No rules, we're in California.
di mariisullivan

03/01/13, ore 16:53

ciaao bella, sono ehimalikino di twitter c: la tua fanfiction mi piace molto! aggiornala presto che voglio leggerla, e se vuoi recensisco anche altre tue ff c: questa intanto la metto nei preferiti. E' bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/01/13, ore 16:15

Ciaoo! Auguri di buon anno e di natale penosamente in ritardo >_<
Comunque il capitolo è bellissimo! Che bello che fanno tutti pace.. la magia di Natale *o*

03/01/13, ore 14:48

FINALMENTE ho letto tuttooooooooooooo **
Questo capitolo mi ha provocato tanti brividi, è bellissimo!! hybghbuighiuhtf **
Mi fa piacere che abbiano perdonato Jenny e che Lauren sia tornata con Liam **
p.s. Mi hai fatta spaventare con la fine del capitolo precedente!!! è.é
Ah, dimenticavo. Soffrimi, mi hanno regalato il calendario e la maglia dei ragazzi *w* *Q* lhnkubhkinijihguihn

03/01/13, ore 14:34

hbynuiou *^* bellissimo questo capitolo è stupendo *^*
Poooooi,tu scrivi benissimo!!! *^*
Devi continuare,sonoo curioooooooooosaaaaa u.u molto curiosa u.u
Cooomunque per Natale ho ricevuto l'edizione limitata Di Take me Home *^* poi stavo x convincere mia mamma a farmi fare un tatuaggio,ma è arrivato mio fratello a rompere e ha convinto lui mia mamma a non farmi fare il tatuaggio -.- dispettosooo!!! u.u
Volevo farmi tatuare la scritta "If i let you know i'm here for you,maybe you love yourself like i love you" su un fianco o sul braccio,ma mio fratello ha rovinato tutto >.> fancu...ooops *si schiafeggia la bocca* O.O" soooorry u.u
Vabbene,vado senò mi prendi a palate in culo u.u
Sara <3
P.S. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

02/01/13, ore 17:33

Ehi la tua ff è stupenda! Mi è piaciuta tantissimo...molti colpi di scena! Assolutamente fantastica! Spero di leggere tua nuove ff =D Mi piace il tuo modo di scrivere,continua così ;)

02/01/13, ore 11:44

WoW! La tua ff è WoW! Mi piace moltissimo! Davvero... Sei brava a scrivere... Spero di leggere molte altre tue ff... Brava ancora (p.s. Sono "Vale is here :)" su twitter ;)

31/12/12, ore 15:32

*clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap* *piange e sventola il fazzoletto* mi mancherai.
non posso credere sia finito,non può finire così,ommioddio. *cry*
Dio,per cominciare mi presento,sono Francesca,@perfectbjeber su twitter e come promesso sono qui a recensire questa meravigliosa,stupenda,bellissima,splendida fan fiction.
*urla e fischia in platea,la gente piange e agita le mani*
Ho l'impressione che questa recensione sarà lunghissima,ma mi piace scrivere tanto e questa fan fiction merita.
Sono poche le fan fiction come questa,le altre o sono troppo scontate,ho troppo pallose,o non si capisce un cazzo grammaticalmente.
E poi te hai avuto la capacità di scrivere e parlare dal punto di vista di ogni protagonista.
All'inizio ho aperto la storia e quando ho visto il numero di capitoli volevo richiuderla,ma ho detto 'non ho un cazzo da fare,diamoci una spulciata'.
E ora sono qui a recensire quasi in lacrime.
Le mie parti preferite dove ho pianto? Beh quando Sophie parla alla madre davanti alla tomba e dice 'VIVI IN ME'*partono le lacrime*
Quando ho letto la parte di Harry nel video che hanno mandato *altro pianto*
E l'ultimo capitolo,cioè questo. Jenny e' stata così ajfhitug e Lauren ha avuto la forza e il coraggio di riprendersi e continuare a lottare.
Go Lauren.
La parte che mi ha fatta incazzare? Dio quando Zayn e Lauren stanno quasi per scopare. Dio l'avrei uccisa,senza offesa. Zayn appartiene ad Arper e cagaci il cazzo se e' il tuo migliore amico. Cioè in quell'istante mi hai ucciso un mito. Ci sono rimasta a cazzo e stavo per innervosirmi lol
Poi però ho letto il capitolo seguente e ho fatto i salti di gioia. lol shippo Zarper. aww lol
Scrivi benissimo,la storia e' fantasplendostupendissima. lol e te passi negli autori preferiti.
So che molto probabilmente non leggerai neanche questa recensione,o perchè troppo lunga o perchè non ti accorgerai neanche che c'è.
Le autrici con questo numero di recensioni,la maggior parte delle volte non controllano neanche più.
Comunque scrivi da Dio,te lo ripeto e non smetterò mai di dirlo.
Se per caso scrivi altre fan fiction linkamele tutte su @perfectbjeber il mio twitter. Lì e' sicuro che leggo.
mmm non so che altro dire. Le parole di ogni singolo protagonista sono meravigliose,soprattutto questa frase che Lauren dice a Liam:

«Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei...»

La amo e' ufficiale. e poi quando Adam sta per picchiare Arper e arriva Zayn che fa:'Lei no,ma io sì.' mi sono gasata al massimo e ho urlato di gioia lol. BRADFORD BAD BOY all'attacco. lol aww *urla*
I protagonisti me li hai fatti amare tutti,poi già li amavo ma dettagli lol
Sei bravissima,di nuovo e non so più che dire. sono senza parole e' un capolavoro questo,non una fan fiction.
ORa ti saluto,altrimenti scrivo troppo lol
Un bacione nialloso,zaynoso,styloso,tomlinsonoso,paynoso. (?)
Francesca.

p.s. se hai un po' di tempo,ti chiedo gentilmente di passare dalla mia fan fiction. se non ne hai voglia capisco,alla prossima. Fra. xx

31/12/12, ore 11:58

questa storia è fantastica..... complimenti davvero:))
non vedo l'ora che la continui <3<3

31/12/12, ore 11:31

Oh santo cielo. Ho aperto la tua FF e sono stata seduta al pc finchè non ho finito i capitoli.. Ti prego, devi assolutamente continuare, oltre al fatto che scrivi benissimo,la tua storia è molto originale! COntinuerò di certo a seguirti! C:

31/12/12, ore 01:28

Hei ciao sono xniallsmine di twitter.Sono passata.La tua storia è bellissima.In questo capitolo mi hai fatto venire un colpo poi meno male era un sogno HAHAHA. Aspetto il continuo. Se ti va di passare anche da me grazie. Un bacio. -Hal

30/12/12, ore 17:10

Aww, mi piace la gif *u*

Venendo al capitolo, l'avevo capito che Jenny non era una cattiva ragazza. Okay, mi stava un po' sulle palle ma alla fine non è male.
Per quanto riguarda Harry, lui e Hope, me gustano uu
Per Liam, invece, non ho parole ajhvdasdvfhg :'D

Mentre leggevo il fatto del sogno senza sapere che fosse un sogno, ero tipo "O___O TROIA, STRONZI, OMG" poi ho letto che era un sogno e mi sono calmata hahahah e ho pensato che anche io ieri ho scritto una cosa simile per la mia ff. Infarti time(?) lol

Anyway, menomale che per Natale hanno tutti fatto pace **

Io che ho avuto... Un paio di scarpe stupende che ora si portano molto a Londra, un maglione, una maglia e il calendario ssc napoli hahah

Love you :) ♥

30/12/12, ore 14:46

Sully!
che tatuaggio hai fatto? asdfghj *.*
Io ho ricevuto più regali di quanto mi meritassi, anche il maglione natalizio asdfgfdfgh
ahahah comunque, come hai passato il Natale? peccato che non ci sia stata la neve :(
tornando al capitolo 'SO THIS IS CHRISTMAS'! vedi che a Natale tutti sono più buoni e fanno pace? ahahahah okay.
Intanto Zayn fra un po' si prende un bel trauma cranico.
vedi di non farmelo morire! Già fa sogni strani di suo ahahah
Ci avrei scommesso che Lauren avrebbe voluto andare via! (sono una veggente lol)
il capitolo mi è piaciucchiato multos (?) e
VUOI FARMI MORIRE? zac *tossisce* infarto *tossisce* mi ha mandato un bacio
ahahaha okay sclero male

Buone feste :)
che fai di bello a capodanno?
okay non c'entra nulla lol

baci <3
Ann

29/12/12, ore 14:38

Scusa scusa scusa per il ritardo!! Ho avuta tantissimo da fare fra la mia storia e le feste!!
Comunque questo capitolo è bellissimo!
La mia parte preferita è
«Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei...»
«..così potrò vantarmi coi diavoli di aver visto il paradiso senza mai esserci stato..» continuò Lauren.
Da William Shakespeare!
È bellissimo, io adoro Shakespeare!
E poi il contesto in cui l'ha i collocato è meraviglioso! Lauren e Liam: L+L
Che dolci!
Sono contenta che Lauren abbia fatto pace con Sophie.
Anche che Sophie si sia chiarita con Jenny!
E ora sono tutti felici e contenti!
Quindi la FF è verso la fine? :(
Nuooooooooo
Chissà cosa succederà ora?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Avvisami quando pubblichi!
Baci baci!!

29/12/12, ore 12:31

Mi sento una cogliona in confronto a te.
Diavolo, scrivi benissimo!
Mi hai lasciato senza parole, sei la prima che lo fa.
Tanti tanti complimenti bella.
Amo come scrivi.
Grazie per avermi fatta notare questa ff. :)
Baci baci e Buone feste da

Skinoski.

28/12/12, ore 19:35

eeehy sexy laady op op op lalalalala
finalmente hai aggiornato hcgxazh non so che dire: hanno fatto tutti pacee! *balla la conga* e zayn non è andato a letto con lauren vdsjgcx
la frase di shakespeare pppoi :')
cccontinua, un bacio
martina.