No rules, we're in California.
di mariisullivan

29/11/12, ore 12:15

adoro questa fan fiction, mi piacciono tutte le coppie, ognuna è stupenda a modo suo.
sono contenta per Harry e Hope sopratutto :'D
ora mancano solo Lauren e Liam a sistemare la situazione, speriamo!
continua presto!
baci <3

ps: ho aggiornato la mia, passa e se puoi lascia una recensione :D

29/11/12, ore 11:56

«Hai presente i Nirvana? E i Pink Floyd? Poi ce l'hai presenti le mani in aria ad un concerto? Il '69? E al sesso?Le coccole dopo aver fatto l'amore?Hai presente i papaveri, e gli spaghetti italiani al pomodoro? La birra? I nostri amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? I fiori? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? E le mie fossette? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? Baci proibiti? Le piccole rivoluzioni? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? Lady Oscar? I jeans ? I grattacieli? Le piramidi? Monet? Shakespeare? I telefilm? Skins? L'oceano pacifico? La granita al limone? I cartoni la domenica mattina? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l'aereo? Hai presente l'estate? Il muro discontinuo di Berlino? Le sette meraviglie del mondo? Hai presente tutte queste cose amore mio? Ecco. Tu sei di gran lunga superiore!»

no ti giuro!
qui Harry mi ha fatto piangere, è meravigliosa questa parte, meravigliosa.

29/11/12, ore 00:30

Ed anche questo capitolo era fantasticoooooo!!!**
Ti adoro, ti giuro u.u
Questa storia è stupenda, quanto vorrei essere Hope xD *w*
Sei bravissima! <3

Baci, mery. XX
(?) mi sento figa con xx (lol) <3

28/11/12, ore 21:39

Splendore,ho appena finito di leggere questo capitolo (chilometrico LOL) e sono tipo a bocca aperta. Dirti che è meraviglioso sarebbe come prenderti in giro,è molto di più. Davvero una rara opera d'arte. Complimenti,sei bravissima. Il capitolo è molto lungo ma tu sei talmente in gamba che non pesa affatto la lettura,anzi!! BRAVA C:
Ps:come sempre avvertimi quando aggiorni <3

28/11/12, ore 18:52

Vabbè, penso che ormai l'hai capito che io ti amo. Dio santissimo,ti prende proprio la storia, è stupendo, tutto perfetto!!! Voglio il prossimo capitolo ahah non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeee! veramente GRAZIE per aver dato vita ad una storia incredibile!

28/11/12, ore 17:34

io amo questo capitolo , è bellissimo :)
e poi jenni e niall , che dolci , comunque non vedo l'ora che continui :)
un bacio directioner_bea :) :)

28/11/12, ore 14:54

Prima di tutto ti chiedo per l'estremo ritardo nelle recensioni Ma adesso rimedio subito :)
Capitolo meraviglioso come al solito, con qualche errorino di grammatica ma quasi insignificanti...
Adesso, sulla base di kiss you vado a leggermi il prossimo capitolo che, posso già immaginarmi, sarà bellissimo :)
A dopo cara
Baci Lu :)

27/11/12, ore 16:01

Oddio.
santo.
della.
terra.
Allora inizio con il dire che è lunghissimo ma è scritto benissimo, spiega tutto ed è davvero il capitolo più bello!
Spero che vada tutto bene, perchè è troppo dsahdsahgdshgds.*w*
insomma wow.
davvero, ragazza continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.<3
Lucille c':

27/11/12, ore 09:29

questo è sicuramente il capitolo migliore e aggingere più lungo in assoluto che tu abbia scritto. E' perfetto. Ogni singolo spezzone che riguarda una coppia è perfetto. Niall e Jenny sono la dolcezza e se non l'hai ancora capito, sono quelli che preferisco in assoluto. Zayn e Arper mi piacciono, ma non troppo. Liam e Lauren.. beh, non vedo l'ora che facciano pace. Louis e Sophie sono dolcissimi e ora Harry e Hope hanno fatto pace. siiiiiii, mi è piaciuto un sacco, giuro.
Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione,
-Fede <3

26/11/12, ore 23:26

sto leggendo tutti i capitoli, perché per un po' non ho seguito la storia.
Alla fine recensirò per come la penso, comunque volevo solo dirti che la città è bradford e non bradfort.
Non penso sia un errore di battitura perché l'hai ripetuto più volte :)

26/11/12, ore 23:10

bellissimo capitolo... odoro tutte le coppie! Spero che Lauren e Liam tornino insieme, Niall e Jenny oddiiioooooo *__* bellissimi!!! Brava, Brava, Brava! Aggiorna presto e non farci morire di curiosità! u.u <3<3<3<3

26/11/12, ore 22:37

OK sinceramente io non so più chi è la mia coppia preferita.. poi con queste immagini sono ancora più confusa hahahaha
bellissimo il cpaitolo!
Zayn e Arper.. Harry e hope.. Niall e Jenny.. Sophie e Louis ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che belli.. qui però non c'è stato per niente Louren e Liam!
ahahha vabbè ci saranno nel prossimo capitolo!
Sono troppo contenta che abbiano fatto quasi tutti pace!
e adesso mi dileguo sperando che aggiorni al più presto <3
Much Love XX

26/11/12, ore 22:23

Ma ciaooooo!!!! Cavoli non sono mai stata così tanto fedele a una ff come lo sono con la tua ahahahah mi piace troppo e penso anch'io che questo sia stato il tuo capitolo migliore!!! Spero che a te sia piaciuto scriverlo, quanto a me è piaciuto leggerlo... mi sono emozionata un sacco!!!!
Iniziamo... le mie preghiere sono state esaudite con un magnifico momento Jenny/Niall che io definirei... F A N T A S T I C O!!!!! A parte che io li amo quei due lì insieme e mi fa un sacco piacere che comincino a conoscerci, ma poi hai messo quel fattore di debolezza che vive dentro di lei che rende tutto più interessante! Molto bello è il fatto che lei viva nell'indecisione e nella paura di essere delusa e di legarsi... bellissima analisi del personaggio! Il "ti voglio bene" alla fine di Niall mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, davvero! Meravigliosi!!!
Poi vabbè Amber e Zayn sono dolciosissimi e carinissimi, magari comincerei a smuovere un po' le cose comunque mi va benissimo così, c'è già tanto macello in giro ahahah
Adam mi sta troppo sulle balle! Lauren deve stare con Liam... PUNTO! Nessun Adam, no Adam, via Adam!!! Ahahahah
Ora i nostri fuggitivi di New York... ho solo tre parole.... O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, mi volevi far venire un infarto o cosa???? Dunque...è semplicemente fantastico il modo in cui ai reso le situazioni e i caratteri diversi dei personaggi e delle coppie... romantica e riflessiva da parte di Louis e Sophie e passionale e travolgente da parte di Harry e Hope... M E R A V I G L I O S O!!!!!
Cioè, la dichiarazione di Louis è stata troppo kdbhvdoqehabjbpihbavpiba Bellissima la metafora delle ceneri e tutto il contorno... bravissima e geniale per i miei gusti!!!
Anche Sophie fantastica per aver abbassato subito le barriere... molto efficace il tuo modo di raccontare gli eventi!
Pooooooooi infine..... Finalmente mi hai fatto tornare insieme Hope e Harry!!!!!! Non vedevo l'ora... dopo il bacio di Jenny e Niall mi ai dato l'ennesima soddisfazione con questa riappacificazione! Grazie!!!!!!! Li adoro come adoro tutte le coppie!
Ti ringrazio inoltre per aver rimesso le foto delle ragazze n fondo con il relativo compagno per rinfrescare un po' la memoria e vedendole così le coppie sono perfette!!! Ogni ragazza sarebbe perfetta per i nostri ragazzi!!! Complimenti per le scelte!!! Ah e inoltre ci fai anche rifare un po' gli occhi con qualche foto dei nostri Boys!!! Ora scappo che dopo un po' ti rompo le scatole... non avrai mica solo la mia di recensione da leggere!! Ok... basta sto diventando logorroica! Ci sentiamo al prossimo capitolo e come sempre sei stupenda e fantastica! Continua per questa strada!!!
xoxo Frency

P.S.: Vorrei metterti al corrente che quando avrai completato la storia proporrò la ff nelle scelte... sto già preparando una mega recensione! Te lo volevo dire per renderti ancora partecipe del mio entusiasmo! Ora basta... scappo davvero!!!! Ciao ciao

26/11/12, ore 22:07

Ciao eccomi qui, come promesso!
Se non l'avessi capito, sono @aurora0097 , la ragazza di Twittaaah!
Be', che dire.. che mi sono divorata la tua storia?
Scrivi davvero bene, si vede che leggi tanto.
La tua storia è suggestiva, con le tue descrizioni riesci ad immedesimare perfettamente il lettore nella storia.
Mi piace la psicologia dei vari personaggi, mi piace sopratutto come li hai incastrati tra di loro.
Quindi.. sono curiosa!
Aggiorna presto, daaaaai C:
Luce.

26/11/12, ore 21:52

Oooooh maria che bello che è ....è cosi asdfghjklkjhgfdsa oddio tu sei asdfghjklkjhgdfsa cé non so se mi sono spegata ecco.