No rules, we're in California.
di mariisullivan

12/03/13, ore 20:13

Non male, ma la trama mi ha gettata nel panico. Nel senso troppi nomi per un primo capitolo, troppe relazioni da ricordare. Per il resto é ancora troppo presto per giudicare. Staremo a vedere! ;)

12/03/13, ore 17:32

Oddio adoro arper, è così dolcccceeee :3 :3 :3 davvero troppo cucciola. Comunque bellissima, come sempre! :) bravissima! Scrivi davvero bene

12/03/13, ore 17:10

o,l,ivz.ojpoò bellissimo anche questo capitolo!!!
Sono curiosa per il prossimo *^*
Della storia mi è piaciuto tutto! Non ci sono parti che mi piacciono di più o di meno,è perfetta così com'è!
Per il finale...beh,mi aspetto un lietofine,non del tipo "e vissero felici e contenti" perchè questi tipi di lietifine esistono solo nelle favole...mi piacerebbe un lietofine commovente,insomma :)
Poii...CONTINUA <3
Sara xx

12/03/13, ore 14:36

Ciao tesoro,
Mi avevi chiesto di leggere la tua fan fiction e fai bene ad essere fiera di essa, è bellissima :) è davvero strastupendaaaaaa! Non ho parole per definirla! :) :) ora aspetto le tue recensioni. Un bacio, otta
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:30 pm)

12/03/13, ore 13:45

Ciao :)
Inizio col dirti che questo capitolo è bellissimo. Mi piace un sacco la parte di Arper e Zayn, soprattutto quando arriva lui, è bellissima e dolcissima <3 *-*
Sai, ci sono molte frasi che mi sono piaciute, ma penso che quella che dice Zayn in questo capitolo sia la mia preferita, mi ha fatto sciogliere.
Il mio capitolo preferito è stato quello precedente, mi è piaciuta molto la scena di Sophie e Louis, poi adoro la poesia che hai messo, mi piace un sacco.
Nel finale non so bene cosa vorrai, stupiscici come sai fare tu.
Scrivi benissimo.
Un bacio,

11/03/13, ore 15:24

1 tu sei una grande Stronza perchè non mi ha detto che avevi aggiornato!!
Ma comunque sai che c'è... Ti adoro e ti perdono <3

Ok...detto questo!
1) il mio capitolo preferito è Misunderstandings
2)La mia scena preferita sta in Misunderstandings ed è quella scena di sesso tra Naill e Jenny. (Ricordati che se mi chiamo Jenny è proprio per questa ragazza qui! <3)
3)«Bisogna andare avanti e io l'ho fatto.» ( di Carry on)
4)Mi è piaciuto tanto quando Jenny ha datto a Elisabeth un pugno in faccia e quando Zayn l'ha baciata per poi abbracciarla sotto le coperte e addormentarsi con lei.. <3
5)Domanda complicata! anche perchè non capisco se intendi il finale del prossimo capito o il finale della storia? e poi mica hai intenzione di finirla già!!

Con questo ho fatto il mio dovere! u.u
xoxo
Stonem

09/03/13, ore 14:55

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei bravissima sn quella di twitter ke un po' di tempo fa mi avevi consigliato la tua ff la sto seguendo ed è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sn anke iscritta bacioni <3<3<3<3

08/03/13, ore 18:50

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa !
mi sono persa tre capitoli, sono stata impegnatissima ç_ç
adesso però li ho recuperati, sono tutti fantastici come sempre *-*
Arpeer e Zayn *__*
comunque adesso passiamo alle domande u.u
*mi sento come se fosse intervista*
1- il mio capitolo preferito in assoluto è 'All's well that ends well' perchè si sistemano tutte le situazioni difficili *-* e io amo ogni singolo personaggio di questa storia quindi non aspettavo altro u.u
2-la gara tra Jenny e Niall, l'inizio di tutto....meravigliosa!
3- «Hai presente i Nirvana? E i Pink Floyd? Poi ce l'hai presenti le mani in aria ad un concerto? Il '69? E al sesso?» Hope ridacciò pensando a tutte le volte che l'avevano fatto, in posti sempre più strani. «Le coccole dopo aver fatto l'amore?» qui la bionda s'intenerì, pensando alla prima volta dove e come l'avevano fatto.
«Hai presente i papaveri, e gli spaghetti italiani al pomodoro? La birra? I nostri amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? I fiori? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? E le mie fossette? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? Baci proibiti? Le piccole rivoluzioni? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? Lady Oscar? I jeans ? I grattacieli? Le piramidi? Monet? Shakespeare? I telefilm? Skins? L'oceano pacifico? La granita al limone? I cartoni la domenica mattina? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l'aereo? Hai presente l'estate? Il muro discontinuo di Berlino? Le sette meraviglie del mondo? Hai presente tutte queste cose amore mio? Ecco. Tu sei di gran lunga superiore!»
LA A-D-O-R-O semplicemente!
4- decisamente Jenny che picchia la rossa!
5- vederli felici nel futuro, magari che abitano tutti vicini, con le famiglie *-* però questo finale deve essere tra un po' di tempo....voglio molti altri capitoli è_______è

spero continui presto, un baaacione zuccheroso AHAHAHAHAH
loove <3

07/03/13, ore 18:15

cklskjk hanno fatto pace finalmente mi mancavano insieme sknfhdj
jenny sembrava cattiva e senza cuore e invece guarda un po! aaaaaaaaaw
mi piace tantissimo l'ultima scena, quella in cui entra zayn madò aaaldknakgjjfdkhg
delle prime 4 domande non so che dirti perchè leggo molte storie e quindi mi confondo lol
cooomuunque, un finale?
TUTTI FELICI E CONTENTI.
aspetta, ma quando dovrebbe finire? çç

07/03/13, ore 15:21

Allora, prima che mi dimentichi dicendo cavolate, rispondo alle domande.
1. Il mio capitolo preferito è Carry on, assolutamente *^* un pò per il titolo, un pò per il contenuto...
2. La mia scena preferita è quella della gara tra Jenny e Niall *^*
3. La frase che mi ha colpito di più è...uhm...questa:«Hai presente i Nirvana? E i Pink Floyd? Poi ce l'hai presenti le mani in aria ad un concerto? Il '69? E al sesso?» Hope ridacciò pensando a tutte le volte che l'avevano fatto, in posti sempre più strani. «Le coccole dopo aver fatto l'amore?» qui la bionda s'intenerì, pensando alla prima volta dove e come l'avevano fatto.
4. Di questo capitolo mi è piaciuto il fatto che Jenny da un pugno a Elisabeth Landson.
5. Uhm...nel finale, eh? Vorrei che Harry sposasse Hope *^* E vorrei che Jenny morisse per un incidente in moto.
Non prendermi per un'assatanata, pazza, malefica. Io amo Jenny, ma una morte nelle storie colpisce sempre. Un po' come Nicholas Sparks, ha fatto morire almeno un personaggio nei suoi libri, ed eccolo lì famoso.
Il capitolo era davvero molto semplice, infatti gli altri che hai scritto mi piacciono molto di più (non uccidermi).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, baci :*
A.

07/03/13, ore 12:04

Mi lasci sempre senza parole.. wowowowowowowow io ti amo ahah sei fantastica, e amo questa storiaaaaaaaaa. ti prego non farla finire ahha
comunque rispondo alle domande
1. qual è il vostro capitolo preferito? mmh, quello di capodanno
2. qual è la vostra scena preferita e che ricordate di più? quella di Lauren e Liam, che fanno pace, in clinica. Di Niall e Jenny quando leggono i biglietti della fortuna e quello di niall dice 'l'amore ti travolgerà'. Di Louis e Shopie quando ad inizio storia lei era innamorata di lui, e lui faceva il bulletto, però poi finalmente si dicono che si amano♥ di Zayn e Arper quando lei le racconta la sua storia e di Harry e Hope quando lui gli regala l'anello :')
3. quale frase, in tutta la storia, vi ha colpito di più? non ho frasi particolari,amo tutto.
4. cosa vi è piaciuto di questo capitolo? mi è piaciuto quando Arper ascolta la voce di Zayn dopo tanto tempo e si abbracciano
5. cosa vorreste vedere nel finale? nel finale vorrei vedere il matrimonio di hope e harry ♥

06/03/13, ore 22:59

io AMO, AMO, AMO Zayn e Arper, giuro mi piacciono troppo! In realtà amo tutto lol come scrivi, la storia, i personaggi, te che scrivi! Ma ti avverto ragazza, tienimi una seconda volta sulle spine così tanto tempo e spaco botilia amazo familia HAHAHAHAHAAH
Aggiorna presto eh, ciao bella!

06/03/13, ore 21:16

Perfetto come sempre! Mi piace un sacco leggere i tuoi capitoli :D

06/03/13, ore 18:46

Ho dovuto fermarmi quando ho letto dell'accenno al film "noi siamo infinito" giuro
QUANTO POSSO AMARTI DONNA, QUANTO?
Quel film è la perfezione, Emma Watson è la perfezione, la colonna sonora è la perfezione. Insomma ci siamo capite cbdfhksbv
E io che pensavo che Jenny forse cambiata... invece fa ancora a botta...
GO JENNY GOOOOOO (pensavi che preferissi la jenny dolce eh ammettilo...lol)
Comunque lo sapevo che facevano pace, sono troppo belli insieme e si amano troppo cbdhkc
Per non parlare della tenerezza di Liam e Lau awwwwwwwwwww
Sinceramente non ho un capitolo preferito, non riesco a scegliere.
La mia scena preferita è quella del primo appuntamento tra Niall e Jenny, non so mi è rimasta impressa aww
la frase è quella di questo capitolo "potremmo essere infiniti per quanto mi riguarda"
Nel finale... non so... stupisci babe
detto questo mi dileguo
ciao