No rules, we're in California.
di mariisullivan

23/10/12, ore 10:03

Come promesso eccome qui, sinceramente per essere un primo capitolo lo trovo davvero pieno e con troppi rapporti o.o l'ho dovuto leggere 3 volte per capire chi era chi e chi stava con chi. La storia è scritta bene ma per i miei gusti ci sono troppi personaggi esterni:O comunque continuerò a leggerla :) a presto. Lylyt.

22/10/12, ore 19:42

Ecco la bomba!
Ma daaaai, è successo l'anno scorso! Louis secondo me non dovrebbe arrabbiarsi, in fondo non stavano insieme e comunque lui faceva ancora il puttaniere eh!
Ma lo sapevo che tra lui e Sophie sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo! Erano troppo felici.
Ma povera Lauren però, tutte a lei eh!
Hooooooooooooooooooooooooooooooooooope:3 Mi manca troppissimo!
Zayn e Arper aaw :3 Troppo belli! Mi piacciono davvero tanto! Sono la mia seconda coppia preferita! La prima è quella di Hope e Harry! Io comunque adoro Arper!
Il momento preferito? Jenny e sua nonna LOL! Troppo dolci :3
Poi l'appuntamento con Horan! Aaaaaaaaaaaw
Ok basta, sto sclerando.
Bravissima:**
-Dani

22/10/12, ore 16:11

O_o non mi aspettavo questo colpo di scena finale.. e comunque complimenti, il capitolo è leggermente più corto del solito, ahahahahahahah continua!

22/10/12, ore 09:57

bellissimo il 1 capitolo adesso mi leggo anche gli altri come ti ho scritto nell'altra storia sewi bravissima a scrivere baci Delia

22/10/12, ore 01:50

Oddio sono in ritardissimooooo >< e odio esserlo! Ho appena letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta a bocca aperta!! È successo di tutto e di più o.o da dove comincio? Prima di tutto Hope mi manca troppo e voglio assolutamente che torni con Harry! Anche se..non so perchè ma ho l'impressione che Haz arriverà troppo tardi a NY per riprendersela (non chiedermi perchè lol) Poiii Lauren e Liam sono stupendi insieme ** il fatto che non riescano mai a stare insieme rende tutto più romantico..ma adesso, dopo che Liam lo ha fatto con la prof, Lauren deve anche combattere con il problema Sophie..mammamia non me l'aspettavo proprio!! E adesso Louis che penserà? Non voglio che si lascinooo >< Ahhh e poi Niall e Jenny waaaaa bellissima quella parte, li adorooo! Penso sia stata la mia scena preferita...e poi il bacio interrotto uhhh ho idiato quel cellulare che suonava ahah Alla prossima! xx

21/10/12, ore 21:45

Ce l'ho fattaaaa!! Finalmente sono arrivata al passo con tutte le altre! Yeeeh! çç
Allora, come ti ho già detto: la tua storia è bellissima, fantastica, stupenda e scritta davvero bene!
Amo la coppia di Niall e Jenny e non vedo l'ora che ci sia il primo bacio :P
Un'altra cosa che spero è che Hope torni presto e che si rimetta con Harry! Però lo ha ammesso di avere ancora un ragazzo u.u
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo.
A presto! :D
-Ila

21/10/12, ore 01:32

OH DIO MIO*-* DAVVERO IO TI AMOO<3 come volevasi dimoatare,te l'avevo detto io che questa l'avrei amata di più,no?! Adesso che ho cacciato il maiuscolo provo a fare la seria,ma sono sucura che non ci riuscirò perchè questo capitolo è davvero BOOOOM,cioè chi se lo sarebbe mai aspettato un finale del genere?! Questo è quello che si chiama effetto a sorpresa o meglio effetto BOOOM ahaahhah Adesso cerco di risponderti alle domande,rispondo a quella più facile,SI HOPE.MI.MANCAVA DA MORIRE,per quanto riguarda scene e personaggi preferit,non puoi farmi questo tipo di domade,questo capitolo è stupendo,e i personaggi sono tutti findamentali per me:3 No,davvero riesci a farmi immedesimare nella storia,il modo in cui scrivi riesce a farmi immaginare quello che succede*-* Per quanto riguarda i "Sullivan's Space" secondo me sono perfetti così,amo gli sapzi lunghi perchè l'autrice parla con noi e ci fa conoscere le sue impressioni:3 li preferisco molto di più rispetto a quelli stitici(?) lol Per quanto riguarda cosa succederà,dopo questo mi aspetto di tutto ahhaha riesci sempre a sorprendermi,è una cosa bellissima,perchè non ci si annoia mai c: comunque ho amato la parte tra Jenny e Niall,è bello vedere Jenny così dolce e sensibile ahfdibx:3 poi Arper e Zayn,sono dolcissimi *-* e Harry che vuole partire per New York a prendere Hope,è troppo dolce hsbgzbsj*-*e poi i soprannomi ahahahhha "Swagmasta from Doncasta" "Bradfors Bad Boy" "Holmes Chapel Homie" "Mac Daddy Mullingar" "Wolwerhampton Hustla" ahaahah e il modo in.cui hai decritto Arper è stupendo,sono riuscita a immaginarla mentre guardava Zayn che parlava,è meraviglioso*-* Mi scuso per non aver recensito prima,ma anche se sono solo al primo ann,mi stanno massacrando cc mi scuso per eventuali errori ma sono l'una e ventisette e sto per crollare,tra un pó me ne vado,il tempo dirti le ultime cose c: mi è dispiaciuto tanto per Louis,ma soprattutto per Sophie e per Lauren...basta,è ufficiale devo sapere cosa succede ahahahahha adesso vado davvero c: Ciao,sei bravissima,il capitolo è BOOOM,devo sapere,buonanotte,ci sentiamo presto <3
P.S. Scrivi da.Dio ahahahahhahaha davvero credimi c: amo quel che scrivi <3 Vado davvero buonanotte :3
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 01:35 am)

20/10/12, ore 20:34

O.O Davvero mooolto
BOOOOOOMMM!
Sophie, la brava ragazza, che ha abortito!
Ossignore, e poi è Jenny la cattiva ragazza!

Passa da me,
Love. A. xx

20/10/12, ore 19:32

ho finito di leggere tutti i capitolo *sisenterealizzata* sono orgogliosa di me *lescendeunalacrima*
ok la smetto
passiamo alla storia
allora, come posso dire è....è... a dir poco stupenda
ti coinvolge, scrivi benissimo e la storia è una delle più interessanti che abbia mai letto
la gif che hai messo alla fine del capitolo è a dir poco perfetta se si pensa a come stanno andando le cose per Lauren, Hope, Sophie... insomma per tutti
aggirona presto che sono curiosa di sapere come continua
un bacio
elly
p.s se ti va passeresti anche dalla mia ff 'Love,Love and Love... What is Love?' se ti va lascia anche qualche recensione che mi fanno TANTO piacere, se lo fai mi farebbe molto piacere altimenti fa lo stesso :)

20/10/12, ore 15:15

OH MIO DIO!!!!!!!
non ci credo non posso credere!!! :?
è uno scherzo.....povero Louis
Jenny l'ha combinata grossa
mi manca da morire Hope povera sta malissimo, come a Harry cucciolo ma anche deficente come diavolo fai a lasciare la tua ragazza perchè ti senti insicuro....bhò
il mio personaggio preferito oltre a loro è Hope,mi piace tutto di lei
speriamo che si stistemi tutto
levo le tende che ho rotto!!!!
-milexx

19/10/12, ore 22:39

Io aaaaamo la tu ff lalalalala lalalal scusa se scrivo solo ora ma non ho un cazzo di tempo! È bellissima, questo capitolo è proprio bum baam baam bum!
Ci sono un sacco di casini!
Io shippo tutte le coppie lol e spero che Harry risolva le cose, e anche Louis visto il casino che è successo, poi sono curiosa di sapere cosa farà Niall perché Jenny non è stata per nulla gentile con una sua amica... Bho
Continua presto bella c;

19/10/12, ore 22:11

questo capitolo è decisamente asdfghjkl :D sto tornando indietro e recensisco quelli passati perche ho voglia  di scrivere e non ho un cavolo da fare perche sono a letto bloccata col mal di schiena :D
sei bravissima lo sai e te lo dirò fino alla fine della mia esistenza.
little question : ti piacciono le Little Mix?
bacioni xxx
_LWWY_

19/10/12, ore 19:14

ODDIODDIODDIODDIODDIO TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO
1-grazie! Avevo un blocco assurdo e tu mi hai dato l'ispirazione,quindi (se ti può interessare) oggi penso proprio di voler pubblicare
2-Sono rimasta tipo shoccata,è è è meraviglioso BRAVABRAVABRAVA!! <3

19/10/12, ore 15:01

oh cazzo .o.
qui altro che infarto, c'è morte certa lol
no davvero questo capitolo è una bomba! la mia parte preferita è stata l'appuntamento di niall e jenny dcsvjkdc ma assolutamente inaspettato il colpo di scena finale ee
amo anche il fatto che metti i link così da farci capire bene di cosa si tratta quello che descrivi.
un'altra cosa: secondo me tra zayn e arper va tutto un po' lento, non che debbano scopare eh .. almeno non subito HAHAHAHAHAHA mamma mia che finezza! lol
continua appena puoi dolcezza, ciao ciao c: *cuore*

19/10/12, ore 14:53

ragazza tu mi farai venire un infarto!!!!!!!!!!!!Non ci credo non voglio crederci ti prego dimmi che è una cazzata inventata da Jenny.Ti prego.Pensavo che Niall la stesse cambiando,il quasi bacio...il cavallo della madre...mamma mia che dolce quel ragazzo come nella realtà!Ci speravo che quella ragazza cambiasse ma evidentemente rimarrà sempre una stronza o almeno per un po....la scena migliore è quella del cavallo nell'appuntamento Jenny-Niall,Hope si mi manca,manca ad Harry ed è un motivo più che valido per dire che manca anche a me.NON VOGLIO PENSARE A QUELLO CHE SUCCEDERA' DOPO.STUPISCIMI BABE