No rules, we're in California.
di mariisullivan

08/01/13, ore 14:15

Eccomi a lasciare una recensione.
Questa non sarà come le altre che scrivo di fretta o che comunque vengono di merda, questa volta mi ci impegno, sarà una vera recensione! A tutti gli effetti!

Prima di parlare dei personaggi ecc ti volevo dire un paio di cose che normalmente non direi agli "sconosciuti" anche perchè se dovessi correggere tutti quelli di efp non finirei mai.
Siccome mi piace il tuo modo di scrivere, vorrei farti notare qualche particolare importante per migliorare.
Ho notato che certe volte usi dei verbi intransitivi in modo sbagliato...
"Lo dileguò" non è corretto perchè il verbo dileguarsi non vuole il complemento oggetto.
Io mi dileguo, lui si dilegua, ma io non dileguo nessuno, per intenderci hahahah
E "si accovacciò a lui" nemmeno è molto corretto perchè ti accovacci, ti accovacci accanto a qualcuno ma non A qualcuno.

Okay, finita la parte della grammatica hahahah
Ora passiamo allo sclero per il capitolo *u*

OH. SANTO. CIELO.
LIAM E LAUREN. (sì, parto dalla fine hahah)
Mi sono piaciuti un sacco e anche tu che non sei mai stata volgare o almeno, così la penso io c;

Riguardo Louis non dico niente perchè sono gelosa (?)

Niall e Jenny... è normale che siano diventati i miei preferiti? D:
Hahahah cioè io prima la odiavo anche se sapevo che non era cattiva, però comunque mi stava sulle palle. Adesso, invece, li amo proprio insieme cèèèèè çç
Niall è troppo dolce!

Sugli altri non c'è molto da dire, aspetto il prossimo capitolo piena d'ansia perchè da quello che hai scritto nel tuo spazio, hai in mente qualcosa di diabolico. D:

Brava!

08/01/13, ore 14:08

Attualemente non vedo l'ora di nuovi disordini lol
A volte questi momenti di pace sono estremamente noiosi e scontati lol
Spero di non pentirmi di aver detto questo,nel senso spero che tu non faccia accadere nessun incidente mortale/tradimento imperdonabile/qualcosa altro lol
Quindi fai accadere qualcosa ma non troppo sconvolgenteeeee!lol
noto adesso che alla fine di ogni frase ho messo lol.
Forse dovrei disintossicarmi lol
baciii
xx

08/01/13, ore 14:06

Perchè mai dovremmo ucciderti?! Non hai fatto concludere niente per Zayn ma qualcuno doveva darsi da fare ahahahahha :P complimenti dolcezza mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questa parte :) per il resto non c è molto da dire, i ragazzi festeggiano con noi il nuovo anno e c è ancora amore nell aria, love is the air lalalala Il tatuaggio amo *---* Tanti bacietti, ciao <3

08/01/13, ore 13:22

Questo capitolo è semplicemente FA VO LO SO. Lo so, dico sempre che ogni capitolo è migliore dei precedenti ma che ci posso fare se amo questa storia?!*-*
Cazzo quanto amo Lauren e Liam di nuovo insieme.
Cazzo quanto amo il fatto che Jenny sia diventata parte della comitiva.
Cazzo, cazzo, cazzo. Ok, basta. Sks.
AHAHAHAHAH, mi dileguo prima di degenerare più di quanto abbia già fatto lol
Sei fantastica.
Baci, Marti.

08/01/13, ore 12:12

BELLISSIMOOOO... ANCHE LA SCENA TRA LIAM E LAUREN E STUPENDA! MA LA MIA COPPIA PREFERITA SARA' SEMPRE ARPER E ZAYN,PERCIO' CERCA DI PARLARE UN PO' PIU' DI LORO *-* STUPENDO IL TATUAGGIO :) -ALE!

08/01/13, ore 00:59

CAPITOLO PEACE AND LOVE AND VERY VERY SEXY AHAHAHAHAHAHAH NO,OK! che ti posso dire..mi piace,adoro tutti i capitoli e anche se non sono BOOM,sono meravigliosi *•* Devo ammettere che mi aspettavo una scena hot tra Harry e Hope,ma vedere che l'hai fatta con Liam e Lauren mi è piaciuto di più (non so se mi sono spiegata) cioè vedo pochissime FF su Liam anzi ne ho letta solo una,e vedere queste scene mi fanno guardare Liam sotto un altro punto di vista ahahahahahahahah Anche se te l'ho giá detto,quel tatuaggio è stupendo *•* lo amo! Chiudiamo questa parentesi mai aperta e torniamo alla storia ahahahahah Non vorrei farti un po il riassunto del capitolo,ma sono talmente senza parole che sono costretta lol Poi al pezzo di Niall e Zayn,ridevo come la cogliona perchè dicono la stessa cosa a me ahahahahaha È quasi l'una e non sono tanto lucida dopo oggi,perció perdona le eventuali cazzate ahahahahha No,seriamente sono innamorata di questa storia,mi piace come scrivi e mi piaciá cosa scrivi <3 è una delle poche FF rimaste che sono degne di essere lette *•* Dopo quello che hai detto nel Sullivan's Space mi hai fatto.venire l'ansia,devo sapere cosa succede ashffalaj Quindi,attendo con ansia e ci sentiamo al prosaimo capitolo <3 P.S. Il video non me lo fa vedere sul cellulare,sono curiosa di vederlo lol

07/01/13, ore 19:34

mi sorprendi ogni qual volta metti una nuovo capitolo. continua al piu' presto, amo questa storia <3 <3 <3

06/01/13, ore 22:06

ehi ciao ho letto tutta la storia e mi piace un casino..è davvero bella. mi piace come scrivi e poi voglio il continuo adesso LOL
se ti va vuoi passare anche nella mia storia non è come la tua ma ci sto lavorando ;) It's true,i'm nothing without you
Grazie mille!!

06/01/13, ore 15:49

Dopo aver letto la tua prima ff non ho esitato un momento a leggere la tua nuova storia! Completamente diversa dall'altra e piena di colpi di scena che mi fanno letteralmente morire! Sono debole mery quindi smettila! Aahhahaha
Specifichiamo che la mia coppia preferita è quella formata da Sophie e Louis, so tropp blill!
Qualcosa mi dice che i guai non sono finiti e che tra Sophie e Jenny il fuoco non si è spento del tutto :S
Con la storia del sogno ti sei salvata! L'amicizia tra quei due è così bella che se la rovinavi con una scopata ti uccidevo! (Peace and love <3)
Non farmi patire troppo per leggere un nuovo capitolo mi raccomando, quindi all'opera babe!
Cià bell pace amore e gioia infinita <3

05/01/13, ore 20:07

Questo capitolo mi sa tanto di Peace and Loveeee ** bello come sempre non c è che dire, mi aspettavo una furiosa lite tra sophie e jenny in realtà ahahahahahah No ma dico! Prima ci fai venire un infarto pensando alle peggio cose e poi te ne esci con 'era un sogno'?! Di la verità ti piace vederci soffrire! Ahahahaahah Vabe to be continued.. u.u Un bacione bellezza <3

05/01/13, ore 11:08

AH ecco HAHAHAHAH mica mi potevi far fare QUASI sesso a quei due è.é
Come dice Sophie "Tutto è bene quel che finisce bene" e come te ho amato questo capitolo, è stupendo, un finale magnifico, AMO I LIETO FINE *^*
Per il resto ho amato la parte di Liam e Lauren, il punto in cui completano la frase di Shakespeare, è una cosa così dolce, e, mi pare di avertelo già detto nell'altra recensione ma io AMO Liam, quindi qualsiasi cosa lo riguardi è perfetta, stupenda, bellissima e ,rbdkfsbvg lol
Bene, ti lascio con un SEI UNA GRANDE E TI STIMO perché questa ff è belliffima *^*
A presto,
Chiara

05/01/13, ore 10:54

Ok allora.. Parliamone: Cosa cavolo succede fra Zayn e Lauren? DDDD:
Ero tipo: WTF???? Spero che finisca qui perché Lauren deve stare con Liam è.é
Niall è una cosa dolcissima, è perfetto, tutto preso da Jenny djgisvhfjcv e spero proprio che la storia duri, facendo mettere anche la testa a posto a Jenny c:
Anyway la parte dei messaggi mi ha fatto schiattare lol Louis è fantastico!
Non vedo l'ora che tornino da NY per rivedere tutto il gruppo unito, visto che anche Lauren piano piano comincia ad accettare ciò che è successo!
Corro a leggere l'altro :)
A presto,
Chiara

04/01/13, ore 09:11

Ce l'abbiamo fatta!!! Eccomi qua come promesso!!!!
Beh... come già preannunciato questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Partiamo con il fatto del sogno! Ci sono rimasta con la bocca aperta, giuro! Non ci credevo! Assolutamente sorpresa nel senso positivo del termine! Senza parole!!! Ahahah ero già pronta a una superbomba tra Arper e Lauren, invece niente! Ma meglio così... no ce la farei a sopportare un altro colpo al cuore come quello di Sophie, Jenny e Lauren!!!
Poooooooi, CHE CCCCCCCCCARINI LAUREN E LIAM!!!!! La frase di Shakespeare è geniale, perfetta e adatta alla situazione, non so se la sapevi già o l'hai cercata, ma comunque ottimo lavoro! Dà quel tocco in più alla storia ed è fantastica davvero!!!!!
Lauren penso sia un personaggio dolcissimo ed è perfetta per il nostro Liam! Sono già innamorata di loro due, non quanto lo sono di Niall e Jenny, ma ci stiamo avvicinando!! Stra-dolci djbcvdljhbvqedhsbvlkhzbdfbhso!!!
I fantastici 4 sono tornati a Los Angeles più uniti che mai e sono contentissimissimissima che Jenny sia stata accettata da tutti e soprattutto da Sophie! Niall le sta facendo un gran bene... almeno adesso ha degli amici che so già l'adoreranno quasi quanto l'adoro io!!!!
Meno male!!! Non avrei sopportato il fatto che non l'accettassero, invece come sempre la nostra Sullivan mi spiazza!!! Moooolto bene!
Come sempre ti dico che tu sei bravissima, hai ideato dei personaggi a dir poco perfetti e descrivi le situazioni e le emozioni in maniera davvero impeccabile!!!!
Mi raccomando aggiorna presto e non lasciarmi sulle spine!!!!
Xoxo Frency

PS: Mi puoi dire per favore quanto manca alla fine, così mi preparo per quel giorno! Sarò tristissima, mi sono affezionata un sacco a tutti e sono sempre triste quando finisce una ff che seguo da un po'... cado in depressione :( Quindi se me lo puoi dire mi faresti un favore così mi preparo il funerale ahahahhah (ok.. basta dire stronzate... ora vado)

PPS: Scusa il ritardo, ma come detto ero senza computer e scrivere con il cellulare queste recensioni lunghissime è assolutamente snervante e quindi ho preferito aspettare per farmi perdonare con una lunghissima recensione!

PPPS: Auguri per un buon 2013!!!!! Baci >(o mio dio... ho dato il meglio di me stavolta con i PS)

04/01/13, ore 02:20

SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA!
Avrei voluto recensire prima,ma non ho potuto :c sappi che però il capitolo l'ho letto subito c: allora renditi conto che è l'una e mezza e sto recensendo,quindi comprendimi se ci sarà qualche errore o qualche cazzata  ahahahhahah
Aaaaallora questo capitolo è asdfghjkl,ci sono tutti,hanno fattto pace,è Natale..cosa potrei volere di più?! ahahahhaha
Sono rimasta cosi 'o.o'  quando ho letto di Zayn,ero sollevata e poi ho iniziato a ridere ahahahahahahahahah MI STO RINCOGLIONENDO,NON SONO IN GRADO DI RECENSIRE T.T ti rendi conto che se continui così,io non sarò più in grado di recensire?! Il che è ottimo per te,e pessimo per me ahahahahhahah
Cooooomunque *torna seria* questo capitolo è poco movimentato lol mi piace ma c'è troppa calma,non so ahahahahah e poi questo capitolo è troppo perfetto...cosa posso scriverti nella recensione?!
Ti prego dimmi che succederà qualcosa nei prossimi capitoli o impazzisco ahahhhhahahha
QUESTA RECENSIONE E' UN PARTO! OSSERVA L'EFFETTO CHE MI FAI CON QUESTI CAPITOLI PERFETTI
Non mi stancherò mai di dirtelo,sei una bravissima scrittrice e sopratutto une delle poche buone scrittrici rimaste qui. Amo questa storia,è un pezzo di me..è come se l'avessi vista crescere (?) boh,perdona le piccole cazzate ahahahhahaha
Beh,che dire ancora su questo capitolo,mi piace molto anche se è troppo calmo ahahahahhah si.sono un tantino stronza ahahahhah
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

P.S. BUON ANNOO :3 Che tatuaggio ti sei fatta ??*-* A me hanno regalato poco e niente,ma sono felice cosi lol grazie per leggere questa piccola schifo-recensione.
A presto <3

03/01/13, ore 23:10

Mmm questa storia me gusta molto,lol. No,sul serio. Adoro questa storia e ogni giorno faccio tipo le tre di notte per leggerla.. E poi me la sogno. E' veramente bellissima,poi tu scrivi benissimo *----* Davvero,l'adoro e poi LIAAAAAAM E LAUREEEEEEEN HANNO FATTO PAAAACE:') E POI HAAAAARRY,HOOOOOP,LOOOOOUUUUIS E SOOOOOOPHIE SONO TORNAAAATI:') Okay,basta. Sei kjshdbnkj bravissima hjzbnx.