No rules, we're in California.
di mariisullivan

18/09/12, ore 01:47

Il capitolo è MERAVIGLIOSO! Gfzvbbxvbb *--* Che dire.. non hai bisogno dei consigli di noi comuni mortali sai cavartela perchè tu sei la grande Sullivan! *si nasconde*
Arper e Zayn vdgjfddfhgxv
anche se potrebbe succedere una mezza cosa tra lei e Liam ..

Go sophie(?) Sophie e Louis :3333333

A me piacciono queste due *--*

17/09/12, ore 21:44

ok, di questa storia mi piace tutto, da questa in poi le mie recensioni saranno penose anche perché non so più cosa dire per spiegare quanto mi sta piacendo questa tua storia, ho letto solo due capitoli ma in questi due capitoli mi è piaciuto tutto, dai caratteri e i profili dei personaggi alle relazioni e le coppie tra i ragazzi...
Ho finito le parole per questa recensione penosa :(
Bé, domani riceverai la mia recensione per il terzo capitolo, scusami ma stasera non ce la faccio proprio :)
Baci Lu :)

17/09/12, ore 20:47

Sono finalmente riuscita questo promo capitolo e se devo dirla tutta, mi piace, mi piace l'idea che Hope, Sophie e Lauren vivano insieme nella grande casa di Hope, per non parlare poi delle auto scelte, adoro la coppia Hope-Harry, mi piace anche il fatto che Niall si stia come dire, interessando alla ragazza che l'ha "ridicolizzato" battendolo nelle corse di moto...
Già mi piace la coppia Lauren-Liam, anche se ce n'è stato solo un accenno, mentre sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Sophie e Louis...
Che dire, è una storia che attrae molto, ci sono un paio di di errori grammaticali e di scrittura ma niente che non si possa migliorare :)
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Baci Lu :)

17/09/12, ore 20:08

wow la reazione di zayn e stata ehm controllata seno io avrei scritto che ha spaccato mezzo mondo ma invece e meglio cosi mi piace sempre di piu veramente mi piace mi piace

17/09/12, ore 18:08

Parto ben riuscitoo:P è stupendo questo capitolo...ti giuro mi è piaciuto tantissimo:D Per le coppie io rimango fedele alle coppie Hope/Harry sono dolciosi(?),Liam/Lauren si vede/legge che si amanoo,poi ci sono Zayn/Arper sono fatti per stare insieme e poi Louis/Sophie anche se Louis continua a fare il cazzone lol e poi Niall/Jenny...quindi in pretica sarei pro per le vecchie coppie :P passiamo al capitolo,te l'ho già detto che lo amo?? Beh lo amoo<3 É perfetto davvero:) Mi è piaciuto il.pezzo dove Harry e Hope rimangono soli, ho adorato il pezzo dove Zayn manda quel mesaggio perchè si preoccupa per Arper..è dolcissimoo*-* e ho amato il pezzo dove Lauren e Zayn parlano,sono bellissimi** io pure voglio un migliore amico così! Se poi gli assomiglia ancora meglio lol Poi povero Niall,mi dispiace..lui si sta affezionando a Jenny,e lei lo fa soffrire...comunque deve andare così..la storia è perfetta** adesso devo andare a studiare-.- maledetta scuola! al prossimo.capitolo:) P.S. Devo sapere cosa succede tra Arper e Zayn! E tra Lauren e Liam..e anche tra Niall e Jenny:) Ah sisi e anche tra Louis e Sophie! Insomma ho bisogno del capitolo,devo devo devo saperee:)) A presto xx

17/09/12, ore 18:00

Eccomiiii!!! Finito greco ;) ahaha
Allooooora.... Come al solito bravissima è un capitolo troppo bello e scritto mooolto bene e ti ripeto che adoro il fatto che tu metta le immagini :D
Pooi.... Cosa penso delle coppie? ASSOLUTAMENTE quelle vecchie!! Arper, tesoro, Zayn è quello per te!!!
Lui e Lauren sono solo buoni amici, STOP!
Poor Zayn :(
E Liam? povero è imbarazzatissimo! ahahah
Però Liam deve decidersi e dire a Lauren cosa succede!
Sophie??? Il bacio con Louis le è piaciuto, ma perchè lui deve fare così ??!! E cosa fa lui subito dopo??? Va da una rossa!!! Bah questi uomini!!!
Harry e Hope come al solito sono akxerqpiòhuxpqiuhrgxqpiughq
e Jenny??? Con Greg??? NOOOOO! Povero Niall!!
Assolutamente le coppie vecchie!!
Baci baci e sei sempre bravissima!! ;)
Aspetto con ansia il prossimoo!

17/09/12, ore 17:51

Nonostante i pochi capitoli IO AMO QUESTA STORIA! hahahahahah continua al più presto
Liz*

17/09/12, ore 16:22

ehi :) eccomi di nuovo :)
capitolo bellissimo ì, le coppie le adoro TUTTE, ma la mia preferita è Sophie/Louis sono stupendi insieme anche se con qualche problemino....
devo scappare bacioni ;)
Hope

17/09/12, ore 16:20

E anche questo capitolo è stupendo :')
amo questa storia <3<3<3
voglio sophie e louis insieme uu
appena hai scritto il nuovo capitolo,mandami un messaggio c:

Baci,Lili (: xx

17/09/12, ore 16:14

Hai partorito un bellissimo capitolo! (?)
No ok, amo i tuoi capitoli, lo avrai sicuramente capito :D
Voglio Louis insieme a Sophie, intesi? Hahahahahah
Ed amo la coppia Zayn-Arper.
Detto questo vado, ripeto, bellissimo capitolo :)
Ciaoo! :)

17/09/12, ore 16:04

Davvero un bellissimo capitolo!
Louis è stato abbastanza stronzo con Sophie, ma infondo lui è fatto così, ma sono sicura che nel prossimo chiariranno, vero, vero, verooo? T.T
Niall e Jenny, vabbè non hanno fatto molto in questo capitolo, ma continuano a piacermi un sacco.
Harry e Hope sono la dolcezza in persona, cioè sono perfetti e se mai si dovessero mollare non so cosa potrei fare e.e
Sono contenta che Lauren abbia ammesso che ancora le piace Liam e per quanto riguarda Adam può anche andare dove dico io, ho adorato il fatto che Liam si sia messo a ballare con Arper, ci voleva un po' di gelosia in Zayn e sto iniziando ad affezionarmi al personaggio di Arper, si comporta come mi comporterei io, quindi :)
In poche parole capitolo stupendo, aggiorna presto :3

17/09/12, ore 15:35

ma io amo i tuoi capitoli cazzo! No seriamente sono meravigliosi!!!
Non ho parole...
Riguardo alle coppie : allora,io non mi ricordo tutti i nomi dele ragazze,quindi capiscimi ahahahah
Louis dovrebbe diventare più serio e mettersi con Sophie perchè secondo me le piace
Zayn e Arper (?) starebbero benissimo insieme
Harry e laragazzadicuinonsoilnome per me si lasciano tra un po,perchè lui è troppo geloso o bho
Liam e l'altraragazzafidanzatadicuinonricordoilnome chiariranno spero
Niall e la tipa lì non so hahaahahha
okay,me ne vado!
Passa da me se hai voglia e dimmi che ne pensi.
ASspetto il seguito :*

17/09/12, ore 15:34

rieccomi.
io voglio sophie e louis insieme.
capito?
cioè si vede che lui ha un debole per lei,
quindi cosa aspetti a farli mettere insieme?
è ufficiale, mi piace la coppia hope e harreh.
sono così dolllci, veramente tanto, rischio il biabete.
zayn e arper sono taanto bellini insieme,
però greg, da quello che è successo, posso definirlo
uno stronzo, anche perchè il mio niall non si tocca. eh.
scrivi sempre meglio, sei ksfjfjh
perciò a presto, eh.

17/09/12, ore 15:20

Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
il capitoli mi piace lol
ma Sophie? E dai fai succedere qualcosa con Lou.
Fallo capire a quel coglione che è innamorato di lei, cazzo.
Hope e Harry come al solito sono la coppia del momento, amore, baci e coccole.
e il ''quartetto'' amoroso Zayn-Liam-Arper-Lauren.
diciamo che è tutto un casino però si amano tutti e quattro lol
e io amo Zayn ed Arper ok? Quindi vedi di far succedere qualcosa AHAHAHA
ma Greg che stronzo!
Poretto Nialluccio çç
Che schifo di recensione. Blè.
Ti chiedo un favore çç
passi alla mia storia? E' una cacchina però, vorrei sapere cosa ne pensa la gente.
Bhè, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1223297&i=1
Look what I feel for you now?
Se ti fa piacere passa, altrimenti fa niente :)
see you later e.e

17/09/12, ore 15:12

Come sempre è stupenda.
Scrivi benissimo. Mi dai dei corsi di scrittura per le Fan Fiction? ahahahahahaha :')
E' STUPENDO CONTINUAA <33