No rules, we're in California.
di mariisullivan

18/10/12, ore 19:28

O.O
TU SEI MATTA!!!!!!
Dunque... lo scorso capitolo mi hai lasciato con il fiato sospesissimo per Lauren e Liam... poi hai fatto questo capitolo con una carrellata di relazioni devastante e poi te ne esci con questa bomba finale!!!! Lascia solo che ti dica una cosa...
QUESTA FF è FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Quando vedo che mi hai risposto alla recensione o vado nei preferiti e c'è il tuo aggiornamento lì mi viene quasi da piangere dalla gioia non hai idea... e non oso pensare alla prossima volta che aggiornerai!!!! Sono esaltata solo all'idea.... questo capitolo secondo me è stato il migliore finora!!!! AAAAAAAA
Btw rispondendo alle tue domande (come sempre vado a punti)...
duuuunque (sarò un po' ripetitiva forse... mi dispiace romperti un po' le scatole :( )
la mia parte preferita assolutamente è l'appuntamento di Jenny e Niall... assolutamente meraviglioso tutto: dal lasciarsi andare di lei, alla sorpresa del cavallo, da Niall che è super carino, all'arrivo a China Town e all'apertura dei biscotti della fortuna (geniale secondo me l'idea delle frasi <3 ) e infine al quasi bacio!!!! Ti sembrerà strano ma ho gioito come una pazza anche solo per il bacio sulla guancia! Mi sento così stupida!!!! Comunque è un gran passo avanti!!!
Ebbene Hope mi mancava un sacco e vedere che soffre un po' (mi dispiace dirlo) mi fa piacere perché vuol dire che farà meno fatica a tornare!!! Non vedo l'ora che Harry la vado a prendere e anche che lei guardi il video... spero che tu descriverai la scena!!! Non vedo l'ora!!!
Dunque... le mie aspettative... vediamo (poi forse è meglio se chiudo perché ti romperò anche le palle dopo un po'... recensioni chilometriche non piacciono mai a nessuno -.-''):
- Liam e Lauren sarà un casino incredibile, ma almeno si leva dai piedi Adam che è già una gran cosa...
- Louis e Sophie anche per loro è un casino, ma penso che lui non se la debba prendere tanto anche perché non stavano insieme....
- Harry e Hope si ritrovano (ovviamente)
- Niall e Jenny anche qui un casino perché lei ha fatto veramente una cosa cattiva e lui potrebbe essere un po' arrabbiato per questo.... ma forse la difenderà dalla furia di Sophie che si abbatterà su di lei...
- Zayn e Arper sono stracarini e vanno bene così ahahah anche perché loro vivono nella loro perfetta bolla privata!!!
- Sophie e Lauren alla fine sono sorelle... non si parleranno per un po' ma poi si aggiusterà tutto (spero...
- Hope torna e si rimette con Harry (l'avrò detto 10 volte)
Per ultima cosa ti dico che il mio personaggio preferito è senza dubbio Jenny! Forse perché è la più complessa e la più difficile da scoprire e da descrivere e soprattutto da capire ;)
Penso di aver finito... scusa ancora per il tempo che ti faccio perdere per questa recensione... mi dispiace!!! :(
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora)
xoxo Frency

18/10/12, ore 19:08

Mmh capitolo davvero bello!!
Pero non ho capito una cosa *mi sento stupida* ma è sophie che ha abortito o lauren .. Sophie vero? E con chi .. Scusa ma non ho capito .. :(
1jenny e Niall

1-2) Quella dove Zayn e Arper vanno a Hollywood :P
3) E me lo chiedi?? Yessss O.o
4) Non ne ho la più pallida idea, per questo devi continuareee :D
5) Hope LOL :)
Aspetto il prossimo capitolo, eh?? XD
Baci :**
Alice<3

18/10/12, ore 18:56

PARLIAMONE!
1. Dove parli di Hope,mi è mancata da mooorire ** (vedi punto 5,lol)
2. Parte preferita? WTF,TUTTO! <3
3. Mi manca? Yes baby,e non poco.
4. Cosa mi aspetto,mbeh,DI TUTTO!
5. H O P E .

18/10/12, ore 18:55

marò, mi piace un sacco dfhuwhohwegfh8oiw *-*
continua presto c:

18/10/12, ore 18:48

Comincio col dire che la tua storia è fantastica.. fantasticamente fantastica! ù.ù
Adesso rispondo alle tue domandine:

1)Parte preferita l'ultima.. quando Jenny ha raccontato il segreto di Sophie.
2)La scena.. quando Hope scambia un nerd per Harry.. non so lo vedo romantico e malinconico allo stesso tempo xD
3)Hope mi manca un casino.. e mi manca anche la coppia di Hope ed Harry.
4)La tua storia è tutto tranne prevedibile.. quindi non ho la più pallida idea di quello che potrebbe succedere.. spero però che Hope torni a Los Angeles.
5)Il mio personaggio preferito non è uno, ma bensì due e sono: Arper e Lauren *--*

Spero continuerai presto *****__*****

18/10/12, ore 18:38

Penso che questo capitolo sia davvero *BOOOOOOM*
come sempre scrittura impeccabile e colpi di scena fantastici.
aaaalllooora:
1. parte preferita: la parte in cui si parla di Hope... Alleluja povera Hope l'hai accantonata per 1100 capitoli ahahah
2. scena preferita: la parte in cui Jenny rivela a tutti il segreto di Lauren, io davvero NON ME LO ASPETTAVO,
3. certo che mi manca Hope!!!
4. io mi aspetto di tutto, soprattutto una litigata immensa tra i nostri protagonisti
5. il mio personaggio preferito è sicuramente Jenny perchè con gli anni e la sua esperienza si è creata una corazza dove dietro nasconde tutti le sue insicurezze e le sue paure. Ha un carattere forte e questo mi piace da impazzire!
XXX JessieCarrots

18/10/12, ore 18:24

Allora inizio con il dire che non vedevo l'ora di leggere il capitolo:
1)Parte preferita:Quella di Hope
2)Scena preferita:Jennifer con la nonna
3)Sì.
4)spero che Harryva a riprendersi Hope e Lauren e Sophie facciano pace
5)Hope :D

18/10/12, ore 18:20

ciao tesorooooooooooooooooooooooooooo c:
più BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM di questo non esiste nulla mkdgjdf
Sono rimasta sconvolta da Sophie cioè il quasi ragazzo della sorella, l'abortimento.. sai come ci starà male H.
Hope, la mia Hope, quando torna?? Manca sia a me che ad Harry.
Anche se, lui, se lo merita e.e
l'ha lasciata e.e
amo Zayper (?) AHAHAA sono troppo fjgfjghfdjhgjf quando litigano? AAAHAHAHAH
Jenny, E' una stronza, con tutto il rispetto per l'irlandese.
poteva tenere il cesso chiuso ee
vabbè, fa niente, meglio così, più casini AHAHAH
rispondo alle tue domande:
1. cosa intendi per parte quando sotto hai messo scena? AAHAHAHAH xd
2. mmmh... quella quando Jenny ha fatto la stronza :P
3. veramente mi manca ancora, visto che non è tornata :)
4. Cosa succederà dopo? Io mi aspetto solo casini, poi vedi te (:
5. Ancora niente di ufficiale, ma credo H&H kgfjdhgjf
pubblica in fretta che sò curiosa ciaaaaaao xx

18/10/12, ore 18:05

1. appuntamentolo di Niallino gfuig.
2. appuntamentolo di Zaynino (?) gtfuridujtg.
3. zi :ccc
4. bah, un casino! ahahahahahah!
mazza che booooom *-*
cieu Mary, quando ti riaggiustano il pc? çwç mi manca una tua recenZione ogni tanto.
vabè, cieu.

18/10/12, ore 17:49

Uh marò, acchiappat a Liam (tipo titolo della recensione hahahahah)

E' una figata, eh, far fare a Liam la parte di quello che si fa le donne adulte? Io ne so qualcosa! lol

Mi perdoni se per oggi non ti faccio correzioni di errori? cwc mi scoccio troppo, scusa hahah e poi sto anche nervosa per quella storia della tipa che mi ha copiato la ff, non ne parliamo.

Veniamo a noi!

Vuoi sapere cosa penso di:
-La prof: troia.
-Reazione di Liam: a cosa? Cioè non ho capito se vuoi sapere cosa penso della sua reazione alla zoccolamma della prof o al momento in cui Lauren lo ha scoperto quindi te le dico entrambe hahah
Il fatto che sia cascato nella rete della troia è ovvio. Lui è piccolo, lei è zoccola e 2+2 fa 4. E comunque non mi è piaciuto molto nel senso che il personaggio mi ha delusa un po' ma non quello che hai scritto, perchè mi è piaciuto leggere.
La sua reazione per quanto riguarda Lauren mi è sembrato come se a lui non fregasse un cazzo di lei, a dirle tutta hahah che pena, povera figliuola cc
-Lauren: poraccia.

Grazie mille perchè consigli sempre la mia ff, sei un tesoro :'')

18/10/12, ore 16:09

ma sta prof non le bastano i cavoli suoi?ma che cazz..aruola!!uffaaa convinta che ci sarebbe stato il rappacificamento ,e lui ha rovinato tutto per una misera scopata,pff maschi...spero aggiornerai presto la seconda parte:( ah ma Hope???la rivoglioo

18/10/12, ore 15:59

Noooo lo ha lasciato vincere fammi capire???sotto la corazza di Jenny si nasconde una ragazza molto dolce,per quanto ne pensi io.Credo che non resisterà molto alle avances del biondo.Mi dispiace per Hope,devo ammettere che nei primi capitoli,il suo personaggio era quasi secondario,ma ora ha preso decisamente più importanza,ed eccoli li,il colpo di scena,lei se ne va :(cavolii voglio vedere quel videooo,si lo so,sono entrata un pò troppo nella storia lol comunque sei bravissima :)

18/10/12, ore 15:44

Oddio povera Arper,è una scena molto toccante,e devo ammetto l'ho riletto più di una volta,rimanendo sempre più scioccata,purtroppo a volte queste sono cose che succedono sul serio,in questo caso fortunatamente è una storia,una bella storia che mi piacerebbe continuare a leggere :)

18/10/12, ore 15:31

wowowowowo e chi se lo aspettava?cioè ero ansiosa e ora lo sono ancor di più,awww mi piacciono tutte le coppie,Sophie e Louis *-----------------* e Hope che fine ha fatto??corro a leggere gli altri :)