No rules, we're in California.
di mariisullivan

02/06/13, ore 21:00

Oddio.
Questo è il riassunto dei capitoli che sono riuscita a leggere fino a stasera muahuahuah(?) *sa che non c'entra un emerito cazzo, ma le piaceva l'idea di scriverlo e lo ha fato, perchè lei può tutto*
Allora...

Ho amato quando Niall ha portato Jenny dal cavallo della madre, anche perchè si da il caso che moi, vada a cavallo e che ne abbia uno, GUARDA TE!!! Così io ero tipo akdaijccadf..anche se mi devo spiegare come sia riuscita lei a montare con quel microabito. Ma dettagli, è stata una scena romantica comunquemente(?)

Ma...SOPHIE INCINTA? ODDIO. Ho adorato tutto il processo di rinconciliazione fra tutta la comitiva, tant'è che addirittura diventano tutti affiatati e condividono villa Bennet-Price, WOW. Davvero, mi è veramente piaciuto.

Ho A M A T O il gioco degli shottini in discoteca, veramente. Non so, qualcosa mi dice che lo riproporrò io con le mie amiche, quando potremo bere alcolici seri uu

Beh, in questo capitolo, devo dire che la parte che ho trovao più dolce e romantica, è stata la parte delle fedine di Tiffany&Co. E' un gesto veramente ammirevole, spontaneo, dolce, romantico e considerevole da parte di Hazza.

Ma questa ''poesia'' come si chiama?? Di chi è??

“I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell'abbagliante splendore del loro primo amore”

Intendo questa qua uu

Ti lascio, ti recensirò ancora, comunque uu

02/06/13, ore 20:15

Questo capitolo mi piace perchè ha pezzi "diversi" diciamo
Mi piace la situazione Hope-cattiva-ragazza-Bennet e Harry-ti-salverò-amore-Styles ahahah ma, at the same time, non mi piace che siano divisi :c
Perchè Liam non dice a Lauren il perchè è andato in Australia? Stupido.
La storia di Arper? Terribilie. Ma come ti è venuta in mente? D:

02/06/13, ore 19:39

Così, mentre lei gli insegnava a fare l'amore, lui le insegnava ad amare.

Questa frase. Cazzo, è perfetta.

Capitolo adfgoso perchè Arper ha avuto un idea geniale e tenera
Jenny?! Ma sei proprio indecisa eh, per non parlare di lauren

Ok, continuo a leggere skjamcalsdj

02/06/13, ore 18:37

La mia coppia preferita? Per ora, Sophie e Louis.. anche se non sono propriamente una coppia. Adoro il fatto che si punzecchiano a vicenda anche se si piacciono e il fatto che lui ci provi con lei e che lei, sebbene vorrebbe stare con Louis, lo rifiuti sempre. E' fantastico! Ahahah

02/06/13, ore 18:24

Il titolo mi eccita! Cioè..nel senso buono della parola eh.
Mi piace un sacco come hai strutturato lo schema della storia,i personaggi, le immagini presenti nel testo, le descrizioni..insomma, tutto ;)
Ma non mi piace che a Niall sia stato tolto quel titolo! Mi piaceva vederlo come 'il fighetto-che-va-in-moto-ed-è-fortissimo' :c

01/06/13, ore 23:29

Alloooooooora...eccomi qua a recensire come promesso visto che sono una prava pimpa di Cermania(?) *si sente una cogliona perchè lei è di Torino, ma naturalmente, dettagli*
Comunque, premetto che ti recensisco anche se in realtà la procedure della letture non è arrivata fino a questo capitolo, purtroppo, ma sono ancora al numero sette...

Iniziado col fatto che io amo quando metti i link delle foto dei personaggi e dei vestiti che magari possono indossare le ragazze, ti giuro, lo A D O R O, non so perchè ma mi piace vedere le foto che prendi e fare un confronto o semplicemente capire com'è qualcuno o qualcosa, forse per questo.
Poi, mi piace come procede la storia, è tutto lineare, ma ho trovato solo una pecca: le coniugazioni dei verbi. Stai attenta,ogni tanto ti parte l'embolo di mettere qualche verbo alla forma verbale sbagliata, ma so che spesso non ci si rende conto dell'errore, quindi, tu prova astare solo un po' più ''all'occhi'', ecco uu

Poi, beh inizio a shippare Lou e Sophie, Zayn ed Arper e Liam e Lauren, ma poi sicuramente avrò altri ship, più avanti, me lo sento(?)

Well, ti lascerò sicuramente altre recensioni a partire dal capitolo sette in poi perchè, ripeto, io NON sono ancora arrivata realmente a questo capitolo qua, NO. Sono ancora al sette *si sente come le cassiere che devono ripetere 12323 volte la stessa cosa*

Sve xxx

01/06/13, ore 06:46

Ok, É dalle cinque di stamattina che leggo i tuoi capitoli. Sono fantastici davvero. Poi sei molto brava a scrivere, complimenti.
Bhe, spero continuerai presto :)
Baci, Cri. xxx

31/05/13, ore 22:43

hei bellissimo vedi sto commentando oggi sn riuscita a leggere fino a questo capitolo ma in questi giorni continuerò a leggere gli altri cmq è bellissimo un bacione Giusi

31/05/13, ore 21:01

é Bellissima devi aggiornare il più presto possibile ok ? OK!
però cazzus ci sono rimasta di merda quando ho letto che manca poco alla fine :(
anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao Bella

31/05/13, ore 20:29

allllllora...come dire....fantastica? bella? stupenda? metti queste parole insieme e controlla cosa esce....MA COME FAI A SCRIVERE COSI'?? SEI BRAVISSIMA TESORO...continua ti pregooooo baci Lilatvtb

31/05/13, ore 20:20

'continuaaa icsdi' No, scherzo.
A continuare devi continuare ovviamente, però non voglio dirti solo questo. Visto che me lo hai chiesto, eccomi.
Come ti ho già detto, io seguo da molto la tua storia, e ora ti lascio una recensione uu.
E' perfetta okay? Forse te lo avranno detto già in molti, ma è perfetta. Pochi errori, lettura scorrevole, molto originale, e boh, è bella bella bella.

27/05/13, ore 12:46

Quasi ogni giorno guardo la tua storia per vedere se hai aggiornato e ogni volta rimango un po' delusa.. :(
E' la mia prima recensione alla tua storia! Ci tenevo a dirti che mi piace molto come scrivi e mi piace molto la trama e la storia in sé.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
Ti seguirò con grande attenzione ;D

15/05/13, ore 16:41

Allora, sono tornata anch'io con la mia recensione (che non poteva mancare èwè ).
Sinceramente, dopo un mese passato a sperare in un capitolo allegro, leggere queste righe mi immerge in una tristezza infinita.
Mi dispiace un casino per la nonna di Jenny, non lo meritava ç.ç .
Mi piace molto la canzone Wonderwall, perciò almeno c'è una cosa che mi rallegra un po'.
Ora rispondo alla tua domanda.
Allora, per me non c'è differenza. Sicuramente preferirei che tu scrivessi un'altra fanfiction, in questo modo vedrei un'altra tua opera
e sarebbe fighissimo. Ma voto anche per il continuo, perciò se non te la senti di inventare qualcosa di nuovo, poi continuare con questa.
Non scelgo una fanfiction su Larry perchè non sono una Larry Shipper e li preferisco come amici, non come coppia.
Spero che aggiornerai presto perchè non si può stare senza te, per niente.
Baci,
SamIsForMe.

14/05/13, ore 18:21

Che beeeello questo capitolo♥♥
Niall e Jenny sono sjknlcjnejdnvjdfvjnfdfnjn♥
Pooovera, Jenny mi ha fatto troppa tenerezza alla fine :(
Eeeeeniuei mi dispiace che questa storia stia per finire cwc
Comuuuunque sul consiglio boh non so!
Mi piacerebbe che continuassi questa storia però mi piacerebbe anche che ne iniziassi una nuova :))
Booh direi che scelgo l'opzione B, anche se mi piacerebbe pure la C!
La A non sarebbe nmale, però è quella che preferirei di meno..
Au revoirrrrrr♥♥♥

14/05/13, ore 15:30

Ciao :)
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
é triste perchè alla fine muore la nonna di Jenny, e devo ammettere che mi sono venuti gli occhi lucidi mentre parlava con Jenny e Niall.
Però è anche dolce, perchè la nonna gli dice tante cose belle e perchè ci sono tutti i suoi amici a confortarla.
A me piacerebbe che facessi il seguito di questa storia, poi scegli tu, sei tu la scrittice :)
Alla prossima,
un bacio