No rules, we're in California.
di mariisullivan

07/02/13, ore 23:07

Sorry for the laaaate :)Beh che dire.. mi piace come scrivi e quindi, automaticamente, mi piace il capitolo.. Stavo morendo dalle risate quando hanno fatto il gioco e Louis sparava cazzate AAHAHAHAHAHA.. ci sono rimasta quando ho letto che Zayn aveva come dire "tradito" Arper.

07/02/13, ore 22:58

MY DREEEEAM IS TO FLYYY OVER THE RAINBOOOOOW SOOOOO HIGHHH♥♥♥♥
RISE UP RISE UP RISE UP RISE UP NANANANAAAAAAA?♥♥
Oook fase sclero mode off! Il Sullivan's space di oggi mi ha ricordato troppo questa canzone♥!
Eniueeeei passiamo alle cose serie...
AMO JENNY E NIALLLLLLLLL♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sono B E L L I S S I M I ! Sul serio, sono perfetti sldfknckdjnvcfdjn♥
E dire che prima Jenny mi faceva antipatia :')! Ora invece quei due sono la mia coppia preferita ♥ (of course dopo Harry e Hope, anche se non si vedono parecchio)! Basta, amo i Jiall (?) o i Nenny (?) AHAHAH ♥♥
Ooook ora passiamo agli altri due!
Eeecco abbiamo capito che ha fatto il nostro Jawaad :)
Per questa volta gli risparmio la vita, ma solo perchè ha detto a Lauren tante belle cose su Arper!
Eniueeeei ora evaporo! Aggiorna al più presto, ok? ♥♥ AMO QUESTA FAN FICTION!
Ora vado ad intasarti la OS :) Seeee youuu♥♥

07/02/13, ore 22:48

Ah stavo uscendo pazza, non vedevo l ora di leggere il capitolo! Zayn ci ha detto la sua versione dei fatti, ma credo che ce ne vorrà per farsi credere no? Io lo avrei pestato a sangue comunque! Ahaha Ringrazio poppy per averti aiutata e per aver contribuito a creare un altro meraviglioso capitolo <3 Visto che hai tanta fretta di farmi recensire la smetto di scrivere ahahah Alla prossima dolcezza <3

07/02/13, ore 22:33

Mi sento figa perchè è la prima recensione del capitolo loooooool
No ok ti amo
Mi hai dato lo spazio Jenny-Niall vbfrhkvbfwvnfrlwbvlrwjdèqxmòq posso morire felice :')
Invece Mi dispiace troppo per Arper:per non parlare della figa.Accendere il televisore e trovare il film del primo appuntamento non si può certo dire che sia fortuna...
comunque sapevo che non era possibile che Zayn si fosse fatto una scopata bella e buona.Non ci ho mai creduto uu
non voglio pensare a come faranno Lauren e il bruno a convincere Arper della innocenza del ragazzo.
Devono farcela.
Nonostante sia un capitolo abbastanza corto è molto ricco quindi mi piace bcfkvf
aggiorna presto,sperando che il blocco dello scrittore ti sia passato vfehw
un bacio xx

04/02/13, ore 15:31

QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO.*-*
Tipo che è mozzafiato perchè boh,ahahah!
sei bravissima e io ti amo ogni giorno di più.
Continuaaaaaaaaaaaa,Lucy c:

03/02/13, ore 16:31

Ok lo ammetto! Adoro questo capitolo e adoro questa Arper!!! Sembra così terribilmente dolce!!!
Ma quanto è gentile e socievole Sophie??... Io con la fortuna che ho in una nuova scuola troverei i corridoi vuoti in casi mi perdessi ahahah!

03/02/13, ore 16:22

l'ho appena letto ed è davvero molto bello mi piace tanto..dimmi solo che Zayn non l ha fatto con quella tizia ti prego *occhi da cucciolo* aspetto il continuo al più presto =)

03/02/13, ore 15:54

Complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace davvero molto. Ogni parte è ben scandita e lo stile è molto chiaro e corretto.
Mi piace l'idea di linkare immagini ad ogni personaggio in modo da avere un quadro fisico ben preciso di quest'ultimo.
Sono presenti un bel numero di personaggi però la storia mi piace. Stranamente mi ricordo i nomi e i ruoli di quasi tutti, il che è un miracolo per me che sono una svampita!
Continuo la lettura della storia sono davvero curiosa di leggere i prossimi svolgimenti!

02/02/13, ore 20:02

scusa se non ho recensito gli scorsi capitolo, e che ho dovuto studiare molto e non ho avuto tempo di collegarmi,
comunque mi piacciono un mondo questi capitoli :)
un bacio directioner_bea :)

01/02/13, ore 18:33

*__________* che bel capitolo!! Come sempre! <3
Davvero *^*
Ti prego,continua presto!!
Come fai a scrivere così bene?
*^* sono impaziente per il continuato!!
Sara <3

01/02/13, ore 17:43

Hei ciao.Che stronzo Zayn,okay va bene non dico nulla aspetto il prossimo capitolo prima di parlare..Anyway Louis non so come de scriverlo ha sbagliato a dire quella cosa davanti a tutti però nello stesso momento non ci vedo niente di 'sbagliato ' cioè era arrabbiato e preso dalla gelosia nei confronti della sua ragazza.
Continua presto.
Un bacio.

01/02/13, ore 16:00

Porca puzzolaaaaaaaaa!
Questo capitolo è: figo, bellissimo, intrigante, divertente, e commovente!!!!!
Okay, adesso mi tocca scrivere tutto così, non riesco a toglierlo D:
Lo so, sono un'imbranata c:

Continualo al più presto, altrimenti ti spezzo le gambine <3 <3

Un bacione, continua cosììììì!! c: <3

01/02/13, ore 13:00

I vestiti sono fiighiissimi affiejcjskz. Lou ha fatto benissimo a prendere a cazzotti quel cretino. Ma Zayn che minchia si fuma?Cazzo le dedichi little things e poi ti scopi una troia qualunque? Scusa lie dolci e fini parole ahahahahahahahahahahahahahaha. La parte del gioco è fighissima. Che dire piú?Ah ecco il capitolo é PERFETTO continua presto

31/01/13, ore 19:03

asiuhnajf OKAY, BASTA. E' stupendo! Sei veramente bravissima, giuro. Adoro come scrivi e come riesci a rendere il tutto reale. Riesco a immedesimarmi in ogni personaggio per quanto sei brava! Non vedo l'ora che aggiorni. *-* E poi questo capitolo è pieno di colpi di scena, tipo WAAAAA (?). Lo adoro, a presto c:

28/01/13, ore 18:56

Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo ahgrdfsijdfijdf Devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede tra Arper e Zayn mi piacciano troppo come coppia non puoi lasciarmi così sulle spine :(