No rules, we're in California.
di mariisullivan

22/02/13, ore 17:50

Tu mi soprendi sempre dipiu' per ogni capitolo. quando lo leggo entro proprio nella storia. e' stupendo, e stupenda tutta la storia in se per se.
sono stupendi harry e hope. louis e shopie. liam e lauren. zayn e arper. niall e jenny.
mi piace troppo come scrivi. continua al piu' presto. p.s la prossima recensione sara' piu' lunga AHAHAHAHAH. <333

22/02/13, ore 08:51

Allora facciamo le cose con ordine perché altrimenti mi incasino xD
1 il titolo. Per me il titolo é una delle cose più importanti sia per la storia che per il capitolo, riassume cosa il capitolo contiene.
Questo titolo l'ho amato dal primo secondo, perché mi trasmetteva sicurezza, sará la parola proviamoci che mi trasmette sensazioni positive, sará che sono scema (molto piú probabile) ma dal titolo mi sono aspettata che in questo capitolo sarebbe successo qualcosa di positivo C:
Ed è stato così in parte ;)
2 Sophie e Lou...allora partiamo dal fatto che sono innamorata di Louis e che quindi amo questa coppia solo per il fatto che mi impersonifico in Sophie...comunque... Il bel moro aveva fatto una cazzata, e anche bella grossa...quindi giustamente bisognava parlarne ;)
Il fatto che Lou non riesca a superare sta cosa mi rattristisce! Peró come hanno detto 'possiamo provarci insieme'...é tornata la speranza che mi ha trasmesso sto titolo. C: quindi spero che risolvano sto problema perché davvero sono adorabili insieme! :3
3 Harry e Hope........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW perdonami ma mi sono commossa fino alle lacrime, ma che tenero che è il ricciolino :3 é stato un gesto dolcissimo, e sul serio mi ha fatto commuovere...é l'inizio di un per sempre, forse...lo spero tanto...:3
4 parte negativa del capitolo.
Che poi negativa solo perchè Arper e Zayn non si sono chiariti. Te l'avró forse detto 17382939933 volte ma è la mia coppia preferita! E spero davvero che tornino insieme, spero davvero che tutto si risolva!
Quindi Lauren datti una mossa a parlare con Arper!
Zayn non farti passare neanche per un secondo per quella bella testolina che lei non ti ami o che si sia dimenticata di te, perchè non è cosí!
Ok...finito..anzi ancora una cosa ;)
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!
Lo sei sul serio, fai coinvolgere le persone nella storia e trasmetti emozioni e poi scrivi davvero bene! Ora aspetto il continuo...
Magari con qualche aggiornamento sulla coppia Jiall...em ok...fa schifo e comune intendevo Jenny e Niall..che se non ricordo male l'altro capitolo era stato abbastanza mlmlmlml ;)
Eh eh...ok...me ne vado dopo sto commento senza senso :/ perdonami...
Un bacio @Asjaaaaaaa_1D
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 09:22 am)

22/02/13, ore 08:32

Ok...allorquando faccio un mini commento perché corro a leggere l'altro ;)
Comunque fai che si risolva tutto perché io amo Zayn e Arper! Sono perfetti e se quella troia ci riprova non Zayn non c'é bisogno che ne Arper ne Lauren facciano qualcosa perché la spello viva io! *-*
Ok baciiiii ora vado a leggere e recensire l'altro! :3

21/02/13, ore 16:40

GAY? QUEL BEL FIGLIO DI MAMMA E' GAY? AHAHAHAHAHAHAHAH Zayn ha frainteso ma chissà, magari la gelosia lo spingerà a non arrendersi.. Bhè, diciamo che ci spero AHAAHAHAHAHAH
Hope e Harry, io li amo! Le fedine, che carini :')
Sta cosa di Louis invece mi ha fatto incazzare, mi spiego: Lui prima di stare con Sophie era un puttaniere, lei non si preoccupa di questa cosa ma lui non riesce a superare la storia dell'aborto? Ok che è sconvolgente però cacchio! A questo punto anche lei dovrebbe preoccuparsi di un "ritorno al passato". Sto delirando AHAHAHAHAAHAH
Comunque sento la mancanza di Liam e Lauren *-* Che cucciolotti!
Voglio anche Niall e Janny! E perchè no, anche la nonna AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Bellissima storia baby, te lo dico sempre perchè lo penso davvero:*
-Dani-
PS:L'ho letto oggi e l'ho commentato subito così non me lo scordo AHAHAHAHAH

20/02/13, ore 20:51

cosa aspetta Zayn a farsi perdonare da Arper, che vada la regina a casa sua per consegnargli l'invito ufficiale?! *di calma* lol
No comunque, seriamente, il pakistano o mette le cose a posto o gli taglio il pisy io personalmente mlml
Harry e Hope sono stra pucciosi hsahgaajah
Anche Sophie e Louis mi piacciono taaaaanto
Spero che nel prossimo capitolo parlerai anche delle alte due coppie ;)
Aggiorna presto eh ❤ love ya

20/02/13, ore 20:40

Sinceramente...non m'ingozza a dire quale coppia preferisco! xD (faccio uno sforzetto)
Mi piacciono tutte, nell'insieme, ma...forse quella che mi piace di meno è Niall-Jenny, ma non la odio.
Quella che amo è la coppia Zayn-Arper. *w* Sono dolcissimi, affrontano tutto insieme...persino quando litigano li amo! <3
Anyway...non avevo mai tenuto in considerazione la tua ff 'Loud Silence' ed ora, non appena mi libero, la leggo.
Giurin giurello! (?)
Ok, basta! xD
Ti giuro che ho una settimana piena: corso di latino, corso di francese (domani c'è l'esame orale D: ), corso di inglese...morirò! D:
Poi...ti ripeto che mi farebbe un immenso piacere se tu passassi da me! *w* (anche se scrivo come un...homo habilis (?) )
Al prossimo capitolo! :D
A. xx

20/02/13, ore 19:52

CHE BEL CAPITOLO FELICE ♥♥♥♥♥♥♥♥
Aaaaah che bello, tutto va come dovrebbe :)
Harry e Hope sono tenerissimi♥, la stessa cosa vale of course anche per Louis e Sophie!
Sono contenta che alla fine tra loro è tutto ok perchè mi aspettavo che lei si incazzasse per quello che aveva fatto lui in discoteca..
Eeeeniuei ora devo scappare
La coppia più bella? Ma Harry e Hooooope ♥♥♥♥♥♥♥ wjascnwksjcndjcs
Tutte le coppie sono belle ma non so perchè loro sono quelli che preferisco :3 Peccato che si vedono poco!
Au revoirrrrrrr♥♥ sei bravissima

20/02/13, ore 18:36

No daaaaaaai non mi puoi mettere un Luke del genere e dirmi che è gay AHAHHAHHAHAHHAHAHHA.. This chapter is beautiful <3 Come tutti gli altri, ma questo è proprio lkhgfdfgjkllkuytgfvb lo adoro, penso sia il mio preferito per ora :) aggiorna presto. XX alla prossima baby :) Love you so much by @caludioseyes

20/02/13, ore 15:00

Ceh ma sposateviiiii
Sono troppo teneri vbfhksv
in realtà pensavo che dopo 5 anni di fidanzamento gli anelli se li fossero già scambiati bvfksvf
ma sono troooooopppo teneriiiiiiiiii
awwwwwwwwww
Sia Hope e Harry sia Sophie e Tommo s'intende uu
Comunque come è che sono tutti fighi?
Mi ricorda un saccco The OC dove sono tutti dei fighi della madonna(non so se l'hai mai visto lol)
Per quanto riguarda la situazione fra il kebbabaro e Arper sono sicura che si risolverà al più presto vbhefl
basta ho finito cbdha
ci si sente al prossimo capitolo babbbbbbeee
xx

20/02/13, ore 08:44

Okay sto piangendo. Davvero. La prima parte è semplicemente meravigliosa e non nient'altro da dire. La seconda è di una dolcezza unica e ti giuro che mentre leggevo mi scendevano lacrime di commozione. La terza mi lascia con un pò di amarezza, non sai quanto mi faccia male che Arper e Zayn siano in questa situazione.
È solo una fanfiction lo so, ma io quando la leggo mi sento travolta e mi sembra di vivere la storia, come se fossi un personaggio. Non ci crederai ma la tua è la prima ff che ho iniziato a leggere da quando sono una directioner e, non lo dico per fare la lecchina perché non mi piace esserlo, ma io entro ogni giorni Su efp con la speranza di trovare un tuo nuovo capitolo.
Ah e 'Loud silence' è fantastica, la seguo da un pò e sto proprio andando a leggere il nuovo capitolo gdja
Tanti bacioni dolcezza, anche se non abbiamo mai parlato mi sto affezionando a te! *chestupida*

20/02/13, ore 00:52

Non ce la faccio a non recensire, devo dire la mia! Ma ti odio sappilo :* Mettendo le faccende personali da parte, passiamo alla storia ahahahahah Regna amore tra le coppie formate da Louis, Sophie e Harry,Hope! Dio la parte di Harry e Hope è stata fantastica, semplice e toccante :') non sempre i discorsi chilometrici rendono il tutto più romantico, e questo è uno dei casi! Brava, come sempre u.u Pensavo che Sophie avrebbe reagito in modo diverso ma come si è invece comportata, cioè pensavo ci fosse più rabbia da scagliare contro Louis ahahahah ma è stato meglio così, stop discussioni, se si tratta dell aborto poi..a maggior ragione! Povera Arper :( ma dai come biasimarla! Speriamo solo che Lauren riesca a convincerla, o almeno speriamo riesca a farla ragionare! Basta ho finito! Ahahah alla prossima ciao bellezza! :*

19/02/13, ore 21:23

....................... Dopo un sacco di tempo la nostra eroina ce la fece! Riuscì a recensire la storia della Sullivan lo stesso giorno in cui aveva aggiornato! Voglio un applausooooooooooooooooo!!! Sono emozionatissima!!! Tu non lo sei un po'????
Bene.... dopo la dichiarazione d'amore che ti ho fatto nella recensione dello scorso capitolo eccomi qui a recensire un MERAVIGLIOSO capitolo diviso in tre parti una più bella dell'altra! Ti confesso che mi era mancato un sacco il magico quartetto Louis/Sophie/Harry/Hope!!! Vedo però che sono tornati più forti e potenti che mai!!! Che bello che bello che bello!!!!!
Dunque la prima parte è di Sophie e Louis! Strepitosa! La storia di Sophie mi tocca sempre molto perché ho un'amica che ha vissuto la sua situazione e so quanto possa fare male e vedere che comunque c'è un ragazzo stupendo a sostenerla è veramente bello! Louis è dolcissimo e ha fatto quella piccola stronzata di urlare ai quattro venti gli affari della sua morosa, ma vediamo che è già stato perdonato quindi non ci sono problemi! Adam mi stava proprio sulle scatole! Sono proprio contenta che si sia levato dalle palle!!! La sua presenza era opprimente... ora sento di poter finalmente respirare!!!! La coppia è veramente fantastica e dolcissima.... cavoli quanto li adoro!!!!
La seconda parte è dedicata Harry e Hope! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ldhvofkcnbvcutydrxsezdtxcfyguvbhijnomkpmmmmmijmmersxxijmotvy7c6x45rtxyucvibonbvcxiz6yxulciòlxukzyxulciòlu CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIII
Mi sono letteralmente sciolata quando lui le ha regalato gli anelli!!!!! <3 <3 <3 Penso sia veramente il regalo migliore che si possa fare alla persona amata e mi sorprendo che abbia aspettato 5 anni per regalarle le fedine! Che ragazzo però.... gli perdoniamo tutto al nostro Harry... Hope mi piace.... forse non sono riuscita ad inquadrarla meglio come gli altri ,ma come personaggio mi piace comunque molto!
L'ultima parte è della nostra Arper che, poverina, sta soffrendo un sacco e si sta facendo un sacco di pare per niente! Poverina... non vuole proprio crederci a Zayn.... povero il nostro eroe.... sicuramente l'agente segreto Lauren (altro personaggio che adoro con tutto il cuore) riuscirà a farla rinsavire e a farle perdonare Zayn! Deve riuscirci!!!!!!! Mi dispiace un sacco vedere Arper triste perchè.... indovina un po'..... adoro un sacco anche lei e voglio che tutti siano felici.... mai come Jenny perché lei è in assoluto la mia favoritissima!!!!!
O mio dio.... Luke lo adoro come adoro tutti gli amici gay del mondo.... anch'io voglio un amico gay! L'ho sempre desiderato e se mai dovessi scrivere la ff che ho in mente metterei sicuramente il migliore amico della protagonista gay! In ogni buona storia ci deve essere un amico gay sennò la storia non ha il diritto di esistere e ora che anche tu l'hai inserito.... la tua storia può classificarsi nelle storie PERFETTE!!!!!!!
Bene... non so quanto sia lunga questa recensione, ma secondo me lo è abbastanza... ho parlato a random... giuro che un giorno mi impegno e ti faccio una recensione inferiore ai 50 caratteri.... non lasciamo stare! Impossibile!!!
Bene ora vado... leggerò sicuramente Loud Silence anche perché già il titolo mi piace un sacco!!! Grazie del consiglio!!!!
Ora vado davvero! Al prossimo capitolo!!!
Xoxo Frency

19/02/13, ore 21:01

Amo ogni singola coppia. E mi rispecchio tantissimo in Arper! Diiiio la amo. *_*
Cambierei un po Harry, è troppo tranquillo! Forse non ne sono abituata perchè nelle altre storie è sempre descritto come un donnaiolo.
Nel futuro?? mmhhh cara sullivan tu sei piena di sorprese non so mai cosa aspettarmi da te! Ma spero più che mai che la mia coppia preferita possa riconciliarsi ti pregooooo fallo per meee!!
Adesso ti saluto un bacio enorme Ale <3

19/02/13, ore 20:16

sjdhsajkd bellissima amo questa storia scrivi davvero benissimo continua presto! un bacio xx

19/02/13, ore 17:45

Non sono la prima a recensire, vero? Qua stanno come i cani hahah
Vabeh, tralasciando le gare di corsa lol non posso lasciarti una mega recensione piena del mio solito essere folle(?) quindi mi concentro e partorisco qualcosa di breve uu (devo fare la valigia perchè domani mattina parto! ahsvjf)

Allooorrrr.
Zayn, AMMOR MIJ, secondo me, non ha fatto niente. Resto di questa idea, anche se potrei sbagliarmi.
Il collega di Arper ci piace (Y) ... lei un po' meno.
Riguardo Louis e Sophie, non so che dirti... Cioè lei non è che non mi piace ma la vedo un niente rispetto a lui. Sarà perchè amo Louis in tutte le sue forme: reale, ff ecc ma la sua ragazza no me gusta mucho uu
Harry è la dolcezza, invece. TROPPO CUCCIOLO! (e gli anelli sono stupendi **) Hope mi piace, niente di male da dire su di lei hahah #miracolo
I miei bambini non ci sono in questa capitolo çç spero ci saranno nel prossimo c:

Non ho tempo per fare la maestrina quindi non ti correggo nulla uu (la tua giornata buona lol)

Riguardo la parte finale: SEI LA DOLCEZZA FATTA PERSONA.
Cioè, ti giuro, sorridevo come una stupida davanti al pc mentre leggevo!
Quando mi hai scritto di leggere in fondo, avevo capito che riguardava la mia ff ma non immaginavo avessi scritto cose così belle çç
Ti ringrazio davvero davvero tanto<3