No rules, we're in California.
di mariisullivan

09/10/12, ore 16:21

Ciao tesoro!
Eccomi di nuovo a rompere le balle!
Capitolo Fantasticoso! (?)
Continua al più presto bella :)

09/10/12, ore 16:17

No ok ascolta io ho bisogno del continuo,non so se rendo l'idea.
Scrivi troppo bene giuro che la amo :'))
ti prego aggiorna presto!
un bacione
xx Mel

09/10/12, ore 15:58

Ho letto tutti e sette i capitoli in una giornata ed essendo molto lunghi (Cosa che me gusta molto) ci ho messo una giornata intera.. Ma ti assicuro che non me ne sono affatto pentita, amo le FF in particolar modo la tua.
Leggerle mi fà pensare che incontrare i miei idoli è sempre più facile e possibile, quindi ti ringrazio davvero tanto per tutte le emozioni che mi fai provare leggendo <3

09/10/12, ore 15:05

Oddio Hope se ne va. ma cazzo scappi da uno che ti ama come Harry? bah, chi lo sa??
Niall con questo lato trasgry delle corse clandestine me gusta LOL :D
Louis e Lauren sono asdfghjkl :D sul serio, carote fritte :)
fra due secondi sarai nei miei autori preferiti e nelle mie storie preferite
bacissimi :D
_LWWY_

09/10/12, ore 15:03

Dio, questo capitolo è meraviglioso, proprio come tutti gli altri e meriti tutte le recensioni che ti hanno scritto.
Dopo sei capitoli, non riesco ancora a capire come tu faccia a scrivere così bene, lol AHAHAH.
Okay, sto impazzendo insieme a te.
Vabbè TI AMO TANTO ANCHE IO, alla prossima jahsk.
Un bacio azzeccoso azzeccoso uu.
xx

09/10/12, ore 14:58

Nooooooo la mia Hope! Mmm non penso che con i viedo tornerà, è troppo orgogliosa!
Sto parlando di lei come se la conoscessi ahahahahah
Mi sono innamorata di Niall e Jenny! Porca miseria, lo sapevo che lo avrebbe fatto vincere!
Sophie e Louis *-* Oh mamma mia che belli!:)
Liam e Lauren secondo me dovrebbero finirla.. Ovviamente è un parere eh! Tu sei la scrittrice e fai tutto ciò che vuoi!
Bravissima come sempre! Anzi, sai ancora più brava per aver aggiornato in fretta!:)
Se vuoi ho postato una nuova FF però è originale perciò non parla dei ragazzi.
Sono ancora al secondo capitolo, se ti va di darle un'occhiata e magari seguirla io ne sarei più che felice!:D
-Dani

09/10/12, ore 14:54

Ma tu ti sorprendi di avere tutte queste recensioni per niente perchè ovviamente te le MERITI sei infinitamente brava e ho chiuso.
Ciao.
AHAHAHAHAAHAHAHAH,sono seria continua cara *-*
Lucille.<3

09/10/12, ore 14:48

Ehilà eccomi qua (?) O.o
Bo, va be >.<
Comunque anche questo capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il P R O S S I M O !!! LOL :)
*euforia (?) al massimo*
Continua prestissimo :*
*W*
Alice<3
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 02:49 pm)

09/10/12, ore 14:38

Tutta stupendamente stupenda! Non vedo l'ora che aggiorni e al piu presto mi raccomando :3 un bacio Bea <3

09/10/12, ore 14:11

D'accordo,
è stupenda!
Io ti recensisco sempre Bella,
non mancherò tranne se sono morta. (?)
Vabbè,
se hai tempo passa da me,
eh!

09/10/12, ore 14:06

vfghuirfhujbg, Niall e Jenny.
AAMMMMMMORI.
non voglio che Harreh e Hope si lascino :c
Lou e Sophie, carucci LOL
LAIAM PEEEEIN GAAAAAIS, lo rivoglio con Lauren e.e ahahahahah!
Malitruzzo che fa il guy serio aw :3
AHAHAHAHAH, oddio grazie per la pubblicità :')
ci sentiamo Mary!
H. xx

09/10/12, ore 14:00

FANTASTICO CAPITOLO E FANTASTICA STORIA!
La parte della gara di moto è stata bellissima, un finale inaspettato!
Continua presto, io sono dempre qui ad aspettare :)
S.

09/10/12, ore 13:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sei stata strasuper veloce!!!! Solo quattro giorni!!!! Non sai quanto mi hai resa felice!!!!
Rispondiamo alle tue domande... Hope è completamente un'altra persona!!! Povero Harry... chissà come c'è rimasto male, ma alla fine in parte è anche colpa sua anche se lei ha fatto comunque bene a voler dimostrare d saper essere istintiva e intrapresndente e non sempre misurata... staremo a vedere come andrà a New York quando riceverà il video della nostra genietta Arper!!! Adoro questa ragazza... dico solo questo... appena arrivata e già così Wow.... ok... l'adoro e spero che la sua idea faccia i suoi frutti!!!! Hope deve tornare assolutamente!!!!!
Finalmente anche Sophie e Louis hanno dato spazio ai loro ormoni!!! Poverini... ormai non ce la facevano più... bellissima la scena descritta e ottima l'idea dell'insegnare ad amare ed essere amati... F A N T A S T I C A!!!!
Ora... Niall e Jenny! Quei due mi faranno morire... già il pensiero di niall in tuta da modo stretta non aiuta affatto... anche perchè sono in quel periodo del mese e le mie ovaie potrebbero scoppiare da un momento all'altro (scusa la finezza ;) )!!! Jenny si sta lasciando andare pian piano al nostro eroe e la cosa mi piace parecchio... carinissimissima l'idea del ritratto... che carina!!!
Piccola parentesi su Lauren e Liam.... Alzati, vai da lui e bacialo fino a star male!!!!!!!!!! Se potessi farlo io lo farei!!!!! ahahahhahahahhaha Poveri spiriti in pena!!!!
Bene ora me ne vad perchè ti avrò anche un po' rotto le scatole!!!!
Xoxo Frency!!!

09/10/12, ore 13:43

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO. IO giuro adoro questa storia,anche se a volte mi confondo un po' tra i casini che combinano Liam e Harry con le ragazze,per non parlare di Niall ma LOL Cioè sono adorabili comunque. Eh vabbè che dirti? COMPLIMENTI E ... bho hahaha <3

09/10/12, ore 13:24

ciiiiiiiiiiiao bellezza C:
Hope madò e quanto la amo.
ASSAIJ PROPRIO LOL
mi piace troppo questo personaggio c:
mi piace la storia con Harry e tutto questo casino quindi continua :3
amo Hope!
poretto Harry AHAHAHA Cooomuunque,
passiamo agli altri personaggi.
Lou e Sophie mlmlmlmlmlmlml 69.
69.
AHAHAHHAHAA
Arper che cucciiiiiiolina *w*
quanto è figa Jenni? ASSSSSSAI.
questa recensione fa schifo, quindi me ne vò.
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo xx