No rules, we're in California.
di mariisullivan

06/03/13, ore 15:01

Che bellini che sono Zayn e Arper :3 ♥♥
Certo che Jenny è un mito! Inutile dire che ormai la adoro e che non capisco come potevo odiarla tanto prima!
Eniueeeeei il capitolo è rfncdjvcjkfvjfjnvgj, as usual :)
Per fortuna alla fine gli Zarper hanno fatto pace perchè temevo che ci avrebbero messo molto più tempo!
LALALALALALA e poi sono bellissimi Laurent e Liammmm ♥♥♥
Au revoir, aggiorna presto♥

06/03/13, ore 14:20

Ho letto questo capitolo e devo dire che è stupendo lo so l'ho detto millioni di volte ma io adolo la tua ff è una della mie preferire e poi ti confido che nell'ultima parte di Arper e Zayn con la musica in sottofondo è stato inevitabile trattenere le lacrime e sono scoppiata a piangere come una deficente lol sei bravissima complimenti spero che continui presto perchè non vedo l'ora :)
xx Faith

06/03/13, ore 14:12

Parto col dire che la canzone è fantastica!
Bellissimo capitolo, come sempre del resto ;)
Allora, finalmente questi due sono tornati insieme! Era ora eh! Anzi sono stati più veloci di Harry e Hope anche se il loro modo di riappacificarsi era diverso ahahahah A proposito, il mio capitolo preferito è proprio quello! Il discorso di Harry mi è piaciuto tantissimo. La parte più bella di questo capitolo? Quando Arper parla con Luke e poi interviene Zayn! Spettacolare! Bhè, anche quando Jenny ha costretto la rossa è stato un bel momento! AHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA Il prossimo capitolo sarà divertente e ci saranno maggiormente le ragazze? Non vedo l'ora!:)
A prestissimo!:*
-Dani-

06/03/13, ore 13:12

jshfshj bellissimo capitolo come sempre,amo questa storia e ti meriti davvero tutte le recensioni c:
continua presto!

03/03/13, ore 23:07

Oh cielo sono un mostro....
Scusa ma sono stata troppo impegnata e..... Sono riuscita solo ora
Mi dispiace davvero sullivan...
Chiedo scusa in ginocchio
COMUNQUE sono qui :)
E il capitolo mi è piaciuto davvero
Sophie e Louis sono dolcissimi, così come Hope e Harry
Jhfjhfjdjgjgfdhgfjgfdsagdsjggfkjhgl
Però i miei Zarper?! Poveri :(
Spero che si riprendano presto!
Ora devo scappare
Capitolo davvero bello!!
Baci baci

26/02/13, ore 13:15

Ho appena finito di leggerla tutta, avevi ragione non me ne sono pentita ;) è davvero bella e soprattutto scritta bene, ho passato ogni giorno a leggerla , è bellissima davvero, brava :)

25/02/13, ore 20:37

mjol.eifj bellissimo!! *^*
davvero,hai un talento nel scrivere *^*
Del tipo mi sono commossa nella parte in cui Harry ha regalato gli anelli a Hope çwç <3
Continua ti supplicooo *^*
Passo anche alla tua storia preferita:)
Sara xx

25/02/13, ore 19:33

É la mia poesia preferita.. <3
Mi sto piano piano interessando sempre di più sulla coppia di louis e sophie.. sono una coppia bilanciata..hanno fatto parecchie cavolate insieme..sono simpatici ma quando sono soli sono molto dolci e romantici..
Come sempre é bellissimo questo capitolo come gli altri 18 ..spero solo che la prossima volta parlerai anche di Lauren e liam... che qui li hai proprio mancati..
Mi raccomando ! Avvisami sempre quando pubblichi :*
Ciao cuore
Sullivan

25/02/13, ore 17:39

Macciauuuuuu (?)
Capitolo sdawifuowhnifhn a dir poco *-*
Continua al piu presto!
Baci..

25/02/13, ore 14:40

eeeeccomi u.u scusa se non ho recensito gli altri ma ho poooco poco tempo ultimamente D: comunque, la storia mi piace tanto, spero che continuerai presto C:

25/02/13, ore 14:14

Ciao :)
Che dolce la parte di Louis e Sophy <3
ahah la poesia della pubblicità dei baci perugina ! é bellissima <3
aaaaaw ma che dolci Harry e Hope <3
Sono tutti e quattro dolciosi !!!! :)
Arper e Zayn devono fare pace, mi piacciono molto insieme !
un bacio

24/02/13, ore 22:12

ma.. ma sei.. ma sei bravissima! wao, è veramente stupendo questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde. le coppie sono tutte kjadbsnksjbhn (non so se rendo l'idea..) soprattutto.. mmm.. adoro Jenny e Niall. non mi rispecchio in nessuno, perche' a me nessuno mi si caga, lol. non cambierei assolutamente niente dei personaggi. fra l'altro, adoro Luke ajdbn. le scene le adoro tutte *-* e nel futuro.. mmm.. boh, credo che Lauren non parlerà con Arper, ma spingerà Zayn a farlo e così chiariranno e ritorneranno una coppia dolciosa :3
bene, ora mi dileguo :)

24/02/13, ore 21:21

oddio ma è asdfghjklasdfghjkl come tutti gli altri!! la coppia che mi piace di più.. bè.. non ce l'ho perché sono magnifiche tutte <3 ti prego continua al più presto, prestissimamente (?)

Love you so much babe <3

23/02/13, ore 16:29

Io ti dico solo 2 cose:
1 E' UN PECCATO TREMENDO CHE UN BONAZZO DEL GENERE (LUKE) SIA GAY. Non ho niente contro, anzi, io li adoro, ma è davvero un peccato che possano 'averli' solo i maschi :/ xD
2 IO AMO INFINITAMENTE TUTTE LE COPPIE, E PAGHEREI PER ESSERE AL LORO POSTO (?), ALMENO CON UNO DEI CINQUE :P

Continua presto,  baciii <3

23/02/13, ore 16:16

POPPY SEI UN MITO! <3

Ciaooooooo, scusa se recensisco in ritardo, ma non sto molto al pc, ultimamente.. cwc

Anceh questo capitolo è hbujfhnuhukhtr
P.s. Povera Arper :(

Ci vediamo alla prossima recensione u.u (?)