No rules, we're in California.
di mariisullivan

23/01/13, ore 14:43

OH MIO DDDDDIO!
è eccezionale,lo adorooo asfgrmdktrire *____*
continua.

22/01/13, ore 23:14

Voglio che questa storia sia inserita nelle scelte, perché è scritta perfettamente, nessun errore ortografico e il linguaggio è molto articolato...Mi piace perché riesce a far coinvolgere il lettore, e questa non è una cosa da tutti...La storia è molto scorrevole ed intrigante..Spero di trovarla tra le scelte

22/01/13, ore 22:56

Ciao bella. c: BOTTE.BOTTE.BOTTE. io amo zarper però ora vorrei che tipo Arper ammazzasse Zayn perchè è uscito dal bagno con quella tttttttttroia oppure gli darebbe uno schiaffo insomma vedi un po' te. uu lol Lauren vera amica? Non era quella che aveva baciato Zayn, ovvero il fidanzato di Arper? Ah, lei non lo sa vero. lol ssssssorry. questo capitolo mi piace tantissimo, boh. djsnf io non mi ricordo che Sophie era incinta. çç du pall. tranquilla, basta che aggiornerai presto così ti amerò di più. jfjdf io ti ho pensato in questi giorni. c': non vedo l'ora che aggiorrrrrrrrni. *-* non so cosa mi prende oggi, sssssscusa. lol Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx

22/01/13, ore 22:11

CHEEEEE CAZZO FA ZAYNNNNNNN?? :O
Ma come può essere così coglione? Come? Notare che sto parlando di Zayn come se esistesse davvero AHAH! Cioè esiste davvero ma questo qui non esiste (?) minchia mi sto confondendo! Comunque in questo periodo sono euforica e vedere che hai aggiornato mi ha resa ancora più contenta! Il capitolo è eisbflcknjsdckjndjx! Poi specialmente in questo capitolo amo Louis e Sophie Sono tenerissimi anche se Sophie se l'è presa un po' per niente D: Invece povera Arpeeeer! Tutti contro Zayn! No, ok mischino lo amo anche se è coglione (?)
Eniuei ora evaporo sooo alla prossima! Seeee youuuuuu
Aggiorna prestooo :3

22/01/13, ore 20:06

Noooooooooooooo vabbè! ZAYN? MA CHE MINCHIA COMBINI EH? Voglio la vendetta! Solo che Arper è troppo buona.. Forse con l'aiuto delle ragazze potrà diventare un pò stronzetta? Spero di si *-* Se lo merita!
Louis! Il suo gioco era fantastico Ahahahahahahahahahahaahah Ma anche il pugno ad Adam è stato ben meritato!
Insomma, non tutto può andare sempre bene, un imprevisto ci sta sempre..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e perdonami se non ho recensito quello prima! Ora sono qua:):*
-Dani-

22/01/13, ore 19:35

Ciaoooo sono @jennahamiltonxx di twitter e come promesso sono passata!!! questa ff è stupenda è agffds!!! Adesso vado a leggere gli altri capitolii!!

22/01/13, ore 18:39

eehi splendore, questo capitolo è sdhkejvurgk, seguo da un po' questa storia, dico solo che appena l'ho scoperta l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono coricata tardissimo per finirla, che trasgry lol comunque bravissima davvero, povera la mia Arper però :cc spero che non sia come sembra altrimenti prendo coltelo e talio piselo a zayn e.e spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere che scusa troverà ciuffetto per la sua scopatella di capodanno, alla prossimaa cc:

22/01/13, ore 18:30

Bellissimo non vedo l'ora di vedere la fine è uefuebfuewbfu3bf3e4b
Da twitter @letiziamallette o Bibah.

22/01/13, ore 17:57

mannaggia Zayn, non si fanno queste cose....povera Arper e povera Sophie.... mi dispiace, voglio il SEGUITOOOO!!!!!!!!! veloceeeeeeeeeeeeeeee, è bellissima comunque xD xoxo Alis

22/01/13, ore 17:49

NONONONONONONO non mi puoi dire che Zayn ha tradito Arper nooooooo! che stronzoooo! Ok stò delirando basta ahahahaha.
Ritornando al capitolo, mi piace (come tutti del resto xD). Anche se Jenny la vedo ancora poco partecipe al resto del gruppo, dovresti far succedere qualcosa che la faccia legare molto a qualcuno o qualcuna, ed avere un po più di fiducia penso che un po se la merita! Poooooiiiiii Louis è un GRANDE spero solo che non litighi con Sophie sono così carini insieme :3
Non voglio pensare al prossimo capitolo... ci stò troppo male se penso a Zayn e Arper ahahahaha
un bacio <3

22/01/13, ore 16:44

Ehilà! Davvero bellissimo capitolo, Louis è stato fantastico, a differenza di Zayn ...
Se io fossi stata Arper sarei andata dritta dritta da lui e gli avrei dato uno schiffo!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Martina xxx

22/01/13, ore 16:06

ottimo capitolo,peccastyo, che dopo un inizio dolcissimo e simpaticissimo sia finto triste con louis xche da ubriaco picchia a sangue afdam urlando a tutti i venti quello che ha dfatto a sophie imbarrazzandolas, e zayn che con la scusa del bagno, fa sesso con una rossa mentre la sua ragazza assieme al resto delle amiche consola la povera sophie!!!

22/01/13, ore 14:43

OMG sono scioccata o shoccata, come preferisci lol ZAYN NON PUÒ TRADIRE ARPER, CAZZO. E TU NON PUOI LASCIARCI COSÌ SULLE SPINE. Adesso per colpa tua sarò inquieta fin quando non pubblicherai il prossimo capitolo.
:c
Comunque sei fantastica, davvero fsmakdgak

22/01/13, ore 14:39

ahfkjfh bellissimo come al solito! Amo questa storia, la trovo più originale delle altre!
Continua presto bella c:
Un bacio xx

22/01/13, ore 14:00

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
perchè non stai ridendo?Mi stai per caso dicendo che Zayn ha VERAMENTE tradito Arper e che tutto questo non è una burla?Dio mi no dai!NONONONOOOOOO
Insomma Zayn,amore mio,non puoi cantare Little Things(che è la migliore canzone che un ragazzo potrebbe dedicare a una ragazza) a una ragazza guardandola negli occhi
e affermare di voler aspettare a fare l'amore per il rispetto di lei e poi tradirla in un squallido bagno di una squallida discoteca durante una squallida notte di capodanno.NON PUOI CAZZO!Quindi vivrò nella costante convinzione che ci sia un equivoco e che quella persona non era veramente Zayn ma un sosia uu
L'altro fatto centrale è quello della rissa di Louis e Adam.Io penso che Sophie non debba prendersela,anzi dovrebbe essere grata a Lou più di quanto non lo sia già,perchè cihi sa che cosa avrebbe potuto farle quel bastardo.Il fatto che l'abbia gridato ai quattro venti non dovrebbe importarle,perchè non sono persone che conosce:le persone che per lei contano lo sanno già,ed è questo l'importante.
Bom sono quasi giunta alla conclusione.
Volevo solo dirti che scegli moooolto bene i modelli.Dio mio sono perfetti vbfhdkvbfhdjsbhfbdslbfrpbngfèsgjeè
E che aspetto il tuo prossimo capitolo,ovviamente
Lots of kissessss
xx