No rules, we're in California.
di mariisullivan

26/11/12, ore 20:12

Ma Sully! io ti adoro! hai messo i due teneroni (come quelli di casa modena lol) Jenni, non ricordo se con la i o la y ma vabbè e Niall, che io adoro letteralmente :)
Poi mi è piaciuta tanto-tanto la parte tra Arper e Lauren nella clinica perchè povera LauLau (boh io do i soprannomi a tutto) è in uno stato di depressione assoluto.
Poi arrivano i nostri due Superman che volano nei cieli stellati alla ricerca dell'amore perduto (?) okay questa non so da dove mi sia uscita, comunque pure io voglio che hazza e lou vengano sotto casa mia con le pizze! (quattro vanno benissimo tanto io mangio per due ahaha)
okay io amo questo capitolo :')
ho una domanda: quanto lo farai ancora lungo? :D tra l'altro questo è il capitolo 13 e il 13 è il mio numero preferito *.*
asdfghj
comlimenti SullySully perchè amo questo capitolo e poi lo sai che ti adoro! :3
aggiornaaggiorna :)
questa recensione è stata più incoerente del solito ma oggi sclero male quindi non potevo fare una cosa seria eheh!
bacibaci <3
Ann

26/11/12, ore 19:31

la amo sempre di più fghjkl *-* hope ed harry finalmeente *-* li amo ok? continua presto daai!!

26/11/12, ore 18:57

ciaooooooooooooo :3
allora la mia parte preferita è l'ultima non so il perchè ma mi è piaciuta molto
giuro ono felicissima per le coppie Sophie-Louis e Harry-Hope <3
che gesto romantico quello delle pizze.....più che altro un odo per entrare e non fare morire di fame
questo captolo è semplicemente fjlgdbstfdeahkryhkgtfudxhgbhrjshdthgv.........................non ho parole
chissà cosa farà Lauren??? bhò
l'impresa in corso di Zayn???
sono curiosaaaaaaaaaaaa
ciao tesoro
-milexx

26/11/12, ore 18:53

keruhgkòdhgdkòhgdhifd finalmente è tornato tutto apposto!a
anche io sono di fretta çç
mi piace tantissimo questo capitolo!
amo, harry e hope tantissimo,credo siano la mia coppia preferita, sisi.
arper è troppo fghfdjkhgkfdh ma voglio sentire l'odore di litigata tra lei e zayn AHAHAHHAHA
zayn è troppo dolce certe volte c:
vogliamo parlare di lou e sophie?
mi hanno fatto sciogliere çç
perchè arper che ha detto tutte quelle cose a lauren?
madò fdjidkjgkd
ha trattato troppo male adam però, cioè, anche sophie c'è questa, quindi non è giusto prendersela solo con lui.
niall e jenny sono troppo knfjdgjfd
al prossimo tesoro! <3

26/11/12, ore 18:49

Ciaoo!
Questo capitolo è stupendo! Davvero mi piace un sacco! Sei bravissima come sempre :D

26/11/12, ore 18:13

complimenti per la tua squadra del cuore ;)
passando al capitolo
è stupendoso(?)
Niall e Jenny sono senza alcun dubbio la mia coppia preferita, dall'inizio della fanfiction Jenny è cambiata tantissimo e tutto grazie a Mr.Horan *unapplauso*
Arper e Zayn? la perfezione, sono uno più innamorato dell'altra, sono perfetti insieme
Lauren e Liam, non vedo l'ora di vederli insime, hanno lottato e stanno lottando tutt'ora, Alan di certo non aiuta, ma Liam sa cosa vuole
Harry e Hope che si danno alla pazza gioia eheh porecellini
Louis e Sophie va bhè sono la coppia più dolce, anche Louis è cambiato (in meglio ovviamente) forse quando si trova l'amore vero si cambia
aggiorna presto
un bacione
elly

26/11/12, ore 17:52

:')
oh cielo....
è tutto tornato a posto!
dico fra Hope/Harry e Louis/Sophie
che bello :')
ho le lacrime!
che dolce la scena finale.
Fra Lauren a Arper si sta creando un'amicizia dolcissima!
Zayn e Arper sono i miei piccini!
li amo veramente troppo!
ma ma ma la scena in cui la presenta come la sua fidanzata?
:')
bellissimo!
Jenny e Niall sono lasdhkhjfjkha
bellissimi!
anche loro ora sono ufficiali!!
L'unica rimane Lauren.
Lauren, tesoro bellissimo, molla quel cretino di Adam del tutto
e vai da LIAM!
La determinazione di Arper è stupenda.
e quando Zayn la soccorre??
aww
che dolce!
lo amo!
ok tutto è tornato a posto a parte Liam e Lauren..
eddaaaaaaaaai
ahaha aspetterò con ansia il prossimo!
baci baci sullivan ;)

26/11/12, ore 17:28

Che dire..fantastico! Sophie e Louis sono tenerissimi e io non voglio essere felice voglio te *-----* Harry e Hope invece non hanno perso tempo ahahahah sono andati al dunque u.u ma nonostante ció sono altrettanto dolci. Ho paura per Lauren..non so quel "voleva restare da sola" non mi piace mette ansia, quindi dammi sicurezza, non le succede niente vero?? Spero che Jenny riesca a integrarsi all interno del gruppo nonostante tutte le cattiverie fatte..infondo è buona :3 ti prego ho atteso troppo la volta scorsa, non vorrai far disperare una tua accanita fan U.U Ps: Fuck Adam scio scioooooo!! Ps del Ps: Ti adoro sempre più u.u anche di persona visto che ti conosco muhahah

26/11/12, ore 17:27

E' davvero bellissimo *^*
Continua pr favoreee <3
Sara xx

26/11/12, ore 15:49

AMO QUESTO CAPITOLOOOO ♥♥♥♥♥♥ È meravigliosoooooo :3 anche perchè tutto va meravigliosamente c: Mancano solo Liam e Lauren ♥ I più belli di tutti sono sempre Harry e Hope ♥♥♥ Che teneriii (: Okok ora devo andare, anche perchè sono in incognito AHAH Cioè sarei in punizione perchè ho portato a casa un 3 e non potrei stare al computer D: Ciaaaaaao, aggiorna presto PS: Avete vinto solo grazie ad un rigore (dubbio) e solo perchè la Juve era stanca visto che ha giocato da pochissimo contro il Chelsea (umiliandolooooo)!♥ Ahah non mi odiare c: ♥♥♥♥

26/11/12, ore 15:45

STUPENDO.
STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO.
Mi piace troppo la coppia Jenny e Niall, HAHAHAHAAHAHHAA
CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA.
Vuoi che continuo? AAHAHHAHAHAHAHHAAHHAAHA, allora continua. LOOOOL. cc:
Ora meglio che evaporo se no questa recensione sarà una cacca :c
Okay, ciao bella. <3

26/11/12, ore 15:42

Oh my god!
sono @airalix di twitter e come promesso sono passata, e ti giuro sono rimasta piacevolmente sorpresa, e sono solo al primo capitolo!
questa fan fiction è troppo bella!
mi piace il concept della comitiva di amici, la storia delle moto con Horan, la California, il lusso sfrenato **
bello bello bello!
adesso continuo a leggere, ti farò sapere con un altra recensione quando finisco *O*
PS: l'idea dei link con le immagini è geniale, si riesce ad immaginare decisamente meglio!
un bacio

26/11/12, ore 15:02

Allora siamo in due ad amarlo questo capitolo LOL :)
Anche se amo anche tutti gli altri U.U
Anzi, in tre...
Ormai il mio pony multicolor Carlos è diventato il mio collega nel recensire, quindi:
eccoci qui a recensire :P
Che dire?
C'è i chapter sono sempre bellissimi *-*
Non so davvero che altro scrivere, a parte che devi aggiornare subito LOL :D
Ahahah scherzo :')
Bene, ci dileguiamo C:
Baci :*
*fanno ciao ciao con la manina (e con la zampina)*
Alice<3 (e Carlos U.U)

26/11/12, ore 15:01

La amo anche io questa storia e stramo questo capitolo.. è venuto benissimo :) Non dico molto perchè ieri ci avete battuti solo per un favoritismo ;) lol non vedo l'ora che pubblichi il continuo come sempre :) Ogni volta ti superi :)
Sei la migliore Sullivan xx

26/11/12, ore 15:00

Descrivi le cose in un modo pazzesco davvero vorrei averlo io questo dono.... molto spesso mi fai emozionare ! Amo questa storia ! <3