No rules, we're in California.
di mariisullivan

08/04/13, ore 19:41

Io non shippo Zayn e Lauren haha,preferisco di più Zayn e Arper c:
Spero che ce la faccia a conquistarla..beh ovvio,lui è Zayn Jawaad Malik,chi voglio prendere in giro? (ok parlo da sola non è un buon segno.)
Continuo a leggeree,bravissima come al solitooo :3

08/04/13, ore 14:25

Okaay,questo capitolo è molto...pieeno di cose :')
E' molto bello però,ovvio. :)
Louis la deve smettere di essere così stronzo,magari mentre vado avanti nel leggere i capitoli ha cambiato carattere(?) c:
Harry e Hope sono troppo dolcii :33 Zayn ed Arper sono un pochino complicati(?) ma sono comunque dolciosi pure loro :3
L'amicizia ce c'è fra questi personaggi è qualcosa di meraviglioso riywekhus ee......non so più che dire,continuo a leggere c:

07/04/13, ore 23:09

Ed anche questo capitolo mi piace un sacco,sono un pò lunghi ma mi piacciono tanto anche perchè io adoro leggere :33
Continuo a leggere perchè ne ho una sfilza e sono appena al secondo capitolo :')
La mia coppia preferita sono Arper e Zayn (anche se non stanno insieme) sono molto dolci e non so...hanno qualcosa che li assomiglia molto c:

07/04/13, ore 22:57

Che bello questo inizioo,mi piace tantissimo c:
I personaggi so' tutt tuost! (sono tutti boni :') sono napoletana)
Continuo a leggeree okay? Okay c: ahah,bravissima comunquee! :)

06/04/13, ore 14:18

Occhei, non ho mai recensito questa storia ma la seguo sin dall'inizio u.u
La trovo una cosa spettacolare e credo che allo scorso capitolo non abbiano recensito perchè era un poco corto..
In quanto a questo bhè che dire, S P E T T A C O L A R E *-*
Spero che tu continui presto perchè la parte di Zarper mi intriga e non so perchè, mlmlml.
Ahahah ora scappo, a presto, Chiara. xx

05/04/13, ore 23:28

Awwwwww che dolse (?)
Continua presto dolcezza.
Madooo amo sta Ff :)

05/04/13, ore 12:57

SONO TORNATAAAAAA!
Credevi di esserti liberata di me? TI avverto che non ci riuscirai facilmente HAHAHAHAHHAHAHHA
Prima di iniziare devo chiederti scusa,è tipo dal capitolo 19 che non recensisco e mi sento un po' in colpa :c davvero ho avuto problemi col pc,poi dal cellulare non potevo leggere *causa: per tutte le volte che ho letto dal cellulare mia madre me lo ha vietato #bastard* comunqueee adesso sono tornata e cercherò di lasciare una SUPERMEGA RECENSIONE AHAHAHAHAHAHAH
Partiamo col fatto che NON MI SONO ASSOLUTAMENTE STANCATA DELLA STORIA,E MAI LO FARO' (scusa se ho usato il maiuscolo era per rendere il concetto lol)
Allora ho 4 capitoli da recensire,let's do it (?)
Titolo : Try | mai fu stato scelto titolo più appropriato (?) è un capitolo stupendo asdghjgjlk davvero sono rimasta estasiata dopo averlo letto,sono rimasta malissimo per ZAyn e Arper ma io infondo sapevo che avrebbero risolto,ma di questo ne parliamo dopo lol
poi Louis e Sophie,ti posso dire che li adoro? Cioè li adoro ahakodhfkaj E poi Lou che dice quelle cose a Sophie asdfgh
e vogliamo parlare di Harry e Hope,cioè gli anelli sono bellissimi ,per la cronaca, e poi loro come coppia mi sono sempre piaciuti c:

20.Quando ho letto la fine ero tipo in lacrime :') cioè Zayn e Arper mi fanno tenerezza..li adoro jsvgdjabshda penso di essere una delle poche che shippa tutta le coppi AHHAHAHAHAHA poi Jenny è stata dolcissima a fare quello che ha fatto :3
ti rispondo alle domande anche se è passato tanto tempo lol
1.te lo dico sempre,io non ho un capitolo preferito amo tutta la storia in se,e credimi non è perchè non mi ricordo i capitoli;
2.Lauren e Liam quando fanno pace in clinica asagdjasdhf
   Arper e Zayn quando lei gli racconta la sua storia :')
   Hope e Harry quando lui va a cercarla e fanno pace dopo che lui l'aveva lasciata :3
   Sophie e Louis quando si dicono che si amano per la prima volta <3
   Jenny e Niall quando leggo i bigliettini dei biscotti se non sbaglio lollino e quello di Niall di ''l'amore ti travolgerà'' <3
3.«Non posso pensare a me stesso quando la ragazza che voglio sta male! Ogni volta che ti guardo, ogni volta che ti parlo vedo ciò che voglio. Vedo la mia ragazza.» ma c'è anche «Potremmo essere infiniti,per quanto mi riguarda.»  e anche  «Hai presente i Nirvana? E i Pink Floyd? Poi ce l'hai presenti le mani in aria ad un concerto? Il '69? E al sesso?» Hope ridacciò pensando a tutte le volte che l'avevano fatto, in posti sempre più strani. «Le coccole dopo aver fatto l'amore?» qui la bionda s'intenerì, pensando alla prima volta dove e come l'avevano fatto.

«Hai presente i papaveri, e gli spaghetti italiani al pomodoro? La birra? I nostri amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? I fiori? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? E le mie fossette? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? Baci proibiti? Le piccole rivoluzioni? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? Lady Oscar? I jeans ? I grattacieli? Le piramidi? Monet? Shakespeare? I telefilm? Skins? L'oceano pacifico? La granita al limone? I cartoni la domenica mattina? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l'aereo? Hai presente l'estate? Il muro discontinuo di Berlino? Le sette meraviglie del mondo? Hai presente tutte queste cose amore mio? Ecco. Tu sei di gran lunga superiore!»  e altre ventordici asdfghj scrivi cose bellisime e lo sai
4.Di questo capitolo ho amato la parte in cui Zayn entra nella stanza di Arper asdhandgjs ero tipo così '*-*'
5.per il finale SORPRENDIMI BABY AHAHAHHAHAHHA mi fido di te c:

21.coon questo capitolo mi hai fatto perdere dieci anni di vita alla fine,mi hai mandato Louis in ospedale..ero pronta per venire lì e uccidert...nonostante io ti ami così tanti l'avrei fatto HAHAHAHHAHAHAH poi ho pensato che tu sei una brava ragazza e che non avresti mai fatto una cosa del genere c: e menomale che non l'hai fatto lol
poi ammeto di aver riso tantissimo nel vedere la ragazze fatte AHAHHAHAHAHA cioè io me le sono rporpio immaginate AHAHAHHAHAHA

22.in questo capitolo mi sono piaciuti  tantissimo Jenny e Niall sono BELLISSIMI affsdhgajsdgh anche se ho un po' di paura per Jenny e per quella cosa della corsa,dopo aver fatto andare Louis in ospedale adesso mi aspetto di tutto..però non voglio arrivare a conclusioni affrettate. Ringrazio che Louis si sia ripreso e sono felice.
Non voglio che la storia finisca,davvero la amo <3 a amo il modo in cui scrivi,sei bravissima :D
adesso mi dileguo,ti amo da impazzire <3 te e la tua storia asdfghj
a presto,
un rompipalle di cui non ti libererai facilmente <3

P.S. scusa ancora per il ritardo,e poi scusa se sono due righe per ogni capitolo ma se iniziavo a scrivere,davvero non ce l'avresti fatta nemmeno per domani HAHAHAHAHAHHA
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 01:01 pm)

04/04/13, ore 20:37

«Tu ed Hope, siete per sempre. Ma noi altri.. bè, chi può dirlo?» e lì,sono scoppiata a piangere. mamma mia,sei veramente bravissima a scrivere.
scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli,ma non ho avuto tempo. comunque,sono davvero stupendi. mi dispiace per louis che va in ospedale,ma per il resto è veramente stupendo! è stupendo quando jenny ha quell'idea,mi piace come si comportano le ragazze.
sì,sei davvero brava. ci vediamo al prossimo capitolo,lol. c:

04/04/13, ore 15:22

Che bel capitolo *^*
Voglio fare io il parasailing, anche da sola non m'importa!
Spero che tu aggiorni presto anche perché non ho nient'altro da dire '--' (?)
No, ok. Sono felice che Louis stia bene, povero..
Davvero non ho nient'altro da dire, sorrami D:
Sto passando un periodo merdoso in cui non riesco nemmeno a scrivere i capitoli per le mie fanfiction.
Scusa, ancora.
Baci,
A.

03/04/13, ore 21:04

Aaah ecco era solo il setto nasale AHHAHAHA la storia di Louis è sistemata u.u
Passando a Niall e Jenny... Mio dio ma sono bellissimi *^* e questo sport è una cosa davvero romantica, poi il ti amo alla fine.. mio dio sto rotolando nella dolcezza HAHAHHAHAHHAHA
Bene, ora sono curiosa di sapere qual'è la sorpresa Zarper... Non dormirò finché non lo saprò (no ok forse no, però l'idea è quella lol)
Chiara

03/04/13, ore 20:50

Oh mio dio... E adesso? Il mio happy ending? çç
Non possono mandarmi in ospedale Louis... Con Sophie mezza fatta per giunta.. Ok mi calmo..
AMO questo capitolo: la prima parte fra ragazze è fantastica, roba che sono più arrapate loro di tutto il gruppo di ragazzi lol la seconda parte in discoteca mi piace un po' meno, ma spero che Lou ce la faccia, è forte il nanetto e.e
Bene.. Corro a leggere il prossimo perché DEVO sapere!
Chiara :)

03/04/13, ore 20:27

Heeei eccomi di nuovo c:
Allora vorrei cominciare col dire che: AAAAAAAAH Zayn e Arper kjfdbsjbfb sono felicissima! Li amo quei due *^*
Pooooi ho amato il comportamento di Jenny, non mi sarei aspettata una cosa del genere da lei.. Cioè sta "cambiando" e si sta mostrando per quella che è ma non pensavo si sarebbe spinta a tanto :D
Poi poi poi... Le domande!
1. qual è il vostro capitolo preferito? allora il capitolo preferito per adesso è quello in cui Niall porta Jenny dagli amici e viene accolta da tutti.. Insomma un momento di "vissero tutti felici e contenti" ahhahah :)
2. qual è la vostra scena preferita e che ricordate di più? La scena preferita.. Direi quella in cui Lauren perdona Liam e torna con lui!
3. quale frase, in tutta la storia, vi ha colpito di più? Mi ha colpito molto la frase che Arper ripete più di una volta "Chi ama non tradisce"
4. cosa vi è piaciuto di questo capitolo? Zayn e Arper che si addormentano, Liam e Lauren in giardino che scherzano, parlano e si coccolano *^*
5. cosa vorreste vedere nel finale? Ok sarò banale ma.. Un finale allegro.. Io sto tanto bene così: tutte le coppie unite, felici allegre e via lol. Però mi piacerebbe molto vedere qualche matrimonio.. Non so magari Harry e Hope che ormai sono promessi sposi (?) si decisamente: vorrei vedere Harry e Hope sposarsi, tutti gli amici invitati al matrimonio e... VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTIIIII! (quanto amo questa frase c':)
Credo di aver finito.. Ah no: Liam e Lauren sono l'amore, sono PERFETTI!
Ora ho finito lol
Chiara :)

03/04/13, ore 20:09

Eccomi qua, come promesso c:
Allora che dire.. Cominciamo dalla discussione fra Sophie e Lou: non pensavo che lui avesse programmato davvero la loro vita, non pensavo che la ragione del suo non riuscire a dimenticare fosse il fatto che quel figlio poteva essere suo.. Davvero me lo hai fatto vedere sotto un aspetto diverso!
Second point: Harry e Hope sono la tenerezza.. Cioè ormai si devono sposare, sono una di quelle coppie che sta insieme da una vita e che alla fine finisce per stare insieme per il resto della vita.. Poi la cosa delle fedine *^* mio dio Harry è stato veramente dolcissimo (ps: bella scelta per gli anelli *-*)
Pooi: Arper è proprio fissa nella sua decisione e nel suo pensiero eh?! Mica prova a pensare che magari Zayn non ha fatto niente!!
Luke: parliamone, è dolcissimo bellissimo e tenerissimo.. Waaah lo amo *^*
Spero che le cose fra Zayn e Arper si aggiustino in fretta :c
Chiara c:

03/04/13, ore 18:41

Scuuuuuuuusami tantissimo per non aver recensito prima ma sai, fra compiti, studio e cose varie non mi sono più messa qui a leggere ff :c
Anywaaaay lo sapevo che Zayn non avrebbe potuto fare una cosa del genere cioè.. No.. Non è così stronzo e poi penso che qualcuna ti avrebbe scannato (io no assolutamente *fischietta*) se avessi separato quella bellissima coppia quale Zayn\Arper (o Zarper?). Non sono ancora tornati insieme, ma io so che tu lo farai, VERO CHE LO FARAI? c:
No ok basta, la finisco di minacciarti lol
Corro a leggere l'altro e ti faccio suuuubito sapere, preparati a ricevere molte recensioni da parte mia, devo pur farmi perdonare per il ritardo no?
Chiara

03/04/13, ore 15:37

Che sono bellini Jenny e Niall ♥♥♥♥♥ Sono veramente sakljcnjdcnjnfvjnfv
Of course anche Louis e Sophie sono meravigliosi!
Ooook diciamo che tutte le coppie sono stupende (Harry e Hoooope♥♥)
E vogliamo parlare di quanto è simpatica la madre di Louis? AHAH la stimo troppoo
Anywaaay non credo proprio che la storia non piaccia più a nessuno.. A me va piacendo sempre di più quindi non credo che le altre si siano stancate! Non farti complessi perchè SEI VERAMENTE BRAVISSIMAAAA:)))) Sul serio, amo questa storia♥
Ooook ora evaporo (?) AU REVOIRRRRR♥♥