No rules, we're in California.
di mariisullivan

05/10/12, ore 04:35

Ciaooo.. eccomi qui.. ero letteralmente impaziente di leggere questo capitolo.. insomma sono sempre impaziente.. ora per il prossimo.. e che dire scrivi benissimo e non ho altro da dirti tranne che sono piena di complimenti per te ella tua storia, pazzesca, mi piace moltissimo e i personaggi!! oddeo.. jajaja e niente.. aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Coppia harry-hope, mi piace, pian piano inizia ad essere tra le mie preferite.. insomma poveri, si amano, ma si stanno distruggendo, soprattutto hope, che poi non dev'essere mica facile chiudere una storia di 4 anni.. e quindi un pò la capisco.
Liam- Lauren bè lo sai già li amo.. e mi dispiace un casino per loro.. ma sono sicura che le cose si sistmeranno.. insomma liam è asjhfdsfhgbdfhdshgf
La storia di arper.. bè è parecchio commovente, che poi come fa sua madre a stare ancora con quel mostro? e niente l'ammiro sempre di iù perchè è riuscita ad andare avanti a superarsi nonostante quel incidente(?) brutto ricordo (?) non so come definirlo.. solo qualcosa di brutto.. e niente, sono curiosa di leggere su Jeall, mi piace di più.. jajaja
Ora vado e semtto di romperti le scatole.
Un bacione.
M.

05/10/12, ore 00:07

Hai mai visto il telefilm "Gossip Girl"? Ok non so perchè, la tua storia me lo ricorda molto LOL Consideralo un complimento visto che è uno tra i miei telefilm preferiti :3 Non che io guardi molti telefilm.. Insomma sono solo tre quelli che conosco meglio tra cui c'è Gossip Girl. Ok ma perchè sto qui a raccontarti tutta la storia mia e dei miei telefilm? D: Bha..
Adesso traduco per i comuni mortali non Gossip Girlati u.u La tua storia mi piace molto :3 Anche se ci sono molto personaggi non mi confondo troppo.. Forse LOL No ma credo di avere capito u.u Sono felice per Louis e.. ehmm.. Sophie! Si ** Ho indovinato LOL Ecco, mi sa di Gossip Girl perchè ci sono tanti personaggi che vivono insieme e la storia è su tutti e io ogni volta mi confondo çç Mi sa di Gossip Girl perchè anche guardando Gossip Girl mi confondevo. Ecco u.u
Ok devo smetterla di parlare di Gossip Girl '-' Che poi non sono nemmeno questa grande fan.. Ho visto solo fino alla terza stagione e poi l'ho mollato!
Sarebbe il colmo se adesso tu mi dicessi che non sai cos'è Gossip Girl! AHahahahah ok, basta, mi dileguo TOTALMENTE. Sparisco dalla faccia della Terra. Ora. Adesso. Si, è meglio..
Ciaoo ** Continua presto la tua Gossip Fiction u.u <3

04/10/12, ore 16:49

OOOOOddddiooo!
Questo capitolo è leeetteeeeraaaalmmmeeeenntteeee stuuuuupeeeendooo!
Ok, la smetto.
Sai descrivere benissimo ogni scena,
oddio ti amo!
Mi inchino ai tuoi piedi! :)

04/10/12, ore 12:33

Allooooooora, questo capitolo è bellissimo ed è scritto benissimo, come gli altri del resto.

Jenny è sempre di più la mia preferita e la adoro anche se non è esattamente una ragazza gentile e simpatica.
Il pezzo che mi è piacuto di più è stato quello in cui Louis e Sophie si sono baciati, è davvero cfjnxunfiucfmbho u.u *O*
Ok...
Perché si sono lasciati? :O
Povero cucciolo spaventato Harry *^* Lo amo, si è capito? Si, ok...
E poi Hope, povera... Secondo me ha fatto bene a dare quello schiaffo a quella rossa. Ecco, così impara!
Mentre Liam che coraggioso u.u
Adam mi sta abbastanza antipatico anche se è un figo dalla foto e anche se non lo conosco.
Scherzo...
Insomma, questa storia è fantastica e basta e non mi stancherò mai di dirlo e di lasciarti recensioni lunghissimissimissimissimeeeeeeeeee
Anche se questa non è tanto lunga :/
Ora che so che ti piacciono mi impegno a lasciartene una ad ogni capitolo.
Adesso che ho fatto la mia solita figura da pazza psicopatica mi smaterializzo e torno per il prossimo capitolo che spero arrivi preeeeeestissimo u.u

#Amoteelatuastoria
e anche questo colore u.u

03/10/12, ore 18:46

Ed eccomi qui!!!
questa storia mi piace molto, se davvero brava a scrivere...
Ti faccio i miei complimenti! <3
Baci
MAGIKA

03/10/12, ore 18:12

Wuuuhuoooooooo! E' stra bella come storia! Quand'è che vai avanti? :) Complimenti, sei molto brava a scrivere :) ho appena finito di leggere una tua storia e sei proprio brava :) complimenti! :)

Un bacio,
Matii :)

03/10/12, ore 17:03

Holdhfgosdgdfkgdksfhsd Amo questa storia *----* La coppia che preferisco è quella di Zayn e Arper,sono dolciosissimii!
Spero che aggiorni presto,ciao c:

03/10/12, ore 14:58

Zayn-Arper mi piace tantissimo come coppia.
Hope-Harry (se ho capito bene) non mi piace invece. :(
Comunque il capitolo è fighissimo!

03/10/12, ore 14:14

Eii,complimenti davvero..è una bellissima storia,spero che la continuerai,sono davvero impazienteeeeeeeee :D <3

03/10/12, ore 01:16

Ho letto tutti e cinque i capitoli in tipo dieci minuti, mi è piaciuta tantissimo!
Mi piace il tuo modo di scrivere, i personaggi, e adoro incondizionatamente Jenny! Mi ricorda un pò me (non che io mi faccia le canne, eh!)
Me gusta mucho il tuo modo di mettere i link, è geniale!
Spero passerai nella mia nuova OS :)
Un bacio
M&M

03/10/12, ore 00:46

Dio che amore di storia!
Giuro che la amo! :)
La coppia che mi piace di più? Niall e Jenny. È il classico amore impossibile che a me f impazzire.
Poi amo Hope e Lauren, come personaggi, e odio Greg Horan.
E Niall è un cucciolo dolce in questa ff c:
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Grazie per avermi segnalato la storia, davvero c:

Un bacione e aggiorna presto.

Fanny;

02/10/12, ore 22:24

Aaaaaa ma che dolci zayn e arper!!! Ah e poi dobbiamo far sciogliere un po' jenny! Mi dispiace troppo per harry e hope!!!!! Comunque ora ti metto tra le preferite e seguró ogni singolo capitolo!!! Aggiorna presto che sono curiosissima!!!!
Xoxo frency

02/10/12, ore 22:23

sei davvero brava a scrivere,ci metti tutta te stessa, ho letto la tua bio, ormai tutte le parole fanno male,ma dovrai essere sempre forte,non cadrai mai nel fondo perchè accanto a te hai persone che ti amano davvero! i tuoi capitoli niente male! èwè avessi io una storia così.  Aspetto il prossimo capitolo.   Noi siamo in Californiaaa! aww *w* sarai una grande scrittrice :3

02/10/12, ore 20:34

Eccomi bella!
Questa storia è stupenda, l'ho letta tutta e mi piace davverto tanto :3
sei brava, continua così :)

02/10/12, ore 20:02

ciiiao :) allora nonostante avevo premesso che non mi piacciono i One Direction , la FF è comunque molto bella.
Complimenti :D Baci, Mona