No rules, we're in California.
di mariisullivan

11/10/12, ore 02:00

Eccomiiii c: l'avevo detto che ti avrei recensito appena avessi finito di leggere tutti i capitoli e infatti eccomi! ;) mi dispiace di aver trovato la storia pochi giorni fa maaa sono ancora in tempo no?! Ahah allora partendo dal presupposto che amo tutte le coppie, devo ammettere che ho due preferenze loool sophie e lou in primis ** e lauren e liam! Quando in questo capitolo sophie e lou hanno fatto l'amore è stato davvero dolce da leggere e sophie che gli dice che deve insegnargli a fare l'amore perchè lui è abituato al sesso ** waaaa la adoro. Poi Lauren mi piace perchè è innamorata pazza di Liam ma non vuole ammetterlo a se stessa perchè ha paura fi soffrire di nuovo che dolceee :) Hope invece vuole fare la forte ma infondo è la più fragile di tutti, e April ha fatto benissimo a tirare fuori l'idea del video così che possa capire quanto è amata ;) jenny poi è una fica loool con la moto e tutto ** è fatta per stare con Niall! sono anime gemelleee Vabè sto scrivendo un poema...vale per tutti quelli che non ho recensito prima ahah Comunque questa storia is soooo original! Continua al più presto xx Ludo c:

11/10/12, ore 00:02

Bellissimo come al solito! :) Giuro che amo sempre di più questa storia. La mia coppia preferita resta quella di Niall e Jenny <3 <3 sono così afhdjksndkau! Tenerini tenerosi :3 Mi Piacciono un sacco anche Sophie e Louis... La cosa dell' insegnare a lui a fare l'amore e a lei ad amare è troppo bella. Non è sdolcinata i smielata, ma è romanica e vera. Davvero, mi è piaciuta un casino :3 Ma una cosa? Jenny ha lasciato vincere Niall perché i vuole uscire, no? Love di che ho fatto bene ad adorarla da subito?! Ha fatto bene! Io uscirei con Niall anche se me lo chiedesse mentre bacia un'altra... Ma dettagli. :3 La metterò indubbiamente tra le preferite ;) Aggiorna prestissimo! Ciao bellissima! Fanny;

Stavolta è il capitolo giusto :) spero...
Ahahaha, scusami ancora!
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 12:04 am)

10/10/12, ore 23:46

Allora prima di tutto questo capitolo ha più intrecci amorosi di Beautiful ahaha
no, comunque mi piace molto, come gli altri del resto.
mi dispiace che Arper si sia presa male , dal tronde non sapeva che Lauren e Zayn fossero migliori amici,
come mi dispiace che Zayn abbia frainteso le intenzioni di Arper e che Lauren avesse visto la nuova arrivata avvinghiata al ragazzo che, nonostante dice di fregarsene, lo ama alla follia e questo è evidente.
XXX JessieCarrots

10/10/12, ore 23:25

Di sicuro tutte queste recensioni positive te le meriti, eccome!
Devo essere sincera sono curiosa di sapere come si comporterà Zayn con la nuova arrivata quindi per adesso la mia coppia preferita è Arper-Zayn , però devo dirti che anche il bel caratterino di Jenny mi incuriosisce, perchè il contrasto tra la personalità dolce e gentile di Niall e quella ribelle e incompresa di Jenny mi piace davvero tanto. Sono curiosissima di sapere come continua :)
XXX Jessie Carrots

10/10/12, ore 23:09

La tua storia mi piace da impazzire già dal primo capitolo.
Sei stata chiara è descrittiva. Bravissima.
Mi piace l'ambientazione in cui si svolge la storia, i personaggi e le loro personalità.
E poi diciamocelo.... Adam per quanto falso possa essere è un gran pezzo di gnocco ahahah.
XXX JessieCarrots

10/10/12, ore 22:15

SUPERMAN IS HEEEEEEERE!
Ho attirato la vostra attenzione? Bene ;D
Recensire anche questo capitolo? Ovvio ;)
Scusa, non lo avevo visto, e pensavo ti fossi fermata al sesto (?)
Vabbuò, passando alla recensione:
Mi piace molto, come ho già detto nell'altra recensione, e non vedo l'ora di sapere come continua e soprattutto di vedere Niall con la sua amichetta motociclista (?)
Okay, la smetto di sparare michiate e mi dileguo :D
Aggiorna presto ;D
Bacio, Eli :*

10/10/12, ore 20:28

Anche questo capitolo è hbugvbfbubujbgt *w* come tutti gli altri!!!
Mi piace tantissimo questa storia *-------* <3 <3
Ma Niall e Jenny ?! WTF (?)

Continua presto, pleeeeeeeeeeeeeeeease. :P

Baci, baci. Mery <3 (?)

10/10/12, ore 15:31

Uau è davvero ma davvero fantastico,scrivo benissimo
Come promesso sono passata :)
Un bacio xoxo :*

10/10/12, ore 15:30

buoncciorno C: credo che farò una flash-recensione perchè devo scappare.. comunque: io lo sapevo che Jenny si sarebbè convertita (?) ahaha vabbè, più o meno lol tra l'altro why hope se n'è andata?? so sad
asdfjhhyfa bel capitolo ti prego continuaaa
baci

10/10/12, ore 15:09

Eeeeeccomi qui, peipiiii :D
Che dire? Mi piace molto come storia, e il fatto che tutte le coppie siano protagoniste della storia me gusta (?)
Per ora, la mia coppia preferita è quella Arper - Zayn (Aryn? Zarper?) non so perché ma mi piacciono parecchii v.v
La smetto di rompere.
Bacio, Eli :*
P.S.Se ti va passa dalla mia fanfic ;D

10/10/12, ore 15:04

aaaah scleero jvbkgskva jenny e niall mi fanno impazzire uu io shippo loro #nontenefrega lol
HAHAHAAH
comunque l'idea di arper di fare il video è meravigliosa, se qualcuno lo facesse per me .. io bho lo sposerei, lol.
continua appena puoi bellezza, voglio sapere di questa new entry e dell'appuntamento di niall e jenny nkhbfv
ciao ciao
Ma.

10/10/12, ore 14:31

ma sei troppo brava *^* ti prego continua pleeease
Spero che Hope ritorni :)

10/10/12, ore 14:15

bello molto brava :D
mi dispiace un casino per Harry spero che i due torneranno insieme
e mi dispiace anche per Liam :') povero cucciolo ahahahahaha
bravissima

10/10/12, ore 01:34

bellissimo capitolo come tutti gli altri..ed e davvero carina l'idea del video *-*
continua presto e ovviamente fammi sapere <3
amo questa storia <3
XxxMarty <3

09/10/12, ore 23:15

i tuoi capitoli sono stupendi...caso chiuso! <3 :)
complimenti continua al più presto!