No rules, we're in California.
di mariisullivan

09/11/12, ore 15:02

Il capitolo è bellissimo.
Non vedo l'ora che Hope e Sophie si vedono di nuovo.
Niall e Jennifer sono fghutBN *_____________* .
Grazie perchè non pubblichi mai troppo tardi.
<3.

09/11/12, ore 11:22

E' BELLISSIMO. BELLISSIMO. BELLISSIMO. BELLISSIMO. BELLISSIMO. ASPETTO,HO DETTO CHE E' BELLISSIMO? lol
Continua,continua,continua,continua,continua,continua. Ho già detto che devi continuare?
Okay,mi mando a fanculo ma spero che tu continuerai presto elisjkd. **
Ciao bella. <3

08/11/12, ore 23:45

oh mamma!sophie a new york *-* speriamo hope torni a casa!ah,ma vogliamo parlare di niall e jenny??*---*afffghjignoo mi piacciono troppo anche se spero che lei cambi :) troppo belloooo:*

08/11/12, ore 20:03

ehrdhqhrfòehòOFGEWòGFòAWEHG.RA.òG< *^* BELLISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
CONTIUAAAAAAAAAAAAAA
SARA XX

08/11/12, ore 18:49

Ciao bela *modiHarry*
capitolo fantastico ma gia lo sai percio io ke ci sto a fare qui?
A gia!
A ringraziarti per aver continuato!
Bacii

08/11/12, ore 18:13

oddiooooo che belllooo
:') è asdfghjklkjhgfsaaa
sajdsjdrhuedfneu
chee dire continua appena puoi :)

08/11/12, ore 16:05

Che bello il bacio tra Niall e Jenny ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Sono troppo aòklenjkvnrgvkbj♥♥ oooook lo so che prima non mi piacevano ma da qualche capitolo (da quando ho capito che a Jenny Niall piace) li amo♥! È decisamente la parte migliore di tutto il capitolo♥ anche se il resto è pure akjbcjhdsbvh.
Però che è sta cosa che Harry non è partito per New York? D: io direi di farlo imbucare nell'aereo AHAH
Oooook comunque il capitolo è meraviglioso e amo il tuo modo di scrivere :3
Aggiorna prestoooooooo♥♥
Ciaociaociaoprincipessa [cit. Niall♥]

08/11/12, ore 15:17

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO, SI SONO BACIATI FINALMENTEEEEEEEE.
DASHDJSALDASKLDA.
SANTA PEPPINA CHE FA LA MINESTRINA. (?)
E' BELLISSIMO, DIO SANTOOO. **
MADO' VERAMENTE.
SEI BRAVISSIMA TESORO. c:

08/11/12, ore 14:54

N-Niall e Je-Jen-Jenny...c...c'è sì...insomma...l-loro...bacio__________________ *morta*
AAAAAAAAAAAAAAAAA madre santa insomma Niall e Jenny si sono baciati!!! SI SONO BACIATI! ODDIO
adesso posso morire in pace
sono guhijnokdesiujnk dolciosi *w*
finito lo sclero per Niall e Jenny
passiamo ad altro
-Sophie che va a New York tipo: mission impossible riportare a casa Hope costi quel che costi
è fantastica, adoro quella ragazza e speriamo che riesca a far ragionare Hope
-Arper ha un cuore d'oro, speriamo solo che Zayn non se la faccia scappare, con Lauren si è comportata da vera amica, non tutte ne sarebbero state capaci insomma quella ragazza è la dolcezza fatta a persona
va bhè adesso ti lascio in pace :)
aggiona presto ;)
un bacione
elly

08/11/12, ore 14:41

This chapter is beautifuuuuuul :) Anche a me è piaciuto il bacio tra Niall e Jenny :) FINALMENTE.. SEI LA MIGLIORE SULLIVAN <3

08/11/12, ore 14:08

Ok... aspetta...
...
Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie-Grazie!!!!
Tu non ti puoi rendere conto di quanto itu mi hai fatta felice!!!! aaaaaaaaaaaa
Che bello!!!!!!!!
Duuuuuuunque.... facciamo il punto della situazione... finalmente qualcuno che va a prendere Hope!!! Mi dispiace ovviamente per Sophie che si è ritrovata sola, ma ci voleva per far smuovere un po' le cose....
Lauren torna in clinica dunque? Poverina, mi dispiace un sacco!!! Ma non c'è modo migliore di far rinascere una storia d'amore se non nella sofferenza... vediamo le cose in modo positivo!!!
Amber la adoro... è troppo dolce e comprensiva! Perfetta per Zayn che a sua volta è perfetto di suo!!! Mio dio che carini!!!!!!
E ora... rullo di tamburi!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti faccio la cronaca...
«Non posso pensare a me stesso quando la ragazza che voglio sta male!» Qui ho aperto la bocca e ho cominciato a trattenere il fiato!!!
«Ogni volta che ti guardo, ogni volta che ti parlo vedo ciò che voglio. Vedo la mia ragazza.» Qui mi sono sciolta e ho cominciato a fare strani versi... tipo: iiiiiiiiiiiiiiiii... (ok... sono fuori di testa, ma questo lo sapevamo)
"Le poggiò la mano destra sulla guancia e le fece spostare dolcemente lo sguardo sul suo." Ho comiciato a dire... sisiisisisisiisisiisisisisiisis dai dai dai dai dai! ero esaltatissima e stavo pensando... ADORO LA SULLIVAN!!!!!!
«E’ come se tu fossi la mia droga.» SONO ESPLOSA BUUUUUUUM ho cominciato a saltellare per casa... mia mamma mi ha chiesto se fossi impazzita!!!!
"Appoggiò tutte e due le mani sulle sue guancie e le portò il viso al suo, annullando tutte le distanze."Da qui in poi ho letto tutto d'un fiato da in piedi e continuavo a fare un balletto stranissimo... tipo anni 60... quella roba lì!!! Che bello che bello che bello!!!!!!
Sei stata strabravissima e adoro sempre di più Jenny!!!!!!!
Beh ti prego aggiorna presto perché sono troppo curiosa!!!!! Adesso Hope deve tornare!!!! E poi si devono sistemare un bel po' di coppie e di cose ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! C:
xoxo Frency
ps: Hai twitter? Se sì, dammi il link che inizio a seguirti! Se no, fa lo stesso (mi sono iscritta da poco ;) )

08/11/12, ore 13:22

eei mi sei mancata jdjfj non vedevo l'ora che aggiornassi uu
anyway io che shippo jenny e niall posso dire che sono molto soddisfatta del loro bacio, anche quel 'siamo complici come un sorriso dopo un bacio' è jdjfjd
mi dispiace troppo per lauren però :c spero si rimetta presto ee
hahah tu continua al più presto eh
ciao dolcezza c:

08/11/12, ore 11:52

ma ma ma ma... oh signur ** ma sono troppo teneri Niall e Jenny. Li adoro, sono perfetti :')
Zayn è dolcissimo, anche se devo dirti la verità, questa Arper.. boh.. mi sa di "falsa". Non so spiegartelo, ma non la vedo proprio di buon occhio. Spero di sbagliarmi perché lei e Zayn stanno bene.
Hai visto i ragazzi e poi sei svenuta? Ma teneraaaa ** Anche io ero a Milano, ma non li ho visti e nemmeno io ho i biglietti. Batti il cinque, sorella!
A parte tutto, bellissimo capitolo, davvero.
Aspetto il prossimo con ansia!
Un bacione,
-Fede.

08/11/12, ore 11:39

cos'è, mi hai ascoltata e l'hai fatto più corto?? ahahahahahah brava brava! ma che teneri Niall e Jenny *-*

08/11/12, ore 09:39

Ciao bella. c: mio dio. o: perô che dolce Arper che lascia andare Zayn con Lauren e Zayn che le vuole fare conoscere i suoi genitori. vdhvhshgf spero solo che la cena vada a finire bene. okay Lauren. Io dovrei essere in pena per te ma mi fai antipatia in questo momento, forse perché hai interrotto i Marper. lol Sono curiosa di sapere perché si deve stare attenti a Lauren Alla prossima, bella! c:
ciaoo
xx