No rules, we're in California.
di mariisullivan

11/09/12, ore 23:22

Ooooh amoreee come al solito mi hai stupita *-*... Già te l'ho detto tu scrivi da Dio, e ogni volta che leggo qualcosa di tuoi, mi fai sempre un po' sognare!!
Però una cosa ti devo dire, perchè le ragazze di Harry sono sempre bionde?!?! quest'è discriminazione ù.ù qualche volta fa che sia mora, almeno cosi posso immedesimarmi meglio ù.ù!! HAHAHAHAHAHA
P.S. Gia te l'ho detto, ma non mi importa te lo ridico, se un giorno scriverai un libro, stai certa che io sarò la prima a comprarlo =D
TI VOGLIO BENE BABY <3
TINA XOXO

11/09/12, ore 18:40

Eccomi qua!
Veramente bello complimenti :)
Mi piace un sacco anche se è solo il primo capitolo e Los Angeles, le immagini delle auto che devo dire sono WOW e il resto fa molto 90210
Aggiorna presto mi raccomando
Hope :)

11/09/12, ore 13:58

Ottimo Lavoro collega!!!!! XD Apparte gli scherzi è veramente bello como primo capitolo. Continualo!!! Sono curioso se Niall alla fine si metterà insieme con Janny dopo che gli ha rovinato il titolo di "Imbattuto" nelle gare di moto.

11/09/12, ore 12:59

Mmm molto intrigante questo capitolo. Mi è piaciuto quindi seguirò la storia jkvfgh
Comunque ho visto i personaggi e auto/moto e poco fighi e ricchi mi dicono hahaha
mi pare ovvio che niall è attratto da quella ragazza, ma ci fossi io così! ahaha
No okay ricomponiamoci. Molto bello il capitolo c:
Ciao bellezza <3 Ma

11/09/12, ore 12:56

Come promesso ho letto ed è davvero fantastica *-* Compilimente,ti ho aggiunta nelle storie seguite,così non dimenticherò di leggere! :)) xxxx

11/09/12, ore 11:03

ehi:)
oddio è fantastica
mi piace il fatto che
porti avante più storie contemporaneamente,
così da parlare di tutti i ragazzi.
e poi scrivi davvero bene.
complimenti,
aspetto il prossimo.

11/09/12, ore 10:38

Eccomi qui! All'inizio facevo un po' fatica ad inquadrare I personaggi ma verso fine capitolo era gia tutto più chiaro. La storia mi piace, una trama diversa dal solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Annis :) xx

11/09/12, ore 08:58

NONONO...Ma ti rendi conto di come seeei BRAVA..!!? Mi piace da morire questa nuova FF.
Aggiorna necessito dei tuoi capitoli! COMPLIMENTI :D
BACIONI e al prossimo capitolo :)

11/09/12, ore 08:42

Mi hai chiesto di passare e ed eccomi qui
WOW cioè Wowowowo è fantastico! Sul serio già lo adoro. Mi fa emozionare,sono così amici,c'è confidenza...non so come spiegarlo ma mi emoziona
Bravissima,continua così! Mi piace anche come scrivi :)

Al prossimo capitolo

11/09/12, ore 02:31

Wow, è belissimo. Aspetto il continuo, anche se adesso con l'inizio del liceo non riuscerò a seguire sempre puntualmente le storie :( Comunque controllerò sempre quando entro.
Continua (: xx

11/09/12, ore 02:30

Inizio col dire che la tua Fan Fiction già mi piace da morire! Devi continuare il prima possibile!
Un bacio, Nicky xx

11/09/12, ore 02:20

Amo questa storia dhssuhds scrivi benissimo c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

baci,lili :))

11/09/12, ore 00:44

Amo questo capitolo e sicuramente amerò tutta la storia:3 Continua il più presto possibile sono troppo presa già da sto primo capitolo :) Scrivimi quando l'aggiorni ;D Baci .<3

11/09/12, ore 00:13

è un inizio fantastico!
non vedo l'ora di sapere come continua, poi è carina l'idea di mettere i link #lol

anyway evaporo, much love

10/09/12, ore 23:10

Ma tu devi continuare zgvssswhsdddsgs,devo scoprire quale delle tue FF è la mia preferita *-*