No rules, we're in California.
di mariisullivan

30/09/12, ore 18:38

Eccomi, come promesso^^
Omg,omg,omg,omg*------------* sei bravissima a scrivere e la tua storia è fantastica!:D
Continua presto,please :P
bises <3

30/09/12, ore 18:30

sei bravissima!! e sei fantastica!! mi piace molto questa ff quanto vorrei essere al posto di harper xD perchè il mio preferito è zayn!! comunque te lo ripeto ancora sei una bravissima scrittrice! :) continua...voglio sapere come va a finire con harry e hope :D baci <3

30/09/12, ore 18:30

Comunque il capitolo è bellissimo, scritto bene e bellissimo. (L'ho già detto bellissimo?Ahahahah) Continua al più presto, Babe xx Vaan akjdaekghe afoaegnoagn avoaejgaoihg awfqoh3gioqghiw Directioner is a promise <3 <3 <3 xx

30/09/12, ore 18:02

bella mi piace. non vedo l'ora di vedere come va a finire... sono molto curiosa :) a presto xxx
Camy

30/09/12, ore 18:01

Bella la storia!! Scrivi bene! Continuo nella lettura se vuoi passa nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1270294&i=1 The Time of My Life :) Thanks!!

30/09/12, ore 17:58

Ciao bella! Letto in tre minuti e posso affermare che questo è il mio capitolo preferito :) la mia parte preferita è stata la rissa e le cannate ahahah no, serio mi è piaciuta tanto la scena di Louis e Sophie SO SWEET <3 ah e poi Jenny è una stronza assurda con Niall, poverino che dovrà faticare non poco per conquistarla, ma come personaggio mi piace, è realistico u.u Poi mi fa pena la povera Hope in stato depressionale da post-rottura ma io so che si rimetteranno insieme (ti prego LOL) Le coppie mi piacciono tutte tutte e mi sta simpatica Arper, in particolare :)
ps: certo che ascoltiamo live while we're young! ahaha
mi raccomando aggiorna, obviously.
Baci <3

30/09/12, ore 17:48

wow la storia è davvero intrigante ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... comunque sei davvero brava a scrivere. ci vediamo al prossimo capitolo ciao :)

30/09/12, ore 16:57

FINALMENTE ARPER E ZAYN SI SONO KISSATI!!
LOOOL.
io non li ricordo molto bene i personaggi, perciò ne sarei gradita se ri-mettessi le foto.
Poi volevo dire a Liam (anche se non mi sentirà LOL) Muoviti che se Adam ritorna, Lauren non ti caga più!
Detto questo, mi sembra obbligatorio dirti di continuare v.v

30/09/12, ore 13:36

Ho cambiato la pass solo per leggere la tua storia.. :PP Cmq gia sai sei bravissima a scrivere e questo capitolo è bellissimo,<3

30/09/12, ore 09:19

Sciaoooo!
Complimenti i capitoli sono veramente bellissimi e la storia mi piace tantitssimo!
Un baciooo!

29/09/12, ore 22:48

allora allora, io ti amo. okay? okayssimo.
ti avevo chiesto di farli litigare e tu li fai lasciare?
Santo Cielo ti amo ragazza, ci sposiamo?
Parlando del capitolo quanto ''dolcezza'' in questo capitolo?
Louis, Sophie che FINALMENTE si sono accorti di amarsi lol
Zayn e Arper li amo :3
voglio i dettagli della notte di fuoco AHAHAHHA :')
ho dimenticato che dovevo dire minchia e.e
non mi viene proprio in mente ò.ò
pubblica presto che ci sentiamo nel prossimo <3

29/09/12, ore 17:15

bello bellissimo decisamente il blocco ti è stato d'aiuto!io shippo assolutamente la coppia Louis-Sophie l'adoro ma anche Arper-Zayn mi fa impazzire!
Mi dispiace un sacco per harry e hope e spero che la ragazza si rimetta in senso e non segui Jenny nei suoi comportamenti ma che anzi porti quest'ultima direttamente fra le braccia di Niall.
Parte preferita?!Indubbiamente il bacio Tomlinson-Sophie!
continua presto!

29/09/12, ore 15:17

oddio non è stupendo di più
infatti
tu
devi continuare al più presto capito? aahahahahhaahha

29/09/12, ore 14:18

ogni volta ci metto mezz'ora per leggere un capitolo, sono lunghissimi!!!!
sai cosa mi ricorda questa storia? un plot per un telefilm adolescenziale anni '90! brava!
mò però accoppiali tutti, ahahahahahahahah

29/09/12, ore 00:21

Davvero carina la storia, mi piace anche il modo in cui ti immagini il carattere dei personaggi, brava scrittrice :)