No rules, we're in California.
di mariisullivan

08/10/12, ore 15:52

Questo capitolo e' PLONBRG. Scrivi da Dio, ragazza!
Sei bravissima e adoro la tua storia u.u
Il mio personaggio preferito e' Hope, in assoluto.
Mi scuso per non aver usato l'html, ma scrivo dal cellulare (:
Ti saluto :)
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 06:13 pm)

08/10/12, ore 14:42

questo è il capitolo più bello che io abbia letto in vita mia! ti prego continua non resisto *-*

08/10/12, ore 14:00

Woooooow, questa storia è bellissima *_* dolce Zayn povera Arper, spero tu continuerai prestissimo :D ciauuuuuuuu

08/10/12, ore 01:48

Dovrei essere a letto dal momento che domani ho scuola , e invece sono qui a recensire questa stupenda storia. Devo dire che mi ha preso sin da subito . Per la prima volta le coppie sono già fatte , anche se ci sono casinixD
Harry e Hope che si lasciano , lei che prova le canne?
Niall e Jane ? Liam e Lauren ? Louis e Sophie insieme? insomma in questi ultimi capitoli mi hai sconvolto tutto ahahaha. Sono curiosissima di sapere come continuerai , questa storia mi ha preso molto. Aggiorna presto . Fenice (scusa la recensione microscopica , ma davvero non ce la faccio più xD Ho bisogno di dormire LOL)

07/10/12, ore 20:23

1. Penso che è una storia bellissima e fighissima :D. Mi piace un casino <3
2.  Mi dispiace tantissimo che Hope ed Harry si siano lasciati, e che lei abbia iniziato a drogarsi :/ spero tanto che ritornino insieme  *w*.
3.  Per me Liam e Lauren presto torneranno insieme, non so come proseguirai, ma me lo sento (?) LOL.
4.  Per quanto riguarda la storia di Arper, quando l'ho letta, ho pianto :s mi fa tanta tenerezza :p <3
Spero che continuerai presto :3

07/10/12, ore 17:09

hellooooo !!!
la tua ff mi piace davvero molto spero la conyinuerai presto
vero ?
ne sarò felice ... Anny*xoxo*

07/10/12, ore 00:09

Hope e Harry sono meravigliosi! L'ho già detto che Hope mi piace tanto?? Ed è strano visto che di solito le bionde mi stanno antipatiche!
Spero che facciano pace ma so che la cosa sarà lunga LOL
Louis e Sophie sono la nuova coppia e per adesso sono dolci, sicuramente in futuro anche loro avranno qualche problema, è normale!
Liam e Lauren.. bhè me lo aspettavo sinceramente! Lei è stata molto male ma a quanto ho capito nemmeno lui si è divertito.
Arper e Zayn! Una gran coppia!! Lui che la difenderà per sempre, lei con un passato difficile e adesso sarà felice tra le braccia del bel moro! Eh bhè, chi non sarebbe felice tra le braccia di Zayn Malik? Ahahahaahahah
Bellissimo capitolo! E i tuoi spazio autrice sono perfetti;)
A prestissimo! :*
-Dani

06/10/12, ore 19:53

ehi ciao! ho appena letto questa ff, mi piace davvero un sacco!
sei brava!
spero posterai presto il continuo,
se ti va passa da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1290251&i=1
alla prossima!

06/10/12, ore 19:36

Bellissimo il capitoloooo♥ complimenti!
Louis e Sophie sono aihxiasncjdnadjkcndjnjn♥♥ Mi piacciono tantissimoo!
La storia di Arper è davvero molto toccante :( Poverina è stata straziante quella parte :'( ♥
Avrà bisogno di tanto amore da parte di Zayn♥
Liam e Laurent sono bellissimi♥ anche se lui invece di scusarsi soltanto potrebbe darle qualche spiegazione D:
E i miei preferiti... Harry e Hope (♥♥♥♥♥)
Certo che Hope si è rovinata :( Tutta colpa di quel cretino che si è accorto dopo quattro anni che la loro storia stava diventando seria .___.
Anyway.. La storia è meravgliosa, tu sei bravissima :)
Ciaaaao

06/10/12, ore 19:31

Non si può dire che l'altra fosse una recensione, era solo una scoperta(?) hahah
Quindi eccomi qui con una recensione positiva *u*

Per quanto riguarda la struttura, la grammatica ecc, posso dire che, penso di avertelo già detto(o no?), scrivi bene. Nel senso che ti esprimi bene e le descrizioni, forse più dei dialoghi, sono fatte bene.
Passando agli errori, non ne ho visti di gravi, fortunatamente D: solo qualcuno così, credo di distrazione. Tipo quando facciamo frasi lunghe, con molte coordinate o subordinate, tendiamo a mettere, per esempio, pronomi dove non ci vogliono. Capita a tutti.
E' anche piuttosto originale(eccetto per il fatto di "miele e tabacco" di zayn che leggo OVUNQUE hahahah) perchè non c'è la solita tipa che si trasferisce a Londra, per esempio -.-

*finita la parte rompipalle-maestrinadelc---o* :)

-La mia "coppia preferita" è quella di Louis e Sophie infatti il capitolo 3 mi è piaciuto troppo asjhvdsjasvhgf ero tipo http://media.tumblr.com/tumblr_mbfbbiBKyA1rvu6io.gif e nella parte in cui stavano ballando e si sono baciati ero ASJHBFASDKBFHASHFASKJDBFKASJBDKFABSFH poi Louis le ha messo una mano in culo e ha rovinato tutto e io ero http://media.tumblr.com/tumblr_m6rcc589Ur1r6o2d6.gif
-Arper mi sta simpatica 4/5 su una scala da 1 a 10.
-Lauren mi sta un po' sul cazzo ma non troppo.
-Jenny non la sopporto :''D
Quindi per tutte e tre ho un messaggio: http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbg3479mI41re15nao1_400.gif
-Hope non mi fa nè caldo nè freddo uu è a posto #yo

*Tutto quello che ho scritto qui riguarda i capitoli fino al 4. Ora leggo il cinque uu*

OOOOOOOOOMMIDDDDDDDDDDDIOO AJHVDHGVDGAJFGASJHFGASJHGFJ
Louissssssss amore mio, si è dichiarato ajhsdahsvdvd
E poi il fatto della foto?! http://media.tumblr.com/tumblr_m7lmk3auc01r5y3ag.gif

*Ora leggo il 6 uu*

Omg povera Arper.
Hai fatto bene ad avvertire e anche più di una volta perchè come ci sono delle malate assurde su efp, ci sono anche ragazze che non possono leggere niente .-. pensa che una ragazza mi disse che Naked "non è adatto a lei" perchè aveva letto la parola "pomp*no" (ho messo * senò mi bannano o che so io lol) cioè dai °-°
Vabeh.

Questa recensione è chilometrica, lo so, però non aveva senso farne una per ogni capitolo visto che sono "vecchi" uu

Mi piace. *-*
Aspetto il prossimo!<3

06/10/12, ore 17:28

Hey Ciao..Scusa ma non aprivo efp da una settimana perchè avevo la rete di internet rotta;ho letto la storia ed è a dir poco MERAVIGLIOSA conta che la prima che leggo e la seleziono sui preferiti.E' bellissima anche la grafica del bunner complimenti.Ammetto di essere sostenitrice delle coppie Zayn e Arper e di Hope e Harry infatti ci sono rimasta male quando Harry ha detto che si doveva prendere una pausa.Anche la storia delle altre coppie è bellissima.. ho letto che ci sarà una new entry.. E non vedo l'ora che aggiorni.Scrivi benissimo sei bravissima e soprattutto metti immagini e tutte le altre cose che non tutti mettono;Beh in questo sito sei la mia terza autrice preferita quindi questo pomeriggio mi vado a leggere la ONE shot e la FF.
Non c'è un capitolo di questa storia che non mi sia piaciuto..La storia è di nuovo BELLISSIMA,MERAVIGLIOSA,FANTASTICA,STUPENDA e UNICA .
Aggiorna prestoo!!
Un bacio!

06/10/12, ore 17:08

Ciao:D
cioè io non ho parole*-* sono rimasta...non so neanche io come sono rimasta per quanto mi sia piaciuto questo capitolo,è indescrivibile! AMO LA TUA STORIA,mi è piaciuta dall'inizio e sono convinta che mi piacerà sempre di più<3 per i "Sullivan's space" vanno bene così,mi piace quando le autrici li fanno,che siano corti o lunghi:D ti giuro ho seriamente finito le parole per dirti quanto tu sia fantastica e quanto quello che scrivi sia stupendo*-* non so più come esprimermi,questa è una delle mie storie preferite,l'ho anche consigliata ad una mia amica,e dice che sei bravissima:D scusami se scriverò le solite banalità ma non posso fare a meno di dirtele in ogni recensione...passiamo al capitolo è la perfezione! Ho davvero amato la parte tra Zayn e Arper,l'hai scritta davvero bene,mi sono emozionata mentre la raccontava e poi quando Zayn le dice quelle cose..è davvero stupendo*-* mi sono innamorata letteralmente della tua storia<3 hai mai pensato di scrivere un libro? anche con questa storia,forse cambiando i nomi dei ragazzi ahahah ma che dico,potresti anche lasciarli,dico davvero hai molto talento,molte volte rileggo i capitoli,è sempre un piacere leggerli:D adesso devo andare,scusami per la mini-recensione..ci sentiamo presto<3
P.S. non scusarti per il tempo,se il pc non andava,non andava! E comunque sono solo sette giorni,sono pochi in confronto a mesi e mesi,e comunuque non è colpa loro se non hanno l'ispirazione! Adesso vado davvero,Ciaoo:3 il capitolo è perfetto xx

06/10/12, ore 15:30

Tesoro, tu sei davvero troppo brava non posso che dirti di continuare perchè voglio sapere tutto *-*
bravissimaaaa.<3
Lucy :3

06/10/12, ore 14:42

che bello questo capitolo, mi piace molto! :)
povera Arper! :'( mi dispiace un casino!!!
e Harry e Hope devono x forza rimettersi insieme, sono troppo belli!!! anche Liam e Lauren! <3
mentre per Niall non ci vedo molto bene una ragazza come Jenny, però devi decidere tu, magari mi farai combiare idea! ;)
sei bravissima, continua presto! <3

06/10/12, ore 13:24

questa storia non è bella. di più. Mi piace un sacco, grazie mille per avermi chiesto di passare. è bellissa ed è scritta in modo perfetto. adoro tutti, TUTTI. Amo la coppia Niall-Jenny. Zayn e Arper sono dolcissimi. Harry e Hope mi dispiace abbiano rotto. Liam è stupendissimo e spero che riesca a stare con Lauren e anche Louis e Sophie sono dolcissimi. ho dimenticato qualcuno? ahaha
Spero di leggere il seguito al più presto.
Un bacione
-Fede.