No rules, we're in California.
di mariisullivan

12/11/12, ore 20:29

ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!!!! fortunata gli hai visti.....sono contenta per te!!!
il capitolo è favoloso!!!!! anche a me è piaciuta molto la scena del bacio tra Niall e Jenny!!!
ottio sono super super curiosa!!!!
aggiorna appena puoi aggiorna.....
scusa il ritardo e la recensione corta ma sono stanchissima!!!
:) ma un capitolo così si doveva recensire!!!!!
sciaoooooooooooooo
-milexx

12/11/12, ore 14:54

Ehiii ma questo capitolo è stupendooo e il bacio tra Jenny e Niall finalmente è arrivato!!!!
Continua prestoooo :)

12/11/12, ore 14:06

Troppo bello
*-*
Non servono altre parole.
Amo la parte del bacio e...
AMO TUTTO IL CAPITOLO! *-*
Baci xx

11/11/12, ore 22:48

Io sono quella di twitter, __hugmeidols non so se ricordi :D volevo dirti che questa FF è stupenda, continuala al piú presto,la seguiró,
Baci.

11/11/12, ore 14:23

FINALMENTE JENNY E NIALL SI SONO BACIATI! OHH *---*
Mi trasmetti molte emozioni,il modo il cui scrivi è impressionante,davvero,complimenti.
Aggiorna presto.. c:
PS: Sono @KissMe_Horan spero che ti piaccia la mia storiaa c:
Baci baci xx

11/11/12, ore 09:09

SBAM!!!
Eccomi ritornata!!! Scusa scusa scusa per il ritardo supermegaiper che ho fatto....
Il fatto é che ho pubblicato una mia storia e fra lo scrivere e il pubblicare ho ritardato a recensire TUTTE le storie che stavo seguendo!
Zorry ancora!!
Ma ma ma questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!!
Sophie scappa... Va da Hope!
Sophie è il mio personaggio preferito lo ssai!!
Ahahahah
OMG ma gli Zarper!!! Amori miei !!!! Sono la coppia che shippo maggiormente!!!
Ma Lauren..... D: povera ! In clinica! Ancora! Nuooooooooo!!
Ma dopo.... Awww Jenny e Niall!!!
Lalalalalalala *balla la conga* bellissimo lalalalalalala
Che dolci!!
Li adoro solo che bisogna trovare un nome decente... Jiall.... Nenny.... Bah direi che è meglio Jiall!!
Ahahha no serio!!! Ahahha
Ma ma li hai visti???? Fortunaaa
Io non sono potuta andare.... -.-
In compenso però ho in biglietti per Verona!
Spero che li rimettano in vendita perché tutte voi che non ci siete riuscite ci riusciate!!
Scusa ma ora devo zcappare!!
Ahahha alla prossima e aspetto con ansia il prossimooooooo!!
Baci bacioni!

10/11/12, ore 23:10

ciaaaaaaao bella!
Bho, non ho più parole per descrivere i tuoi captoli..credo che SFOPVFDHYIEWIOVG renda l'idea hahaaha
Amo il bacio tra i biondo e l'amica fattona (?)
Che poi, a seconda della giornata shippo una coppia diversa..paarticolari!
Che altro dire, aggiorna presto cn un'altra meraviglio okay?
Bye <3

10/11/12, ore 21:47

Ciaoooooooooo!!!! Scusa se è da tanto che non mi faccio sentire con le recensioni ma ho avuto molto da fare a causa della scuola.... comunque volevo dirti che ho letto i tuoi capitoli e mi piacciono moltissimo!!!!!!
cosa penso della tua ff? MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACE
non so se sono stata chiara? xD

10/11/12, ore 16:06

Madonna mia, io credo di amarti!
Tu scrivi incredibilmente bene.. amo tutto! Amo i personaggi, amo la storia, amo ogni minima situazione che accade, amo i loro baci e i loro litigi .. mi esplode il cuore di gioia quando leggo questa FF!
TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO
baci♥

10/11/12, ore 15:35

Ciaoooo!!
Ti ricordi di me? Scusa se non ho seguito più ma era totalmente presa dalla scuola.
Cmq la adorooo questa storia! Sei davvero bravissima e non vedo l'ora che continui :D

10/11/12, ore 14:22

SULLY! (okay ho inventato un soprannome lol) ma ti rendi conto che questo capitolo è più BOOOM dell'altro? okay lo adoro assolutamente fantastico bello bello! allora sono ancora in pena per la povera Lauren, meno male che c'è zainetto che la aiuta :) poi mi piace molto la coppia arper-zayn, sono contenta che sophie stia andando a new york così magari convince hope a tornare :) infine *rullo di tamburi* SI SONO BACIATI! yeeeeeeah! grazie per il finale straboom :D non vedo l'ora che aggiorni! ahah
bacione

10/11/12, ore 14:14

Questo capitolo è bellissimo, meraviglioso dgfdsghfdfg.
Non ho parole da dire sei troppo brava *mi sento ripetitiva perchè te lo dico sempre* MA E' COSI'!
Oddio ti prego continua.<3
Lucille c':

10/11/12, ore 14:01

HEY :) sono di nuovo io ahaha allora, mi sono dimenticata di rispondere alle domande nello scorso capitolo quindi credo che scriverò un po' di più in questo... allora la mia parte preferita è stata quella di niall e jenni *.* la scena del cinese in particolare. non vedo l'ora che si parli di nuovo di hope! e tra l'altro mi ha spiazzato tantissimo la faccenda di Sophie, certo che jenni poteva anche risparmiarsela la figuraccia che ha fatto fare a sophie con tutti! cavoli c'erano Lauren, Louis, Adam! la scena con la madre nel cimitero è commovenissimo:') che sad :( comunque mi è piaciuto molto anche questo flashback :) ma fai il classico che scrivi storie così! ahahah
vado a leggere il prossimo capitolo...

un bacione

10/11/12, ore 13:32

HEY :D scusa scusa scusa scusa se non ho recensito prima ma ho avuto un problema con internet che non funzionava -.- adesso ho tre capitoli da recensire e devo mettermi all'opera per recuperare perchè, come ben sai, amo la tua storia :) allora ritorniamo al capitolorum (?) la adoro! asdfgh *.* però, perchè hai fatto squillare il telefono mentre Jenni e Horan stavano per baciarsi? eh no! ahahah poi poveretto Lou che ha scoperto del passsato 'oscuro' lol di Lauren! comunque adoro il capitolo e adesso mi vado a leggere gli altri :)

un bacione

09/11/12, ore 19:47

asdfajsha *-* Ho letto la storia tutta oggi ed è fantastica scrivi benissimo davvero! Anche io ho visto i ragazzi sdmiasgasjhg *-* Continua presto bellissima! c: x