No rules, we're in California.
di mariisullivan

09/10/12, ore 22:39

Ciao:) cercheró di essere più calma possibile,ma con te è impossibile,sai sempre come sorprendermi e ti amo per questo<3 alcune fan fiction dopo un po diventano noiose,ma sento che la tua non lo diventerà mai:) poi scrivi dei capitoli immensi,che davvero.non diventano mai noiosi e che è davvero un piacere leggere*-* sono davvero tutti perfetti,e scritti davvero benissimo c: amo tutti i tuoi capitoli,come ti ho già detto.sono immensi e sono molto meglio di quelli piccoli e pubblicati ogni giorno,o di quelli lunghi ma scritti davvero senza un capo e senza una fine ahahhaha ti dico sempre che non vorrei essere ripetitiva e banale ma è davvero impossibile,perchè non ti si può fare una critica e non conosco davvero abbastanza parole per dirti che la tua storia sia ME-RA-VI-GLIO-SA! L'ho amata sin dal primo capitolo e davvero quando la finirai sarà un colpo..ma non pensiamo a queste cose,sei ancora al sesto capitolo e ce ne vuole ahahhahah adesso parlo un po del capitolo:) è davvero la cosa più bella che abbia mai letto,insieme agli altri ovviamente lol,mi piace tantissimo*-* Se mi chiedessero di scegliere la mia.parte preferita non saprei quale scegliere,menomale che non l'hai chiesto ahahaha Arper è un mito,è dolcissima poi:3 la parte iniziale dove Harry e Sophie hanno quella "discussione" è stupenda,ho pensato che Hope si sarebbe intenerita..e poi BOOOOOOM se ne va,sei sempre una sorpresa,e menomale:) davvero è stata un'esplosione questo capitolo ahahahha adesso me ne vado che sta per riiniziare il film lol un'ultima cosa hai un futuro come scrittrice,penso che te lo dirò in ogni recensione,quindi abituati c: adesso me ne vado sul serio o non finisci di leggere ahahahha scusami per gli errori,ma il cellulare è ritardato...ci vediamo al prossimo capitolo c: Ciaoo:3 o meglio Buonanotte<3

09/10/12, ore 21:59

OMG!!!!! sei jfkgfsgfgdfjdgkdugk!!! <3 ti prego ti prego ti prego! dimmi come fa a creare una storia che è così bella?!? non so assolutamente cosa dire mi piace da morire!!!
non ho capito al 100% chi ha vinto la gara ma spero niall ;) logico ;) povera hope, se n'è andata... però ha reagito proprio male con sophie lei non se lo meritava, non c'era neanche quando c'è stata la rissa... tutta colpa di harry... :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a prestissimo
cecilia xxx

09/10/12, ore 21:37

BUM BABY! Eccomi qui! anche se con estremo ritardo SONO ARRIVATA!!
ahahah hai fatto leggere le mie recensioni smonche e senza senso alle tua amiche?? ahahha
Oh cielo !! Voglio proprio sapere i loro commenti!! ahahh
vabbien passiamo al capitolo!!
PREMESSA: è lwiuhxqofhumieghfxiuqghzpfoughowufho ugòoeuhfgoeuhgròioerhf liezygflqfgiyliy oquzgfhoi3ugf èoxehgmpeoirguhouhqè0tghòqoewh!!!
Hopeeeeee tesoro mio noooo non scappare!!! GUYS riprendetevela ABSOLUTELY!!
L'idea di Arper è ottima!! spero che insierirai tutti i vari videooo!! wjehfgxoqmiefhug sono troppo curiosa di sapere cosa dice Harry!!
ZARPER! i miei amori sono sempre più carini e coccolosii!
Dopo ... OMG JIALL!! Ma ma ma... LEI STAVA DISEGNANDO NIALL??
Oh santo Zeus!! che cucciolaaaaaa!
e la scommessa che fanno dopo?? AWWWWW!!!
Li adoro adoro adoro!! cuccioli cuccioli cuccioli!!!
E e e ... Lauren si sta precipitando da Liam!!!! Bellissima tesoro luce dei miei occhi! che bello che bello!!!
e (ancora) e e e i SOUIS???
:D non ci sono parole !! Che dolciosi!
ma ma ma (continuo a tartagliare per l'emozione xD)
JENNY!!! Me la immagino già con la tutina mentre sgomma!!
e e e e .... FA VINCERE NIALL!!!!!
OH PER TUTTO L'OLIMPO!!! usciranno insiemeeee!
sisisisisisisi *intantoballalacongaaaaaaaaa*
ok basta! sisisisiisisii *continuaaballarelacongaaaa*
ahahah ok ho finito di ballare XD!
come al solito il capitolo è bellissimissimo!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo e la NEW ENTRY!!!
baci baci bellissima!!!
sono un po' lenta a leggere le fan fiction che consigli perchè la scuola del cavolo mi tiene troppo impegnata >. comunque piano piano sto andando avanti con Loud Silence!!
baci baci!!!

09/10/12, ore 21:37

Ma quanto posso amare Jenny e Niall?
Sono entrambi asdfghjkcmvnbgdhjasdfghjvnfcj *___*
E quanto stimo te per il capitolo :D :D
Mi piace tantissimo..

-Marta

09/10/12, ore 21:28

wow, ragazza sei fantastica!!! la storia mi piace da morire, sei davvero una grande autrice! :D
mi piace davvero tanto questa FF, mi ha preso un sacco e siamo solo al sesto capitolo... ;)
mi dispiace per hope visto che harry l'ha lasciata e per di più in un brutto modo... io me la sarei presa tantissimo... però mi sembra strano che sia cambiata così tanto in pochissimo tempo... è proprio vero che l'amore "volte dura ma altre volte, invece, fa male" (adele ;D)... sono così contenta che finalmente sophie e lou si sono messi insieme e spero davvero che a loro non succeda niente di brutto, sophie mi sembra così dolce... :) che peccato per liam e lauren ma lui poteva proprio evitare visto che sapeva come stava lei e per di più tutto per causa sua... ma spero che si risolva tutto... e infine, la mia coppia preferita, zayn e arper... ci sono rimasta veramente male quando ho saputo cosa le aveva fatto il fidanzato della madre... lei era così piccola... spero che zayn sia tutto quello di cui lei ha bisogno... :) su niall non so cosa dire... ma direi che non sono particolarmente contenta che gli piaccia jenny però... vabbè :)
spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto, ma non voglio metterti fretta, perchè questa storia mi piace davvero tantissimo... <3
a prestissimo,
ts xxx

09/10/12, ore 19:53

Stavo per piangere quando ho letto la parte di Hope.. Giuro!
Noooooooo! :'''((((
Arper,quant'è dolce? :3

Finalmente Lauren s'è resa conto che si amano..allelujaaaaa! u.u
E poi...POSSO IMPAZZIRE?!
«Ho buttato il passato alle spalle il momento stesso in cui mi hai chiamata “la tua ragazza” perchè tu non fai lo stesso?»

Così, mentre lei gli insegnava a fare l'amore, lui le insegnava ad amare.

quanto ADORO queste frasi.
Dio,ti giuro, le amo! Sono semplicemente spettacolari.. Perfette... troppo!

Appena ho letto il finale della parte di Jenny e Niall, un sorriso idiota mi si è disegnato in faccia, stavo per mettermi a saltellare per tutta la camera! Quanto mi piacciono! bdfjbnsjfdsnsdikfk *w*

vabbè, sai che amo tutta la tua storia.. ti lascio adesso c:
xoxo!<3

09/10/12, ore 19:46

Oddio che bel capito ma sei bravissima :) Io amo la tua ff :) Comunque dopo che ti ho scritto mezza ( per non dire tutta ) sdolcinata ti lascio perché sono convinta che se continuo ti viene il diabbete lol Un bacio directioner_bea ;)

09/10/12, ore 19:22

Come potrei non recensire questo meraviglioso splendido capitolo *-*?
E' bellissimo ed ho anche pianto quando Hope è andata via visto che da come hai scritto è molto orgogliosa proprio come me.
Sono mucho felice per Liam e Lauren e per Sophie e Louis. :)
Questa storia in ogni capitolo è sempre più bella io rimango sempre senza parole :)

Grazie di tutto. :'')

09/10/12, ore 18:47

Amo il modo in cui scrivi , il modo in cui ti esprimie come pensi . Vogli leggere anche le altre tue storie . A presto

09/10/12, ore 18:42

Ho pianto in questo capitolo! Davvero sei fantastica c': Oggi mi va di rispondere alle domande del tuo angolo autrice lol So, il capitolo mi è piaciuto ( da quanto avrai già capito).
Hope ..Hope è un personaggio che mi rispecchia! Piena di orgoglio e di aspettative per il futuro; forte fuori, ma debole dentro. Sinceramente spero che, grazie all'idea geniale di Arper, si renda conto che tutti le vogliono un mondo di bene e che torni insieme ad Harry.
Per quanto riguarda Sophie e Louis.. finalmentee! Che dolci che sono insieme. Mi piace il fatto che lei si sia lasciata andare e che lui sia diventato serio.
Jenny e Niall invece.. mi piace troppo questa coppia scoppiettante (?) è piena di azione e sono molto simpatici insieme
Un'ultima cosa. Volevo chiederti se fossi così gentile da recensire e pubblicizzare la mia FF nel tuo prossimo capitolo. Si intitola " You're just a beautiful mistake". Grazie se lo fai!
Adesso ti lascio*-*, aspetto il prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 06:46 pm)

09/10/12, ore 18:33

Woooow la tua fanfiction è davvero bella c: ma sopratutto originale <3 continuala, se ti va passa nella mia fanfiction la prima che abbia scritto lol si chiama BElieve in YOUrself c:
lots of love me

09/10/12, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE JENNY HA FATTO CAPIRE CHE UN POCO DI NIALL LE IMPORTA
Ora posso stare in pace :)! Comunque non so come ha fatto Hope a rimanere impassibile nel sentire tutte le cose dolciose che ha detto Harry su di lei
♥ Mah.. Spero almeno che con l'idea di quella genia (?) di Arper si riappacificano
Comunque questa storia è meravigliosaaaa
♥ sul serio, sei davvero brava a scrivere!
Poi.... Speriamo bene per Liam e Laurent♥
Ciaaaaaaao aggiorna presto :3
PS: Visto che ti piacciono ecco tanti cuoricini per te e per la tua storia che è ogni volta più dchkjvbkjbcdjb ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

09/10/12, ore 17:56

E BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM, mi scoppia il cuore c':
Il bello è vedere che alla fine Jenny ha fatto vincere Niall.
Insomma, ci vuole uscire con lui. Lo sapevo, lo sapevo *-*
HAHAHAHHAHA, e Arper? Secondo me la ameranno tutti ewe
E poi continua presto, insomma, voglio vedere cosa succede tra Lauren e Liam.
Chissà cosa gli dirà lui. E se poi Liam litiga con Sophie. Insomma, comunque avrebbe dovuto dirglielo lui!
Okaaaaaaaay, ora scappo, ma tu continua il prima possibile.
Un bacione, a presto xx

09/10/12, ore 17:01

Io ti amo xD finalmente Jenny si sta lasciando andare Niall l'ha già con quistata ;) non sapevo che Hope se ne sarebbe andata davvero :( che brutto!!! Bellissima però l'idea di Arper che sicuramente lascerà che Hope ritorni.. Speriamo che Lauren e Liam tornino insieme secondo me starebbero benissimo, almeno nella mia immaginazione xD Aggiora presto e come sempre avverti su twittah ;) xx

09/10/12, ore 16:43

ma lo sai ce il capitolo è semplicemente favoloso ma è dire poco!!!!
con Hope che succederà?????????? bhò povero Harry :(
Arper bhè è stata fantastica
Shopie e Luois WOW che carini insieme!!!! coppia formidabbile <3
Niall e Jenny è molto itrigante e super interessante
infine è stupendo..........come si dice???? IL CAPITOLO PARLA DA SE!!!!
sciaooooo bella!!
-milexx