No rules, we're in California.
di mariisullivan

30/10/12, ore 15:59

Capitolo shock.
Sul serio.
Bello però, mi piace.
Jenny purtroppo deve mantenere la sua solita permanente aura da stronza e OVVIAMENTE si è fatta pagare.
Anche bene devo dire.
Beh, comunque sono felice per te. Io purtroppo non andrò né a Verona, né a Milano. Brutta merda.
Non sai quanto sto male per questo, ma okay, non te ne frega.
In ogni caso 'Little Things' è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito. Sono speciali. Le loro voci sono da brivido e poi il testo mi fa sentire così bene, che non immagini neanche.
Beh, vado. Alla prossima, un bacio xx

30/10/12, ore 15:28

Ma che capitolo stupendoooo :)
Finalmente ho capito tutto quello che è successo *capitanovvio*
Continua prestooo <3

30/10/12, ore 15:21

Povera Sophieeeeee :( Ok, dopo avere letto lo scorso capitolo ho pensato che è stata una stronza e lo penso ancora però la scena con la madre mi ha fatto sciogliere :( Che tenerezzaaaaaaaa♥
Povera, ho deciso che la perdono (?) Che poi se ne sta fottendo del mio perdono ma va bene......
Il problema è che ho paura di come reagirà ora Tomlinsonnnn♥♥ :(
Comunque in sintesi: sei bravissima♥, la storia è meravigliosa♥ e questo capitolo è ajnljehrbvjhbcfj♥♥
Aggiorna al più presto♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ciaaao♥

30/10/12, ore 14:23

Questa storia mi piace sempre di più!

Il capitolo è bellissimo!!

Aspetto con ansia il prossimo!

30/10/12, ore 13:13

Cavoli, hai ragione! Questo capitolo di spiegazione era a dir poco utile per capire il resto!
Sei stata brava ad intuirlo e, per quanto Jenny sia ancora il mio personaggio preferito per ora, è stata davvero stronza! Non si può usare così le sofferenze degli altri per il proprio bisogno ed esigenze personali... è una cosa malvagia e subdola!!!
Questa storia comunque diventa sempre più interessante e bellissima anche l'idea di farla parlare con la madre defunta! Poverina... mi stavo per mettere a piangere! Mi ha toccato davvero molto e tu sei sempre bravissima!!!
Adam è un vero stronzo comunque... e anche un po' Sophie! Scusa, tua sorella sta male e tu cosa fai? Vai col suo ragazzo perché vuoi vedere Louis in lui! Anche questa secondo me è una cosa abbastanza subdola! Comunque alla fine si è pentita e ha fatto la cosa migliore secondo me anche se sarebbe stato meglio se l'avesse detto subito!!!
Comunque... la recensione dell'altra volta era lunghissimissima... questa è un po' più corta anche perché il capitolo parla solo di Sophie quindi è in relazione ;)
Bravissima come sempre e questo capitolo veramente commuovente!!! Sei fantastica!!!
xoxo Frency

30/10/12, ore 11:38

oddio, ma che bel capitolo :') pelle d'oca, ti giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono meravigliosi. la storia è stupenda!
Aggiorna pressssto. Un bacione.
-Fede.

30/10/12, ore 01:09

Ciao bella. c: ho appena finito di leggere la tua one shot ed è bellissima. c: dddio che bello questo capitolo. Mi piace taaanto! lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

29/10/12, ore 23:40

cavoli non deve essere stato bello per sophi,si avrã anche sbagliato ad andare col ragazzo di sua sorella,però rinunciare ad un bambino è una cosa che ti segna la vita!bellissimo questo capitolo :') oraa: aaaaaaaaaaaaaaaaawaw oddiooo vengono in Italia!!!non riesco a crederci :')

29/10/12, ore 22:50

Oddio é stupendo :) , povera sophine, ma comunque non ho capito se poi lo ha detto ad adam se era incinta o no?
comunque beata te che li andrai a vedere 2 volte, io con al solito li vedró attravarso uno stupido schermo perché sono del SUD=NARNIA
Sono contenta per te :)
Un bacio directioner_bea :)

29/10/12, ore 21:48

All'inizio non capivo di cosa tu stessi parlando.Boh non avevo capito fosse un flashback lol poi mi si è aperto un mondo.E mi sono illuminata.Penso che Sophie abbia fatto la scelta più giusta ad abortire il figlio,ma penso che avrebbe anche dovuto parlarne a qualcuno...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/10/12, ore 20:58

ma sai che scrivi benissimo?
questo capitolo è stupendo
scusa se non mi fermo molto a recensire ma devo scappare
aggiorna presto ;)
un bacione
elly

29/10/12, ore 20:37

ciiiiiiiiiiiiiiiao :)
è un capitolo importante, spiega una cosa fondamentale della storia, anche se in parte è povero di contenuto.
mi spiego.
potevi farlo piu lungo AAHAHAHAH
è perfetto, tu sei perfetta.
fa schifo come recensione lo so, ma sto proprij in depression èwè
scusami, ciao ciccia <3

29/10/12, ore 20:24

eh si, hanno proprio fatto una stronzata! Ora esigo (?) sapere tutti i booom che succedono dopo aver scoperto questa verità. Certo che non si può mai stare tranquilli haahaha.
Lo sai, amo la tua storia e amo il modo in cui scrivi. continua presto bellezza :*

29/10/12, ore 20:06

Fantastico come sempre.. in ritardo però fantastico.. mi piace tanto questo capitolo, anche se è un pò triste!
Spero continuerai presto! :)

Enne.

29/10/12, ore 20:04

cosa posso dire????? DAI UN SENSO A QUESTO CASINO!!!
cioè, il senso adesso c'è, ma insomma, sono tutti infelici 'sti ragazzi, vogliamo un lieto fine!!