No rules, we're in California.
di mariisullivan

22/11/12, ore 17:44

Beello beello beello
c': continua appena puoi :) x

22/11/12, ore 15:45

scusa il ritardo, ma anche io sono incasinata tra scuola, pallavolo, verifiche etc...
nono fidati il capitolo è bello
Hope torsa a L.A mia reazione: fuck yeah!
io discorso di Harry è stato veramente dolce, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma così com'è è perfetto, mi è piaciuta molto la scelta di dire tutte quelle piccole cose, comuni, ma stupende e termianere il tutto dicendo che Hope è molto meglio, brava!
la bromance Ziam è unica, loro sono veramente come fratelli
adesso ti lascio
un bacione
elly

22/11/12, ore 13:24

che cazzo dici? quale schifo... Più vado avanti e più sono curiosa! Uffff voglio il prossimo capitolo ahahahahah

22/11/12, ore 12:00

sono solo due giorni che leggo la tua storia.. E' bellissima! davvero, complimentiii

21/11/12, ore 12:39

Giuro ho pianto... Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Hai descritto tutto talmente bene che mi hai trasmesso le emozioni di ogni singolo personaggio. Per non parlare poi dell'esordio di zayn con quel "siamo fratelli" ... BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO,complimenti! :') <3

20/11/12, ore 23:28

oh spero che tra sophie e lou si risolva*-*ci hanno messo una vita per dichiararsi!parliamo di harry?asdfghjk amo lui e la sua dolcezza infinita <3 e finalmente si torna a casa c: aa sono curiosa di leggere l'altro adfgjk ciaoo sull :*

20/11/12, ore 21:39

ciaoooooo
capitolo...vbdlgufgnhvdirgtmbj drfs   davvero come fai a dire che fa schifo?????
sono contentissima per tutto e per tutti....
la mia parte preferita bhè tutto il capitolo ma momento HOPO+SHOPIE e LOUIS silenzioso, arrabbiato
ma ZAYN adulto???? che bello!!!
aggiorna appena puoi
ciaoi tesoro
-milexx

20/11/12, ore 20:19

HOPE TORNA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Coooomunque!!!
Io ti adoro!!!!! Dunque Hope finalmente torna e Harry è assolutamente magnifico nel video!
Giuro che non ho mai letto una dichiarazione così bella come questa!!! Mi sono commossa!!! Mi sono davvero messa a piangere!!!
Magari qualcuno mi dicesse quelle cose così dannatamente dolci! Ho sempre a che fare con degli stronzi T.T Comunque non siamo qua a parlare di me, ma della tua storia che diventa sempre più cdgvaiuagsciudgspigapia!!!!!
Ahahahah vedere Louis triste non è certo da tutti i giorni! Lui è sempre così solare!!!! Adesso vanno tutti a New York!!! Che bello che bello che bello!!!!
Quattro sono là e chissà cosa succederà ahahah ti prego non farmi aspettare troppo che sono in ansia!!!!
Louis parte, Harry è già partito no? Oh speriamo che le nostre due donzelle non vogliano partire proprio adesso!!!!
Lauren voglio che si metta immediatamente con Liam... è un ordine u.u ahahah scherzo! So che è già tutto nella tua testolina!
Ah la mia coppia preferita rimarranno sempre Niall e Jenny nonostante tutto e spero che nel prossimo capitolo ci sia spazio anche per loro!!!
Comunque I Love You e spero che continui presto... aspetto con ansia
xoxo Frency
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:28 pm)

20/11/12, ore 20:03

ODDEUS, E' BELLISSIMO o:
E non lo dico perchè recensisco quasi sempre e quindi ti adoro (???)
Ma perchè è la verità <3
Continua, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.
Ti supplico, per favore, continua *w* <3
Occhei, sempre ridicola , lol, sparisco, sciau bela <3

Ps. Continua c':

20/11/12, ore 19:07

Ehiii :D
Scusa se non recensisco da un botto, ma è perché sono stata impegnata tra scuola, di giorno e di pomeriggio, compiti, mamma che si era sequestrata il pc ç.ç
Anyway tutti questi capitolo sono bellissimi e commoventi *-*
Spero che Liam riesca a calmare Lauren, che Sophie e Lauren facciano pace, che Hope torni presto a LA's e che faccia pace con Harry u.u ahahah <3
Baci, mery :3

20/11/12, ore 18:52

CIAO BELLEZZA! <3
Sono la tipa di twittahh :3
Ho letto la storia ,e mi piace molto :*
Solo.. non mi piace molto il fatto che alleghi le foto dei personaggi o soggetti di cui parli..mi spiego: come nei libri,chi legge si fa un idea propria dei volti,degli oggeti..si fa un proprio film mentale..non so se mi spiego..? comuqnue,bellissima.
Questa è la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1065135&i=1 puoi leggere e recensire? Grazie i nanticipo <3

20/11/12, ore 13:45

sto ancora piangendo per quello che ha detto Harry, sappilo. Cioè, ma dolcissimo proprio *w* mi hai fatto commuovere, davvero. Devono tornare insieme, DEVONO. se non lo fai tu, lo faccio io. Ti minaccio ora AHAHAHA
Liam si è svegliato finalmente e ha capito cosa deve fare? ooooh, proporrei un applauso ahaha
Niall e Jenny mi sono mancati in questo capitolo. Ora che si sono baciati non vedo l'ora di sapere come andrà tra di loro, sono curiosa.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione,
-Fede.

19/11/12, ore 22:21

Zaooooooooooo!!!
Sorry Sorry Sorry sono in stra super iper mega ritaaaaaaaaardo!!
Ma ma ma questo capitolo è bellissimooo!
Che dolci che sono Hope e Sophie!!!
Sophie è il mio amoooooore!
Harry... OMG Harry amore miooooo!
È meraviglioso!
È la dolcezza fatta uomo/ragazzo/bipede (?)
AHAHAH sorry lol
E dopo???
Louis è preoccupato....
Ma i miei Suois ma quanto li amo?????????
Taaaaaaanto
Troppo
Ahahhah sorrami ancora
Liiiiiiiam amooore mio anche lui!!
Che simpatici
Poi dopo arriva Zayn e fanno il trio ahahha
Belli belli!
Aww Liam che si precipita in clinicaaa!
Dolce dolce dolce!
Bello bello
Aspetto con ansia il prossimoooooooooo!!!
Adoro questa storiaaaaaaa!
Ahahahah Hei Sullivan sai che ho scritto una FF anche io (meglio sto scrivendo)?
Se ti va potresti darle un'occhiata? :D
Se hai tempo voglia ecc
Ok basta romperti!!
Sorry ancora!
Baci baci e alla prossima! ;)

19/11/12, ore 20:34

Oddio è fantastica!!
*___*
Continualaaaa !
Se vuoi passare questa è la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1394181&i=1

19/11/12, ore 17:54

Complimenti,continua a scrivere in modo meraviglioso sempre.
Anche se mi perdo un pò a volte T.T xx