No rules, we're in California.
di mariisullivan

12/12/12, ore 14:13

Ho scordato se avevo recensito o no quindi sono andata nelle recensioni a cercare la mia ma mi sono arresa HAHAHAHAHAH non posso mai passare il pomeriggio a cercare la mia recensione fra le altre 50 tipo.

Quindi eccone un'altra o la prima, quello che è uu

Jenny mi è sempre stata un po' sulle palle ma adesso mi sta piacendo *u* e Niall si può dire che sia il mio preferito, forse uu
...forse dopo Louis ùù
Che carino che è a dirle di smettere di fumare aww<3

Okay, vado a leggere quello di dopo lol

09/12/12, ore 19:30

La storia mi piace tanto ajahajfak. Aggiorna presto, ti prego c:
p.s. lo sai che scrivi bene?

09/12/12, ore 16:14

madonna mia questa èuna delle piu belle FF che io abbia mai letto con la giusta dose di litigi, battute e romanticismo... bella bella bella

09/12/12, ore 13:42

questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono sicura che gli altri capitoli saranno ancora meglio

08/12/12, ore 13:10

Sono DAVVERO dispiaciuta di non aver recensito prima! D:
Comunque...io AMO UFFICIALMENTE questo capitolo!
Ma come fai a scrivere così? :o
Aspetto ancora che tu passi da me! Anche se mi dici che fa schifo, sono felice che tu ci passi! :3
Poi...ma com'è che quando leggo i tuoi capitoli non mi annoio? Li rileggerei 1000 volte senza staccare gli occhi dal pc! ù.ù
Giuro che stamperò questa tua ff e la rileggerò tutte le volte che vorrò! *-*
Come si fa ad amare così tanto una ff? *-*
DEVI SCRIVERE UN LIBRO! HAI CAPITO? ù.ù
<3 Adesso mi ritiro!
Baci,
A. xx

07/12/12, ore 19:59

Allora.... Sono tornata, come al solito di me non ci si può fidare perché non non faccio mai quello che dico, so che ti avevo detto che avrei letto subito il prossimo capitolo e che lo avrei recensito e invece è passato del tempo, parecchio tempo, ma oggi, dopo che sono tornata da scuola alle cinque, avevo voglia di impiegare quelle poche ore del pomeriggio che mi ristavano per scrivere un po una OS e portare avanti la mia FF ma mi sono resa conto che mi serviva tanta ma tanta ispirazione, così mi sono decisa e mi sono finalmente messa a leggere l'ultimo capitolo pubblicato della tua storia, "sia mai che questo capitolo mi faccia venire un'idea" ho pensato, infatti è proprio così perché mi è venuta una bellissima idea per scrivere una OS, ma ora torniamo al tuo capitolo...
Prima di tutto volevo ringraziarti per quel piccolo chiarimento sul capitolo precedente che, come ribadisco, era MAGNIFICO con il 'MAGNIFICO' maiuscolo :)
Adesso, come al solito nella mia lunghissima e oramai conosciuta recensione suddividerò il mio commento in più parti, trattando ogni volta una parte della storia differente, per evitare di far confusione :) :
Cominciamo con la prima parte ovvero quella su Niall e Jenny che, tra parentesi, mi ha fatto venire l'ispirazione, cosa dire di questa parte se non che è fantastica, l'ho trovata molto romantica, sono riuscita perfino ad immaginarmi una scena di un possibile film, per non parlare poi del fatto che è una coppia con alla base dei problemi, soprattutto di fiducia da parte della ragazza che fa si, che mi piaccia ancora di più :)
Parlando della parte centrale, in questo caso devo suddividerla maggiormente: per quanto riguarda la parte in cui Arper parla con Lauren, trovo che Lauren sia molto gentile con lei e che nonostante il suo rapporto con Zayn, non si mostri troppo apprensiva nei suoi confronti e trovo inoltre che l'amicizia che si sta creando tra le due sia una delle più belle di questa storia :) Mi sarebbe piaciuto sapere cosa succedeva tra Lauren e Liam anche se solo per qualche breve riga, ma la scrittrice sei tu e anche così non è male, adoro la parte finale di questa relazione, soprattutto quando Zayn sorprendendola, la presenta alla sua famiglia come la sua fidanzata, trovo che siano una bella coppia :) e siccome la mia immaginazione varia, credo di aver già capito chi vuole dipingere nel suo quadro, anche perché oramai è praticamente ovvio :)
Per quanto riguarda l'ultima parte, devo dire che mi hai veramente sorpresa, non mi sarei mai aspettata che anche Harry sarebbe salito sull'aereo per raggiungere Hope... Molto carina l'idea di sorpresa di Louis, per non parlare del suo discorso, un discorso che mi ha lasciato senza parole, che non ha bisogno di parole per essere descritto se non quelle hai già utilizzato tu...
Per quanto riguarda la storia tra Harry e Hope, trovo che tu sia riuscita, per quanto tu sia stata concisa, a rendere l'idea della semplicità del loro rapporto, capace di ristabilirsi senza aver bisogno di chissà quali parole o frasi...

Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché sono molto curiosa di sapere quale canzone hai scelto alla fine, adesso vado a mangiare :)
Baci Lu :)

07/12/12, ore 01:35

OH MIO DIO! Mi scusa inzanzitutto per non aver recensito il capitolo precedente,ma come pupi bene vedere adesso sono qui e ti faccio una recensione doppia lol mi scuso in anticipo per la minchiate che scriveró,sai é l'una e dieci e io sto recensendo ma ve bé ahahahahahha Parliamo del capitolo 12 *•* lo amo cioé é perfetto,ma lo é anche questo e lo sono anche tutti gli altri..potrei continuare all'infinito macontinuo a parlare del capitolo ahahahahhahah giuro non riesco mai ad avere una parte preferita,quello.che scrivi é troppo asdghjkfl e comunque io non ho mai pensato che tu dicessi che il capitolo non ti piaceva per farti sentire dire il contrario,se a te non piace non posso farci niente,anzi posso farti ragionare e dirti che quello che scrivi é piú di una semplice fan.fiction *•* una delle poche rimaste che non siano bimbominchiose o banalissime! Potrei anche dirti che con questa storia,prima o poi potresti scriverci un libro c: Torniamo al capitolo,non sto qui a farti il riassunto,ti dico solo che ho amato la parte in cui vedono il video di Harry,ho amato la parte quando stanno in silenzio e poi si abbracciano,ho amato la parte in cui Liam,Louis e Zayn erano insieme! Poi ho scoperto che sei milanista e allora la mia stima sale sempre di piú ahahahahahahaha batti il cinque sistahh lol lo so non centra niente,ma non potevo non dirtelo agahahahhahaha si vede che sto cominciano a sclerareche dirti altro,non saprei proprio hai un talento naturale e spero davvero che in futuro tu posso sfruttarlo al massimo c: Passiamo al capitolo 13 : é una cosa indescrivibile,non penso esista un aggettivo per dirlo c: mi piace il fatto che tu non trascuri nessuna coppia,il.fatto che metti tutta te stessa in ogni parte che scrivi! Mi é piaciuta troppo la parte di Niall e Jenny,insieme sono una coppia perfetta *•* ho amato il discorso che Niall ha fatto a Jenny,ho amato.come Jenny si é confidata a Niall *•* Menomale che mi hai detto di leggerlo subito questo,altrimenti nella pros si ma.recensione avrei scritto un papiro ahahahahahahah La parte della clinica é tenera,ma ti giuro che mi sono commossa,le parole che ha detto Arper a Lauren sono stupende,il rapporto.che si sta creando é magnifico c: Li amo tutti davvero c: Per non parlare di Louis e Sophie,la loro parte é stata stupenda .giuro mi é piaciuta tantissimo e poi anche Harry e Hope *•* se attacco non la smetto piú ahahahahhahahahah possiamo dire che questo capitolo é piú che perfetto,é piú di asdghjfkl c: Credo di aver finito,cioé non ho finito,ma é tardi e domani c'é scuola cwc prometto che non mi perderó mai piú un capitolo per colpa della scuola c: sei bravissima,continua cosí <3 alla prosaima recensione del prossimo capitolo che aará stupendo *•* CURIOSITÁ : Che tipo di danza fai?c: Io ho sempre amato.ballate,ma mia madre non mi ha mai iscritto ad una scuola,adesso peró faccio ginnastica ritmica e la amo (non centra niente ma vabé ahahahahaha) A presto,ciaoooo ,<3

05/12/12, ore 18:25

Madonna,non so che dire.
Due capitoli letti e riletti.
Continua al più presto,Non vedo l'ora di leggere e recensire.
BACIII

05/12/12, ore 14:36

Mi sono letta tutta la storia, davvero bella.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, quanto sono dolci Harry e Hope, e Sophie e Louis. E poi Niall e Jenny, Zayn e Arper, troppo belli. Tutti troppo askhjdkd
Apparte Lauren e Liam che non si sono ancora riconciliati, ma spero lo faranno presto.
Continua  presto :)

03/12/12, ore 19:13

Macciao bella, volevo dirti che sei bravissima e, cactus è splendida però mi mancano i tuoi "link travestiti da parole" (?) ahahahahahha ne metti ancore se puoi? Un bacione ciao p.s. è stupendissima

01/12/12, ore 23:34

Eccomi lol
Come al solito è stupendo. Amo Louis e Sophie, li amo. Sono felicissima per tutte queste belle coppiette vusjjhgisoakss
Ma povero Liam. Spero che si rimettano insieme, anche se qualcosa mi dice che ci vorranno altri 2/3 capitoli lol
E poi qualcosa di BOOM romperà l'equilibrio, di nuovo hsjhjjjhshd
Amo te e la tua ff. Grazie. Continua presto c:

30/11/12, ore 19:39

Prima cosa ti chiedo scusa per l'ultima recensione, molto corta e poco degna di me, ma stavo usando il telefonino che si faceva i cavoli suoi, ero in treno e stavo tornando da una gita a Milano, quindi puoi capire quanto la mia testa fosse in grado di formulare una recensione degna dei miei livelli ahahaha :) Ma adesso sono qui anche per sistemare tutto con una delle mie solite chilometriche recensioni :)
Devo chiederti ancora scusa anche perché ti avevo detto che avrei letto e recensito subito anche il prossimo capitolo, cioè questo, e invece come hai potuto notare ti ho fatto aspettare fino ad oggi, ma la tua attesa sarà ricompensata ahahahah :)
Cosa penso della tua storia? Bé, penso che dopo ben 11 capitoli ed altrettante recensioni tu lo abbia già capito da sola ma io te lo voglio ripetere per evitare che tu te ne dimentichi, questa storia è MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, FAVOLOSA, BELLISSIMA, SPETTACOLARE E MOLTO, MOLTO, MA MOLTO ORIGINALE, (spero che tu l'abbia capito adesso, anche perché ho finito gli aggettivi per descriverla, non sto scherzando e oggi sono un po pigra quindi non ho voglia di andare a prendere il dizionario per cercarne altre :))
Cosa penso invece del capitolo? Quello che penso tu voglia sapere da quando ti ho detto che l'avrei letto e ti avrei fatto sapere, è che lo adoro, la prima parte in cui descrivi il loro incontro e la parte del video di Harry sono fantastiche, soprattutto tutto il discorso che fa Harry per riconquistarla, è così coccoloso e tenero u.u
Per quanto riguarda la seconda parte invece, avrei una presupposizione (anche se tu hai già scritto il capitolo successivo che cercherò di leggere stasera o domani mattina visto che entrerò alle dieci a scuola yeah :)), spero solo che Louis non parta mentre Sophie torna con Hope ma penso, o meglio spero per il bene della storia, che si incontreranno all'aeroporto e che tutta la situazione tra Sophie si sistemi.... Per quanto riguarda invece Liam e Lauren, sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando Liam andrà in clinica...
Sono molto ma molto curiosa di sapere anche che fine faranno fare ad Adam, una cosuccia piccola piccola, la mia ignoranza non mi ha permesso di capre l'ultima parte tra Liam e Zayn, quella storia del migliore amico e del fratello, se tu potessi essere così gentile da spiegarmela te ne sarei veramente grata :)
Adesso ti lascio perchè vado a vedermi Anubis su nichelodeon perchè è diventata quasi una droga sia per me che per i miei genitori ahahah :)
P.S. sono molto felice che anche tu sia milanista, una volta all'open day della mia scuola ho messo i pantaloni della tuta con lo stemma del milan e il genitore di un alunno l'ha notato e mi ha detto 'comunque bei pantaloni' ahahahah :)
P.S. spero che questa recensione sia più degna dell'altra :D
Escludendo questo piccolo spazietto, ci rivediamo al nuovo capitolo, non continuare che poi rimango indietro :)
Baci Lu :)

29/11/12, ore 20:49

ei bella gente martina è qui presente, yo. era un 'ciao' ..non sono normale HAHAHA anyway, concentriamoci. jenny e niall: sono troppo teneri, ti prego non accantonare la loro storia dmfjj lauren e arper: da quanto letto nei capitoli precedenti sia arper che lauren hanno una situazione abbastanza complicata, che però ha avuto reazioni diverse. è stato bellissimo come si sono parlate, perché la maggior parte delle volte chi si autolesiona (in qualsiasi modo) pensa che sia l'unica soluzione e forse aiuta trovare qualcuno con i suoi, se non peggiori, problemi che invece è ancora li, forte. liam, lauren, adam: adam non si deve avvicinare ee lauren e liam devono stare iniseme uu arper e zayn: sono la dolcezza sndjjs non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde il progetto segreto di zayn c: sophie e louis/hope e harry: aw, che cosa tenera :') ah louis è un fottuto genio jdjfj poco belli i nostri protagonisti mi dicono eheh aggiorna mdfndnjd mi scuso per la lunghezza ee un bacio, Ma.

29/11/12, ore 19:55

Ok lo devo ammettere, la storia sta migliorando, anche a livello di forma; però rimango ferma sul fatto che ci siano un po' troppi personaggi principali e quindi un po' troppe storie da seguire.
Poi, poi, poi, allora...*cerca di ricordare* lol...Ah si! ci sono un po' di verbi/parole inesistenti che storpiano un po', ti consiglierei di stare un po 'più attenta.
Riguardo agli ultimi avvenimente bhe, bèvanno. (?)
Una cosa che bisogna riconoscerti è che aggiorni in fretta. lol
Ciao

29/11/12, ore 12:59

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e finalmente è venuto il momento di recensire ahahah, la mia coppia preferita sono zayn e arper, arper è troppo dolce, ne ho due di coppie preferite, sono speciale io che ti credi?! Jenny e Niall asjlkghi... okay forse sto parlando troppo lol me ne vado cià*-* continua preso ti preggggggggggoooooooooooooooooooooooooooooo :D
bacioni Marty <3