No rules, we're in California.
di mariisullivan

09/10/12, ore 13:05

Ciao bella. c: Passerò da tutte queste fan fiction e vedrò se mi piaceranno. c: Poi se tu hai anche qualche altra fan fiction passerò anche da te. ccc: Passando al capitolo: beeeene! Lauren e Louis sono stupendi e finalmente lei ha fatto capire a Sophie di Liam. c': Jenny e Niall mi piacciono tantissimo. lol Ed Harry ed Hope.... pazienza. :c Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

09/10/12, ore 09:58

la seconda a recensire whoop whoop!! è stuopendo, davvero! Grazie mille per avermi avvisato. L'ho messa tra le seguite, ma non controllo mai io ahaha. Ora ti seguo su twitter (sono @xKidrauhlGirl_ se ti va ricambia).
Spero aggiornerai presto perché sono stra-curiosa di sapere di Niall e Jenny. Sono in assoluto la mia coppia preferita! un bacione,
-Fede.

09/10/12, ore 04:11

Ciaooo bellezza!! allora eccomi qui a recensire questo lunghissimo!!! capitolo, ma d'altronde tutti i tuoi capitoli sono lunghissimi!!
Allora.. la tua storia è già tra le mie preferite, sin dal primo capitolo, ma se potessi la metterei ancora altre mille volte!! jajaja, niente, il capitolo bellissimo!! ho solo trovado due errori di battitura, hai scritto testa e cosa nvece di testa e coda, e l'altro non me lo ricordo.. *__* jajaja, scusa.. e niente, mi è piaciuto molto il capitolo.. anche se mi sono mancati gli Zarper.. jajaja e anche Liam e Laure, che non so come definirli, ma sono sicura che nel prossimo capitolo darai a loro molto più spazio.
secondo, mi è piaciuta molto l'idea di Arper!! quella ragazza è un genio!!! jajaja no sul serio, mi piace sempre di più, e niente dio.. piango ogni volta che sento Harry e Hope.. voglio che tornino insieme!! ma sono sicura che prima o poi le cose si rimetteranno a posto..
Niente, il pezzo di Luis e Sophie ashdgshfgds brividi!! dio quanto sono belli!! e la frase che hai messo (?) Così, mentre lei gli insegnava a fare l'amore, lui gli insegnava ad amare!!! mi hai fatto morire!!!
Ok la smetto di dire michiate e me ne vado a nanna..
Ah, e visto che non posso mettere più la storia tra le preferite.. ti mettero come mia autrice preferita!! spero che valga lo stesso.. jajaja
Niente ora vado sul serio.
Baci.
M,
E aggiorna presto per favore, perchè se no mi stacco i capelli.. e già ne ho pochi. quindi fai un pò te.. ah e mi scuso per gli errori, ma sai sono le due e mezza se non di più..
Ok ciao.. mi sto dilungando troppo.
Ciao :)

08/10/12, ore 22:17

Mi chiedo ancora come io abbia fatto a non passare prima.
Ti giuro, sono stata tutto il pomeriggio a leggere le storie di chi mi chiede di passare e ora sono arrivata a questa.
La amo, dalla prima parola all'ultima, è scritta benissimo e poi adoro la coppia Zayn e Arper...
boh, sono dolcissimi secondo me!
Come forse avrai notato ho messo la storia tra le seguite quindi appena aggiorni lo vedo e mi ricorderò di recensire.
Continua presto, sei bravissima davvero c:
Ciao bella, un bacio, Martina <3

08/10/12, ore 21:27

É ufficiale, io amo i tuoi capitoli, sono stupendi
Peró volevo dirti perché non li scrivi in prima persona? E magari metti anche il POV?
Comunque non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea
P.s. ma come fai ad avere tutte queste recensioni :)

08/10/12, ore 20:57

Dio se mi piace! è proprio pwfj0perohjvoigbhoidbnvfiobngiofbn *O*
Adoro come scrivi, e sono curiosissima di conoscere la nuova new entry!
Un baaaacio
M&M

08/10/12, ore 20:19

BuonaSSSera :)
allora. Mi sono spaventata seriamente per la scomparsa di Hope e me la immaginavo già decapitata ammazzata in un fosso *allegria* No, seriously. Jenny è una rovina-gente (?) ahaha prima Niall ora Hope, ma insomma!!
poi, mi è spiaciuto un sacco il momento di depressione Liam-Lauren :( so sad
ah, tra l'altro la storia di Arper è asdfghjgduk :( (il mio linguaggio è un po' incapibile LOL)
ora devo andare a studiare e finire compiti di 34567 materie per domani NB: sono le 8.30 ahahah
mi raccomando aggiorna :)
baci <3

08/10/12, ore 19:26

Ok, la mia testolina è così taanto piccola che non riesce a memorizzare tutte queste situazioni amorose lol :') Comunque si fa sempre piu' bella questa fan fiction u.u

08/10/12, ore 19:15

e' stupenda whfhdfrj cioè cavoletti fritti, è davvero bella e anche la trama è molto coinvolgente a differenza delle solife fan fiction :) Complimenti

08/10/12, ore 18:47

Mi incuriosisce molto la storia..la seguirò volentieri
Appena posso leggo anche gli altri capitoli
Ciao ;)

08/10/12, ore 18:05

Hey! Allora inizio con il dire complimenti,scrivi davvero bene e la storia mi piace ;) ORA VOGLIO IL 7 PIU' DI OGNI ALTRA COSA!
Brava brava brava,aggiorna presto :)
Un bacione
xx Mel

08/10/12, ore 17:34

Tutto assolutamente stupendo. Potresti recensire il primo capitolo della mia FF? Si intitola "You're just a beautiful mistake" , grazie in anticipo :)

08/10/12, ore 17:15

Fantastica FanFiction! Quando mi hai inviato la mail sono andata alla storia e ho letto tutti i capitoli d'un botto, e non me ne sono assolutamente pentita! È meravigliosa! Continua presto, sono qui che aspetto il prossimo capitolo! S. P.S. Con tutte queste recensioni e tanta devozione da parte dei lettori mi è sembrato un po' strano chiedermi di leggerla, ma ti ringrazio per avermi mandato la mail :)

08/10/12, ore 16:07

amo il Reating rosso, amo questa storia, e devi continuare xx

08/10/12, ore 16:03

E' davvero bella, mi piace come scrivi e come imposti le cose, non tutti sanno farlo.
per favore continua, la seguirò *^*