No rules, we're in California.
di mariisullivan

26/12/12, ore 14:31

Ho letto tutta la storia in pochi giorni,e devo dire che è bellissima,è una delle mie preferite.
E questo è il capitolo che preferisco sdfghjhgfdghj ci sono tutti *-*
Non vedo l'ora del continuo

26/12/12, ore 13:48

ottimo capitolo!!!sono cotenta che tutti hanno fatto pace, anche sophie con jenny, e che si sono rimessi assieme senza che succedessero altri casini tra di loro!!!!!mi è paicuto un sacco dall'inizio alla fine, buon natale anche a te, e buon anno in anticipo perhcè anch'io nonsarò a casa il 31!!!ottima la foto a fine capitolo di zac efron che manda un bacio volante a noi lettrici................. L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
e cosa molto importante, il gruppo ha deciso di perdonare jenny, e di farla entrare tra di loro, e di aiutarla a cambiare in bene!!!!!sono stati i colori del messaggi prima della foto, che mi hanno un po fatto male agli occhi!!!:D
comqunue splendido!!!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 01:42 pm)

26/12/12, ore 13:32

BUON NATALEEEEEEEEEEEE <3 Finalmente tutti insieme, sono felice che Jenny sia accettata anche da Sophie, pensavo che non l'avrebbe perdonata.. finale stupendo, come tutto il capitolo (ovviamente ;D) Di nuovo Buon Natale bellezza <3

26/12/12, ore 13:13

ciaoo bellaaaaa.. volevo dirti che questi capitoli sono stupendi.. bellissimi.. dfdhfiurhfiurhfiurhfihesifhaergtrw8yg8r7ty xx ahah all'inizio ridevo come una cogliona ahah

26/12/12, ore 12:57

Bellissimo....stupendo... akjskcjdkjdiscc... continua al piú presto xx. haha mentre leggevo la prima parte ridevo come una cogliona hahha sono strana lo so xx

26/12/12, ore 12:00

Awwwww ma che cicci che sono i nostri ragazzi :3
All together for xmas ahahahhahahahahaahah
Boh questo e' un capitolo moloto tenero ecco tutto
Mi manda un po in confusione il sogno di Zayn lol
Assumera' un significato piu' in la?Nel senso lui si innamorera' di Lauren?non capisco!Ma meglio che la cosa si sia evoluta cosi sisi
Pero' io adesso pretendo un momento Niall-Jenny.LO PRETENDO!
Ma un bel momento,tipo mezzo capitolo ahahahahahhaha
Aggiorna presto bella e tanti auguriii
Xx

26/12/12, ore 11:24

ma salve a te
sono in ritardo... scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma mi è piaiuto molto
il capitolo è stato fantastico :) cerano tutti e tutti erano felici il Natale porta felicita
non ho una parte preferita :)
baci e BUON NATALE e BUON ANNO NUOVO
-milexx

23/12/12, ore 20:54

Non mi ricordo se gli altri capitoli li avevo recensiti, se non é stato cosí perdonami, ma é che non avevo voglia di leggere ff :( , ma l'importante é che ora sono qua a leggere e recensire questa meraviglia di capitolo :) , mi piace tanto :) Un bacio directioner_bea :) e scusa ancora :(

23/12/12, ore 14:51

Wooooooooooooooooooooooooow!!! Non mi sarei mai aspettata la scena tra Lauren e Zayn!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. quando torneranno gli altri da NY?? :) Aggiorna baby sei bravissima (già detto migliaia di volte ;P)

21/12/12, ore 21:13

sono qui sono qui sono quiiii
chiedo scusa in ginocchio per il ritardo!!
allora il capitolo è lakjsdfhlkfjhalksfjhlaskfjdhlaskjghalskgjh
bellissimo bellissimo
la parte iniziale è stupenda
e adoro Niall e Jenny, per non parlare di Zayn e Arper!
ci ero rimasta un po' male alla fine con Zayn Lauren, poi non hanno fatto niente quindi..... YEAHHH!
non vedo l'ora di sapere come va avanti e come tutti metteranno a posto TUTTO
spero che Jenny si integri bene e che non la odino più di tanto u.u
bien bien!
aspetto con ansia il prossimo!
baci baci e ci sentiamo presto
ps: scusa per questa recensione merdosa, ma sono di fretta c:

21/12/12, ore 21:12

BOOM!
No ok hai TALENTO DA VENDERE!
Aspetto con ansia un tuo libro nelle migliori librerie!
OH! E ovviamente anche il prossimo capitolo!
Bacii

21/12/12, ore 19:54

Il quasi sesso tra Lauren e Zayn non me lo aspettavo proprio. Sono rimasta scioccata per un po' prima di continuare a leggere. E secondo me questo fatto non rimarrà un segreto e succederà un casino e litigheranno tutti di nuovo. Si, sono leggermente pessimista ahahah Solo leggermente però lol
Mi è piaciuta la parte dei messaggi tra Zayn e Louis, quanto è simpatico c:
Al prossimo capitolo, ciao :)

20/12/12, ore 19:38

PRIMA COSA:
HO PERSO IL RESPIRO E POI MI SONO RISVEGLIATA, *potevo morire ma non fa niente*
E' BELLISSIMO come sempre cara miaaaaaaaaaaa.<3
continua subito ne vale la pena aspettare :')
Franci.<3

19/12/12, ore 16:39

PERFETTO, PERFETTO, PERFETTO!
Però volevo che trombassero seriamente, così Arper e Liam rimanevano di cavolo! ._.
Si, sono stronza!
Ma Arper e Liam combineranno qualcosa? :D
La storia mi gasa! :3
Continua così, baci!
A. xx
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 04:45 pm)

18/12/12, ore 13:34

Ciaooo!! Come promesso sono passata e devo dire che queso per essere solo il primo capitolo e semplicemente...
fantastico.
All'inizio ero un pò confusa con tutti questi personaggi ma poi ho riordinato le idee, mi ha incuriosito
vado a leggere gli altri capitoli
un bacione
Mari