No rules, we're in California.
di mariisullivan

26/11/12, ore 14:52

Ciao sono @SwagNerd di twitter devo ammettere che anche se è il primo capitolo è davvero mozzafiato ... mi piace tutto davvero !!! Continuerò a leggerlo e lascerò una recensione all'ultimo capitolo ;)

26/11/12, ore 14:21

Oddio. Io amo questa storia! è troppo bellissima *-*
Per favore, continua presto :) Un bacio -Chiara:*

26/11/12, ore 14:15

Mi piace molto, sia la storia ,che mi intigra, sia il modo di scrivere. Molto brava c:

26/11/12, ore 13:48

Questo capitolo è semplicemente fantastico! Non vedevo l'ora che Hope ed Harry tornassero insieme e spero che Lauren trovi la forza di perdonare Liam, perché credo che lo voglia veramente ma ha paura! Beh.. questa recensione è una cagata lol spero aggiornerai presto** baci!

26/11/12, ore 01:27

asdffghjkkll mi piace mi piace!!!questo capitolo mi piace troppo il caso é chiuso u.u oddio le coppiette felici *----* mi manca solo lauren e liam adfgjkk aaaa ti sei superata bravissima

25/11/12, ore 23:30

Ok tu mi vuoi morta.Mi vuoi decisamente morta.
Partiamo da Jenny e Niall.hewdxerjrjfa Niall e' fantastico,riesce a capire tutto di Jenny e lei riesce a fidarsi completamente di lui,senza riserve e senza timore:gli apre la sua mente,rivela le sue paure..ci stanno andando con calma e questo mi fa piu' piacere che mai.Il discorso di Jenny mi ha lasciato stupita,non avrei mai pensato che una come lei sarebbe riuscita a dichiarare apertamente la sua paura.
Passiamo a Lauren e Arper.di questa scena amo il discorso che Arper fa alla sua amica:e' perfetto,una vera perla di saggezza.Per non parlare poi del modo in cui si libera di Adam...hfhw stima ragazza molta.
Pooooooi la parte che decisamente preferisco di piu' in tutto il capitolo...
Sophie e Louis.Ceh li amo.
Amo il discorso che Tommo fa alla ragazza e' terribilmente..non so..semplicemente DOLCE?da diabete seriamente.
Per non parlare della risposta di Sophie.Se le frasi di Lou mi hanno fatto venire un diabete di livello A quelle della ragazza me l'hanno fatto salire di 2 gradi(?) Dywidudiadioq li amo insieme te l'ho gia detto!Anche se penso che anche Sophie debba delle scuse a Lou ma fa niente va benissimo cosi rhsaJbcia
Per Harry e Hope...beh niente da dire,loro sono una coppia storica,non avevo dubbi che si sarebbero riappacificati :)
In definitiva un capitolo perfetto,hai parlato di tutte le coppie(amo questa tua capacita' di riuscire a gestire piu' storie d'amore contemporaneamente,io non ci riuscirei mai)hai tirato fuori perle di saggezza e frasi a dir poco perfette..e boh basta credo di aver dettro tutto!
Adoro il lavoro che hai fatto alla fine,sono tutte foto fantstiche ssajhfcbsb
Ah e per la cronaca,anche io sono milanista,abbiamo vinto bella mia!yeeeeahhh
Basta dopo questa lunghissima recensione mi ritiro,spero di non averti annoiato e spero di non dover aspettare molto per il continuo!(Anche se questa attesa ne e' valsa la pena!)
Un bacio

25/11/12, ore 22:30

WITHOUT WORDS. Non smetterò mai di dirti che sei la mia scrittrice preferita,sei perfetta in tutto. xx

25/11/12, ore 22:01

E' STREPITOSO!! <3
Scrivi benissimo tesoro e questa storia mi piace sempre di più!

25/11/12, ore 21:42

uhkgfjekrthr *-* Bellissimo come al solito! Amo questa storia, scrivi davvero moolto bene. Ccontinua presto bella c: xx

25/11/12, ore 21:24

in poche parole, sincere e chiare:
non mi deludi mai.

25/11/12, ore 21:19

Che bel capitolo, sembra che tutto vada sempre meglio wowow :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
baci amoreee <3 lol
littlethings1D

23/11/12, ore 22:51

I love you.
É stupendo.
Non ci sono parole.
E voglio subito leggere il continuo.

23/11/12, ore 21:48

Ok,
se ti lamenti tu di 20 recensioni,
io che ho tipo 800 visualizzazioni e nessuno che recensisce? ._.
Ehm...
Passiamo alle cose serie! ù.ù
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO! :')
Harry mi ha fatto piangere...
bhè no, ti devo dire la verità!
Da te mi aspettavo di più per far commuovere Hope! ù.ù
I'm very very sorry.
Il resto è davvero meraviglioso!
No, cioè.
Scrivi da Dio, come fai a dire che un capitolo fa schifo?
Bhò, ok.
Mi congedo e mi ritiro!
Mi scuso se ho aggiornato tardi ma ci sono di mezzo i preparativi per il mio compleanno!
Ciaoooo,
A. xx

23/11/12, ore 14:28

Non è vero che fa schifo questo capitolo! questo capitolo,anzi tutta la storia,sono bellissimi *.* davvero! devi continuare,perchè sei bravissima cazzus *.*
Sara xx

23/11/12, ore 10:56

Come puoi pensare che il capitolo faccia schifo?
Sei sempre così brava e mi piace come sempre quindi zitta u.u
AHAHAHAH, apparte questo devi continuare cara che io voglio sapere.<3
Sei bravissima e quasta storia mi sta tirando tantissimo vai!
Lucille.<3