No rules, we're in California.
di mariisullivan

25/09/12, ore 15:29

Okay l'ho letto,devo dire che scrivi molto bene.
Però adesso voglio il prossimo capitolo sono troppo curiosa :)

24/09/12, ore 19:06

Ho letto tutti e quattro i capitoli, mi piace molto questa storia ;)
Spero che la continuerai perché ne vale proprio la pena ;) ;) LOL :)
Alice<3

24/09/12, ore 18:29

Meraviglioso veramente!!!!!..continua così mi raccomando :)..ciao aspettiamo cn ansia il 5 capitolo :)

24/09/12, ore 13:10

MI HAI RUBATO "BEN" O____________O HAHAHAHAHAHAHAH

Credo che il tuo personaggio si chiami Adam(?) è lo stesso tizio mio, della mia storia "Naked" .O.

23/09/12, ore 22:57

Questo capitolo è stupendo *O*
Amo tantissimo questa storia c: e poi tu scrivi benissimo uu
Aspetto con ansia il 5 capitolo <3

23/09/12, ore 20:18

Okay,mi scuso ma non ho davvero avuto tempo di leggere...scusami
Io sto amando la tua sotoria è perfetta! come scirvi,i fatti che succedono..tutto! Bho,la adoro
Bravissssssssima davvero <3
Aspetto il seguito e mi scuso in anticipo se non lo leggerò subito

23/09/12, ore 17:12

Sin dal primo capitolo avevo compreso che anche i prossimi sarebbero stati assolutamente Magnifici .
E da sempre Jenny l'ho adorata.
Forse perchè sono come lei..
Adoro come riesci a inquadrare la situazione dei fatti.
Che dirti... la prossima volta che non pubblichi subito ti picchio ! e sarà inutile fare la faccia da cane bastonato .
Non ci casco!
Grazie per aver pubblicato " Si tratta solo di amare bene"

Ti amo (tanto tanto)

-Stonem

23/09/12, ore 16:50

IL CAPITOLO É ME-RA-VI-GLIO-SO ! SI,TI AMO PER AVER AGGIORNATO ALLE 4 DI MATTINA lol seriamente ti avrei amato anche se non avessi aggiornato,l'attesa aumementa l'interesse(solo secondo mio modesto parere che non interessa a nessuno) Mi piace,mi piace,mi piace è perfetto! L'ho amato tutto dalla prima lettera fino all'ultima dello spazio autrice:) La parte ta Zayn e Liam è bellissima,che belli questi momenti e poi quando Liam.chiama Lauren *-* ricordati sempre I BELIEVE IN HAPPY ENDINGS quindi spero tanto che finisca tutto bene,ma aspetto con ansia,ma aspetto lol poi la parte tra Niall e Jenny è sobyscud cioè è troppo hsgsidj non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta*-* sono curiosa di sapere chi litigaaa lol adesso me ne vado a studiare o non saprò come continua e non recensirò SAI A COSA MI RIFERISCO cc al prossimo capitolo:) Ciaooo c: P.S. Scusami per la mini-recensione e grazie per averla letta (se la leggi) :)

23/09/12, ore 16:32

No sul serio tu sei trooppo brava! *w*
aspetto il prossimo capitolo con ansia... scrivi più presto che puoi, pleasee *-*
baci
-Deby

23/09/12, ore 16:04

OKay, ho appena scritto quattro recensioni, una per capitolo (che matematica, eh! ahaha). e li ho letti nei 30 minuti in cui avrei dovuto fare i compiti di fisica. faccio parte del fandom Lauren-Liam (nelle recensioni di prima ho scritto sophie al posto di lauren perchè mi sono sbagliata, non mi faccio di cocaina ma sono così naturale LOL) ma amo la storia in generale, quindi continua mi raccomando :) as usual!

23/09/12, ore 15:50

Okay. qui sono tutte coppiette incasinate e io mi sento una forever alone esistenziale. ahahah comunque: voglio vedere come si evolve la situazione: Liam-Sophie e voglio che Zayn domani mi porti con lui all'abercrombie ahah continua mi raccomando :D (finisco sempre nello stesso modo LOL)

23/09/12, ore 15:32

Alloraaa. Il capitolo mi piace e va bene non correre troppo visto che è solo l'inizio :) coppia preferita : Sophie-Louis ahahah anchè se la bad girl che strega Niall è intrigante (?) ahahah continua mi raccomando :D

23/09/12, ore 15:18

Il primo capitolo è incoraggiante C: la cosa dei link è una figata, non ne avevo mai lette di FF con i link asdfgbhgfd :) ahahah comunque mi piace e voglio leggere gli altri capitoli... continua mi raccomando :D

23/09/12, ore 13:07

Heiii!!! Ho visto che avevi aggiornato ieri,ma sono dovuta scappare ad un matrimonio :D Infatti ora sono assonnata e con i piedi doloranti per i tacchi... :(
Cooooooomunque: BELLISSIMO! Hai fatto bene a dare spazio alle altre coppie anche se spero che se spero che la coppia Zayn-Arper faccia presto scintille ;)
Awwww Liam è troppo cuccioloso quando va da Lauren!!! Cucciolo :')
E Zayn lo aiuta .... TESOOORO!
Pooi... Simceramente Greg non mi sta molto simpatico... Tratta Jenny come un oggetto e non mi piace!
Niall invece è ESAGERATAMENTE tenerooooo! Quanto lo adoro'?? troppo troppo!
E Jenny che alla fine cede??? La adorooo!!!
Dolci dolci!!
Ma Harry e Hope fanno 4 anni??? WOOOOW! Belli belli!
Aspetto con ansia il prossimo!!!
Proverò a leggere le storie che hai consigliatoo!
Baci baci bella!

23/09/12, ore 00:21

Amo sempre di più sta storia!! Mi piace soprattutto perchè si parla di tutti e 5 :) Spero tanto che Liam e Lauren (mi pare si chiami) si rimettano di nuovo insieme :) e che Zayn mettesse le cose in chiaro con Arper:) Ed Harry e Hope?? Voglio sapere cosa succederà tra loroooooooooo xD Continua presto, xx (saluti alla Peazer xD)