No rules, we're in California.
di mariisullivan

16/04/13, ore 22:19

HARRY E HOPEEEEEEE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ma quanto possono essere belli? ♥
Anche se Hazza ha completamente ragione ee Harry Potter è 1000000000000 volte meglio di Twilight :3
Aaaanyway questo capitolo è aosncjndjcjdvfnjnc♥
È bello sdolcinaaato ♥ tranne la parte di Niall e Jenny..
Ma vabbè sono stupendi anche quando si litigano, visto che Niall si è arrabbiato per il suo bene ♥
Oooook ora evaporo! Au revoirrrrrrrr♥

16/04/13, ore 18:17

mi lasci sempre senza parole , il capitolo è bellissimo e su questo non avevamo dubbi lol
Arper e Zayn sono fantastici , è la coppia che amo di più.
Che dire i tuoi capitoli sono sempre pieni di colpi di scena ed è questo che rende la storia più interessante e particolare rispetto alle altre che ho letto.
Dato che non so più cosa dire me ne vado , addio.

p.s. continua presto stronza! <3

16/04/13, ore 17:37

Ciao tesoro... amo questa settimana che non ho niente da fare a scuola così posso dedicarmi alle mie scrittrici preferite tanto quanto vorrei e non posso fare durante periodo di interrogazioni o verifiche varie... mi sembra una vita che ti ho fatto l'ultima recensione, invece è solo ieri sera... incredibile!
Dunque.. prima di iniziare volevo dire che ho fatto un giro tra le recensioni della storia per vedere cosa ne pensano un po' gli altri. Ho visto che i molte la pensano come me e ti adorano, d'altra parte scrivi molto bene e la lettura è facile e semplicemente comprensibile... se io dovessi ricominciare a legger la storia facendo finta di non averla mai letta non farei altro che andare avanti di capitolo in capitolo alla velocità della luce perchè semplicemente è molto scorrevole e il tuo modo di esprimere concetti, emozioni e situazioni è meraviglioso senza risultare mai pesante o esagerato come st succedendo a certe ff ultimamente, le quali si soffermano troppo per esempio sui particolari sessuali o erotici per attirare lettori seguendo poi quella che è la scia creata da Dark che personalmente io adoro... semplicemente penso che certe scrittrici in questo periodo stiano cadendo nella convinzione che la storia della essere pornografica e al limite della decenza per piacere a noi lettrici, cosa che trovo alquanto stupida. Mi fa piacere quindi che tu non sia caduta nella scia della suddetta moda letteraria. Dicevo, prima di perdermi nei miei monologhi assurdi e per questo mi scuso, che ho letto le recensioni e non ho potuto fare a meno di notare anche quelle negative... non voglio creare scompiglio o altro, ma penso che certe critiche siano abbastanza infondate e trovo anche che ci sia modo e modo per dire le cose.. ognuno è libero di esprimere la propria opinione e bisogna sempre cercare di capire se in un qual modo si potrebbe ferire la persona a cui noi ci rivolgiamo... bisognerebbe sempre chiedersi: "mi farebbe piacere se queste critiche fossero rivolte a me?" Questo per dirti che sono rimasta abbastanza basita nei confronti delle critiche che ti sono state rivolte e ognuno è libero di essere d'accordo o no, ma penso che rispetto venga prima di una qual si voglia critic. Con questo ho finito il mio monologo e ti dico che non sono per niente d'accordo e che la tua ff non è per niente noiosa o confusionaria... secondo il mio punto di vista i personaggi sono TUTTI ben caratterizzati e come ti avevo già detto apprezzo molto il fatto che tu metta foto all'interno della storia perchè mi fa entrare direttamente nella tua mente e capisco meglio quali sono i tuoi punti di vista e il modo nel quale vuoi che sia letta la tua storia... c:
Ora basta... commento il capitolo (mi ha fatto innervosire quel giretto che ho fatto nelle recensioni)
La prima parte all'ospedale è molto carino perchè si vede lo stato d'animo e quindi il legame che si è creato tra i vari personaggi... molto toccante il discorso fra Sophie e Harry... avevo le lacrime agli occhi... per fortuna non è successo niente al povero Louis... Ben scritto anche il "colloquio" tra la mamma di Louis e Sophie ... è sempre bello vedere quando una madre conosce la ragazza del figlio e l'accetta dicendole anche che il suo ragazzo è cambiato guazie a lei; è una cosa che fa piacere sentirsi dire ed è bello che tu abbia dedicato spazio a questo pezzo importante di una relazione.
Inutile dire che ho semplicemente adorato la parte dedicata a Niall e Jenny... quei due mi faranno impazzire... non so come, ma non ero a conoscenza di questo sport... mi sembra che sia il parasailing (scusa se l'ho scritto male)... e l'ho trovato immediatamente adatto Jenny e grazie al modo in cui l'hai descritto mi è venuta immediatamente voglia di provarlo!!! Ahahah comunque è incredibile vedere come il rapporto fra i due accresca sempre di più e io li adoro semplicemente!!! Finalmente Jenny ha aperto il cuore!!!! Non vedevo l'ora... che bello che bello che bello che bello!!!!! Ha detto quelle due paroline!!!! Non ci credo!!! Ahahhahah giuro... fosse stato un film, avrei pagato 10000000000 di sterline per vedere su grande schermo la faccia di Niall in quel momento... bello bello bello!!!!
Ora direi che posso anche chiudere visto che ho paura a scoprire quant caratteri ho usato per fare questa recensione, ma mi sembrava giusto esprimere il mio parere anche nei confront di quello che pensano gli altri.... ora andrò a leggere l'ultimo capitolo... prometto!!!!
Xoxo Frency

16/04/13, ore 15:18

Hi :)
ahaha povero piccolo Louis che si spaventa mentre vede i film horror ahah che cucciolo :)
Secondo me Niall ha ragione e Jenny non dovrebbe gareggiare.
Ma che dolce Louis che vuole fare il pediatra, sai, ce lo vedo molto. Peccato solo che starà lontano da Sophie
aaaaw che dolci Zayn e Arper <3 Sono la mia seconda coppia preferita dopo Louis e Sophie.
Sempre saggio Liam !! Adoro questa parte di lui. Che dolce quando parla con Lauren e cerca di farla raggionare.
Bellissimo capitolo ! Mi piace molto ..
un bacio
<3 <3

16/04/13, ore 00:28

SHIPPO ANIMATAMENTE KARRY(?) E LOUPHIE(?) AHAHAHA. <3
NO,CIOÈ LI ADORO. LI AMO. SONO FAMTASTICI! <3 <3
Avvidami quando aggiorni,s puoi. c:

15/04/13, ore 23:55

Dopo tanto recensisco dinuovo ahahah sei proprio una baldracca ti sei impegnata tanto in questo capitolo e ne è uscito un capolavoro ** Quanta ansia per il futuro, me l hai trasmessa! Ahahahah E l ultima parte del capitolo? Rossa è dir poco uu ma l hai scritta davvero bene :) Byee :*

15/04/13, ore 20:27

ohh non vedevo l'ora di leggere il continuo..questo capitolo è stupendo dico sul serio. mi piace tantissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo..baci ;)

15/04/13, ore 20:07

O mio Dio... o mio dio... o mio dio... non sai quanto mi dispiace, ma come puoi immaginare, la scuola mi sta uccidendo... mi dispiace un sacco essere in straritardo con le recensioni ma non ho potuto fare altrimenti :(
Non so davvero come chiedere il tuo perdono... mi sento stra in colpa!!!! Comunque visto che voglio commentarti tutti i capitoli singolarmente, ne leggo uno alla volta anche se hai già scritto altri 2 capitoli, voglio renderti partecipe del mio parere su ogni singola parte della storia... quindi parto con il recensire questo sperando di riuscire a recensire anche gli latri due prima di domani c: (sicuramente lo farò...)
Dunque... molto carina l'idea di avere riassunto i due mesi successivi allo scorso capitolo subito all'inizio di questo... l'ho apprezzato molto perché sennò saresti potuta risultare pesante, ma mi fa molto piacere che tu abbia capito che non è importante sapere vita morte e miracoli di ogni singola coppia, ma è bello lasciare, e ora mi prenderai per una pazzoide, un po di "privacy" ai personaggi... so che sembra strana come affermazione, ma è vero... alla fine non è importante sapere se dormono insieme, se escono in continuo, se stanno con gli amici o no... ma a noi lettrici interessa sapere i punti salienti e allettanti della storia senza così cadere in quelle storie che risultano smielate e noiose appunto per questo difetto... quindi ripeto che tu sei fantastica e molto perspicace anche in questo... veramente complimenti!!!
Poi mi ha fatto crepare dalle risate il pezzo dove le ragazze fumano ahahahah stavo per morire... mi ha ricordato tanto le mie serate e mi hai positivamente stupito perchè ai reso il racconto davvero realistico e non eccessivamente stupido e infantile... mi è capitato di leggere storie che cercavano di affrontare l'argomento fallendo miseramente perchè la gente pensa di sapere le cose e non si rende conto di essere solo ridicola... quindi anche per questo bravissima! Non so me fai, ma non mi deludi mai ahahah
Cavoli poi il finale del capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole... TU SEI PAZZA!!! Non me l'aspettavo per nulla... questo è saltato su dal nulla e ha osato toccare il mio Louis... come cazzo si permette?!?!? Comunque... scleri a parte... veramente fantastica per non essere risultata per nulla banale e scontata... il risvolto fiale del capitolo è veramente un colpo di scena geniale, inaspettato e dà molti spunti per il continuo della storia che ora corro aleggere perchè sono stracuriosa...
Quindi scusa ancora e perdonami... ci sentiamo al prossimo capitolo
XOXO Frency che si vergogna un sacchissimo

15/04/13, ore 19:26

kdmialaukdn awwww super bello!
Anche con questo capitolo mi hai stupita,scrivi davvero bene e mi congratulo,davvero!
Continua presto,ora,sono davvero ansiosa di leggere il continuatooo *^*
Sara xx

15/04/13, ore 17:45

Adoro questo capitolo! Zayn e Arper sono dolcissimi!! Mi dispiace un po' che Niall e Jenny abbiano litigato... Però sono d'accordo co Niall cioè quelle gare sono pericolose! Speriamo Louis torni presto! :) Liam è stato dolcissimo! :) :) questo capitolo mi è piaciuto proprio molto! :)

15/04/13, ore 14:45

Eccomii :3
L'ho letto ed è bello come tutti gli altri!:)
Hope e Harry rimarrano sempre e dico SEMPRE la mia coppia preferita!
Ogni volta che non ho nulla da fare mi rimetto a leggere la storia da capo ed è sempre BELLA.
E' una delle mie storia preferite!:)

Marii aggiorna presto!

Scarlettxx

08/04/13, ore 23:09

Hope mi fa incazzare di brutto,deve smetterla di fare così.
Arper è un amore di ragazza :3
Niall è un genio anche se alla fine non ha vinto :')
Louis e Sophie finalmente stanno insiemeeee <3 e...hanno fatto l'amore :33 <3
Lauren finalmente ha mosso il culo ed è andata da liam a pasrlare,braava ragazza! :') <3

08/04/13, ore 22:43

1 Il capitolo è favoloso come tutti gli altri del resto c: <3
2 Hope ed Harry...Dio santo che botta al cuore,la loro storia fa davvero male..ma sono sicura che si chiariranno,si vogliono ancora in fondo. <3
3 Liam e Lauren beh..lei non ha tutti i torti e Liam dovrebbe aprirsi con lei,dato che la ama. Spero che risolvano i problemi e si rimettano insieme perchè,nonostante tutto,sono bellissimi insieme. <3
4 La storia di Arper mi ha toccato,veramente,non ho ami letto una storia più forte e impressionante di questa..:o
5 Fanculo! :') Lo hai chiesto tu ahah :')

08/04/13, ore 21:55

L'avevo letto appena l'avevi postato <3
è bello u.u
spero che louis avrà lo stesso naso di prima u.u
quel nasino strano e sexy che ha :Q________ <3

08/04/13, ore 20:09

1) è magnificooo <3
2) la parte preferita è quella fra Louis e Sophie <3
3)non stai trascurando nessuno,traanquillaa c:
4) Shippo Louis&Sophie; Hope&Harry e un pochino pure Niall&Jenny :33 ahah
5)mi ricordo i personaggi :')