Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

08/01/13, ore 16:02

Ciauuu Sara!! Ho visto che hai aggiornato con una nuova storia. Perchè non mi hai avvisato ??
Be' bando alle ciance. Sono contenta che tu l'abbia iniziata anche se io volevo il continuo di Gossip 1D Girl.
Tonando alla storia.
Il trailer è bellissimo e anche la protagonista. Sono una fan accanita di Dianna Agron :Q___
Comunque questa storia è originalissima e non vedo l'ora di leggerla.
AGGIORNA PRESTO

08/01/13, ore 15:51

Ciao Sister :D Volevo dirti che come al solito seguirò le tue storie anche se conosco gia la trama U.U
Comunque, tornando alla storia. Cavolo hai fatto tutto in grande stile. Il trailer la presentazione. Sei una grande.
Il trailer è una figata, come ho detto prima , poi anchela protagonista è fantastica: Dianna Agron. Ricordo ancora quando quest'estate ci vedevamo Glee insieme e tu la riempivi di complimenti :D
Che altro, non voglio farti troppi complimenti sennò ti monti la testa, ma sono sicura che questa storia avrà successo. Perchè te lo meriti tutto. Davvero Sara , te lo meriti.
SBRIGATI A PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO, LO SO CHE LO STAI SCRIVENDO, TI STO AFFIANCO.
muoviti

-Marta

07/01/13, ore 23:35

Grazie,per il pazza,davvero. UAOO UN FILM,non mi carica la foto della protagonista..ma chissa chi sarà!? *finta tonta* Dianna!? giusto lei è gbgfgfcffcdecthuk e gvfghgtf. lol stupendo *smack* braava

06/01/13, ore 17:05

Cazzarola se mi piace. *o*
E' MOLTO ORIGINALE,COMPLIMENTI.
Nel caso dovresti scrivere un libro potresti fare anche le illustrazioni (si,guardo sul tuo contatto fb i tuoi disegni),ahaha..sei bravissima!
Complimenti davvero,mi piace molto il linguaggio e i termini leggermente tecnici. c:
Ovviamente anche la trama è al quanto interessante. u.u
GIA' MI PIACE QUESTA STORIA. Si,ho visto il trailer e sei stata davvero brava e professionale. :3
Ciiao,bella!
Ps.Tu mi hai nei contatti. c:

06/01/13, ore 16:05

*O* Sara.Tu.Sei.Bravissima.
Fidati,prima o poi il tuo sogno si realizzerà,tutti i sogni un giorno si realizzeranno.
Io trovo che le tue ff siano le più belle che abbia mai letto. Sono diverse dalle altre, sono fantastiche e ti fanno anche immedesimare nei personaggi.
Scusa se non era la recensione che ti aspettavi, ma io sono una frana a farle lol
ciao ciao,
Elisa c:

06/01/13, ore 15:35

heii!! non vedevo l' ora che pubblicassi.. per leggere questo nuovo capolavoro frutto della tua mente fuori di testa!
adesso che ci penso anche io non sono tanto normale.. me dai consoliamoci!!! ahahah dobbiamo tutto questo ai nostri idoli naturalmente..
cooooooomunqueee
la storia mi piace un sacco e so che in questo momento stai scrivendo quindi vedi di muovere il colo o meglio le mani e pubblica claro!?? ahahah bene adesso ti lascio...
ps. grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti!! ti voglio bene!
zaoooooooooooo :* :* :* e come farebbe danielle xxxxxxxxxxxxxxxxx

06/01/13, ore 13:14

Semplicemdnte un'idea originalissima che mi ha lasciata senza parole. Spero di leggere presto - anzi prestissimo - il prossimo caputolo.
Lena xx

06/01/13, ore 13:05

Oddio!! Mi sto emozionando! *_*
Ti rendi conto che mentre leggo la tua storia, mi immagino tu seduta in un ufficio, agitata, che aspetti che ti chiamino??
Sarebbe bellissimo se succedesse veramente! <3
Comunque, il trailer è stupendo, non me lo sarei mai immaginata così, è stato sorprendente!
E non mi devi ringraziare, leggo solamente le tue bellissime storie e ti stolkero su quasi tutti iu social network &co. in cui tu sei iscritta! u.u
Ho dilungato, quindi ti saluto con un bacione e aspetto il tuo prossimo capitolo (pubblicalo al più presto!!!!)

Chiara