Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

24/08/13, ore 09:42

Wow non posso credere che sia finita!
Un po' mi dispiace però ora so come finisce.
Passando alla fan fiction: è originale, bella e soprattutto scritta bene e con tutti i particolari che servono per descrivere.
Se ne trovano veramente poche così
Mi piace il fatto che alla fine Simon abbia capito che erano destinati a stare insieme, anche se hanno dovuto firmare un contratto.
È bello il fatto che alla fine hai messo i ringraziamenti, mi è piaciuto molto.
Non pensavo che questo libro esistesse veramente :O
Comunque seguiró anche le altre One shots e fan fiction tue, quindi mi dispiace per te ma dovrai aspettarti altre mie recensioni
Complimenti ancora!

-Amy

24/08/13, ore 01:51

O. MIO. DIO. dkjcjdcbnjhdbc
è finita la ff *-*
E' bellissima davvero.
Anche se non recensisco sempre, l'ho letta tutta.
Davvero, la tua storia è originale. >Voglio dire, fa sognare, perchè è una cosa che potrebbe accadere.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare,è stato un bel viaggio e spero che ne comincerà un altro, sempre con te.
che dire, non sono molto brava con le parole...
Un saluto e alla prossima, Sara, graziegraziegrazie <3

24/08/13, ore 01:17

Ho cominciato ieri questa storia ed oggi l'ho finita , è qvowibgmqlckwkks non ci sono parole per descriverla davvero, all'inizio ero convinta che Sara di mettesse con Louis ma questo cambiamento improbviso mi è piaciuto parecchio, essendo questa la mia prima recensione devo anche dire che ho amato TROPPO la parte in cui Louis aggiunge gli extra al film , davvero una bella trovata AHAHAHAHAHHAHA be ora passerò a leggere le altre FF che hai scritto , grazie di tutto❤❤

23/08/13, ore 23:02

Ehi ciao scusami praticamente ti ho recensito solo l'ultimo capitolo cwc
Che dire sto piangendo pure io :'(
Ho letto la storia quasi tutto d'un fiato e a questo punto posso dirti solo una cosa.
COMPLIMENTI.
Grazie per l'emozioni che mi hai fatto provare.
Vorrei saper scrivere come te (consigli sono bene accetti lol)
Alla prossima Fan fiction :)
Baci Bree! ;) xoxo

23/08/13, ore 22:43

Awwww bellissimoo ma non voglio che finisca nooooooooo <3 bellissima storia bellissimo tutto

23/08/13, ore 22:36

Ciao dolcezza!
Mi mancherá questa storia.
Cosa dire di questo ultimo capitolo? Bhe, è fantasyico. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dall' emozione!
Continua a scrivere. Baci, Lau xx

P.S.: ti avevo giá inserita negli autori preferiti! Sei fantastica

23/08/13, ore 22:31

Tu hai fatto finire questa FF che ho adorato dal primo all'ultimo capitolo e per questo la pagherai molto cara!!!!!! Scherzo ovviamente. Mi hai fatta sognare e seguirò tutte le FF che scriverai. Ho pianto per tutto l'epilogo

23/08/13, ore 22:17

*sta piangendo * Mi hai fatta sognare! Pensa, che la notte sogno sempre una vita come quella di Sara! una domanda:Ma, Sara Bennet esiste davvero? È, con questo ti lasciò babe! Devo dire che la tua storia e da Oscar! P.s te lo avevo chiesto già una volta, ma eri in vacanza così de lo richiedo: mi potresti fare un banner come il tuo? Se non puoi, non ti preoccupare :) Notte bella XxAlessia

23/08/13, ore 21:30

Fangirlo edhweifdjewi *-*
Aiuto, sei davvero brava a scrivere e una relazione con Harry ce la vedo proprio.

23/08/13, ore 21:06

Oddio l'ultima frase mi ha messo troppa asia!!! E adesso che vuole Simon?? Ti giuro che se li fa lasciare o qualcosa del genere io lo ammazz
o con le mie mani!!! Non si può dividere una coppia così magnifica fantastica splendida e chi più ne ha ne metta (è così che si dice no?) hahahhaha XD e anche io mi sono sentita in ansia per Sara quando era in macchina e dicevo cose tipo "dai Sara ce la puoi fare! Un bel respiro profondo ), esci e fatti valere!!" XD e ti giuro quando è arrivata da quelle due ho detto "o mamma e adesso questo due che le devono fare? :O povera" hahahah XD lo so non sono normale XD
Poi facevo il tifo per lei quando Harry non la ascoltava XD
Basta dopo essersi sputtanata ti auguro buon viaggio e ti lascio in pace XD
A proposito complimenti sei bravissima a scrivere, io adoro le tue fanfiction che per me sono perfette (come ti ho già detto sia su ask che su fb u.u)
Io ti sosterrò sempre ed è un vero peccato che il prossimo sarà l'ultimo :'(, ma aspetterò con ansia la tua prossima storia!!
Baci Hally

23/08/13, ore 21:05

La storia mi è piaciuta, ed anche il capitolo è Ok, ci sono solo alcuni errori di battitura ma va bene cosi C:
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 09:05 pm)

23/08/13, ore 21:03

<< E cinque minuti siano, madame >>Mise una mano sul mio fianco e riprese a baciarmi dolcemente.
Improvvisamente la porta del bagno si aprì ed entrò Louis: << Ecco dove vi eravate cacciati! Vi lascio soli due secondi e non riuscite a non mettervi le mani addosso! >> Esclamò facendoci sobbalzare sul posto.
Scoppiò in una fragorosa risata tirando leggermente i bordi della giacca che indossava. Quel cretino si divertiva a mettere in imbarazzo le persone e questo non fece altro che innervosire Harry.
<< Zitto Louis! Fatti gli affari tuoi! >>
<< Sono venuto qui a ritirare il premio – rispose continuando a sorridere – a quanto pare il mio intervento è servito a qualcosa >> commentò soffermando lo sguardo sulla mano di Harry ancora poggiata sul mio fianco.
Arrossi leggermente guardando per terra e dopo poco riprese a parlare.
<< E comunque … >> Alzai immediatamente la testa: Louis era tornato improvvisamente serio e ciò significava che quello che stava per dire era davvero importante.
<< Simon vuole parlarvi >>
Oddio ora muoio dalla curiosità!

23/08/13, ore 21:02

Oddio sara, jdkasjdas sbrigati a postare il continuo!!!  Non vedo l'ora di leggerlo!!!

23/08/13, ore 17:58

Bellissima!!!!! Adoro questa FF, è la prima che leggo e mi sono appassionata da subito... E pensare che tutto ciò è nato da un DM... <3

22/08/13, ore 10:35

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia aiuto è bellissima è originale non è la solita fan fiction la adoro.