Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

13/07/13, ore 13:14

ciaooooo :)
allora, che dire?!
capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! veramente,adoro i modo in cui scrivi e come lo fai sembrare,per quanto possibile REALE. Mi piace l'insolita trama,insomma tutto!
sono contenta che Sara si stia per mettere con Hazza, gcdtcygkuhjnk *-* :3 sono così carini *w*
continua appena puoi,non vedo l'ora! xD
p.s. gif semplicemente cfiykgubhjvc *-* <3

13/07/13, ore 13:13

Ciao bellissima :) , allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi è piaciuta l'uscita a Los Angeles e il fatto dell'uscita a tre, e in più vedo che stai migliorando un sacco, sono riuscita a leggere in modo più scorrevole, mi dispiace che Sara ci sia rimasta male, io spero si accorga del fatto che Harry le muore dietro, penso che succederà quel che penso :D
Un bacio

13/07/13, ore 13:13

Mi è piaciuto il tuo aver deciso di inserire anche Taylor. Anche io sono stata innamorata di Twilight per anni (ora, diciamo, la passione è un po' svanita, anche a causa dell' "età") e mi immagino che trovarmi davanti Taylor sarebbe stato shockante.
Parecchio.
Comunque, parlando del capitolo: mi piace molto come fai evolvere i personaggi, come li rendi da fanfiction ma anche da realtà, giocando con loro e allo stesso tempo rispettandoli.
Harry... uhm. Dobbiamo preoccuparci della possibile nascita di qualcosa tra lui e Sara, vero? :P
Scappo. Un bacione

13/07/13, ore 13:13

Inanzitutto penso che a Harry piaccia Sara, o almeno c'è interesse verso di lei, e poi volevo dirti che da quanto ti conosco io, penso che sia una scelta saggia di far andare le cose pian piano, e ammiro il modo in cui non rendi la storia la solita FF e consideri sempre le cose con il pensiero "siamo nella realtà, certe cose non possono succedere", questo capitolo è bello bello come tutti gli altri ;) ah e poi ti devo chiedere un parere :)

Eccomi qui, da brava ritardataria. <3
Davvero, perdonami, ma ho avuto un sacco di cose a cui pensare e praticamente non ho avuto neanche mezzo secondo (sono comunque imperdonabile, I know)
Bene.
Volevo dirti quanto mi piace questa storia. Come la sviluppi, come la rendi se non reale, almeno realistica, visto che comunque Sara agisce in una maniera piuttosto plausibile tutte le volte. Mi piace anche il modo in cui descrivi tecniche, attrezzature e così via, quindi... niente.
Sono i soliti complimenti, ma del resto, che ci vuoi fare?
Quando Hazza la prende e la solleva ero tipo in adorazione e anche quando Lou le fa la domanda sul ragazzo... Eh, Lou curioso!

Ora scappo. un bacione

13/07/13, ore 13:12

Eccomi qui a recensire, be' dai questo capitolo è molto carino, soprattutto la parte con Harry :D

13/07/13, ore 13:12

Dunque, mi sono ritrovata una sera senza fare niente e mi sono messa a leggere le storie nel tuo account. Ammetto di aver letto prima questa che la FF da cui è realmente tratta e quindi, rea di ciò, mi sono decisa a leggerla. L'ho trovata carina, anche se ancora con uno stile un po'... poco maturo. la cosa che invece apprezzo qui è come tu sia riuscita a far evolvere lo stile, a distaccarti dai clichè e a brillare per l'originalità. Quindi, ecco, volevo dirtelo proprio per complimentarmi per la storia.
Per quanto riguarda il capitolo è carino e mi piacciono i protagonisti oltre che, appunto, la tua precisione nel descrivere i dettagli.
Scappo via, ora
Complimenti e un bacione

13/07/13, ore 13:11

Sara!!! FINALMENTE HAI AGGIORNATO.
Cioè sono io che sono in ritardo >.<
il capitolo è fantastico, e soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Le dicono che interpreterà la protagonista è troppo ahfasjdfkas (?) Questa storia!1
L'ho anche messa fra le preferite!!

13/07/13, ore 13:11

Si,,ma lei è follemente innamorata di Lou o sbaglio? Ahah! Che cattivo quando Simon gli ha detto !! E chi lo ha detto!?
Chi interpreterá gli altri personaggi?? Vedremo *-*
Ora passo al prossimo,intanto,questo è uno dei migliori >.<

13/07/13, ore 13:11

Quindi questa è una storia inventata ????????? sinceramente pensavo fosse la realtà e che tu li avevi realmente visti oppure sono io che ho capito male anyway a parte questa incertezza devo dire che il capitolo è veramente carino ora vado subito a leggere gli altri
xx
Un bacio, IamTommo :)

13/07/13, ore 13:03

Hola! :) leggo questa storia da poco perchè mi è stata consigliata e sinceramente è stato uno dei migliori consigli che abbia accettato.. Mi piace molto e soprattutto non è una di quelle solite ff che si leggono e che sanno scrivere tutti.. ho letto tutte le altre tue storie e amo anche quelle :3 riesco a immedesimarmi nei personaggi e sentire le loro emozioni.. cosa positiva, tranne nei capitoli tristi come questo :( Simon è uno stlonso (?) non vedo l'ora di sapere come procede.. baci alla prossima ;)

13/07/13, ore 13:03

Oddiooooooooo, si baciano, si baciano *-*
Scusa se lo leggo adesso ma mi ero dimenticata lol.
Comunque è bellissimo questo capitolo, tranne per la parte finale, Simon D: mi mette paura, chissà come potrebbe reagire...
Ti aspetto eh continua! c:
ps: sei bravissima.

13/07/13, ore 13:02

Sono così contenta che sia finita la scuola.. Così potrai aggiornare più spesso magari :) (pensa a me invece che devo studiare fino a metà luglio T___T) parlando del capitolo, è abbastanza tranquillo, ma mi è piaciuto. Adoro i momenti che Harry e Sara passano insieme! Sono così dolci!! Scusa se non scrivo molto ma sto morendo di sonno, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato e non potevo aspettare domani per leggere! Complimenti sempre per come scrivi!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che prevedo moooolto interessanti :) eheh bacio!!!!

13/07/13, ore 13:02

Il capito è bellissimo come sempre,io adoro questa fan fiction,è così reale e scritta bene,mi piace tanto! *-*
finalmente Sara si accorge che si sta innamorando di Harry,era ora! ;) ahaha
continua presto,ciao :*

13/07/13, ore 13:01

Ehi ciao,ho trovato la tua fanfiction per caso e l'ho letta tutta perché è una storia molto interessante e diversa rispetto alle altre,inoltre tu scrivi divinamente quindi è un piacere leggerla. Spero che aggiornerai presto,baci ;)