Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

04/08/13, ore 11:14

Ciao, eccomi qui a recensire.
Appena ho visto che avevi aggiornato sono stata davvero felicissima, anche perché credevo che questo fosse l'ultimo capitolo, invece sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto che tu abbia voluto dividere in due il capitolo, in modo tale che ci sarà ancora un altro aggiornamento.
Allora, il capitolo mi piace moltissimo, anche la parte dei preparativi iniziali, che di solito quando leggo tendo a saltare, mi è piaciuta un sacco, anche perché sai descrivere in maniera semplice e fresca, in modo tale che il lettore non si annoi.
Mi è piaciuta molto anche la parte del red carpet, Sara ha fatto tutto ciò che mi sarei potuta aspettare da lei, da ragazza semplice che è, non è mai andata troppo sopra le righe e, sinceramente, è uno dei personaggi che mi piacciono di più nella storia. Dato che è un personaggio inventato di solito è difficile gestirlo, magari si hanno cambiamenti della personalità non giustificati o altre cose simili, mentre credo che tu sia riuscita a crearlo alla perfezione, potrei anche immaginarmi che questa Sara Bennet esista davvero, tanto minuziosamente e con bravura la descrivi.
Anche il personaggio di Louis mi piace, è allegro e scherzoso, ma quando serve è anche serio e pronto a dare una mano, infatti è il mio secondo personaggio preferito della tua storia, dopo Sara.
La fine del capitolo, poi, è stata davvero epica, con quell'azzeccatissimo 'Simon vuole parlarvi' hai suscitato nel lettore una tremenda curiosità di sapere come continua la storia, di leggere finalmente l'epilogo e per vedere se Sara e Harry staranno finalmente insieme oppure se la carriera vincerà su di loro.
Ti lascio con questa recensione e attenderò pazientemente che tu ritorni il 14 agosto (che fra l'altro è il giorno del mio compleanno) e spero che tu mi fari un bel regalo aggiornando e facendo avere un bell'epilogo alla storia.
Con questo ti saluto, aspettati la mia prossima recensione molto più lunga (negli ultimi capitoli di solito scrivo a non finire), io attenderò il tuo aggiornamento.
Baci,
_WR_

04/08/13, ore 02:22

Cieuuuu, okay ho capito che le mie recensioni sono il massimo perchè scrivo alle 2! Perfetto proprio. Da poco ho incominciato a fare recensioni molto più lunghe di solito scrivevo "continua presto" lol voglio essere precisa con le parole. Ma a te cosa importa.... parliamo del capitolo. Il capitolo è uno dei miei preferiti dfugvgig. Una piccola cosa ho notato che in certe recensioni per avere punti mettono pezzi della tua fan fiction ( non dico nomi per privacy e rispetto ) ma lasciamo perdere. Parlando sempre del capitolo è strutturato bene.Ora vado a nanna domani ti riempio di altre recensioni,notte (anche se so che lo leggerai di giorno)

04/08/13, ore 01:49

Cieuuu, okay ed ora io svengo. Cioè aiuto amo troppo sta ff me ne sto innamorando completamente. Per non fare casini preferisco finire di leggere questa e poi voglio leggere le altre u.u ( anche quelle piene delle mie recensioni). Tu mi fai venir voglia di scrivere una ff aiuto, ma aspetto di finire da leggere questa... per adesso scrivo solo la trama e vedo. Ora stra adoro il tuo modo di scrivere, è molto particolare e fine (?). Mi interessa molto leggere "Kiss the rain" infatti la leggo. Spero di non romperti le balls (?) con le mie recensioni, ti intaserò muahahahaaha .

04/08/13, ore 01:34

Cieuuu, okay ho ripensato ora recensisco tutto u.u. Anche a me è scesa la lacrimuccia sai per la cosa di Louis e Eleanor che manca pochissimo alla fine :'(. Però ho visto che c'è il continuo di questa fan fiction quindi leggerò anche quello (come non si può). Scrivi davvero bene, ogni luogo è descritto a modo suo, la serata a tre è molto originale di solito vanno in 4 e in 2 e 2 si buttano sul letto e fanno cose... vabbè lasciamo perdere lol ora vado a leggere altrimenti piango e forse piangerò all'ultimo capitolo :'(

04/08/13, ore 01:17

Cieuuu, continuerò sempre a dire che questa fan fiction e una delle migliori che abbia letto. Incomincio a dire che sono consapevole che nelle mie fan fiction anche al 3° capitolo incominciano tradimenti e cose varie (?). Tu invece sei originale perchè (credo) che nella ff non ci siano tradimenti ma voglio continuare a leggere. Scusa se i prossimi capitoli non li recensisco (faccio domani eh eh ) perchè è tardi e i miei non sanno che sto la computer ( se mi sgamano sono guai ) D: . Domani recensisco tutto giuro prendo anche qualche spunto altrimenti scordo tutto ( che memoria eh )

03/08/13, ore 21:46

Premetto che ho letto questa storia tutto d'un fiato, in un pomeriggio.
E' bellissima, originale.
E' da un po' che cercavo una bella FF, e poof, ho trovato questa.
Mi vedo molto nella protagonista, abbiamo un sacco di cose in comune.
Credo che mi sia piaciuta un sacco forse perché anch'io sogno in una storia così, visto che il mio sogno è di fare la scrittrice.
Poi ho apprezzato molto il fatto che hai aspettato un bel po' perché i due ragazzi si dichiarassero. Hai fatto in modo che mi prima si frequentassero un bel po'.
Il personaggio di Simon non mi piace affatto. Gli importa solo dei soldi, degli affari, e del successo. Non capisce che l'amore tra Sara e Harry è vero, e forte.
Invece amo i personaggi dei ragazzi; sono sempre disposti ad aiutarsi, non litigano mai, si vogliono bene tra di loro, sono stupidi, ma sanno anche il momento in cui bisogna essere seri.
In particolare mi piace molto Louis, perché è grazie a lui che Harry e Sara riescono a capirsi.
Ora ho veramente paura di quello che succederà, di quale sarà la reazione di Simon, e delle fan.
Ma ora passiamo a te :)
Hai un modo di scrivere fantastico, veramente! Questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto, te lo giuro. Tu farai strada, ragazza!
E nulla, aggiorna presto, ti prego! <3
Un bacio :°

P.S.: sono @xharrysjuliet19 su twitter, oggi ti ho seguito :)

03/08/13, ore 19:30

Amo questa ff,penso di avertelo detto già 3 volte :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come andrà a finire

03/08/13, ore 16:45

Ehi tesoro!
Sono un morto che torna in vita, ahahaha
A parte gli scherzi... Mmh, sai che il capitolo mi è piaciuto molto? L'intervento di Lou è decisamente adorabile e anche il suo modo di fare è decisamente azzeccato, così come le scene tagliate che hai "inserito" nel film. Certo, la fine fa molto The Vampire Diaries però dai, è azzeccatissima quindi direi che va bene anche così ;)
Anche Harry si comporta in maniera molto IC e mi piace il fatto che non riesca neanche cosa dire.
L'unica cosa che ho notato è... la scena della ceretta l'hai ripresa da Hunger Games, per caso? Perchè alcune cose sono simili, ecco.
In generale mi piace moltissimo e mi dispiacerà vedere la storia finire.
Sei migliorata moltissimo, complimenti.
Un bacione

03/08/13, ore 16:35

Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!!! Non so perché hanno messo dark tra le storie più popolari!dovrebbe esserci la tua!!!! Baci :*

03/08/13, ore 15:18

Oddio l'ultima frase mi ha messo troppa asia!!! E adesso che vuole Simon?? Ti giuro che se li fa lasciare o qualcosa del genere io lo ammazz
o con le mie mani!!! Non si può dividere una coppia così magnifica fantastica splendida e chi più ne ha ne metta (è così che si dice no?) hahahhaha XD e anche io mi sono sentita in ansia per Sara quando era in macchina e dicevo cose tipo "dai Sara ce la puoi fare! Un bel respiro profondo ), esci e fatti valere!!" XD e ti giuro quando è arrivata da quelle due ho detto "o mamma e adesso questo due che le devono fare? :O povera" hahahah XD lo so non sono normale XD
Poi facevo il tifo per lei quando Harry non la ascoltava XD
Basta dopo essersi sputtanata ti auguro buon viaggio e ti lascio in pace XD
A proposito complimenti sei bravissima a scrivere, io adoro le tue fanfiction che per me sono perfette (come ti ho già detto sia su ask che su fb u.u)
Io ti sosterrò sempre ed è un vero peccato che il prossimo sarà l'ultimo :'(, ma aspetterò con ansia la tua prossima storia!!
Baci Hally
P.s scusa se ci sono errori nella recensione ;)

03/08/13, ore 15:06

ciao scusa se ti rompo le palle, ma ti devo dire assolutamente una cosa. sai... per ora tra il caldo, gli impegni, ancora il caldo e tutto il resto è palloso mettersi a leggere davanti allo schermo di un computer, ma per leggere i capitoli della tua ff faccio di tutto!! fuori potrebbero anche esserci le bombe, ma io voglio leggere questi capitoli. mi mettono di buon umore molto spesso.
grazie per renderci sempre felici. so che per il tuo viaggio in camper non continuerai la storia molto presto, quindi mi sa che leggerò questo ultimo capitolo fino alla nausea. ed infine ti auguro buon viaggio e ti mando un bacione <3

03/08/13, ore 15:02

Ehi ciao
Ho appena finito di leggere il capitolo....e mi hai lasciato con una domanda in testa. Cosa vorrà Simon? Sicuramente si arrabbierà moltissimo con Harry e Sara.
Devo dire che il capitolo è stato davvero bellissimo. Aspettavo da tantissimo il momento in cui Harry e Sara diventassero una vera coppia. Louis è stato davvero ingegnoso aahahahah e poi quando è andato da Sara e Harry per ritirare il "premio"......è stato davvero divertente,anche se dopo ha portato una brutta notizia ai piccioncini.
Ancora non ci credo che Harry e Sara siano riusciti a fidanzarsi grazie all'aiuto di quel pazzo del nostro Louis!!! ahahahah
E' stata bella anche la prima parte dove Sara è nervosa per ciò che gli succederà durante la premiere del film.
Non ci posso credere che il prossimo capitolo sia l'epilogo.Non vedo l'ora di sapere come finisce questa fantastica fan fiction.
Spero che continuerai a scrivere una fan fiction simile a questa o che faccia parte di questa serie.
ora ti saluto e vado a vedere il video su Harry e Sara!
Spero che ti stia divertendo in Croazia
Ciao al prossimo capitolo.
ciao ciao

03/08/13, ore 13:48

Sari è magnifico!!!
amo Louis ahahahah mado quel ragazzo è un genio :) aahh se non ci fosse lui!! :) :)
non vedo l' ora di leggere il prossimo!!
spero che Simon non gli uccide, gli fa a pezzi e brucia i resti! ahahah
aggiorna preso ciaooo!!
-Simo<3

03/08/13, ore 12:58

be io non so cosa potrebbero dirti perche la tua storia secondo me è unica ;)) davvero!!! mi dispiace che sia finita però sono sicura che ne scriverai altrettante molto belle :)))
baci <3

03/08/13, ore 12:26

Ovviamente finiranno insieme quei due... TAN TAN TAN TAAAN :)
Bravissima, a presto!
Sil