Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

06/04/13, ore 15:33

Allora, questa è la tua prima storia che recensisco anche se ho cominciato a leggere anche "Diventerai una star".
La trama è carina, e sono felice di aver trovato finalmente qualcuna che cerca di essere il più possibile aderente alla realtà. Non c'è niente di esagerato o fuori dal mondo in questa fanfic e devi sapere che io amo la normalità!
Nella tua storia tutto è dovuto al caso, ma allo stesso tempo è abbastanza realistico da far pensare che potrebbe accadere a chiunque.
Un'altra cosa che mi piace è il comportamento dei ragazzi e della protagonista: sono naturali, veri, e non sono iperbolati o OOC, cosa che io sopporto solo in casi eccezionali.
Inoltre, anche se la tecnica di scrittura è molto semplice, non è fastidiosa. Anzi! Sembra di poter vedere un flashback lungo più capitoli come se lo stessimo vivendo al momento :)
A volte, certo, ci sono un po' di errori di battitura, e una volta ho trovato anche un tempo verbale sbagliato, ma sono sicura che se rileggessi tutto filerebbe liscio, ma se non hai tempo non puoi mica farci aspettare! Meglio che aggiorni subito!
Mi piace molto il banner, è bellissimo, e il disegno di Harry è davvero bello. Sei brava!
Prometto che passerò ancora per dare un'occhiata, visto che ormai mi hai incuriosita :)
baci
Oudemia

05/04/13, ore 21:58

ciao questa ff è magnifica :) posso farti una domanda? il libro è quello manga diviso in tre volumi?

05/04/13, ore 14:55

Solo io posso leggere questa storia,senza rendermi conto che è la seconda parte di una storia che non ho mai letto lool

05/04/13, ore 09:47

Ehi ciao c: si, lo so che sono in ritardo ma ultimamente avevo così poco tempo che è un miracolo che io sia passata adesso (solo perché sono stata male e non sono andata a scuola) perciò non so quando finirò di recensire tutti i capitoli... Bene. Che dire di questo capitolo? Ovviamente che scrivi benissimo e il tuo stile di scrittura mi piace molto. La trama (non mi ricordo se te l'ho già detto) è insolita.. Una ff nella ff, che roba! Ahaha. È una storia davvero particolare e mi ha subito attirata.. Appena posso vado a recensire il prossimo capitolo ma non so quando lo farò, però lo sai che lo farò. Lo sai? Ok, basta.
Ti aspetto anche dalla mia c: (rompo lo so, scusami tanto) ma puoi metterci anche un anno, Don't worry
Bravissima, a presto!
Un bacio xx
Alex

04/04/13, ore 23:53

E dopo le altre due letteralmente gjakagak che mi sono divorato in due giorni, ecco la terza! Allora, per cominciare, amo come scrivi, sul serio. Poi, adoro la trama, è originale:) ah e i tuoi disegni sono dhdjaka, sei bravissima! Vabbe' la pianto di sommergerti di complimenti :)aspetto con ansia il 14, un bacio vale

04/04/13, ore 21:16

Ciao,sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)
Ciò messo tanto,eh?
Lo so. Ma solo perchè...perchè..ehm,okay non ho una scusa per giustificare la mia pigrizia
quindi scusa :)
Allora la fan fiction mi piace,è scritta veramente bene! :))
Ed è scorrevole!
Ehmm,bho basta. E' bella! :))
Ho una domanda.
Il 'banner' lo hai fatto tu?
se si,con che programma?
asdjksgh
Un bacio,mary

04/04/13, ore 17:35

Mio Dio!
Questa storia è meravigliosa.. Sono contenta che tu me l'abbia passata. L'ho letta tutta ad un fiato. E' diversa da tutte le ff che ho letto.
Molto bella, sono senza parole, davvero.
Continua presto e quando lo fai avvisami, perché aspetto solo quello. c:
-xgkidrauhl :)

04/04/13, ore 17:25

ho letto solo i primi duue , ma appena avrò tempo continuerò. Mi piace, è scorrevole e piace. Beh che dire, sognare fa bene.
Ciao, Saaaaahs.

04/04/13, ore 17:14

No ok, questa ff è magnifica, cioè è la prima che leggo con questa trama -spero anche l'ultima, non si sa mai chi copia lol- come dicevi, è assolutamente fantastica, scrivi anche molto bene, mi piace, anyway continuo col leggere i prossimi capitoli,
Ionny.

04/04/13, ore 14:48

io credo che questa fan fiction sia bellissima perchè è diversa da tutte le altre è una delle prime che mi sono veramente piaciute tutte le altre parlano sempre di una ragazza che si innamora in modo particolare a uno di 5. questa è la più bella complimenti scrivi molto bene ciao aspetto il continuo!! xx

03/04/13, ore 19:40

Finalmente riesco a recensire!! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, mi piacciono in particolare  la parte della cena dove Harry prova a dire a Simon che esce con Sara ma Louis lo ferma (povero Harry),  la parte della fuga dalle fan imbufalite, e la parte dove sara ritrae Harry e quando fanno i coglioni sul divano. Come hai fattot u, anche io ho confrontato il primo capitolo con l'ultimo, e direi che sei molto più professionale e molto più precisa!! Aspetto con ansia il quattordicesimo capitolo! <3
Baci
Marti

03/04/13, ore 14:46

Posso? è la storia più bella che abbia mai letto su EFP anche se è la prima che ho letto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')

02/04/13, ore 22:06

Sei bravissima a disegnare...
Comunque bello, bello e ancora bello....
Simon non deve rompere le scatole...cè sono pur sempre giovani!!
Continua presto :)

02/04/13, ore 22:02

Ma che brava disegnatrice che sei! :D
Ok, tanto sai che alla fine di ogni capitolo mi trovi a rompere le scatole, quindi non ti stupirai troppo per la recensione. Il capitolo mi è piaciuto, come ben sai, anche se non avevo letto l'ultima parte. E' stata una bella sorpresa, soprattutto perchè sei rimasta fedele ai personaggi e alle situazioni e non hai fatto succedere niente di eclatante, almeno non dal punto di vista di baci e cose simili. Come al solito, questo ti rende onore :)
Bon, scappo.
Un bacione

Writ

02/04/13, ore 21:11

È davvero una ff insolita e bellissima, direi.. Mi incuriosisce davvero tanto.. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non credo di riuscire a continuare a leggere oggi, perché devo finire grammatica e studiare geografia, però la metto tra le seguite e la leggo e recensisco appena posso, ovvero domani, promesso.
A presto allora c:
Un bacio xx