Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

03/08/13, ore 12:07

Cieuuuu, amo anche questo capitolo aiuto è bellissimo. Mi sono messa a piangere nel momento di Harry, mi é dispiaciuto un sacco comunque ho capito che presto Harry si metterà con te ( awwwww :3 ) forse avrò ragione e forse no ewe. Spero di farti ridere e di farti capire che davvero amo questa storia e non lo dico perchè sei mia amica. Ora vado a leggere gli altri capitoli cieuuu Miriel x

03/08/13, ore 11:47

Cieuuu ( bello sto saluto ewe ) questo capitolo è il mio preferito aiuto lo amo. In tutte le recensioni cerco di farti sempre ridere non voglio essere noiosa ewe. Adoro stra adoro la fan fiction ( questo lo ripeterò sempre ) me piasa leggere alle 2 di notte la tua ff ( io non sono normale ewe ) amo questa faccina ewe. Aspettati altri complimenti da parte mia, ricorda ti osservo O•O ( non sapevo che faccina mettere ewe ) Miriel x

03/08/13, ore 09:13

LA TUA FF E' FANTASTICA, E NON SO COME FANNO LE PERSONE A CRITICARE LA TUA STORIA.
E NON SO CHE ALTRO AGGIUNGERE.....A CHE SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE, E VABBE' POI LE COSE CHE TI SCRIVO IO TE LE SCRIVONO IN MOLTE,
E NON DARE RETTA ALLE CRITICHE QUELLA SI CHIAMA GELOSIA...
BACI BACI <3...

03/08/13, ore 05:27

Allora, premettendo che sono quasi le 5 e mia madre mi dovrebbe svegliare tra due ore, IO.AMO.QUESTA.STORIA. E' UFFICIALE!
Devo scusarmi per non aver recensito prima, davvero, non ho giustificazioni. Te sei anche troppo brava, sinceramente...
O porca paletta (?), spero che 120 minuti di sonno mi bastino, sì lo so che sono una cretina a recensire adesso ma dopo non mi ricordo cosa dire...
Parlando del capitolo, anche a me era salita un'ansia assurda quando la protagonista doveva arrivare al red carpet hahaha; poi i miei Sharry feels sono definitivamente esplosi quando Sara va a cercare Harry dopo che è uscito dalla sala ♥-♥ Ovviamente Simon deve rovinare tutto sul più bello come sempre uff.
Amo Harry, sia quello della tua ff sia quello reale, spero che non mi consideri una bm o simili, ma lui, insieme a Zayn, Liam, Louis e Niall, ha il potere di farmi dimenticare la tristezza, non sopporto quando soffre e/o è triste, muoio di risate per le sue cretinate (vedi i video vine) e ogni volta che sorride sorrido anch'io come una cogliona... ops, sto divagando un pochino troppo.
Sei molto espressiva, scrivi talmente divinamente che mi sono sentita parte della storia, come se fossi realmente lì al red carpet, in quel cinema, e un errorino ogni tanto ci sta, anche i migliori sbagliano e soprattutto nessuno è perfetto, sai che noia altrimenti!
Meglio che mi defili, altrimenti sembrerò più uno zombie che una ragazza lol
Il mio nick è lo stesso che ho su twittah (che originalità, lo so u.u)
Ciaoooo e alla prossima! c:

P.S. a proposito di quel biscottino... mi è venuta una certa fame c:
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 05:32 am)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:25 pm)

03/08/13, ore 02:32

Eh eh come non poteva mancare la mia recensione (?) okay mi sono venuti i brividi nella parte dove Hazza prende in braccio Sara *^* okay basta sono drogata della tua fanfiction se qualcuno dice che non sei brava gli ficco un palo in culo ( con amore ovvio ) dovresti davvero pensare che da grande farai un libro magari pubblicando " diventerai una star " e potrebbe succedere davvero! Ora vendo se il prossimo capitolo è corto se lo è lo leggo altrimenti domani aspettami uno dei miei poemi ( anche se scrivo le stesse cose ma stra adoro questa ff ) Un bacione e un abbraccio forte forte ( sono un orsacchiotto si si anzi un panda ouo ) La tua Miriel cretina Miriel x

03/08/13, ore 01:57

E' ufficiale, sono drogata della tua storia! Continua presto, che non resisto ciauuu
tvb

03/08/13, ore 01:57

Che pezzo di merda simon! Non ci obliò credere che stronzo
Spero che louis sistemi tutto
Mi dispiace un sacco per harry che si dispera non sapendo niente
Spero che louis gli dica cosa sta succedendo
È che si sistemino le cosa al più presto
Sarah e harry sono stupendi insieme !

03/08/13, ore 01:56

Dico solo questo: Sei bravissima, ti ammiro tanto e spero risponderai mai ad un mio messaggio! Ti adoro e questa fanfiction è fantastica !
Continua cosi !

03/08/13, ore 01:56

Appena mi lasciò sola, tutte le preoccupazioni ed i miei problemi tornarono ad assillare la mia mente e non c’era bisogno di ripetere a cosa pensavo costantemente.
Dopo quella chiamata Simon mi aveva ricordato che non importava quanto bello potesse essere il mio rapporto con Harry, perché lui aveva altri progetti per entrambi , perché Harry doveva rimanere single per la gioia delle fan e io non potevo avere distrazioni. Alla fine io dovevo solamente pensare alla mia carriera.
oh no D:

03/08/13, ore 01:55

<< Vogliamo fare qualcosa di divertente? – esclamò Liam bevendo l’acqua dalla sua bottiglietta – Insomma abbiamo finito di girare. Mentre aspettiamo il permesso di Chris per tornare a casa facciamo qualcosa di divertente >>.
<< Bell’idea, fratello >> disse Louis avvicinandosi.
<< In effetti Liam non ha tutti i torti. – s’intromise Zayn – Ci stanno spremendo come limoni. Per distrarci potremmo fare una stupidaggine, tanto per cambiare >>.
<< Allora, io ci sto >> rispose Louis sorridendo.
<< Anche io >> disse Niall.
<< Bene, adesso dobbiamo solo sapere se i due asociali vogliono unirsi a noi >> aggiunse Louis, accennando verso me e Harry con la testa.
Gli lanciai un’occhiataccia, trattenendomi dal rispondergli male.
<< Asociali perché? >> chiese Harry alzando un sopracciglio.
<< Be’ non lo so… forse perché ogni volta che c’è una pausa vi mettete davanti alla TV a giocare a Fifa13? >>.
<< Le sto solo insegnando a giocare >> replicò Harry con nonchalance.
<< E per insegnarle il gioco è obbligatorio che lei stia sulle tue gambe? >> .
Arrossii violentemente, posando accanto a me il joystick, per poi cercare di alzarmi in piedi anche se venni trattenuta dal braccio di Harry che aumentò la presa sui miei fianchi.
odio che dolci

03/08/13, ore 01:55

<< Louis ! >> esclamai per farlo tornare in se.
<< Be’ … le scene delle spiaggia sono salve, visto che erano quelle più vecchie Chris le aveva già montate, salvate e trasferite su una memoria esterna. Ma il lavoro che abbiamo svolto nell’ultimo mese è… Puff in fumo, perché era ancora in studio perché doveva essere perfezionato e rivisto. Alcuni file sono stati danneggiati ma Chris crede che una parte possa essere recuperata: c’è un bravo tecnico con loro. Inoltre l’incendio non è stato così violento, come sembra : ha solo danneggiato un po’ cose qua e là ma non ha carbonizzato tutto. >>
Tirai un sospiro di sollievo << Grazie per la bella notizia Lou >> almeno non dovevamo ricominciare tutto da zero anche se sapevo che avremmo dovuto continuare a lavorare, forse di più rispetto a prima per recuperare il tempo perso.
<< E ora che dobbiamo fare? >> chiesi picchiettando le unghie sul tavolo della cucina.
<< Chris ha parlato con Simon, sta venendo qui. Per il momento per noi è meglio rimanere in casa: i giornalisti ci daranno la caccia per sapere di più sullo “scandalo” del film e potrebbero assalirci e riempire di domande. >>
<< Quindi devo rimanere chiusa in casa per quanto tempo? >>
<< Non lo so, appena arriva Simon penso che riceveremo tutti delle nuove comunicazioni >>
<< Grazie Louis, sei stato la mia salvezza >>
<< Di niente dolcezza. Ora guardiamo il lato positivo: ho una giornata libera da passare a casa, questo significa che posso finalmente terminare Fifa13! >>
sdjkasdjsa fantasticoooo

<< Grazie per essere venuti a prendermi >>
<< Di niente >> rispose un ragazzo vicino a Liam.
Presi posto vicino ad Harry nella Limousine << Ciao >> lo salutai appena mi sedetti.
<< Ciao >>
<< Allora, quanta gente c’è ? >> chiese Niall al ragazzo davanti a noi
<< Dicono che il locale è pieno >> rispose.
Harry posò una mano sulla mia gamba << Mi piace come ti sei vestita >> mormorò al mio orecchio.
Arrossii, pentendomi di aver indossato una minigonna nera abbinata ad una camicetta bianca che mi lasciava scoperto l’ombelico.
<< Da quando salgono in macchina ragazze sexy prima di arrivare al club ? >> chiese il ragazzo seduto di fianco a Liam.
Purtroppo il suo volto era male illuminato e non riuscivo a capire chi fosse.
<< Andy >> esclamò tendendo la sua mano << Sara >> la strinsi presentandomi.
Quando scendemmo dall’auto, Harry mise il braccio dietro la mia schiena posando la mano sul mio fianco mentre ci avvicinavamo all’entrata di un locale. ffafadfafa

03/08/13, ore 01:54

<< Mi piace questo vestito >> mormorò al mio orecchio mentre mi dava un bacio sulla guancia.
Arrossii lievemente << Neanche tu sei male – dissi indicando la sua camicia nera poi abbassai lo sguardo e guardai le sue scarpe – bei stivali! >> esclamai ironicamente.
<< Sono comodi >> sbuffò << Certo come no, dillo che sei andato nel reparto delle donne >>
<< Mai sentito parlare di stivali da uomo? >>
Quando tutti ebbero preso posto Simon – che si trovava di fronte a me – schioccò le dita ed immediatamente un cameriere si avvicinò al nostro tavolo con una fila di menù.
Lessi accuratamente i nomi dei piatti in italiano, aiutandomi con la traduzione per capire di cosa si trattasse.
<< Cosa ordinate ? >> chiese con un pesante accento italiano, un ragazzo che teneva in mano un tablet per le ordinazioni.
<< Io vorrei – esordì Simon – il menù a base di pesce >>
<< Per me una pizza margherita e una macedonia . Grazie >> disse Zayn e poi indicò Liam << Io vorrei gli spaghetti alla bolognese e una bistecca ai ferri >>
Niall ordinò riso agli scampi, insalata di mare e patate al forno.
<< Io invece … vorrei un piatto di lasagne e delle patatine fritte >> dissi quando capii che era il mio turno.
<< Due lasagne e patatine fritte >> ribadì Harry mettendomi un braccio attorno le spalle.
Il cameriere fece un piccolo inchino e ci disse che le nostre ordinazioni sarebbero arrivate presto.
Intanto avevo l’impressione che Simon ci stesse studiando, soffermandosi con particolare attenzione su di me e , quando me ne accorsi sentii che il braccio di Harry era diventato bollente.
<< Avete molta confidenza fra di voi vedo … >> attaccò a parlare Simon mentre si versava con nonchalance un po’ di vino rosso nel bicchiere.
<< Be’ sai – rispose Louis vicino ad Harry – siamo stati parecchio insieme con lei , quindi dopo un po’ abbiamo iniziato a trattarla come una di noi >>

oddio daskjdasdasdas

03/08/13, ore 01:54

<< Cerchi pettegolezzi Horan? >> chiesi ad un tratto guardandolo di sottecchi.
<< Vedila come vuoi Bennet >> rispose scrollando le spalle.
Mi voltai un po’ e guardai il cielo fuori dalla finestra che cominciava ad imbrunire.
<< Niall che ore sono? Credo che dovremmo prepararci per … >> venni interrotta dall’entrata di Zayn.
<< Ragazzi, dobbiamo andare da Chris per girare la scena del falò. >>
Mi alzai e feci segno a Zayn che avevo capito, poi mi voltai verso Niall e tendendogli la mano lo aiutai a rimettersi in piedi.
Raggiungemmo l’appartamento di Chris e ci avvicinammo al circolo che si era creato attorno a lui.
<< Questa è una delle scene che ci mancano, che non abbiamo mai girato perché è molto importante visto che è l’ultima parte della loro vacanza al mare. Bene, adesso andatevi a cambiare, è stato già preparato tutto. >> Lasciò cadere un attimo il discorso e poi riprese a borbottare fra se << Serve che qualcuno accenda il fuoco… servono dei bastoni e … devo parlare con Melissa >>
fdafdafdafdafda

03/08/13, ore 01:54

Mi assicurai di aver chiuso la porta e per essere sicura che nessuno mi disturbasse ci attaccai un cartello con scritto : “Sto lavorando, non entrate”.
Poggiài la mia schiena contro di essa, sapendo chiaramente che Harry avrebbe capito il motivo del mio “esilio volontario” per una giornata.
Quando accesi il computer ero davvero intenzionata a scrivere ma alla fine mi ritrovai a guardare le foto degli One Direction che avevo salvato.
Mi soffermai ad osservare una foto di Louis, e cominciai a rivangare i motivi per i quali mi ero innamorata di lui: Perché da quando aveva messo piede ad X Factor –programma che seguo dalla prima edizione – avevo capito che lui era diverso, che lui era perfetto per me.
All’inizio era un pensiero malsano innamorarsi di una persona che non avrei mai visto ero solamente una fan, ma alla fine, per qualche motivo c’eravamo incontrati ed era nata in me una speranza.
Scossi la testa e mi costrinsi ad aprire Word per rivedere il capitolo che stavo scrivendo.
Dopo neanche cinque minuti dalla stanza affianco alla mia , qualcuno mise la musica a palla.
Sia chiaro, io non ho nulla contro la musica, ma in quel momento volevo lavorare seriamente e il volume era davvero troppo alto.
<< Abbassate la musica! >>
fdafdafdadafda