Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

08/11/13, ore 18:48

Hey,ciao,bella storia,mi chiedevo perchè non fai un continuo?! *-* Sarebbe perfetto.

08/11/13, ore 14:32

Saranno tipo due mesi che cerco di iniziare questa storia, ma per un motivo o per l'altro non ci riesco mai. Ma finalmente ecco qui, ha tantissime recensioni e non so se leggerai questo racconto. Ma voglio comunque darti le mie impressioni. Il banner è bellissimo, il trailer ancora non l'ho visto, ci ho dato solo un'occhiata. Non lascerò una recensione ad ogni capitolo, ma sarò saltuaria.
Comunque, come primi due capitoli non sono male. Nel senso che ho letto velocemente tutto il testo e... l'ho divorato. Quindi quando ti dico "non sono male" significa che l'ho trovato molto piacevole. A parte qualche imprecisione qua e là normalissima, perché comunque sei ancora giovane (non prendermi però per una vecchietta col bastone!), i capitoli sono ben scritti. Ci sono alcune frasucce che suonano un po' male, nel senso che non sono errate sotto il punto di vista della sintassi, ma potrebbero essere strutturate anche meglio. Poi, alcune sbavature con i congiuntivi. Nient'altro.
In quanto all'originalità, bè, un bel 10. Davvero un'ottima idea, sono curiosa di sapere come svilupperai il racconto.

04/11/13, ore 22:12

Ohy ciao! Finalmente ho finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo. Sei stata molto brava,mi è piaciuto molto l'evolversi dei sentimenti di Sara per Harry (l'hai scritto molto bene) e il loro rapporto oltre che con tutti gli altri. Però sono un po' rimasta male perché hanno accettato i patti del contratto. Speravo in un no. Perché si è vero che la vita delle star è così,ma loro volevano stare solamente insieme senza niente di programmato o comandato.
Detto questo i ringraziamenti alla fine sono straordinari. Hai avuto una bella idea. :) Complimenti.
Ma domanda: da come hai scritto "le avventure di Sara non terminano?" Farai un seguito?
Ci spero. Ciao. Ciao.

04/11/13, ore 21:09

Giuro adoro questa storia<3.
Vorrei essere brava come a te dici che se leggessi più libri mi aiuterebbe a migliorare la scrittura?
Vabbé passiamo alla storia... come posso dire è perfetta , credo che le tue storie siano le migliore anche perché appassionarmi ad una storia mi ci vuole molto tempo... devo sentirla devo immaginare che tutti questi fatti accadano a me e davvero l'ho sentita dentro...
Continuerò a seguirti....
Un saluto..

-Nayke

02/11/13, ore 09:45

Sono in ritardo... ma... lo sai: scuola!
Bé, ieri non sono riuscita a recensire perché siamo stati in giro, mi sono conprata il DVD del live tour "Up all Night" dei ragazzi e non potevo certo rimandarne la visione per recenire il tuo capitolo *cerca di giustificarsi ma non ci riesce* Sì, va beh, lasciamo perdere che è meglio, a questo punto. Comunque, ora sono qui e siamo, guarda guarda, al capitolo quindici. Mi mancano solo sei recensioni! Che nel mio caso valgono il doppio. Oh oh oh mi sento figa per la lunghezza delle mie piccoline (ma che stronzate sto sparando?) Eravamo arrivati a niente che popò di meno del disastro dell'incendio; spero di non aver fatto casino. E poi c'é il fatto delle telefonate di massa a tutti i ragazzi, della cena con Harry e della separazione perché se qualcuno li becca assieme... "ciao ciao Sara, è stato bello conoscerti".
Direi che possiamo cominciare.

<<  Be’, lo credo. Condividere un appartamento con gli One Direction per tutta la durata delle riprese a Los Angeles non è poco – continuò Nick con un sorrisetto – Ops! Mi sa che adesso ci ritroveremo un gruppo di fans arrabbiate sotto lo studio  >>

<<  E ci sono persone che hanno una reazione da pazze tipo “Sono così felice per lei, vorrei sapere dove abita. Lo prometto , non le farò niente . Mi poterò solo un giavellotto” >> imitò con una vocetta stridula una fan , facendo ridere di nuovo tutti, compresa me.

La seconda credo sarebbe una reazione che potrei usare anche io. Però, se non altro, ammetto che sarebbe per pura gelosia. Attenta a quegli accidenti di spazi prima e dopo e... oh guarda! Abbiamo un punto di sospensione che naviga nella solitudine (?) separato dal suo niente. Come sono pignola, lo so. Quel Nick mi sta antipatico. Sarà che i giornalisti mi stanno sulle palle, ma sembra voler fare apposta a dare idee folli alle fan. Poi il fatto che i ragazzi ridano e lei no sa tanto di "siamo abituati al fatto di dover ridere perennemente alle battute squallide dei paparazzi che si prendono gioco di noi e di chi ci sta intorno" *immagina che abbia detto questa frase senza prendere fiato e adesso abbia il fiatone.
Comunque ora ne sono sicura: la storia è molto diversa dai primi capitoli. E' maturata, in un certo senso. E' più ricca di racconti introspettivi e non e i capitoli si sono allungati molto, brava, avevi ragione quando me l'hai detto.

<<  Facciamo una foto di gruppo?  >> propose la ragazza con il cappello da carota.
Ci fu un “Sì” generale da parte di tutte le ragazzine, che si riunirono intorno ad Harry mentre io facevo qualche passo indietro per tornare nascosta vicino all’entrata dell’edificio.
Prima che la mamma di una delle Directioners potesse scattare la foto,  Jenny si avvicinò a me ed afferrandomi per un braccio mi spinse accanto ad Harry.

Voglio farmi anche io le foto con le fan dei One Direction (?) No, scherzi a parte: non mi aspettavo che la tizia lì facesse avvicinare Sara ad Harry... credevo più che l'avrebbero mandata via a insulti. Ma magari si tratta di una sana di mente che tipo approva le ragazze dei nostri fantastici cinque. Go, così si fa!

Improvvisamente Harry prese un biscotto dal cestino sul tavolino e lo lanciò in faccia a Louis.
<<  Volevi qualcosa di divertente? Eccola!  >> rispose trattenendo una risata per via della marmellata spalmata sulle guance dell’amico.
<< Questo non dovevi farlo!  >> esclamò Louis prendendo un altro biscotto.
Si avvicinò ad Harry, che essendo seduto e avendo me sulle gambe non poté reagire quando mille briciole caddero sui suoi capelli.
<<  Stupido!  >> urlò ridendo. Prese la prima cosa che gli capitava sottomano e la lanciò a caso, col risultato che prese in faccia qualcun’altro.
<<  Dio, che male!  >> esclamò Liam con una smorfia e rispose tirando un altro biscotto.
<<  Ragazzi basta!  >> esordii alzandomi in piedi, ma in quel momento qualcosa mi colpì la nuca.
Mi voltai arrabbiata e trovai Niall che sghignazzava con in mano un cesto di frutta; il mio primo pensiero fu quello di controllare i miei capelli e appena la mia mano toccò qualcosa di viscido fra essi lanciai un urlo.

Forse non avrei dovuto copiare tutti il pezzo, ma credo sia il momento che ho preferito in tutto il capitolo. Forse perché mi sono innamorata dei ragazzi prima guardando al loro carattere stupido e poi alla musica. Forse perché questi momenti pazzi sono i miei preferiti, non lo so. Ma io amo quando fanno qualcosa di stupido. Ho tralasciato il pezzo della gelateria perché va beh... non è successo niente, apparte il fatto che dovremmo discutere dei gusti di Harry. Miele? Nemmeno sapevo esistesse un... ah no aspetta! E' il gusto del gelato al miele o ha messo sopra il gelato del miele? Bah, non l'ho capito, chissene. So solo che me lo sposerò per il fatto del cioccolato bianco. Poi poi poi... tornando alla battaglia di biscotti, mi aspettavo che fosse Niall quello a tirare il biscotto a Sara e che Liam si beccasse il "missile" di Harry in faccia. Amore lui, sempre in mezzo finisce.

Come tutte le fans, ogni membro degli One Direction mi piaceva, ma solo con Louis inizialmente potevo dire di aver provato qualcosa di più. Però le cose pian piano stavano cambiando…

Riaprii gli occhi improvvisamente quando sentii il mio cellulare vibrare: un altro messaggio, naturalmente da parte sua.
“Notte principessa”.

…E forse mi stavo innamorando di Harry.

La frase finale... la frase finale... LA FRASE FINALE! (ricordiamo questo momento perché Dream ha scritto in maiuscolo) Dio, la frase finale! E' bellissima, è perfetta, è così... così da Sara! Insomma, si capisce che lei si comporta come farebbe una normalissima ragazza che si prende una cotto per un ragazzo. Non aveva mai espresso liberamente i suoi sentimenti verso Harry e credo che la frase che hai usato per farlo sia azzeccata in modo quasi assurdo. Lo scambio di effusioni via messaggio credevo sarebbe sfociato in qualcosa di erotico, ma è troppo presto, anche conoscendo Harry hahaha E poi ce lo vedo più Zayn a fare una cosa del genere. Guardano Vampire Diarys... Harry, mi hai deluso. Spero per te che lo dica solo per fare piacere a lei e invece ti sei messo su qualcosa tipo Fast and Furious, se no mi deludi u.u Tornando alla fine storia, anche tutti i ricordi in corsivo di Saretta sono bellissimi; sono quelli che ti fanno commuovere e ti blocchi con gli occhi a forma di cuore a sognare ad occhi aperti mentre leggi. Davvero, in questo capitolo sei stato un genio a rendere tutta la faccenda, brava ragazza mia!
Bene, quindici ufficialmente concluso. Ho già letto il sedici ma non so quando arriverà la recensione.
Un grosso bacione carissima e davvero, brava per essere migliorata verso gli ultimi capitoli e brava per aver fatto innamorare così bene Sara.

29/10/13, ore 23:21

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️
P.s. E una delle mie ff preferite! Anche se ho sempre sperato in louis :((

27/10/13, ore 11:18

Giusto perché sono in vena eccomi già qui a fare il capitolo quattordici.
Tipo che sono stra invasata perché sono con mia madre ad ascoltare, precisiamo, insieme, le canzoni dei One Direction. Sono troppo carica quindi la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è la recensione al tuo bel quattrodicesimo capitoletto. Comunque sono convinta che i capitoli stanno aumentando di lunghezza. Ci sono sempre i soliti errorini che ti avevo detto quando sono comparsa nella tua "vita" però i periodi stanno diventando più lunghi e tutta la cosa qui è decisamente più elaborata. Beh, brava, ti dico solo questo.

<< Tu non puoi capire cos’è successo stanotte  >> esclamò facendomi sussultare dall’altro capo della cornetta.
Sentii il mio stomaco stringersi pensando che magari era successo qualcosa di spiacevole.
<<  I-io non lo so – balbettai – Sono anche in ritardo per il lavoro, se mi dai 5 minuti mi preparo e me ne parli in macchina …  >>
<<  Ma è proprio questo di cui ti volevo parlare   >> m’interruppe
<<  Che cos’è successo di così importante ?  >>
<<  Stanotte c’è stato un piccolo incendio a  Hammersmith …  >> mormorò lasciando cadere il discorso.
Strinsi la mano in un pugno  e cominciai a sudare freddo <<  Ti prego non dirmi che c’è stato un incendio agli Riverside Studios  >>
Rimase in silenzio , senza dire nulla ma questo mi bastò per andare in iperventilazione. <<  N- non è possibile  >> mormorai <<  Credo sia il caso che tu salga su  >>

E siamo caput.
Te l'assicuro che avrei potuto prevedere tutto ma questa proprio non me l'aspettavo, ci sono rimasta malissimo. Se ho capito bene è scoppiato l'incendio e il loro lavoro è andato a farsi fottere, altamente e semplicemente. Carl mi fa troppa tenerezza, non so perché: forse il fatto che sta dietro a questa ragazza o che va lui a dirglielo; so solo che mi infonde moltissima tenerezza. Non ci voleva questa cosa quindi ora mi chiedo come accidenti recupereranno tutto. Andando oltre, Simon è inutile, quando serve è inutile e non risponde. Zayn, dorme, lol. Non avrei immaginato diversamente. Ma che cosa fa quel ragazzo nella vita? Ha una relazione segreta col proprio letto o con qualsiasi cosa sia comoda per schiacciare un pisolino veloce? Che cucciolo. Stavo per bestemmiare contro Sara per come gli parla; ok essere incazzata, ma povero! Stava dormendo.

Avvicinai il telefono all’orecchio “Risponde la segreteria telefonica di quello sfigato di Liam Payne che si riempie di seghe perché è in astinenza. Lasciate un messaggio se è davvero urgente dopo il bip”

<<  Ha detto che non tutto è perduto – rimase in silenzio – Woah, detta così sembra una frase tragica di un film… Non tutto è perduto gente  >>
<<  Louis !  >> esclamai per farlo tornare in se.
<<  Be’ … le scene delle spiaggia sono salve, visto che erano quelle più vecchie Chris le aveva già montate, salvate e trasferite su una memoria esterna. Ma il lavoro che abbiamo svolto nell’ultimo mese è… Puff in fumo, perché era ancora in studio perché doveva essere perfezionato e rivisto >>

Ok, allora... da dove hai tirato fuori la cosa della segreteria di Liam? E' fantastica :D Me la sono fatta sotto leggendola, fa morire dal ridere. Anche perché ci sta da dio che Andy possa avergli messo una roba del genere; povero il nostro Payno. Louis... amore, visto Sara che alla fine da lui devi sempre andare? Che cucciolo quando va via di testa e pensa a un film e alla frase d'effetto, ma me l'hai fatto sembrare completamente ritardato, ammettiamolo. Tra tutti però, non so se l'ho notato solo io, Sara sembra quella più paranoica. Uno è in aereo, l'altro dorme, quell'altro è irragiungibile, il biondo dorme di sicuro e Louis vaga tra i suoi pensieri filosofici. La Bennet è la sola che da di matto per la notizia :D
Comunque sì; questo capitolo mi sembra stra lungo.

<<  Ehi … Senti – esordì voltandosi – per quanto riguarda la sera della discoteca , io ..  >>
<<  Harry – lo interruppi – che c’è di male ? Non è successo niente, e ti ricordo che eravamo mezzi fatti   >> Feci una breve pausa e alzai il sopracciglio <<  E poi .. guardiamo il lato positivo delle cose. Anche se fosse successo, mi sarei potuta vantare di aver baciato Harry Edward Styles degli One Direction alias riccioli d’oro  >>

Sì sì, nega pure Sara ma tanto ti sarà d'aiuto. Harry appena ci riesce ti porta a letto (?) No ok, magari non a letto però ne approfitta per un bel bacettino innocentino- ino- ino. Come se sei si fosse davvero vantata di averlo baciato. Mi sembra l'ultima che potrebbe farlo; al massimo sarebbe andata in paranoia e si sarebbe sentita in colpa per non si sa che cosa.

<<  Come dormi quando sei triste?  >>  chiese Harry dopo aver letto la domanda sul cellulare.
Lasciai la forchetta a mezz’aria con ancora la pasta arrotolata intorno <<  Sicuro di volerlo sapere? E’ abbastanza imbarazzante  >>
<<  Che c’è ? dormi nuda e fantastichi su Louis?  >>
<<  Certo che no! Pervertito!

Secondo me lo faceva seriamente.
Insomma, non fraintendermi, a me piace Louis ma mica lo faccio. Però lei mi sembrava alquanto presa da Tommo quindi ce la vedevo a fare seriamente una cosa del genere mentre era a letto depressa. Harry che dice con una ragazza e lei No pensavo fossi gay... Hahaha, ironia portami via, Saretta.

<<  Secondo te cosa penseranno le persone , quando sicuramente, ci vedranno uscire insieme  dalla tua casa domani mattina? >> chiese guardandomi negli occhi inarcando il sopracciglio.
<<  touchè  >>

Sbaglio o ha detto le stesse identiche parole che ha detto lei quando era a casa di Harry e voleva andarsene per non essere beccata. Ah già, infatti touché vuol dire proprio quello! Che tonna che sono. Comunque, che posso dire per concludere... di questo capitolo ho amato la segreteria di Liam, lol, e la telefonata che ha fatto a Louis. Poi va beh quando lei ed Harry si fanno la cenetta e parlano come degli amichetti. Hanno un rapporto impestato questi due, ammettiamolo perché è vero. Mi sa che questa volta ho fatto una recensione stra corta, ma sono sul punto di finire per sempre le mie idee come recensistrice. Ecco, colpa tua (?) No, ignorami... adesso sto ascoltando Little Things e la voce di Louis è paradisiaca.
Al prossimo col quindici carissima!

27/10/13, ore 10:09

E andiamo con la numero tredici! Go go go!
Sono carica questa mattina, perché mi sto drogando di Story of my life e in questo momento ho Kiss you nelle orecchie. Perfetta come cosa per una recensione seria, visto che non le faccio serie nemmeno senza i One Direction nelle orecchie.
Ricapitolando, capitolo 12: ristorante, fuga dalle fan, casa di Harry, gelato, ritorno a casa frettoloso di Sara per paura di finire immortalati in qualche rivista scandalistica con Harry Styles, che non è proprio il massimo con la baraonda di fan in crisi ormonale che la ucciderebbero se vedessero una cosa del genere.
Quindi, riprediamo.

<<  Buondì anche a te  >> lo salutai con un sorriso e poi mi aprì la portiera per farmi salire in macchina  <<  Dormito bene? >> chiese appena si sedette al posto di guida.
 <<  Si nota molto?  >> chiesi a mia volta.
 <<  Sì, evidentemente quelle ragazzine scatenate di ieri sono  state un bene >> rispose.
 << Già … le fans di ieri – ribadii – Simon non ha detto niente in proposito, che tu sappia?  >>
 <<  No, ieri sera, dopo cena non l’ho visto quindi non so niente. L’unica cosa che mi ha detto prima di entrare nel ristorante era il posto in cui ti avrei dovuto accompagnare oggi  >>

Questo autista ha preso lezioni d Simon riguardo ai tizi che la sanno lunga, ne sono sicura. In ogni caso secondo me ci è rimasto male perché Saretta l'ha scaricato ed ha fatto la fuga d'amore con Hazza. Ma in ogni caso Carl fa tanto lo sputtanamento con la cosa del diventare tutta rossa, infatti poi arriva al lavoro che è peggio di un pomodoro maturo. Quando parlano delle fan, ogni volta, non posso che pensare che mi spaventano. Io sono una di quelle, all'incirca, ma pensare che potrebbero abbattere un ristorante, lol. Non diventerò mai una popostar.

Mi sedetti su uno dei divani ed inizia a leggere con attenzione le mie parti , appuntando qualche volta le battute in cui avrei potuto metterci del mio, mentre gli altri studiavano in maniera tutta loro il copione: Niall lanciava una pallina contro il muro, Liam faceva le parole crociate e Zayn guardava ripetutamente il cellulare; gli unici che erano davvero concentrati erano Louis ed Harry.
 <<  Ragazzi, ma se oggi non proviamo cosa restiamo a fare qui? Il copione possiamo studiarcelo a casa  >> sbottò Zayn alzandosi in piedi.
 <<  Che c’è ? Hai un appuntamento con Perrie?  >> chiese Louis sorridendo

Chi è il pollastro che propone di bigiare? Zayn, il cattivone, mi sembra ovvio. In ogni caso doveva essere una scena epica: in tre a studiare come bravi bambini e il resto della banda a farsi i cazzi propri. Mi aspettavo Niall che faceva aereoplanini di carta col copione, e secondo me ci sarebbe anche stata come cosa. Louis è troppo forte in questa storia. Sembra che sa sempre qualcosa più degli altri e poi boh, con quel suo sorrisino me lo immagino benissimo che fa l'occhiolino a Zayn e lo smaschera perché effettivamente l'altro deve andare dalle sua Perrie (quando li amo quesi due assieme, come Eleanor e Louis del resto).

<<  Vuoi spiegarmi che significa?  >> chiese alzando un po’ il tono della voce mentre tiravo fuori il contenuto del pacchetto. “Oh No!” pensai allarmata.
 <<  Lo sai quanto ho dovuto pagare il paparazzo che le ha scattate per non farle pubblicare sul giornale?  >>
Non proferii parola mentre sfogliavo un album di foto in cui si vedeva chiaramente la mia figura , illuminata da un lampione, mentre usciva da una casa.
 <<Che ci facevi ieri sera a casa di Harry? – chiese Simon – Lo sai che la gente potrebbe pensare male? O dovrei pensare male anche io?  >>

Sai che tipo qui sono riuscita a pensare solo a una cosa? "Lol, beccata!" Tecnicamente i paparazzi sono delle versioni delux delle Directioners quindi anche io avrei pensato che avrebbero potuto beccarmi alle due di notte a sgattaiolare fuori da casa del famoso Styles. Piuttosto nasconditi in camera (?) Boh, tanto alla fine quelle foto sarebbero comunque arrivate a Simon. Ah, mi è venuta in mente una cosa che non c'entra niente, se tipo vedi tanti errori nelle recensioni ignorali, perché sono tipo io che non perdo tempo a ricontrollare :D In ogni caso, dicevamo: già Simon è una rottura di coglioni, ci manchi tu che combini sti casini. Magari ad Harry non frega una cippa ma Sara, tu potresti finire sul rogo delle fan.

<<  Sei riuscito a farmi bere alcolici. Meriteresti un premio lo sai?  >>
Mi fece fare una giravolta e poi mi avvicinò a se  <<  Posso scegliere il mio premio ?  >> mormorò a qualche centimetro dal mio viso.
 <<  Dipende  >> sussurrai.
 <<  Un bacio?  >> chiese sfiorando quasi le mie labbra con le sue, sorrise un attimo ,prima di chiudere  gli occhi.
Chiusi gli occhi anche io, ma  mentalmente mi apparve la faccia di Simon che in tono minaccioso diceva :  <<  Pensa solo al lavoro  >>
 <<  Harry, Sara! E’ ora di andare si è fatto troppo tardi, se Simon lo viene a sapere sono guai  >> urlò Niall dall’altro capo della sala , nella speranza che sentissimo la sua voce.

Niall che fa tanto la fata turchina che da l'orario e rompe il momento magico. Allora, vediamo... hanno trascinato Sara in discoteca, Harry l'ha fatta bere e tenta di sedurla tipo film, bene bene. Andy è l'amico di Liam che aveva fatto l'incidente, vero? Sono morta col pezzo della segreteria di Liam, ma è nel prossimo capitolo quindi non anticipo nulla. Niall e Liam che fanno festa, non ce li vedo minimamente. Io mi immagino sempre che i pazzi sono Harry, Zayn e Louis, invece sembra anche nella realtà che Horan e Payne ci diano dentro: voglio una spiegazione (?) Non si baciano, meglio. Non sono ancora pronta a vedere il bacio tra questi due, devo prepararmi in modo spicologico, capiscimi.
E poi io voglio qualcosa con Louis, magari una scomabio di battite... qualcosa! -.-'' Ma so che non succederà, me lo sento. Ok, tornano a casa, Liam e Niall rovinano il momento e per il bacio dobbiamo aspettare ancora.
Wow, e ho finito anche il capitolo tredici, bene bene. Interessante, me ne mancano sette e poi ti sarai liberata di me, accendi un cerino in mio onore (no, ok, questa cosa suona come se fossi morta, ritiriamola).
Un bacio e al prossimo carissima!

26/10/13, ore 21:40

Giorno cara!
Anzi, sera, ma... sono già al dodici? Mammina, e pensare che a leggere sono arrivata a questo; devo darmi assolutamente una mossa con la lettura se no non combinerò un accidenti. Momento di ragionamento mentale e mente locale: ok, Harry si è confessato, evviva. Sono andati a Londra, devono continuare le riprese, Sara è cotta ma non può avere la sua felice storia con Harry, arrivano nella città e devono fare gli 007 per sfuggire alle fan, Sara riesce ad arrivare viva a casa sua e Harry le manda il messaggio intriso d'amore. Non vede l'ora di rivederla *^* Amore lui!
Ok, dovrei esserci, tecnicamente, quindi riprendiamo. Sbaglio o i capitoli stanno diventando molto più lunghi? Magari è solo una mia impressione, ma mi sembrano quasi il doppio dei primi; che bella cosa!

<<  Mi piace questo vestito  >> mormorò al mio orecchio mentre mi dava un bacio sulla guancia.
Arrossii lievemente <<  Neanche tu sei male –  dissi indicando la sua camicia nera poi abbassai lo sguardo e guardai le sue scarpe – bei stivali!  >> esclamai ironicamente.
<<  Sono comodi  >> sbuffò <<  Certo come no, dillo che sei andato nel reparto delle donne  >>
<<  Mai sentito parlare di stivali da uomo?  >>

Persino io che sono un pò tarda (no non è vero, capisco al vole le cose) avrei intuito che tra quei due stava nascendo qualcosa che andava ben oltre il lavoro e, anche se Simon mi sta sulle palle in questa storia, scommetto che non è un'idiota e alla faccia dei due piccioncini ha già capito che sta succedendo quello che lui non voleva. Però credo voglia concedere a Sara di capire da sola che deve mettere fine a tutto, per il bene di non so che cosa. Sto diventando ufficialmente Sara/ Harry shipper, ma continuo a confidare che succeda qualcosa con Louis, lol.
Bel battibeccho quello sugli stivali. Va beh che io ho sempre odiato le scarpe che mette Harry, perché o erano stivali o delle zattere stra allungate sul davanti. Un pò di quella roba, Styles, forza!

<<  Signore, rischiano di sfondare la porta.  >> intervenne una ragazza.
L’uomo di fronte a noi cercò di ricomporsi <<  Dottor Cowell, ci scusi per il disagio ma evidentemente qualcuno ha sparso in giro la voce che lei ed i suoi amici state cenando qui così..  >>
<<  Fans  >> mormorò Simon scuotendo la testa.
<<  Scatenate . mi permetta di aggiungere  >> disse il caposala.

Ora la domanda mi sorge spontanea: le fans sarebbero capaci di sfondare la porta di un locale per andare da loro? Ma a che punto di follia ci troviamo, parliamone. In ogni caso qui scatta il panico, e pensare che si stavamo gustando una bella cenetta italiana (poor Niall, che doveva mangiarsi il risottino, e invece se ne sta a digiuno... me lo farai morire di fame così (?) Tesoro lui). La ragazza che mi pare molto terrorizzata, visto che a breve ci sarà l'invasione di ormoni impazziti per i ragazzi. Hai dimenticato la maiuscola nell'ultima frase ;) Comunque, ragazzi, sapete cosa fare, suonava tipo "attivate l'allarme, fbi,cia, tutti in aiuto dei ragazzi. Dobbiamo evadere" Ammettilo, ci stava come cosa, i poliziotti che entravano dalle finestre.

Ricordavo perfettamente le sue parole : “vi chiedo di pensare solo” e io sapevo benissimo a cosa dovevamo pensare, perché era la stessa cosa che aveva detto a me.
“Sono felice che tu stia bene.
‘Notte, fa tanti bei sogni babe
Harry xx”
Arrossii di nuovo leggendo il messaggio  e prima di mettermi a dormire pensai “ fottuto contratto”

Gli amori vietati e impossibili hanno il loro fascino, quel lato cattivo stra figo.
Allora, peccato che Louis e Harry non vivono più assieme, senno sarebbe stata esilarante questa cosa... il mio triangolino adorato rinchiuso in un unico edificio con: Harry cotto di Sara, Sara cotta di Harry ma sappiamo che ha l'attrazione di letto per Louis, e Louis che è impegnato con Eleanor e non mi immagino come si sarebbe comportato. Peccato, sarebbe stato bellissimo, sia da scrivere per te, che da leggere per tutti gli altri. Passando a Simon, ben detto Bennet, lì il signor Cowel ti stava ricordando che non devi fare la deficiente e lascia perdere il piccolo Harry. Ma... oddio! Harry è più piccolo di Sara! Lei mica ha vent'anni e lui li compie a Gennaio. Basta, mi sento figa per aver fatto questa scoperta (non dirmi che non è vera se no mi offendo).
Poi, poi, poi... il pezzo del gelato è romantico al massimo, anche se il gelato è per le ragazze depresse *leggenda metropolitana, voce da Liam* Carino il disegno, solo un pò strani gli occhi (faccio l'artistico, mi è automatico giudicare, scusa :D)

Basta, ho esaurito le riflessioni e anche la recensione numero dodici è finita nella tua collezione di recensioni da suicidio. Sì, in fondo spero che non siano così brutte, apparte la massa abnorme di cazzate che sparo a raffica.
Domani arriverò con la numero tredici, e forse quattordici.
Un bacio e come sempre, bravissima.

26/10/13, ore 15:36

Eccomi!
Diciamo che per non impazzire faccio un pò di scrittura per continuare la mia storia e poi torno da te perché ormai recensire questa storia è diventato il mio attuale obbiettivo di vita (?) E intanto mi drogo a dismisura di Story of my life. Ma poi mi viene anche facile recensire perché dico tutto quello che mi ha colpito personalmente e i miei pensieri, poi mi è piaciuta e non devo fare una di quelle recensione stra cattive e complicate in cui analizzare tutti i minimi dettagli che mi fanno desiderare di prendermi a pugni per tirarmene fuori :D
Quindi, eccomi a distanza di quanto? Mezz'ora? Bah, mi denuncerai per stolker.
Questo capitolo mi pare che è il più lungo, vero? E anche stra cucciolo, ammettiamolo. Poi se non sbaglio nello scorso ti stavo dicendo una cosa che invece riguardava questo e non vorrei sparare cazzate, ma se non sbaglio in questo ho trovato davvero molti casi di virgolette naufraghe in mezzo agli spazi. Scusa ma questa similitudine ormai è diventata la mia perla di saggezza.

<<  Tu vedi le cose in modo così positivo Liam, è una delle cose che mi piace tanto di te  >>
Lui alzò il sopracciglio  <<  C’è qualcosa che non va eh?  >>
<<  Sì, ma … oddio mi sento così ridicola – mi coprii il viso con le mani –  a te cosa importa..  >>
 <<  non c’è nulla di cui vergognarsi – disse mettendomi una mano sulla spalla-  ma se è una faccenda di cuore allora chiedi a Zayn,  è lui l’esperto  >>
<<  Zayn si occupa di problemi di cuore?  Credevo fossi tu ?  >> chiesi abbozzando un sorriso.
<<  E’ una leggenda metropolitana, io mi occupo delle buone maniere e che Niall non beva troppa birra  >>
<<  Ma se l’altra volta gli hai lasciato finire una pinta intera!  >> esclamai
<<  Quelli sono dettagli  >> aggiunse con un sorrisetto.

Sinceramente, in questo pezzo, speravo che Sara raccontasse tutte le vicende che la attanagliavano a Liam. Perché Liam, è Liam... però è forte la visione che hai approfondito, questa cosa che la "leggenda metropolitana" è di Liam che parla e consiglia in amore. Invece in realtà Zayn si occupa di questo e Payne è impeganto nell'etichetta e nel non far ubriacare Niall. Prima di tutto, Zayn che consiglia? Hahaha, mai sentita barzelletta più divertente! No davvero, non ce lo vedo minimamente. Che invece non lo faccia Liam mi suona giusto, visto che lui è quello che dice di non saperci fare con le ragazze, amore. Niall fa bene ad avere zio Payno che lo tiene d'occhio perché ogni volta che sentiamo di lui che ha bevuto non finisce mai male. Una volta si è messo a cantare ad Harry What makes you beautiful e l'altra ha cominciato a ballare a caso e tentato di far rimorchiare al cugino una ragazza. Bene insomma, mi sembra ottima come cosa *ironia portami via*

<<  Chiedermi di che colore preferisco i bordi di un quadro non è una domanda normale  >>
<<  Be’ so persino a che ora sei nato, che lavoro fanno i tuoi genitori , che scuola frequentavi e tutti i nomi delle ragazze con cui sei uscito. Dimmi che domande dovrei farti?  >>
<<  Mpf.. E poi sarei io l’agente della CIA. Tu cosa sei una stalker?  >>
<<  Be’ quando non avevo niente da fare …  >>

Ohhh *^* I miei feels! Non puoi fare questo, non a me che ho sempre sognato in un amore tra Sary e Niall o tra Sary e Liam. Che amorini! Comunque ho notato che in questo capitolo lei si ritrova a parlare con tutti i ragazzi in privato, che bella cosa. Qui vediamo, hai deciso di sputtanare tutte le Directioners malate e fissate? Vai così, che alcune mi sconvolgono per le cose che sanno (l'amica che mi ha passato la passione per i ragazzi è arrivata a interrogarmi chiedendomi se sapevo la taglia delle mutande di Niall, lol). Però anche Niall bello, che cerca di fare lo stolker e ricavare qualche informazione utile... secondo me l'ha mandato Harry in avan scoperta.

<<  Sono solo stanca … - Lasciai cadere il discorso e mi bloccai quando vidi Niall ed Harry chiacchierare amabilmente in veranda – chissà di cosa staranno parlando  quei due  >> aggiunsi.
<<  Curiosa eh ?  >> chiese Zayn . gli diedi un pugnetto sul braccio e scossi la testa.

Sono scoppiata a ridere leggendo questo pezzo. Primo, credevo che Zayn ci provasse perché ormai mi sono fatta influenzare dalle fan-fiction in cui Zayn è perennemente il barbone che si troba tutte. Secondo, Niall che parla con Harry: io ci ho visto giusto, ne sono sicura. Niall è andato a raccontare ad Harry tutto quello che ha ricavato dalla chiaccherata con lei... ommioddio! Ma è possibile che sia per questo che Harry sappia che lei ama le fragole con la panna? Dimmi che questi significati nascosti che ho visto non sono solo frutto della mia immaginazione, perché mi sentirei stupida visto che ad averli trovati mi sono sentita estremamente figa :3

Ad un tratto lui cadde e mi trascinò con se <<  Stai rendendo tutto un film. Lo sai?  >> dissi mentre lui poggiava il suo braccio dietro la mia schiena e io mi reggevo sui miei gomiti sopra di lui.
<<  Sto solo cercando di far succedere qualcosa  >>  rispose sorridendo con le fossette agli angoli della bocca.
Mi arresi e poggiai la testa contro il suo petto <<  Harry, Harry,Harry  >>

Sono morta. Definitivamente e irrimediabilmente morta. Sto solo cercando di far succedere qualcosa *^* Qui ci stava la corsa alla baywatch, ammettiamolo (spero di aver scritto giusto baywatch .-.) Ma in ogni caso questo momento è perfetto, fine. Loro che sono sdraiati, lui sotto di lei, lei che appoggia la testa contro il suo petto e sussurra il suo nome... mi si stanno cariando i denti dalla dolcezza :D Non sono il tipo ma questa volta mi sento stra romantica.

Tirai un sospiro di sollievo quando vidi che erano le nove e un quarto e l’unica cosa che mi mancava era il profumo.
Mi guardai allo specchio sorridendo “Non sono così male ” pensai compiaciuta girandomi su un fianco.
Improvvisamente mi vibrò il cellulare: un messaggio.

“Stiamo bene. Ti aspettiamo per la cena. Non vedo l’ora di rivederti.
Harry xx “

Allora... ho saltato un pò di cose ma volevo arrivare al finale perché io soffro di memoria a breve termine (?) e mi ricordo ben poco. Quindi, dimmi se ho capito giusto: loro hanno finito di girare il film (no, è impossibile, perché non hanno fatto il bavio tra lei e Louis) però sono tornati a Londra, perché? Quando sono arrivati hanno dovuto far sparire lei con la macchina senno sarebbe stata assalita, quindi è finita in... albergo? Harry le ha detto che sono salvi e salvi - per le fan? - e si devono rivedere a cena - dove? - nel ristorante dell'albergo? Come avrai visto sono stra incasinata in questo capitolo e ho capito poco da quando partono per andare a Londra fino alla fine :P Però il film non hanno finito di girarlo, no?

Wow, capitolo 11 fatto! Mamma mia, ne mancano 9! Sono sicura che quando fnirò poi mi mancherà recensire questa storia... occhio che parte il momento drammatico :'( Ma non pensiamoci, ne mancano nove tanto, pff!
Brava come sempre carissima!

26/10/13, ore 14:53

Ho intenzione di finire oggi le recensioni... ma so che non ce la farò mai, anche perché a leggere sono arrivata al dodici, quindi nisba. Magari domani o dopo, oppure il destino vorrà che non finirò mai e dovrai portarmi appresso per sempre (?) In ogni caso questa volta devo farti notare che hai... no, aspetta! Ho sbagliato recensione, è nella prossima che devo farti notare una cosa, lol. Ignora questo pezzo.
In ogni caso, eravamo arrivati a Sara che becca Louis ad amoreggiare con Eleanor e poi Harry che la vedeva e strappava il suo disegno (per questo lo odierò) quindi in questo capitolo ci si prospetta il putiferio e la fine universale.

<<  Abbassate la musica!  >>
Non mi ascoltarono, così decisi di uscire fuori e chiedere di abbassare il volume,  ma appena misi la testa fuori dalla camera iniziò una canzone che conoscevo benissimo : Teenage Dirtbag. Era una delle tracce che cantavano ai concerti , e parlava di un ragazzo sfigato che non riesce a farsi notare dalla ragazza di cui è innamorato.
Lasciai perdere e tornai dentro la mia stanza senza dire niente.

Qui la sa lunga Saretta, solo che non vuole ammetterlo per non pensare male. Perché io ho pensato subito che fosse Harry il Dj e poi la canzone ci sta a pennello. Anche se una sfuriata nella camera del Direction depresso ci sarebbe stata alla grande :D A proposito, ne approfitto per chiederti questa cosa: Teenage Dirtbag la cantano ai concerti i ragazzi, ma non ho mai capito se è una loro canzone o è la cover loro di questo brano che ha fatto un altro cantante, perché non me la ricordo in nessun album, lol. Anzi, non c'é ne in Up all Night ne in Take me home, ho controllato su internet.

<<  Insomma domani iniziano le riprese e…  >>
Le riprese, lui parlava sempre di lavoro.
Alzai la mano e lo interruppi  <<  No, Louis. Mi dispiace ma sono occupata oggi.  >>
<<  Capisco ..  >>
Mi alzai e quando fui sulla soglia sentii una strana soddisfazione dentro di me ed un sorriso comparve sulle mie labbra.

Time out. Terra chiama Sara, Sara Bennet. Din-don, din-don... mi spieghi che cazzo è successo in questo pezzo? Scusa la parolaccia, mi è sfuggita. Allora, lei esce dalla sua camera, mangia e bla bla bla. Louis le chiede se possono provare - c'é qualcosa in particolare che devono provare e io non l'ho afferrato? - e Sara dice di essere occupata e quindi di non poter provare con lui. Poi se ne va e sorride? Perché sorride? Che accidenti sta succedendo a tutti?
Ti prego chiariscimi tutto sto pezzo perché mi ha mandato in panne.

<<  Ti sbagli  >> ribattè avvicinandosi a me <<  Ogni ragazza descritta in ogni tua storia è una parte di te. Ed io so che una parte di te vuole me  >>
Soffiò le ultime parole sulle mie labbra, eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle.
<<  Perché fai così?  >> chiesi affiliando lo sguardo. <<  Tu non sei così. Questo atteggiamento sfacciato non fa parte del vero Harry. Ti stai comportando come ti descrivono nelle Fan Fiction  >>
Gli scappò una risata <<  Non ti piace?  Di solito le ragazze delle Fan Fiction cadono ai miei piedi  >>
<<  Ti informo che non siamo in una Fan Fiction – lo guardai un attimo : non sembrava nervoso mentre io oltre che sorpresa ero anche nervosa. – A cosa devo questa conversazione ai limiti della normalità ?  >>
<<  Mi piaci e voglio frequentarti  >>

Non avevo mai preso in considerazione quell’idea con Harry.
Harry.

Allora, so che non avrei dovuto ricopiare tutto questo pezzo, ma in sintesi è quello che ho preferito in tutto il capitolo, quello che riassume tutto secondo me e quello che, forse, tutti stavano aspettando dall'inizio della storia. Sara non ha possibilità con Louis, per il semplice fatto che lui ha El e che non la ama - è solo un'amica, forse neanche quello - ma è sempre stata così accecata da lui da non accorgersi degli altri. Specialmente da non accorgersi di Harry, che invece aveva fatto tutt'altro.
Forse Harry è il primo a cui pensi se si tratta di una storia romantica, ma in fin dei conti lui aveva questa attrazione verso Sara e si sentiva ignorato per i sentimenti che lei provava nei confronti di Tomlinson (mai chiamato Louis per cognome, bah... sto sclerando). Ed io so che una parte di te vuole me... quanto può suonare erotica questa frase, spiegatemelo :3 Davvero, sarò io, ma ci ho letto un sacco di sottointesi perversi da parte di Harry. Poi l'allusione alle varie fan-fiction, dove tutte le ragazze appunto cadono ai piedi del ricciolino e la lettura in quelle, dei sentimenti che Sara prova verso di lui, che forse ha sempre provato ma che non ha mai voluto lasciar trasparire. Il mi piace e voglio frequentarti è bellissimo, davvero... perché come hai detto tu Harry non allude a sposiamoci e viviamo felici e contenti. Lui prova qualcosa per lei e vuole vedere se questo qualcosa avrà un futuro o è solo una sua attrazione per lei, almeno, io la vedo così questa cosa improvvisa.
E Sara, che alla fine si chiede se avrebbe mai dovuto vedere Harry così. Insomma: lei aveva Louis e nel momento in cui scopri di piacere a qualcuno finisci col chiederti se piace anche a te. Funziona così, almeno, con me una volta a funzionato così e lei automaticamente si ritrova a chiedersi se dovrebbe prendere in considerazione Harry.

Bello, bellissimo davvero.
A presto con l'undici.

25/10/13, ore 20:35

Dream il ritorno, come promesso.
Prima di tutto io non ti ringrazierò mai abbastanza per i banner che hai la pazienza di farmi, davvero. Senza di te sarei perduta, quindi grazie infinitamente per la pazienza che dimostri ogni volta. E io ti ripago facendoti sorbire questi riassunti mega, che alla fine sa tanto di punizione per te. Mi sento in dovere di chiedere scusa adesso. Comunque, nello scorso capitolo abbiamo finito con la scena tanto romantica di Louis e Sara sulla spiaggia e di Saretta che si dispera perché non può provare niente: è solo lavoro. Quindi ora, passiamo al bellino nove.

Rimasi ad osservare le due figure ritratte: un ragazzo ed una ragazza, quello era un vecchio disegno che feci un anno fa circa.
Mi era venuto così bene che avevo deciso di portarlo con me ovunque, anche dopo essermi trasferita a Londra.
Arrossii leggermente quando il mio sguardo si posò nel punto in cui le labbra dei due ragazzi s’incontravano.
Io sapevo chi erano. Quelli eravamo io e Louis , e quel disegno l’avevo fatto prima di scrivere la mia storia.
Non era un ritratto, era più che altro un manga e forse l’unico difetto che aveva era che la ragazza aveva i capelli troppo scuri al contrario dei miei, che erano biondi.

Sì sì... non era un ritratto. Non mentire cara, che ti abbiamo colto in flaglante (si dice così? Boh, non ne sono sicura). Ma in ogni caso che cosa dolce e poi il disegno è bellissimo. L'hai fatto tu, vero? Comunque mi ha fatto pensare subito a una cosa un pò infantile, anche quando lei dice di volerlo dare a Louis. Per una di vent'anni mi sembra un pò una cosa sciocca, ma effettivamente è un primo passo perfetto verso il ragazzo che le piace - ma che alla fine non condivide i suoi stessi sentimenti.

<<  Probabilmente stava mandando dei bei messaggini  zozzi alla sua ragazza  >> ridacchiò Harry mentre guidava.
<<  Idiota  >> esclamai mentre mi  rigiravo  e cercavo di sistemarmi i capelli che il vento continuava a scompigliare.
<<  Potresti andare più piano?  >>  chiesi
<<  Come vuoi dolcezza  >>

Cosa avevo detto nello scorso capitolo? Zayn, sei un porcellino, povera Perry :'3 Ma Harry lo è anche di più, perché lui non so perché ma me lo immagino che si comporta davvero così, facendo battutine una più pervertita dell'altra. Tra tutti è quello che mi immagino maggiormente in questo ruolo. Al "Potresti andare più piano" anche io mi sarei aspettata di sottointendere un invito per Styles di aumentare la corsa. Andiamo! C'é un adolescente pazzo al volante e tu gli chiedi di frenare? Un pò di logica, lol.

Da quel che riuscivo a vedere c’era anche una ragazza … una ragazza con i capelli mossi.
Una ragazza con i capelli mossi che gli aveva appena messo le braccia al collo e lo stava baciando davanti ai miei occhi.
Una ragazza che poteva essere solo Eleanor: la sua ragazza.
<<  Ecco cosa si prova quando la persona di cui ci siamo innamorati non ricambia i nostri sentimenti >>

Lo ammetto: ci sono rimasta malissimo. Non so nemmeno io se immaginavo un finale come quello che c'era nelle mente di Sara, però mi è dispiaciuto moltissimo che lei abbia visto Louis insieme ad Eleanor, proprio mentre voleva darle il disegno che avrebbe fatto capire quello che provava lei per lui. Va beh che io approvo quei due - nella realtà - quindi non sono Larry Shipper, ma nel contesto di questa storia avrei davvero voluto un bel finale per la nostra protagonista e non una delusione simile. La frase di Harry mi piace moltissimo, perché mi ricorda un pò quello che passai io alle medie e poi è stra azzeccata per il momento e in più lascia sottointendere quello che anche il riccio - che si nota lontano un miglio - prova per la ragazza. Non mi aspettavo nemmeno che strappasse il foglio con così tanta freddezza. Anzi, mi immaginavo Sara che si incazzava perché aveva rotto a metà i suoi sogni, per dire in senso metaforico.

La mia mente ripercorreva , con piccoli flash , quello che era successo prima: il disegno, la spiaggia, Louis ed Eleanor, Harry, e il disegno che veniva strappato. Eleanor era venuta oggi a Los Angeles , era ospite a casa di un’amica;Stamattina mentre ero con Harry e Niall, lei era venuta qui ed aveva passato la giornata con Louis che alla fine l’aveva fatta rimanere a dormire.

L’immagine del disegno che veniva strappato però, continuava a tormentarmi.

Il pezzo sopra te l'ho ricopiato sia perché mi piacciono i pensieri di Sara ma anche perché c'é la virgoletta che naviga solitaria e hai fatto un punto e virgola seguito da, senza spazio, la maiuscola. Scusa la pignoleria, ma mi è saltato all'occhio. La frase finale invece mi piace, come è successo molto spesso.
Poi che dire, il disegno manga è favoloso... dolcissimo. Credo lo ricopierò e appenderò in camera mia facendo assomigliare la ragazza a me (?) LOL
Le gif sono bellissime ma allo stesso tempo bruttissime :'( Mi hanno stra depresso, soprattutto quella di Harry con, a mo di colpo finale, la frase che lui stesso dice sui sentimenti non ricambiati. Depressione On.
Wow, il prossimo capitolo è il dieci quindi dovrò anche andare avanti con la lettura.
A domani cara. Un bacio!

25/10/13, ore 16:05

Eccomi!
Oggi sono in anticipo, visto? Magari riesco a farne anche una stasera, boh. Comunque, dovrei essere libera almeno per riuscire a farti questa recensioncina, perché avrei da studiare Fisica, ma ieri mi sono uccisa con Storia dell'arte e oggi voglio un pò di respiro, finalmente. Quindi ritieniti figa perché la tua storia ha la priorità in questo momento (?) Mi dispiace solo che si accorceranno un pò i commenti, ma non ho intenzione di ripetere ogni volta che imperfezioni ci sono e via dicendo, che tanto lo sai già, quindi fine della storia.

Mi trovavo molto più  a mio agio: avevo legato con tutti,  forse di più con Harry, magari perché inspiegabilmente mi trovavo a passare la maggior parte del tempo con lui.
Zayn era un tipo abbastanza silenzioso e  a volte preferiva chiudersi in camera piuttosto che giocare a carte con noi.
Con Niall e Liam  spesso andavo a fare castelli di sabbia o passeggiate in riva al mare.
Niall, in particolare, era davvero un tipo divertente,  all'apparenza sembra un tipo calmo, un angioletto e non crederesti mai, che un tipo come lui si metta a bere birra a mezzanotte mentre guarda il calcio e rutta in continuazione.
Con Louis avevo un rapporto strano: all'inizio, il solo pensiero di vederlo o di parlargli mi mandava in tilt il cervello.
Ultimamente mi ero sciolta e avevo cominciato a dire frasi sensate o addirittura avere una conversazione.

Emm... chissà perché ha legato con Harry, mah! Se lo stanno chiedendo tutti *sottofondo desertico con le palle di fieno che rotolano* Però io ci tenevo al triangolone figo Lou, Hazza e Sary, ma... so già come andrà a finire la cosa u.u No, va beh, sono solo al capitolo dieci con la lettura quindi non ho la più pallida idea del lieto fine che ci attende tutti. In ogni caso, Zayn è un asociale dell'accidenti. Magari sente la mancanza di Perry; lol, quando dicono che sarà in camera e scrivere messaggi sconci alla sua ragazza... me la sono fatta sotto dal ridere. Liam e Niall, ci sono rimasta male. E io che pensavo fin dall'inizio che lei sarebbe finita con uno di loro, i due a cui nessuno avrebbe mai pensato; il lettore tende ad inventarsi la storia ed io mi ero immaginata questa cosa, a quanto pare senza fondamento, sigh. Louis... Louis... Louis... Mah! Qui facciamo notte se ci mette otto capitoli per parlare con lui. Non so più nemmeno con chi voglio si accoppi la ragazza. Ce la vedevo con Lou, ma adesso mi piace anche con Harry, anche se ogni tanto le bestemmio dietro perché non condivido i suoi comportamenti lunatici, vari e straordinari.

Zayn cominciò a ridere e a quel punto ogni persona presente si lasciò andare.
<  Scusate  > disse Zayn
Chris intanto stava dietro una telecamera e rideva a crepapelle. <  Dovresti vedere la tua faccia Niall – scoppiò nuovamente a ridere – sembravi un topo sorridente  >

Ma lol! Voglio fare l'attrice. Questa storia mi fa nevire voglia di recitare, sarebbe troppo bello *immagina ad occhi aperti* E povero Niall! Un topo sorridente; non ti permettere Chris; ti picchio se sai del topolino tenero tenero a Nialler. Non mi aspettavo nemmeno che Zayn rompesse la quiete, si fa per dire, teatrale e scoppiasse a ridere. Lui è quello noioso e perennemente addormentato; era ora che si sciogliesse un pò, bravo Malik :3

<  E’ Louis  >  mormorai <  Cosa ?  > chiese un po’ sorpreso.
<  Louis. Louis  > esclamai guardando la spiaggia.

Non so perché, te lo giuro, ma leggendo questo pezzo mi veniva da piangere. Mi sono immaginata loro seduti sulla sabbia; Sara tipo con lo sguardo perso verso l'orizzonte e il nome di chi l'aveva colpita, e le piaceva, uscire dalle sue labbra, davanti ad Harry. Boh, secondo me è un momento stra romantico e allo stesso tempo triste. Perché poi Harry gli apre gli occhi e infatti non andrà a finire bene la cosa.

<   Cosa?   > chiesi , non capivo.
In quel momento una "cascata" d’acqua mi bagnò dalla testa ai piedi.
<   Ah   > esclamai.
Mi voltai e vidi Louis con un  secchio d’acqua  in mano vuoto.

Eccolo: il mio triangolino felice e contento. Harry e Louis che complottano per fare gli scherzi alla ragazza, che si trova a voler bene Harry ma ad amare Louis. Questo è il massimo secondo me, l'amore perfetto *^* Non è perfetto se non è pazzerello (?) Sì, l'ho inventata in questo momento, tralasciamo-

“Si, lo so. ” risposi mentalmente “Ma so anche che l’amore trionfa sempre. vero?”
Scossi la testa e scacciai quella vocina da ragazza infantile.
“Non succederà niente. Sono qui solo per lavoro” .

-.-'' Che depressione. Dopo la bellissima scena del loro scambio di promesse e amore segreto, del film, ecco che torniamo alla realtà e a lei che non deve illudersi. Questa storia mi sta facendo diventare romantica; ti solito odio le cose sdolcinate ma sono sul punto di desiderare che Lou lascia Eleanor e corra tra le braccia di Sara, o l'inverso. Oppure lui e Harry che fanno a botte per lei (?) Che bel quadretto; proprio best friends forever. No comunque mi sono super depressa con questo finale... poor poor Sara.

E un'altra recensione giunge al termine. Tipo che sto usando queste cose per scaricare tutto ciò che penso mentre leggo la storia; non è normale come cosa, lo so.
In ogni caso, come sempre, brava davvero.

24/10/13, ore 20:30

Devo darmi una mossa a finire di leggere e recensire questa storia se no non lo farò mai più.
Che poi voglio entrare nel programma recensioni, quindi diamoci da fare u.u Sì, sei la prima che sfrutto per testare le mie recensioni mega (?) No, non è vero, ma è sera, io ho studiato storia dell'arte tutto il giorno e sto letteralmente impazzendo. Come hai notato sono anche in ritardo, tipo di quattro giorni, ma ti avevo avvertito che la scuola mi avrebbe sottratto alla tua persona - che paroloni solenni che uso oggi.
Ho deciso che da adesso in poi non accenno più al tuo stile o a cose "di pignoleria" perché te le ho già fatte presenti e mi sembra uno spreco di tempo ripeterle, che tanto le sai già da tipo gli scorsi sei capitoli, se non sbaglio. Quindi, passerò subito alla mia accurata analizzazione del capitolo in sè. Facendo mente locale, nello scorso eravamo arrivati a tutto il teatrino del giochetto in spiaggia tra il mio triangolo preferito, alias Hazza, Sary e Lou. Poi c'è tutto il pezzo dell'amorevole conversazione tra i cinque, e Zayn che neanche per le palle se ne sta in camera sua a dormire (e parte il flashback sul loro documentario, in cui quel bellino si addormentava anche in aereo).
Ok, ora passiamo a questo, il fatidico 7.

<<  Dove andate ?  >> chiese Liam staccando gli occhi dalla televisione.
<<  A provare  >> rispose Harry facendo un sorrisetto.
<<  Leva quella faccia da coglione  >> gli disse Niall mentre leggeva un fumetto.

Cos'è questa cattiveria da parte di Nialler? Non si fa, no no. Tipo che sto andando fuori di matto perché sto leggendo due Long Larry, una long, un'altra con gli zombie e i ragazzi, e infine questa, e in ogni storia hanno i caratteri diversi. L'ultimo Niall a cui sono rimasta era un bastardo, quindi questo mi rinfresca la memoria, lol. Però, povero Hazza, dai! Leva quella faccia da Coglione! Ma poverino; sarà mica sempre così pervertito come ha tenuto a sottointendere Horan bello, vero? No, se no dobbiamo davvero preoccuparci: Sara, attenta :3

<<  Reazione da pazzo uno… Reazione da pazzo due … Reazione da pazzo tre  >> dopo la sua conta alla rovescia sentimmo Liam cominciare a parlare a raffica : <<  Come sto? Sono presentabile? .. lui è il mio idolo da sempre .. Secondo voi mi rivolgerà la parola? E’ il caso di chiedergli l’autografo ?  Qualcuno mi accompagna  a parlargli ? O mio dio devo calmarmi  >>
<<  Fatti una vita Liam  >> gli rispose Zayn mettendosi a mangiare un Toast.

Liam è davvero fan di Taylor o te lo sei inventata tu per rendere la cosa più comica di quanto non fosse già? Hahaha, dire che mi sono rotolata nel letto leggendo questo pezzo sarebbe un neufemismo. Me la sono letteralmente fatta sotto - no, ok, non letteralmente, un pò di contegno - però stavo morendo, poco ma sicuro. Zayn poi, sono tutti stronzi sti ragazzi, eh? u.u Vorrei vedere quando Malik incontrerà il suo idolo, cosa farà. Magari avrà la reazione alla Sara e si ricoprirà di colla immaginaria per impedirsi di muoversi e saltargli addosso, non si sa mai. Payne è un cucciolo, caso chiuso. Me lo sono immaginagta benissimo mentre dava di matto, chiedendosi se sarebbe stato presentabile agli occhi di Tay Tay. Comunque... non me l'aspettavo l'arrivo di Taylor; come è prevedibile, a me piace per via di Twilight. I lupi erano l'unico motivo per cui seguivo quella saga - sincerità pura. Quindi ero tipo: "Che ci fai qui, dolcezza? Ti sei intrufolato nella storia per far morire sul colpo sia Liam che Sara?" No basta, la smetto. Sto andando oltre :P

<<  Grazie  >> mormorai dandogli un bacio sulla guancia , poi mi precipitai verso il nostro appartamento <<  Taylor!! Ti  andrebbe di fare qualche partita di pallavolo in spiaggia ?  >> urlai per farmi sentire.

Sarà che Harry raramente è ritratto in modo emotivo, rancoroso o simili, ma non me lo immagino che ci rimane male e mette il muso per Sara che lo ignora per stare un pò con Taylor. Forse ho letto troppe Fic rosse, perché io mi aspettavo una cosa tipo Hazza che va a cercarsi qualche ragazza in giro da portarsi a letto. Però poi mi sono ricordata che in questa storia loro interpretano loro stessi e non dei ragazzi liceali puttanieri e perennemente drogati di feste e di roba pesante. Ma anche Saretta... almeno invita Harry a venire con te, un pò di quella roba. Non lo mollare lì come un imbecille, cavolo!

<<  E con questo? Io sono Harry Styles, degli One Direction … quando ci siamo visti per la prima volta non mi sei saltata al collo dicendo “Ho scritto una fan fiction su di voi siete i miei idoli”. Come mai tutta questa differenza?  >>

Ok, lo ammetto: mi sono messa a ridere leggendo questo pezzo. Sia per quello che dice Harry che fa sbellicare, ma anche perchè, come ho detto prima, non riesco a immaginarmi lui che mette il muso tipo bambino frignone per colpa di una specie di due di picche. Poor poor Styles.
Va beh che poi le cose si risolvono e vissero tutti felici e contenti (?) Però in poche parole alla fine fa capire che Harry vuole rimanere fuori con lei e non rientrare con gli altri, giusto? Oh *^* Sottofondo romantico + canzone della Sirenetta "Baciala". Ah, attenta che nell'ultima cosa che dice Harry hai messo il punto e dopo ti sei dimenticata la maiuscola ;)

Bene, finito un altro papiro che dovrai sorbirti fino a strapparti i capelli. E come sempre, bellissime le gif.
Un bacio e alla prossima!

20/10/13, ore 21:00

Cos'è questa mancanza di rispetto che non hai risposto alla mia ultima recensione, eh? (???) Sì, diciamo che io mi sto dando da fare con le recensioni per questa storia, sia perché voglio far vedere fin da subito che non scherzo - anche se con te ci sto prendendo la mano e ormai dico solo cazzate - sia per farmi conoscere - mi sono già arrivate le richieste nei messaggi u.u Io mi chiedo perché la gente voglia umiliarsi in questo modo - e, infine, anche perché mi piace troppo questa cosa di accumulare punti ed entrare nella classifica con la possibilità di far mettere in evidenza la tua storia. E io e te lo sappiamo: quella che ho appena pubblicato ha bisogno di attenzioni. Ma grazie davvero di avermi detto che scrivo bene *si inginocchia per venerare Sara*
In ogni caso eccomi con la mia sesta recensione.
Ah, volevo dirti grazie per il fatto che non mi hai ancora mandato a quel paese e per avermi seriamente proposto/ accettato di fare tu il banner per Because I think i'm in love (se ho sbagliato anche il titolo della mia storia mi ritiro definitivamente). Poi... poi cosa? Ah già! Tu hai incontrato Louis *^* Potrei picchiarti per quanto ti invidio (?) Ma non sono così mentalmente psicolabile da arrivare a tanto, quindi assoluta tranquillità. E notiamo anche che sommando questi mattoni che ti obbligo a leggere, otteniamo un numero di parole superiore a tutte le 1000 e passa recensioni che hai ricevuto fin'ora *comincia a sentirsi figa, quindi bisogna solo ignorarla* <--- questa sono io che do di sclero, sia chiaro. Anche perché domani è lunedì e se non mi vedi più devi prendertela solo con la mia scuola. Sì, detesto la scuola, molto.
Basta, iniziamo, serietà.
Lo scorso è finito con loro che dovevano provare il cibo avvelenato di Niall, vero? Grazie a dio non è morto nessuno e non era nemeno afrodisiaco, se no Sara ce la ritrovavamo sotto le coperte di Tomlinson.

Più che altro, quello che mi imbarazzava era farmi vedere mezza nuda davanti a loro.
Insomma, ero in costume di fronte agli One Direction, che a loro volta indossavano solamente dei bermuda neri.
Feci un respiro profondo quando mi avvicinai a loro cercando di non arrossire e rovinare la scena.
<   Ciao Ragazzi!   > esclamai dicendo la mia battuta.

Se io fossi stata lì, anche solo sicura del fatto di avere un fisico accettabile, credo mi sarei sentita tipo strafiga al solo pensiero di farmi vedere in costume davanti a loro. Ammettiamolo: basta non essere una balena e poi sai che soddisfazione a recitare con cinque ragazzi, sia te che loro in costume? E sottoliniamo il loro. Hehe, One Direction in bermuda neri, qui la cosa si fa eccitante (?) No va beh, ho tipo visto il documentario stamattina e c'era Harry in mutande a strisce, quindi posso morire in pace (quel tondo di Louis si è buttato in piscina vestito -.- Nemmeno un sguardo un pò spinto ha fatto dare alle fan, disgraziato di un Tommo).
Me la stavo facendo addosso quando hanno dovuto rifare la scena perché lei si è imbambolata ed è diventata rossa come un pomodoro. Rido molto delle disgrazie altrui, ma non credo avrei fatto diversamente.
Il pezzo della fuga in braccio ad Harry, di Louis che li insegue e di loro tre che si buttano in acqua... Questo triangolo mi piace molto, lo ammetto. Peccato che poi al capitolo dieci non c'è più il triangolo -.- Non spoilerarmi cosa succede dopo, ti scongiuro. Ma in ogni caso mi immagino gli ormoni che si strozzavano a vicenda in quel momento, con quei due pezzi di fighi a fare il bagno con lei.

< Io di sicuro sono nato per entrare nell’account di Niall e spacciarmi per lui  > mi scappò una risatina e sentimmo la voce del povero  Nialler <  Oh, Grazie Louis. Adesso so chi fra te e Liam è entrato nel mio account scrivendo “Ho un brufolo gigante sul sedere”  >
Sul volto di Louis si stampò un sorriso <  Prego Niall  >
<  Mai dirgli la password …  > puntualizzò Harry entrando nella stanza e avvicinandosi al frigo.

Me la sono fatta sotto. Me lo immagino benissimo Louis che entra nell'account di Niall. Come poteva pensare che fosse stato Liam? Payne è Daddy, quello che li tiene fuori dai guai... anche se risulta molto figo immaginarselo che fa le burle a Nialler. Amori loro. Harry che interviene, cucciolo. Si sente messo in disparte da Sara. Hazza, sei un casanova dell'accidenti. Proprio di lei dovevi innamorati? Lei doveva far lasciare Eleanor e Louis, oppure dovevate continuare ad essere la bellissima triangolata che tanto amo e che si concludeva con un'... questa non la dico, potrebbero esserci minori (?)

Che dire poi? Quando fanno lo scambio di opinioni o si mettono a parlare tutti e... cinque - Zayn dorme, ma va! Non me l'aspettavo - sono troppo bellini. Hanno dei migliori amici Forever *^* Ah già! Volevo chiederti una cosa perché non l'ho afferrata: in che anno siamo e Liam ha ancora i capelli? (Io uso i capelli di Liam per capire in che epoca Directioniana ci troviamo, lol)
Ok, credo di aver finito anche per questa sesta santissima volta.
Un bacione e a domani, suppongo :D