Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

31/07/13, ore 16:56

< Harry mettimi giù ! > esclamai
< Come vuoi > rispose lasciandomi cadere in acqua.
In quel momento arrivò Louis. Ero tutta bagnata e rabbrividii un po’ quando mi alzai in piedi per dire la mia battuta.
< Questa non te la faccio passare liscia Styles! > lo minacciai.
Harry si voltò e insieme a Louis cominciammo a schizzarlo.
Dopo un po’ Zayn urlò < Venite a mangiare idioti ! >
< Stop!! – esclamò Chris – Buona la prima ! >
Mi avvicinai alla riva ma inciampai per colpa di un’onda. Louis mi prese al volo e mi rimise in piedi.
< Grazie > disse sorridendo.

31/07/13, ore 16:56

< Stavo leggendo … e qui c’è una parte in cui devo prenderti in braccio e correre per la spiaggia >
In un primo momento credetti che ci stava provando con me, non ricordavo ci fosse quella parte.
Cominciai a sfogliare le pagine e mi bloccai quando costatai che quello che diceva Harry era vero.
Alzai lo sguardo ed incrociai il suo.
In quel momento arrossimmo entrambi e lui per spezzare parlò < Per me non ci sono problemi.. Solo.. volevo parlarne con te. E’ una situazione abbastanza intima >

31/07/13, ore 16:55

Oh Louis” pensai facendo una faccia da ebete.
Lo osservai mentre , sempre a rallentatore sorrideva, posava una mano sulla sua maglietta a righe , poi sfilava l’altra mano dalla tasca dei Jeans e se la portava sui capelli.
Cercai di tenere la bocca chiusa e di non sbavargli davanti.
“Pensa al lavoro. Siamo qui per lavorare.” Cercai di riprendermi.
Tutto quello che a me sembrava essere accaduto in cinque minuti, in realtà era durato qualche secondo.
<  Ragazzi, avete sentito parlare della Dottoressa Bennet ?  > Chiese Simon mentre Harry chiudeva la porta e si avvicinava a noi.
<  Oh Si!  > disse Liam. <  Ho letto il suo libro, le volevo fare i miei complimenti.  >
Mi tese la mano e dopo avermela stretta si sedette su una delle sedie.
Sorrisi convinta mentre pensavo “Liam James Payne ha letto il mio libro. Mi ha dato del lei !!! ”.
<  Molto piacere. Sono Niall Horan  >
<  Piacere, sono Sara Bennet  > risposi sorridendo.
Dentro di me, dicevo  “Lo so chi sei. Cavolo, sei Niall James Horan nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar , Irlanda. Sono io quella che si deve presentare”

31/07/13, ore 16:55

< Sara… > disse Simon < E’ passata una settimana. Abbiamo passato le giornate a fare provini. Ancora non hai trovato nessuno ? Non c’è neanche una ragazza che ti ha colpito? >
Scossi la testa e abbassai gli occhi.
Probabilmente stavo esagerando. Ma … se dovevo essere sincera al 100 % delle ragazze che si erano presentate non ce n’era nessuna che ritenevo adatta per… Secondo me nessuna ragazza poteva interpretare la protagonista perché a tutte mancava qualcosa, e quel qualcosa lo ritenevo un buon motivo per non dargli la parte… e poi in secondo luogo perché non riuscivo ad immaginare una ragazza che solo per lavoro baciava Louis.
Chris mi mise una mano sulla spalla < Dai Simon non la pressare, questa è una scelta difficile. Ma sono sicuro che oggi troveremo la persona giusta . Vero Sara ? >

31/07/13, ore 16:54

Rimasi in silenzio imbarazzata dalle sue parole. Forse non mi riteneva all’altezza.
< Cioè.. Non fraintendermi…anche io come gli altri ho letto il libro, mi è piaciuto… ma quando hanno detto “dottoressa” … non mi aspettavo di trovare una bella ragazza >
Cercò di formulare una frase col risultato che disse cose senza senso.
Arrossii per il suo complimento mentre Simon lo invitò a sedersi con un cenno e lui si sedette senza obbiettare.
Cercai di concentrarmi, ostinandomi a pensare che quelli che avevo vicino erano persone con cui dovevo lavorare.
Qualche volta sbirciai verso Louis senza farmi vedere, mentre Simon parlava incessantemente del progetto e delle disposizioni che avremmo dovuto eseguire.

31/07/13, ore 16:54

Dovevo tutto a quella donna. Era la migliore amica di mia madre, lavorava in una libreria a Dover, dove abitavo.
Un giorno mi arrivò una lettera dalla Penguin Books.Fino a quel momento scrivevo semplici Fan Fiction - su un gruppo musicale che mi piaceva molto - e le pubblicavo in rete e poi la gente poteva decidere se leggerle o no.
Non mi era mia venuta in mente l’idea di scrivere e pubblicare un libro ma la lettera parlava chiaro: una mia storia era stata segnalata a quella casa editrice che dopo averla letta aveva deciso di contattarmi.
Io non sapevo che fare. Così mia madre chiese consiglio a Kate.

31/07/13, ore 16:48

31/07/13, ore 16:48

tgvrfdsnyt anche questo capitolo è fantastico! *-* scrivi davvero bene! :3
le gif *Q* <3

31/07/13, ore 16:47

<< Perché è stato dal primo momento che ti ho vista, lì seduta su quella sedia che ho sentito il mio cuore sussultare. E ogni volta che tu sorridevi scatenavi una serie di emozioni dentro di me e ancora non capisco come sono riuscito a controllarle a volte. E tutto quello che è successo da quando ti ho conosciuto mi ha fatto stare bene. Abbiamo passato così tanto tempo insieme che … penso di conoscerti da anni >>
<< Sono uno stupido, perché sto facendo un enorme giro di parole, ma sai non è facile trovare esattamente ciò che hai da dire, soprattutto se stai davanti alla persona che ti fa sentire le farfalle allo stomaco. >>
<< E ora sto facendo la figura dello smielato , che usa frasi da film quando l’unica cosa che dovrebbe dire è solamente… >>
<< Ti amo >>

Le parole più dolci del mondo, ho pensato le stesse dicendo a me! complimenti sei una scrittrice con i fiocchi!!! Adoro questa fan fiction è stupenda! Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Sara-Harry e cosa dirà di tutto ciò Simon... Un caloroso abbraccio...

31/07/13, ore 16:46

ahahahahahaha... bellissimo come sempre.. no anzi ogni capitolo è sempre piu bello :)..... continua presto ti pregooooo perche non iresco ad aspettare tanto senzansapere come continua..

Eccomi qui!
Sono riuscita a leggere tutta la tua Fan Fic.
Fai caso che gli esami mi stanno uccidendo.
Poi ho visto il video che hai messo su youtube di Sara & Harry (che ho anche commentato).
Dio, amo quel video quanto amo questa storia.

31/07/13, ore 16:45

so che quello che ti sto per dire te lo hanno detto in tanti, ma io ci tengo a dirtelo la tua FF è veramente bella!! la trama è carina perchè parla di questa ragazza che riesce a realizzare il proprio sogno... e chi non lo vorrebbe?? e che dire... con ogni capitolo mi lasci sempre a bocca aperta!! hai un'inventiva unica, tanto che certe battute non so neanche da dove ti escono fuori!! spero che continui presto.

31/07/13, ore 16:45

so che, continuando la storia ancora per un po', riuscirai a rendere il tutto molto più omogeneo e a far risaltare caratteristiche importanti e personaggi interessanti come sai fare.
Un bacione

31/07/13, ore 16:44

Allora, questa è la tua prima storia che recensisco anche se ho cominciato a leggere anche "Diventerai una star".
La trama è carina, e sono felice di aver trovato finalmente qualcuna che cerca di essere il più possibile aderente alla realtà. Non c'è niente di esagerato o fuori dal mondo in questa fanfic e devi sapere che io amo la normalità!
Nella tua storia tutto è dovuto al caso, ma allo stesso tempo è abbastanza realistico da far pensare che potrebbe accadere a chiunque.
Un'altra cosa che mi piace è il comportamento dei ragazzi e della protagonista: sono naturali, veri, e non sono iperbolati o OOC, cosa che io sopporto solo in casi eccezionali.

31/07/13, ore 16:44

Questo capitolo mi piace, come gli altri del resto, e mi piace il fatto che non ci sia stato subito il bacio tra Harry e Sara , comunque sono sempre dell'idea che sono ahjdakhfd insieme , complimenti ancora Sara!! Sei brava davvero tanto! :)