Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

22/01/13, ore 19:20

aalloorraaa
il capitolo è stupendo! anche se hai saltato una frase quando zio simon parte ma per il resto è perfect! ed è stupendissimooo sul serioo non vedo l'ora di leggere il continuoo
aggiorna presto
bacii
ps che caarini sara e hazza!!!!

22/01/13, ore 18:59

Ma quanto ti adoro?? <3 Hai reso una giornata bruttissima in una bellissima!! Mi hai salvato dalla depressione in cui mi ha gettato la spiegazione di oggi di matematica! -.-
Allora, tornando al capitolo:
- il banner è magnifico,
- il capitolo è magnifico,
- Sara/Louis è magnifica,
- Sara/Harry è magnifica,
- la partenza di Simon è magnifica,
- la gif del tuo profilo è magnifica,
- i One Direction sono magnifici,
- TU SEI MAGNIFICA! <3
In poche parole tutto è MA.GNI.FI.CO!!

Aspetto quindi il prossimo capitolo!! :D

A presto e bacioni! <3

Chiara

22/01/13, ore 18:31

Stupendoo come sempre <3 *-*
La parte in cui Harry prende Sara è bjbdfuf u.u xD
Ps:Il banner è fighissimo <3
Sei la MIGLIORE u.u

21/01/13, ore 22:27

wow complimeti davvero, la trama mi piace moltissimo per l'originaltà :D il trailer è sjdjhdjsgd la parte del tram qll iniziale da dove l'hai presa? tornando alla storia, ora sto crepando di sonno xD domani continuo e sinceramente non vedo l'ora ** bravissima anche nello scrivere! :D si vede che ci metti la tua passione e la tua voglia di renderla realtà per il tuo futuro ^^ scusa per il poema!

21/01/13, ore 18:57

Ok, eccomi qui.
Dunque, mi sono ritrovata una sera senza fare niente e mi sono messa a leggere le storie nel tuo account. Ammetto di aver letto prima questa che la FF da cui è realmente tratta e quindi, rea di ciò, mi sono decisa a leggerla. L'ho trovata carina, anche se ancora con uno stile un po'... poco maturo. la cosa che invece apprezzo qui è come tu sia riuscita a far evolvere lo stile, a distaccarti dai clichè e a brillare per l'originalità. Quindi, ecco, volevo dirtelo proprio per complimentarmi per la storia.
Per quanto riguarda il capitolo è carino e mi piacciono i protagonisti oltre che, appunto, la tua precisione nel descrivere i dettagli.
Scappo via, ora
Complimenti e un bacione

Writ

21/01/13, ore 12:05

Simon secondo me è uno scassa palle, scusate per il termine! io non lo sopporto deve sempre mettere i bastoni fra le ruote, comunque questo capitolo mi piace molto! Anche se davvero lei si è contenuta un sacco davanti a loro! io forse mi sarei messa ad urlare!
Lo sai qual'è il bello di Questa Fan Fiction? Che non è troppo precipitosa è originale ed i personaggi sono descritti benissimo.
Complimenti ancora <3

21/01/13, ore 12:02

Ohhh hai aggiornato!! Mi è piaciuto troppo questo capitolo!! Aggiorna presto!

21/01/13, ore 11:40

Finalmente hai aggiornato! Sono in ritardo lo so, ma ho avuto da fare. Leggendo le altre Fan Fiction (le tue ) si può notare che hai davvero fatto un salto di qualità. Questa storia, che è l'ultima che stai scrivendo è la migliore secondo me!

20/01/13, ore 21:49

Si. Sono tornata. La bella merda è. di. nuovo. qui.
Non voglio che tu pensi 'oh ma che palle stà depressa,madò.' eeeeh, purtroppo è cosi.
Hai mai visto il film Z la formica?
Ecco sai la prima scena quando Z parla con quello 'psicologo'? Questo sono io.
E' un fottuto momentaccio che non muove il culo a passare. Ma dico io che problemi ho?!?!?!?!
Parecchi. Ecco la risposta.
Non frega a nessuno. Ma bò. Tanto per sfogarmi.
Oppure per spiegarti la ragione per cui IO. QUI PRESENTE *non dico il mio nome* NON HO PIU' RECENSITO QUESTA BELLISSIMA STORIA.
Bene. Hai capito.

Cito; < Molto lieto, sono il suo autista. Mi chiamo Bond, Carl Bond >
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, mi ricorda vagamente qualcuno :'D
E che dire? Mi piace tanto il fatto che i ragazzi stanno stringendo amicizia. Anche quando Zayn parla con Sara oppure Louis che le batte il cinque,fico.
Il testo è ben scritto e organizzato,lo adoro. (sai che novità.adoro tutte le tue storie.)
Poi? Non lo sò çç
Ti lascio và.
La bella merda ssssssssssparisceee, ssswwissssh.

20/01/13, ore 21:18

La bella merda is back.
Ora Sara penserà 'Ma a chi cazzo frega scusa?! Recensisci e basta stronza.'
Yeeee, infatti è quello che stò per fare.
Mi piace terribilmente taaaaaanto.
Desvrivi tutti nei minimi particolari e questo porta spesso il lettore a immaginare meglio la scena!
E' ben organizzata e ben scritta.
Aspetta.. WAAAAHOOO.
SARA. SARA'. NEL. FILM. omg.
Così non sarà più gelosa del bacio.uu
Ci sentiamo al possimo capitolo!

20/01/13, ore 20:37

Eccomi bella gente.
La merda è qui a recensire dopo non sò quanto tempo.
Prima di tutto Sara puoi mandarmi a quel paese,davvero, cioè ti prego fallo.
Poooooi, questo capitolo è bellissimo!
Mi piace tantissimo l'incontro con i ragazzi e quando 'sara studia loro e loro studiano sara.'
E' descritto benissimo, è scritto benissimo! Molto organizzato e ben scritto (di nuovo) lol. c:
E bò! o: Vado avanti a leggere!!

19/01/13, ore 21:16

Sara ti ho mai detto quanto sei brava a scrivere?Quanto io adori la tua storia? Bheee te lo dico adesso: la storia è bellissima,mi sto appassionando troppo quindi continua e sei troppo brava a scrivere,fidati un giorno tutto ciò si avvererà....avrai un libro tutto tuo!

19/01/13, ore 15:20

Mi piace troppo questa storia e' come se entrassi nella storia....quando leggo un nuovo capitolo mi stupisco ancora di piu' per la tua bravura di scrivere questa storia?! Complimenti! ;) ;) ♥♥ ♡♡ ♥♥ Ciao,Roberta

19/01/13, ore 15:12

Hi princess! È incredibile che ogni volta che leggo un nuovo capitolo io voglia subito il prossimo. La tua storia è fantasiosissima, ed è questo che mi piace di più. Non vedo l'ora di vedere come andranno le riprese! Spero di sentrti presto.
Lena xx

19/01/13, ore 13:01

zaoo sarii!!
quante volte devo dirti di avvertirmi quando pubblichi??? beh ti perdono! solo perchè il capitolo è straordinario!
wow vivrà con i ragazzi! non so come faccia a non urlare! ahahah
una cosa.. cosa sono i lepricauni??
e perchè ci hai chiesto se ci piace tom cruise?? comunque si mi piace! :)
bene mi deleguoooo
ps. sono bond, carl bond! ahahha
ps2. ti voglio bene pubblica presto!!!
simo! <3