Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

14/04/13, ore 14:41

'< Mi piacerebbe conoscerti meglio >
< Chiedimi quello che vuoi > risposi invitandolo a sedersi su letto.
< Come ti chiami ? >
Rimasi a guardalo con aria perplessa < No, cioè … Ti piace il mare? > Si corresse subito dopo.'
Ho santo cielo ahaha c: incredibile.. Ma puoi chiedere come si chiama se già la conosci? Non ha senso, va beh che era nervoso ma ahaha. Mi fatta molto ridere questa parte.
Comunque mi piace anche questo capitolo. Appena posso vado a recensire anche il prossimo e magari un altro ancora ma il procedimento è lungo, mi dispiace.
A presto
Un bacio xx
Alex
P.S.: in generale è un capitolo molto simpatico e sono curiosa di sapere cosa succederà tra la protagonista ed Harry
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 02:41 pm)

14/04/13, ore 14:32

La storia si fa più interessante *si sfrega le mani*
Mi dispiace tantissimo per il grande ritardo ma ho dovuto aggiornare la mia storia e in settimana ci sono stati tanti compiti.
Volevo dirti una cosa: i numeri (tipo 'ci vennero a prendere 5 omoni') io li metterei in parola, cioè quando narri si fa così, alle elementari mi hanno fatto una testa così perciò te lo dico. L'unico consiglio è questo.
Adesso vado a leggere l'altro capitolo e poi credo per oggi basta, mi dispiace.
Un bacio xx
Alex

14/04/13, ore 14:29

Che bello sembra di stare veramente in "Diventerai una Star"!!! mi sto commovendo.... stanno rivivendo esattamente le stesse identiche scene del libro.... come fa Sara a non emozionarsi vedendo che la sua creazione diventa realtà? ah forse perchè deve prima riuscire a darsi una calmata al pensiero di condividere tutto questo con i ragazzi xD le scene in cui Harry la butta in acqua descritte proprio come nel libro *.* (e comunque in quei capitoli di "Diventerai una star" in cui stavano al mare io ero fomentatissima per la coppia Harry-Sara, anche se poi mi sono resa conto che era molto meglio Lou... però quì è tutto diverso no? magari ci scappa qualcosa di nuovo)... vabbè, voglio vedere anche io le "papere" dei ragzzi ahahah (Liam che non riesce a dire castello xD).... comunque hai visto Sara che non è poi così difficile recitare!!! finalmente ti stai un po' sciogliendo... ahah!! oh mi dimentico sempre di farti i complimenti per come scrivi: è veramente coinvolgente e intrigante..... questa Sara è diversa da quella del racconto, più introversa, meno esuberante, ma probabilmente deve ancora prendere coraggio e uscire allo scoperto, tu intanto riesci a rendere benissimo il suo carattere e i suoi pensieri... sono proprio tutte le cose che penserei anche io se fossi li in quella situazione..... cos'altro dire mmmmm.... (vabbè il solito "adoro Louis <3") niente corro a leggere il prossimo (tra l'altro sto mandando a puttane tutto il pomeriggio di studio intensivo che mi ero prefissata di fare, ma chissene frega ahaha xD) ciauuu

14/04/13, ore 14:11

ahahahah la "seduta mistica" di Sara su water!!! ho riso troppo in quella scena! mi sembro io che mi porto addirittura da studiare in bagno, ma poi soprattutto se è mattina presto mi addormento li seduta ahahah!!
Te l'ho detto che adoro Louis? è dolcissimo, già dall'inizio fa di tutto per far ambientare Sara e farla entrare in sintonia con gli altri...(e poi anche io voglio vederlo con la camicia sbottonata scendendo la mattina a fare colazione T__T)... mah chissà come si evolverà la situazione! resto del mio parere che Sara non finirà inseme a Lou... troppo scontato.... invece Harry... mmmmm

14/04/13, ore 13:59

mmmm mamma mia Simon come mi mette angoscia! ahaha è vero che sono li per lavorare però dovrebbero pure prendersi qualche giorno per conoscersi, insomma devono interpretare dei personaggi che sono praticamente migliori amici e Sara ancora non li conosce per niente... SARA SCIOGLITI!! prendi un po' di confidenza coraggio! ahahah mi sembra un po' uno stoccafisso... no vabbè alla fine durante la cena è riuscita a parlare con loro normalmente... comunque secondo me sta ancora in trance e prima o poi si renderà conto di quello che le sta succedendo, è come se stesse vivendo su una nuvola eheh. che bello che stanno tutti in casa insieme.... scommetto che ne vedremo delle belle, sopratutto dopo che Simon ripartirà.... (ah tra l'altro devo dirti che adoro Chris <3).... comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perchè per adesso le personalità dei ragazzi hanno ancora difficoltà a venire fuori, ma credo che dipenda dal fatto che sono stati poco presenti nei primi capitoli, mi aspetto che le cose cambino del tutto già dal prossimo. l'unico che si è espresso in qualche modo è Zayn anche se è stato interrotto bruscamente... scappo!! ciao!! :)

14/04/13, ore 12:57

Non penso che Sara finirà insieme a Louis (sigh) ahahah a parte gli scherzi, sarebbe troppo scontato no? Sembrerebbe che si sia immedesimata troppo nel suo personaggio.... Invece mi aspetto una Sara molto più free, capace di fare qualcosa di inaspettato da un momento all'altro!! Chissà Harry.... Comunque dovranno girare parecchie scene in cui sono loro da soli e qualcosa potrebbe nascere....vabbè basta sono curiosa! Ah e poi adesso mi è venuto lo svitato desiderio che il film lo facciano per davvero mamma mia! Ahahah. Comunque volevo dirti che adesso che ci penso le due Sare riassumono tutti i miei sogni e le mie passioni: la Sara-fiction con la musica e il canto, la Sara reale con la scrittura! *.* ok corro a leggere il 4

14/04/13, ore 01:25

Scrivo solo una cosa su questo capitolo: Louis <3
(ahahah il mio amore! No vabbè volevo anche dire che mi è piaciuto molto pure questa volta il modo in cui riesci ad esprimere le sensazioni di Sara! Corro a leggere il 3)

Ok! starai pensando: ma cosa le salta in mente a questa? che senso ha andare a modificare una vecchia recensione?
E invece un senso c'è, perchè questa è per l'appunto la prima recensione che ho lasciato a una delle tue storie. Quindi si, mi sono fatta prendere dal sentimentalismo e ho deciso di cercarla.
Vorrei dire tre cose: la prima è che tutto ciò mi ha messo voglia di rileggere "Diventerai una star" e le altre storie eheh :P
La seconda è che è praticamente un anno che ti conosco. e lo ammetto questo è molto sentimentale.
La terza è che ne hai fatta di strada! Non scrivevi male un anno fa, ma adesso sei molto ma molto migliorata e questo mi rende felice perchè mi ha fatto capire che sei una ragazza che non si arrende e va avanti, superando tutte le difficoltà e traendone degli insegnamenti per il futuro!
Quindi... Grazie per le storie che ci regali e per essere la Sara di sempre!
(ora piango)
Un bacione!!
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 06:25 pm)

14/04/13, ore 00:44

Letto il primo capitolo e subito messa nelle seguite ;) adesso continuo e leggo subito gli altri capitoli! Già dall'inizio la storia mi ha incuriosita. Innanzitutto è molto particolare, non avevo mai letto qualcosa del genere.... Poi sarà mi sta già simpatica... Cavolo arrivare a 20 anni già avendo pubblicato dei libri deve essere bellissimo.... E dato che è il mio sogno da quando sono piccola mi sono subito immedesimata in lei. Poi il tuo modo i scrivere mi piace molto: è scorrevole e piacevole, soprattutto le descrizioni dell'ambiente e dei pensieri e stati d'animo della ragazza. Comunque questa voleva solo essere una veloce recensione ed è scritta anche malissimo perchè ho fretta di leggere il seguito della storia, quindi smetto di scrivere! Alla prossima recensione! Ciao

13/04/13, ore 14:30

Ma che bello!! Povero Carl...geloso? Un po'mi ha fatto pena..sigh :'(
Zayn che voleva andarsene per Perrie? Lí sono morta..sfaticato..ahah
MH..le foto....ma che cavolo....li avranno beccati anche in discoteca?? o_O Spero di no!
Io avevo capito del non-bacio,,anche se sono felice per questo,,perchè sinceramente,per Sara,io sceglierei Louis,,o almeno gli darei una possibilitá,insomma,,poveretto anche lui,,insomma,dopotutto lui è stato il suo primo amore degli 1D,,no?
Ma comunque la storia è tua e rispetto ogni tua decisione,che è fantastica,come il capitolo..e non importa che cpsa sceglierai,io la adoro lo stesso ;)
Ciao,,aggiorna presto ;)
Giulxxxx

12/04/13, ore 22:50

E' stupendo il capitolo...la storia... Tutto! Continua presto per favore,hai tanta creatività :D

12/04/13, ore 22:17

Heey!bscusa se non ho potuto revensire,,mi sento piccooola piccola,,un mostro,,
Ma che bel capitolo! Sopratutto la cena! Appena si era rilassata stava per tornare tranquillamente a tavolo,BAM! Spunta Harry con il discorso..ma che voleva dirgli precisamente? Voglio sapeerlo!! SIGH,,Per fortuna che c'è Louisss!! Ahah,,l'ha coperta Mr.Carota....
Ahah,,la folla impazzita,,che li fa scappare..i immagino l'autista di Sara alla fine che è arrivato e noon ha visto anima viva..ahahah
Ci sono rimasta teoppo male quando Sara se ne è andata dalla casetta di Styles,,di solo 5 milioni di sterline...
Ma il disegno è stupendoo!! Sei braavissima! Lo adoro,,peccato che quel disegno ha piú anni di me;;ahah,,
Bellissimo capitolo,,vado al prossimo,, Ciaoo,
Giulxxxxx

11/04/13, ore 14:13

Ehi ciao. Innanzi tutto mi piacciono un sacco le tue storie, trovo che tu scriva molto bene, davvero. Mi auguro tu possa riaggiornare il capitolo il prima possibile perchè come ho detto amo questa storia. Se ti va passa da me. Anch'io ho fatto una fan fiction sui One Direction, ma non ci sono solo loro... Baci

09/04/13, ore 22:45

Okay, non so da dove iniziare...
prima di tutto voglio rassicurarti sulla bandiera azzurra: stavolta ho deciso per un "neutro", perché improvvisamente c'è stato uno scarto.
Mi spiego meglio.
La trama della storia si basa su un libro che deve diventare un film. Per fare un film, intendo le sole riprese, che alla fine sono la parte della realizzazione cinematografica a cui Sara prende parte, ci vuole molto tempo. E durante questi mesi può accadere di tutto! Harry e Sara avrebbero avuto nuove occasioni di confronto verbale, chiacchierate, magari qualche ammiccamento, delle gaffe, dei nuovi tentativi di approccio che avrebbero arricchito di desiderio, così che poi la loro possibile relazione partisse con sprint.
Invece c'è stato un super-balzo in avanti e non hai colto questa possibilità. Certo, nei capitoli precedenti si notava una buona familiarità tra i personaggi, ma era tutto, come dire, "narrativo". Non ci sono state abbastanza occasioni per far scattare la scintilla!
All'improvviso, dopo un mese di black-out, Harry ci riprova e c'è il quasi-bacio che apre nuove porte. Ecco, avrei preferito che il quasi-baio accadesse prima della serata in discoteca, e che ci fossero nuove scene di complicità tra i due.
Sono un po' dispiaciuta della mia scelta. Ma ho deciso di essere sincera e visto che sei una scrittrice che mi piace tanto, e che prendi i suggerimenti come appunto suggerimenti e non come critiche, volevo fartelo notare.
Sono comunque curiosa di cosa succederà, naturalmente. Simon metterà i bastoni tra le ruote o tra i due sboccerà l'amore? Mah, si vedrà ;)
un bacione

Oudemia

09/04/13, ore 18:39

ommioddio
credo di non aver mai trovato una storia con una trama più originale di questa gyfhdsijo
già il primo capitolo ti incuriosisce da pazzi, anywaay, la leggerò tutta quindi aspettami uhu
ps, ho visto il trailer, è ftgdushiidf :)
baci,x

09/04/13, ore 17:02

*_* DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. sbrigati, sei bravissima! Ciaooooo
Alla prossima c:

-Cindy