Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

09/04/13, ore 17:02

Sei bravissima a disegnare, ti prego insegnami !! HAHAHh leggo il prossimo capitolo ;)

09/04/13, ore 15:53

Lo sai già che penso che tu sia un genio, te l'ho ripetuto non so quante volte ahah, ma lo ripeto: sei un genio. Allora; Simon mi sta antipatico, cioè dai è un pò stronzo, povera Sara! E poi la fine è stata .. wow, quanto mi piacciono quelle scene in cui stanno per baciarsi e poi succede sempre qualcosa che li ferma, alla fine dopo è più bello quando si baciano perchè c'è più desiderio! Sei stata bravissima come sempre, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, e ci spoileri un pò in twitcam ! ahah!
bacioni!!! <3 <3
Marti

09/04/13, ore 15:40

Ehi è la prima volta che recensisco un tuo capitolo ma devo dire che sono innamorata pazza di questa storia. È una delle mie preferite o forse anche la preferita. Devo dire che sei bravissima a scrivere e mi piacerebbe essere brava come te. Non so come faia riesci a farmi provare milioni emozioni leggendo i tuo bellissimi capitoli
Continua presto
Ciaooooo

09/04/13, ore 12:36

ciaoo sarii..
allora il capitolo mi piace molto.. adoro il tuo modo di scrivere, mi fai sempre entrare nella storia :)
come ho già detto nella recensione precedente zio Simon deve farsi i fatti suoi ahah
erano vicinissimi al bacio!! ma ormai so come sei fatta, sospettavo che non si baciavano...
bene, io mi dileguo! pubblica presto il seguito che sono curiosa!
zao zao
-Simo <3

09/04/13, ore 11:39

Holaa (?) rieccomi! Sto ancora cercando di assimilare la notizia: mancano due capitoli?! DUE?!? Ok, la smetto lol. Volevo dirti che ho letto questo capitolo ieri sera subito dopp che l'hai postato ma mi sono addormentata >.< il mio primo pensiero appena tornata da scuola è stato quello di lasciarti una recensione c: So, speravo tanto in un bel bacio romantico ma mi hai fregata! Ahahah Per il resto il capitolo mi è strapiaciuto e aspetto con ansia i prossimi. Mi sono affezzionata alla Bennet!

09/04/13, ore 09:32

Stupendo, davvero stupendo.
Adoro il tuo modo di scrivere, la tua ff è fantastica.
Però mi dispiace che è quasi finita...
Anyway, appena puoi aggiorna ;)
Ah, dimenticavo, ti andrebbe di passare dalla mia fanfiction?
Mi farebbe piacere avere un tuo parere e qualche consiglio per renderla migliore.
Kiss
Deborah

08/04/13, ore 23:53

MA COME FRA 2 CAPITOLi :(
COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA ACCADRÀ NELLA SCENA FINALE IN CUI DOVRÀ BACIARE LOUIS...
E OVVIAMENTE CON HARRY...
AGGIORNA PRETO

08/04/13, ore 23:00

Sara , questo capitolo mi è piaciuto un sacco devi davvero continuare C: Chissà cosa succederà !!

08/04/13, ore 23:00

Ps= Simon rompe le scatole

08/04/13, ore 21:49

Che rompi palle Simon!!!!! Madonna io voglio un bacio tra Sarah Ed harryyyy .. Continua presto baci :3:3:3

08/04/13, ore 21:29

fantastico ** sei bravissima. sei la prima che riesce a farmi immedesimare nel personaggio ed immaginare la scena. (non ho molta fantasia quindi ti faccio i miei complimenti ^^)

08/04/13, ore 20:49

Che capitolo carinoo...

Finalmente scoprò cosa c'era dentro il pacchetto anche se dovevamo aspettarcelo..

Mi piace il momento del bacio.. è un momento ahashuahdnocl..

Ahahah ok basta..

Valee

08/04/13, ore 14:42

Ciaoo! Sono @FabiAmai1D di twitter.. Qualche giorno fa, non so se ricordi, mi hai chiesto d leggere questa ff.. Ieri sera l'ho iniziata e adesso ho appena finito di leggere. Bhe, che dire.. Adesso hai un'altra fan! ;) mi piace il modo con cui scrivi, rende tutto reale e se non ci fosse lo spazio in cui scrivi le tue riflessioni a fine capitolo sembrerebbe che tu l'abbia vissuto davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo.. E tutte le tue ff! :D non ti sbarazzerai più di me! Muahahahhaah :* xx Fabi ps: amo i tuoi disegni c:

08/04/13, ore 14:36

Che bello! Sarà lei l'attrice c: tutto ciò mi rende ancora più curiosa.. Scusa tanto se sto recensendo a rilento ma è difficile trovare il tempo ed è una cosa dolorosa perché io amo leggere ma spesso non posso farlo, purtroppo. Quando ho tempo non ci sono ff da leggere e quando non ho tempo tutte aggiornano la loro storia, non so se ti è mai capitato. Tutto questo per chiederti scusa. Non so se te l'ho mai detto ma il banner mi piace veramente moltissimo, lo hai fatto con le gif? Sono sicura che non riuscirò mai a capire come farne uno, è già tanto che sappia fare quelli per Twitter.. Va beh. Comunque bravissima, sto iniziando letteralmente ad amare il tuo modo di scrivere c:
Un bacio xx
Alex

08/04/13, ore 12:13

Scusa il ritardo, ma non ho avuto il tempo di recensire questo primo MERAVIGLIOSO capitolo!
Mi piace molto questa storia, non è per niente simile ad altre storie ed è molto intrigante!
Ci vediamo ai prossimi capitoli e la protagonista è bellissima!

-Re (Quella di Facebook, se non ti ricordi (: )