Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

01/08/13, ore 19:44

Bravissima sei davvero una genia, adoro questa fanfic è come una droga per me! Sei davvero brava! Ti stimo un sacco, vado a lggere il continuo sei un genio ti amo<3

01/08/13, ore 19:43

01/08/13, ore 19:43

01/08/13, ore 19:42

ciao sendore! beh finalmnte hai aggiornato! il capitolo mi piace molto,davvero, anche se qua e la ci sono errori i distrazione... sono incredibilmnte appassionata,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. e poi mi sento una brava ragazza perchè ho recensito subito u.u
a presto..

a presto..

01/08/13, ore 19:42

devo dire che la tua storia mi ha molto colpito! All'inizio, quando mi hai proposto di passare a leggere, speravo proprio che non fosse la solita storiella un po' da bm, sai su questo fandom se ne trovano spesso, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
È una storia molto bella, dolce, carina e per nulla scontata o banale. È scritta in maniera semplice e pulita e non viene mai voglia di staccare gli occhi dal pc (anzi, accade proprio il contrario!).
Sono molto belli anche i banner che metti in ogni capitolo che presumo faccia tu da sola, inoltre ho visto anche il trailer e posso dirti che è davvero molto bello, ben fatto, quindi!

01/08/13, ore 19:41

< Stavo leggendo … e qui c’è una parte in cui devo prenderti in braccio e correre per la spiaggia >
In un primo momento credetti che ci stava provando con me, non ricordavo ci fosse quella parte.
Cominciai a sfogliare le pagine e mi bloccai quando costatai che quello che diceva Harry era vero.
Alzai lo sguardo ed incrociai il suo.
In quel momento arrossimmo entrambi e lui per spezzare parlò < Per me non ci sono problemi.. Solo.. volevo parlarne con te. E’ una situazione abbastanza intima >
EKJADHKASDHASKJDAS Questa parte è ahasjdfasjdlaskjda

01/08/13, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO CAZZO E' PROFONDO MALIK? :')
Ogni tanto mi commuove la sua saggezza saggiosa (?)
Okay, non posso scrivere molto perché utti dormono e devo sbrigarmi D:
Sappi solo che questa storia è semplicemente akfjifiolksmfvk stupenderrima, e amo codesto capitolo!
Chris è il più figo e io l'amo già! Okay, okay! Così come la sceneggiatrice di cui ora mi sfugge il nome ma in realtà lo so e.e
I coretti di 'notte' sono troppo dolci e me li sono immaginati tutti coccolosiiii!!
Ahahahah okay no lol
Anche io voglio il pollo alla Malik, capisci cosa intento mlmlmlmlml LOL
No bueno, devo andare a dormire, noootteee beeelaa!
Il prossimo capitolo lo leggo prossimamente! ;)

01/08/13, ore 19:40

Mi piacciono molto le GIF che hai scelto :D
Comunque , tornando al capitolo , voglio proprio sapere cosa succederà perchè io dato che ti conosco pensavo che tu facessi mettere insieme Louis e Sara, visto che so che sbavi per Louis. Ma invece leggendo infondo ho capito di sbagliarmi.
Secondo un ragionamento contorto ho capito che succederà ma non voglio scriverlo per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno :D
Detto questo mi dileguo <3
Ciao Sistah , al prossimo capitolo :)

01/08/13, ore 19:40

Era la prima volta che li vedevo, dal vivo. Era normale che reagivo cosi?
Forse era un’allucinazione ma ebbi l’impressione che si muovevano a rallentatore, come nei film.

Questi sono due errorini che ho trovato; andrebbe meglio mettere reagissi e muovessero.

VENIAMO ALLA STOOORIA.
Alura, mi piace mi piace mi piace!
Anche il trailer è fantastico, veramente!
Poi io amo Dianna, l'ho usata come prestavolto anche per una delle mie storie c: Dovr sta con Louis appunto ahahahahah quindi promette bene :)
Spero che reincontrerà presto i ragazzi!

Alla prossima

01/08/13, ore 19:39

Una ragazza mi ha mandato un messaggio e mi fa:'Hey ti consiglio questa syoria,ne sono appassioanata,è davvero oroginale e molto bella. Ti consiglio di legerla non te ne pentirai.'
Ed io ho pensato 'ne ho gia tremila da leggere,mo si presemta questa?" poi siccome io adoro leggere e la tizia mi aveva incuriosita,ho guardato sia il trailer che questa storia. Questo primo capitolo mi piace un sacco,la tipa aveva ragione. Questa syoria é originale e ti prende molto,quindi la continuero a leggere ;) la aggiungo subito ai preferiti/seguiti. :)
Il trailer pure è molto bello c:
Bej..il tutto è meritp tuo,hai le capacità,complimentiii sjfhwmifkshdk :3 <3
Bene,continuo a leggeree skdkduo :))

01/08/13, ore 19:26

è bellissima, ho letto tutte la tue storie e quella più bella secondo me è gossip 1D girl ma questa mi sembra più bella spero che tu la finisca :D

01/08/13, ore 19:25

01/08/13, ore 19:25