Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

27/05/13, ore 21:59

Sacrilegiooo! Non ho recensito ieri e ora mi sento tremendamente in ritardo! Sono da ricovero lol e Sara sta iniziando a capire qualcosa in più riguardo Harry e la loro "relazione" Aleeeee! Appena ho letto l'ultima frase del capitolo credevo di aver avuto un miraggio! OuO e la battaglia di frutta!? L'hai presa proprio da uno dei miei fact preferiti sjgsum non finirò mai di ripeterti che adoro il tuo modo di scrivere! È molto semplice (anche la zia peppina che abita nell'appartamento di fronte alla mia classe potrebbe capire ciò che scrivi lol) ed è una cosa positivissima perchè rende tutto più normale e quotidiano. Dico così amche perchè amche io scrivo così e odio quando certe autrici cercano di usare un linguaggio più ricercato: le ff non hanno bisogno di termini formali! Evviva la semplicità! Ora evaporo OuO Bacii Fabi xx

27/05/13, ore 19:31

Favoloso,stupendo,perfetto,indescrivibile.. Ok sono seria non riesco a farti un commento negativo questo capitolo,come tutta la storia è perfetto!!

27/05/13, ore 17:27

sara il capitolo è meraviglioso.. :)
finalmente l' ha capito!! yeee *BallaLaConga* ahahah
la parte del filmino mentale è stata bellissima :) mi sono commossa e poi con a thousard years come sottofondo.. wow
bella anche la parte della battaglia di cibo! proprio nel loro stile!:)
bene
ti abbandono..
ciao ciao
aggiorna presto
tua Simo <3

27/05/13, ore 17:20

Penso che sia il capitolo piu' bello della storia, dolcissimo,quasi da diabete lol pero e' quello il bello noh! Continua x

27/05/13, ore 15:30

Questo capitolo è magnifico! Ormai te l'avrò già detto mille e mille volte: il realismo è davvero fantastico. Grazie alle descrizioni semplici ed essenziali le scene sono rese proprio come fatti di tutti i giorni, e le conversazioni, anche se minimali, fanno calare in una realtà che potrebbe essere benissimo la nostra. :)
La tua tecnica di scrittura migliora sempre più. Amo il fatto che utilizzi frasi semplici e paratattiche. L'ordine è essenziale nella storia e grazie al tuo stile ogni cosa è chiara e scandita.
Quando in fondo ho letto il mio nome mi sono un po' commossa...non sai quanto sia felice che questo capitolo sia risultato un gran successo:)
Sei stata capace di raccogliere le critiche (colpa mia _._) e di riutilizzarle per superare un altro gradino. La tua storia, anche se non è perfetta, è un continuo crescendo di caratteristiche, migliora ad ogni capitolo sia dal punto di vista della scrittura che della trama.
Continua così, che sei bravissima! ;)
Spero tanto che con la fine della scuola riuscirai a dedicare più tempo alla tua ff.
baci
Oudemia

p.s Hai creato una pagina di Sara?! Quando l'ho scoperto non so perché sono scoppiata a ridere...ora sì che Sara esiste davvero! Chissà che succederebbe se il vero Harry venisse a scoprire che c'è in giro una certa Sara che dice di girare con lui un film ;) Secondo me rimarrebbe sconvolto!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:31 pm)

27/05/13, ore 15:08

Ormai tutte le mie recensioni sulla tua storia iniziano con un woow! Ogni capitolo è una sorpresa!! Sei imprevedibile!! Ogni volta i tuoi capitoli mi fanno gioire, sorridere, ridere, commuovere! Non so quante volte te l'avrò chiesto: dove prendi tutta questa fantasia??
Comunque ci hai azzeccato: sto finalmente facendo festa per Sara e Harry! Stanno benissimo insieme! E quella frase a fine capitolo è zbxhhxdmbxxkbdghagghjxhjshxhdb! *_* (Poco estasiata, ne?) Anche se avrei visto bene insieme anche Sara e Lou...
Inoltre adoro di come scrivi quando nella storia metti del tuo (ex. TVD, i fulmini mentali stile youtube), in questo modo il lettore ha la capacità di conoscere a poco a poco l'autore, e nello stesso tempo riesci a rendere più reale la storia con poche cose quotidiane (le verdure surgelate, ecc.).
Va beh, sai già quanto adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere, la tua famiglia, e soprattutto te! <3
Quindi... Al prossimo capitolo, grammaticata!

Chiara

P.S.: -11 alla fine della scuola!

27/05/13, ore 15:02

SARAAAAAA! Ciao OuO
Oh santa pace .... io mi sono quasi commosa, giuro hahahaha.
Allora, lo so che non ti recensisco mai, non c'è neanche un motivo preciso oltre alla solita scusa "Non ho tempo".
Quindi ho deciso di passare, non so quanto la mia recensione possa fare la differenza in mezzo a tutte le altre che ti elogiano e ti venerano, ma mi andava di scriverla HAHAHA.
Beh, non so proprio cosa dire, nel senso ... adoro la tua storia, le adoro tutte. E questo capitolo, come tutti gli altri, è semplicemente perfetto. Non ha errori, ha una grafica magnifica ... cosa le manca? NIENTE!
La canzone poi era magnifica. La amo un sacco e ascoltarla mentre c'erano dei ricordi di Sara è stato UHYGTFR&UYI OuO.
Quindi davvero non so cosa dirti ... in realità una cosa da dirti ce l'ho, e suona anche male, ma te la dico lo stesso: sembra strano perché sono più piccola di te forse, o per non so quale motivo, ma sono fiera di te.
Sarà stato il capitolo a rendermi sdolcinata, ma riflettendoci tu meriti di avere questo "successo", anzi! Non basta! Meriti taaaanto altro, e spero che un giorno sarai soddisfatta di te al 100%, perché sei bravissima e so che a volte ti capita di dubitare di te, ma non devi!
Io ho l'onore di conoscerti dai tempi della tua pagina di Twilight, quindi penso di conoscerti abbastanza bene, ho visto la tua "evoluzione" passo dopo passo e credo che ci sarò fino alla fine. Senza il credo, ci sarò e basta, e se mai ti è venuto quel dubbio cancellalo subito dalla testa.
Certo, non sono la persona più presente del mondo e mi dispiace, ma non è proprio solo colpa mia >_<
Quindi sappi che, quando diventerai famosa, io sarò la tua fan numero uno! U.U
E detto questo, ti saluto :) spero aggiornerai presto.
Ti voglio bene <3

27/05/13, ore 14:08

Inanzitutto sei una troia botanica/capra. E poi ti dico che ho letto l'ultimo pezzo con la musica per la seconda volta proprio come mi hai chiesto tu neanche dici minuti fa, solo per te. Quindi amami. Eeee pooooi, sii fiera di me che ho notato SHANE HARPER (quel figone) e la Disney nel capitolo, che, per quanto abbastanza bene io ti conosca, ti caratterizzano. Sei bravissima, anche perchè metti sempre qualcosa di tuo, del tuo carattere, in ogni capitolo. Poi tu,beh, sai già tutto. Sei la solita geniaccia , anche se sei piccolina, e ti amo perchè sei la mia capretta, e ci sarò sempre sempre sempre per ogni cosa, fan fiction e non.
La tua cussi botanica (non troiona come te, vergogna) <3 <3 <3 <3

27/05/13, ore 14:03

Okkeeeey, di solito non recensisco, non perchè la storia non mi piaccia intendiamoci,questa storia la amo. Però questo capitolo mi piace davvero tanto, anche perchè Harry e Sara sono dolcissimi insieme e l'ultima frase si, mi ha fatto impazzire :') (scleri normali davanti al computer.) Quindi adesso tu continui presto okeeey? ok.
Ci sentiamo al prossimo, ciaociaoo c: <3

27/05/13, ore 13:51

Ehi ciao
Sono contentissima che tu hai aggiornato
La tua storia mi piace da morire, io penso che Harry e Sara siano carinissimi
La battaglia con il cibo:EPICa. Shahhhahahahahahhaha
Ehi aspetto un nuovo capitolo
Voglio sapere cosa succede tra Harry e Sara
Aspetto impaziente il nuovo capitolo
Ciao ciao ciao

27/05/13, ore 13:01

finalmente hai aggiornato non ci speravo + lol comunque è davvero bello e sopratutto scritto bene ** sei bravissima e non mi pentirò mai di dirlo perchè è la verità ;)
continua così
spero che tu aggiorni presto
baci
mrsk93

27/05/13, ore 07:57

Amo questa storia sempre di più,
sono contenta che me l'hai fatta scoprire.
sono cuoriossissima, percioo veloce
ad aggirnare.
ps anche io ho aggiornato passi?

27/05/13, ore 07:01

Non ti voglio uccidere, io ti voglio fare un monumento! Questo capitolo è strafantastico e poi hai aggiunto anche TVD che io adoro ahahah. Ti seguirò sulla pagina fb sicuramente :P ora mi defilo a presto !
Chiara xx

27/05/13, ore 00:19

Eccomi qui naturalmente a recensire :) è mezzanotte passata, ma sono voluta entrare un attimo sul sito e ho trovato questa bellissima sorpresa così non ho potuto fare a meno di leggere!! Mi sono piaciute soprattutto tre scene in questo capitolo: la prima è quella con le fan ed è bella perchè hai descritto ragazze molto carine che trattano bene Sara (già mi aspettavo invece qualche pazza che avrebbe cercato di ucciderla xD). La seconda è la scena della battaglia di cibo, era tanto tempo che nostri sei amici non si divertivano a fare i dementi ahah. Poi vabbè l'ultima scena è sicuramente la più bella, compresi i ricordi di Sara su tutte le cose che le aveva detto Harry!
Ah dimenticavo! Il messaggio che le lascia lui sul sito di fan fiction è troppo dolce *.*
Io come al solito riesco a farti solo complimenti perchè di difetti nel tuo modo di scrivere proprio non riesco a trovarne! Non fai mai errori, la lettura è sempre scorrevole, non capita mai che devo rileggere più di una volta la stessa frase per capirla e questo è raro che succeda quando leggo una ff :)
Volevo dirti che appena ho un attimo di tempo probabilmente comincerò a seguiti su twitter, sempre se non ti da fastidio e che andrò anche a vedere quelle pagine fb che hai messo nello spazio autrice....
Vado a letto! Un bacione e grazie per questo capitolo!!!

27/05/13, ore 00:13

Sono qui che recensisco e beh, magari l'altro giorno quando mi hai detto che facevo spam non pensavi che io leggessi davvero la tua storia... Se guarderai tra le recensioni troverai tutte le altre che ti ho lasciato e capirai che in realtà io volevo soltanto che tu mi dessi qualche consiglio sulle mie storie perché indubbiamente tu sei molto brava. Magari non mi crederai nemmeno ora ma io non ci posso fare niente, anche perché questa Fanfiction mi piace molto e sono curiosa di sapere come va a finire tra Harry e Sara, anche perché mi sono affezionata a loro e sono contenta che si sia accorta dei suoi sentimenti e che abbia rivalutato il suo amore(?) per Lou... Ora vado
Illy <3