Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

18/01/13, ore 23:06

Xhsjfjfchahfahcjahx hahchahchshajchx ok? Dhsgachahcus xhsvsucga non mi esce altro :') aaaaaa hxhshshx ok sto sclerando lol
che bel capitolo che bel capitolo che bel capitolo xhahchshvhshx
Non vedo l'ora di vedere come continua xhdhsjfjahvjs
Eli

18/01/13, ore 23:03

Ciaooo! Tutto bene??
Oddio, ma il capitolo è bellissimo!! Ti adoro, scrivi benissimo, disegni benissimo, sei semplice, simpatica, gentile, in sostanza sei unica!
Comunque tornando al capitolo, l'autista si chiama veramente Carl Bond?? Ahahahahah!! XD E non pensavo che Sara sarebbe stata così calma di fronte a loro! Io non so cosa avrei fatto, ma di sicuro non avrei chiacchierato con loro del più e del meno a mio agio!!
However, ho controllato il capitolo e non mi pare ci siano errori grammaticali, tranquilla ! ;)

Va beh, dai, non mi dilungo che domani ricomincia un altro giorno di scuola , uffa!!!
Bacioni a tutti li a Roma! <3
Chiara

15/01/13, ore 21:58

Ok, eccomi come promesso, con un ritardo del tutto giustificato.
La scuola mi ha assorbita, così come tutta una serie di altre vicende, perciò sono stata iperimpegnata e tutto il resto. Spero che tu mi possa perdonare. Ahahha
Parlando del capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, anche se immaginavo che Sara sarebbe finita a recitare. Se non altro, però, adoro i riferimenti precisi che fai al mondo del cinema e a tutto il resto. Quindi... niente. Devo scappare, ma ancora baci e complimenti

Writ

15/01/13, ore 15:58

Wow,ma e' STRAFIGO !!! Ion non riuscirei mai a scrivere qualcosa del genere. DAVVERO. Non so quanto ti amooo <3

14/01/13, ore 21:08

Mi piacciono molto le GIF che hai scelto :D
Comunque , tornando al capitolo , voglio proprio sapere cosa succederà perchè io dato che ti conosco pensavo che tu facessi mettere insieme Louis e Sara, visto che so che sbavi per Louis. Ma invece leggendo infondo ho capito di sbagliarmi.
Secondo un ragionamento contorto ho capito che succederà ma non voglio scriverlo per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno :D
Detto questo mi dileguo <3
Ciao Sistah , al prossimo capitolo :)

14/01/13, ore 21:03

Sara!!! FINALMENTE HAI AGGIORNATO.
Cioè sono io che sono in ritardo >.<
il capitolo è fantastico, e soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Le dicono che interpreterà la protagonista è troppo ahfasjdfkas (?) Questa storia!1
L'ho anche messa fra le preferite!!

14/01/13, ore 20:59

Eccomi, sono in ritardo ma recensirò lo stesso.
Dunque ho letto il capitolo, credo che la tua sia una storia molto particolare anche perchè da quello che mi hai raccontato in questo fandom è rarissimo trovare un capitolo senza One Direction.
Quindi i miei complimenti visto che sei sempre stata originale e non hai annoiato.
Comunque è tipico tuo farti di canne e scrivere storie strampalate u.u
Non aspettarti troppi complimenti da me.

13/01/13, ore 21:03

WOW.
Sei geniale e super originale.
E' la seconda volta in vita mia che recensisco una ff nella sezione 1D ma tu meriti di essere recensita. E' un vero piacere leggere i tuoi capitoli e in fondo, con questa fan fiction, tutte noi autrici del sito possiamo rispecchiarci e ritrovarci in Sara, la protagonista. La tua idea è nuova e unica, assolutamente fantastica.
Sei davvero molto brava anche a scrivere e a trasmettere i concetti e le emozioni. E' impossibile non amare i tuoi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Appena aggiorni avvisami, ti prego!
Un bacione, Francesca.

13/01/13, ore 13:43

M-ma *w*
E' fantastico. E,onestamente,è il primo capitolo che leggo (di tutte le fanfiction che ho letto fino ad ora) dove non c'è una mezza parte con i ragazzi;ahah,mi piace molto,anzi:LO ADORO.
Secondo me dovresti davvero scrivere un libro,cavolo.
Sara è gelosa,ehehe(?),della possibile protagonista perchè potrebbe baciare Louis.Ma,come immaginavo,alla fine Sara sarà la protagonista stessa del film rappresentante il suo libro. :33

<< If I had know what  I know now, I'd never play with so nonchalance. >>
Ho ''Come back..Be here'',in testa..scusa. lol

13/01/13, ore 13:16

Finalmente sono qui! Mi presento al terzo capitolo, non ho fatto tanto tardi. Ciò nonostante ho letto ogni capitolo attentamente ^_^
Prima di tutto, grazie per avermi citata nel ... primo capitolo, mi pare. Mi ha fatto davvero molto piacere :D
Passiamo alla storia. Non avendo avuto l'occasione di recensire gli altri capitoli ci penso ora dicendoti più o meno cosa ne penso.
Il primo capitolo mi è davvero piaciuto, era scritto tutto per bene, non mi pare di aver visto errori di battitura, ma anche se ci fossero stati non sarebbe stato un dramma. Anche il secondo capitolo mi è piaciuto, anche se non ci sono stati avvenimenti chissà quanto kgfghj era comunque essenziale e mi è piaciuto. Anche lì non mi pare di aver trovato errori ed era scritto tutto molto bene.
Questo capitolo ... lo trovo magnifico. Ho subito ricordato Melissa Rosenberg e Chris Weitz, come avrei potuto non riconoscerli?! Sono dei miti ahahaha.
La scena all'inizio mi è piaciuta un sacco. Immaginare Melissa e Sara insieme mi piaceva molto, a sgranocchiare qualcosa mentre parlano del film ... mi piace.
Anche più o meno verso la fine mi è piaciuta la scena, in cui decidono di far recitare Sara nel film, mi piace la sua reazione e mi fa anche piacere che nessuno la sostituisca.
Anche se in questo capitolo non c'erano i ragazzi non è importante, è stato comunque un bel capitolo!
E il fatto con non si metterà per forza con Tomlinson mi ha lasciata o.O Poi ho pensato all'inizio in cui parla con Gemma, che è la sorella di Harry; nel secondo capitolo inoltre Sara scambia delle occhiatine con Harry ... ehhh! E se si mettesse con lui? Alla fine potrebbe restare anche single in effetti muahahahahahah.
Per la scelta di Dianna per interpretare Sara ... beh, mi piace Dianna, ma non è un'attrice che mi fa impazzire anche se la trovo molto brava. Perciò è una buona scelta, nonostante io immagino te al suo posto muahahah.
Bene, questa recensione fa cagare, ma ti ho più o meno detto essenzialmente cosa ne penso. La scrivo velocissimamente perché mia madre mi sta per staccare internet ahaha.
Aggiorna presto, perché sono curiosissima éwé

_AllYouNeedIsLOL_

13/01/13, ore 12:35

woooooow cioè, sempre più fantastica la tua storia, davvero. mi ha affascinata tantissimo, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter... quinsi sbrigati!! xD ccomplimentissimi sul serio, sei molto originale e lo apprezzo tantissimo.
un bacio e a presto (spero).
Lena xx

12/01/13, ore 18:29

weiiiiiiiiii
sariii che bello!!!! il capitolo è magnifico! ed è ovvio che la protagonista dovevi essere tu! volevo vedere qualsiasi altra povera attrice che doveva baciare louis! l' avresti uccisa sul set! ahah
bene io mi dileguo e come al solito pubblica presto!!
ps. thanks per i ringraziamenti! anzi grazie a te!!!!
ps2. happy birthday zayn!!!

12/01/13, ore 18:18

ODDIO,ODDIO,ODDIO.
TU.FILM.ATTRICE.SARA.BACIO.LOUIS.NON.CI.CREDOOOOO
OH GOOOOD,È STUPEEEENNDDOOOOOO,COME FAI? DIMMI SOLO COME FAI A SCRIVERE COSI BENE,AD ESSERE PERFETTA IN TUTTO. BOH SEI FANTASTICA! CIAOOO

12/01/13, ore 18:15

hbfsdlhbv mi viene sempre più voglia di leggerla
non vedo l'ora di vedere come continua sjgfnagfa
per il momento tutto quello che so dire è "skfjbakbfakjdlkajfbnajnflasndljsna", anche perché altrimenti sarei troppo ripetitiva, scriverei sempre le stesse recensioni e non va bene uu.
Comunque è davvero un bel capitolo e mi sto facendo pure filmini mentali sulle possibili cose che potrebbero succedere lol
continua così :)
Eli

12/01/13, ore 18:06

Oddio Sara! Sei bravissimaa! :) E mai dare per scontato le tue ff, le ho lette tutte e tutte hanno colpi di scena, più o meno importanti! :) E Sara, se fosse vera, è bellissima, Dianna Agron era uno dei miei personaggi preferiti a Glee, poi con "Sono il numero quattro" e... è bravissima! Anche se me la sarei immaginata di più come te, sei bellissima, e l'avrei proprio immaginata così! Va beh... XD
E leggendo il testo, non mi pare di aver trovato errori grammaticali e non, va bene così! A volte mi chiedo ancora perchè ti sei iscritta ad un liceo scientifico! A proposito come va la scuola?? :)

Va beh, sto dilungando, ti lascio!

Al prossimo capitolo!
Un bacione a te e tutti voi giù a Roma!
Chiara