Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

02/08/13, ore 01:57

Ciauu, ( forse dovrei cambiare saluto ma ok ) ti volevo dire che man mano che la leggerò sarà pieno di mie recensioni. Giuro che questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, non so perchè davvero. Io ogni volta che leggo fan fiction cerco di pensare che io sia in questa storia, in questa no, questa vedo più te ( la scrittrice ) nel ruolo. Descrivi molto bene i luoghi, fai capire davvero dove si trovava Sara. Questa storia mi incuriosisce troppo domani continuerò a leggerla altrimenti mi ammazzo è una droga per me lol. Dirò sempre che sei bravissima c: Miriel x

02/08/13, ore 01:38

Ciauuu, anche questa volta faccio una recensione ( come non poteva mancare ) non so se sono utile ma ti dico solo che sei bravissima spero che questa cosa succeda veramente. Così potrò anche dire " Bitch, ho conosciuto Sara" ( okay il sonno mi fa questo effetto,capiscimi ) quindi spero che la fortuna ti porta ad incontrare gli One Direction il sogno di tutte. Ripeto che scrivi benissimo continua così c: Miriel x

02/08/13, ore 01:21

Ciau, senza perderci in chiacchiere ti dico che questa parte mia ha incuriosito molto quindi continuerò a leggerla fino a quando l'iPod non di spegne ma ti dico che la trama è molto originale e la fanfiction in se è scritta bene c: comunque adoro questa storia anche con solo il primo capitolo. Sarebbe grandioso se questa questa storia succedesse davvero ti ammirerei molto, queste cose non le dico perchè ti conosco ma perchè veramente mi piace troppo questa storia. Non sono una tipa di molte parole quindi dico solo questo c: spero di essermi fatta capire alla prossima recensione Miriel x

01/08/13, ore 20:18

Questa storia è fantastica, non ho mai letto nulla di cosi bello! Sei bravissima, spero di leggere presto il continuo, cioè ok, sto zitta vado a leggermi il prossimo capitolo ahahaha Ciaooo <3

01/08/13, ore 20:17