Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

04/02/13, ore 15:12

Ok, sto leggendo la tua storia come ti avevo detto, sto andando molto lentamente (causa scuola ç_ç) mi ero ripromessa di recensire alla fine, ma non ho potuto resistere, perché in questo capitolo volevo dirti una cosa che mi è piaciuta da morire: quando l'autista si è presentato e ha detto che si chiamava Bond io credevo che le dicesse "Sono Bond, James Bond." E mi sono messa a ridere da sola come una cretina. Fra l'altro lo sto leggendo a scuola, quindi ti puoi immaginare che figura... va beh, detto questo spero di leggere in fretta anche il prossimo capitolo così ti lascio una recensione più completa :)
Baci
_WR_

02/02/13, ore 14:42

Eccomi qui, da brava ritardataria. <3
Davvero, perdonami, ma ho avuto un sacco di cose a cui pensare e praticamente non ho avuto neanche mezzo secondo (sono comunque imperdonabile, I know)
Bene.
Volevo dirti quanto mi piace questa storia. Come la sviluppi, come la rendi se non reale, almeno realistica, visto che comunque Sara agisce in una maniera piuttosto plausibile tutte le volte. Mi piace anche il modo in cui descrivi tecniche, attrezzature e così via, quindi... niente.
Sono i soliti complimenti, ma del resto, che ci vuoi fare?
Quando Hazza la prende e la solleva ero tipo in adorazione e anche quando Lou le fa la domanda sul ragazzo... Eh, Lou curioso!

Ora scappo. un bacione

Writ

02/02/13, ore 00:08

Oh, mio Dio ma è assolutamente fantastico *OO* ma tipo che mi sono fissata con il trailler e lo vedo a ripetizione? Cioè tu non solo sei fantastica nello scrivere ma anche nel creare video.. Quante doti hai? <3

01/02/13, ore 22:36

Maaaa woooowwww!!!
Questa recensione sarà cortina e schifosima ma domani debbo svegliatmi troppo presto D:
COOOOOOOMUNQUE: è troppo mslcpalckdjso il capitoloooo!!! C'è ci sono delle scene claockaocksidk e molte altre voapckslck, insomma è tutto molto pqpcksivkfkvkoso v.v
Ahahahahah a parte glu schierzi (?) è davvero molto bello codesto capitolo e non vedo l'ora di scoprire come va avanti e si evolve la storia, davvero!!
Quindi gambe in spalla e continuare a scrivere, OP OP! (Gangnam Style eeeeeeeeeh sexy laaaady op op op op oppa gangnam style)
Anita xx (sempre molto seria e tutto, tze v.v)

01/02/13, ore 20:57

Seeeera gente.
Visto? Non faccio più cosi tanti ritardi. uu
Allora questo capitolo m'è piaciuto!
Sopratutto sulla spiaggia e quando Lou e Sara parlano! sdgjkl
Tipo quando Harry prende Sara e dice < Sei mia > ma ceeh. *-*
Oppure quando Lou la salva dall'onda! E' stato davvero bello leggerlo!
Poi anche quando parla con Lou e poi si aggiunge anche Harry,aww.
Ah si;
< No io non bevo > EHEHE, BIRICCHINA SARA. c: HHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA tipo che mi sono messa a ridere per mezz'ora a quella frase! :'D
E poi? Ah si!
Volevo davvero farti i miei più vivi complimenti per come tu abbia sviluppato questa storia. Voglio dire penso che tu sia la prima ad aver avuto come idea di scrivere un film nella storia della storia.(?) Capisci, no? lol
Non è cosa da poco, e si vede che t'impegni in quello che fai.
Mi piace molto! Spieghi i passaggi anche dei cameraman e tutto il resto! E come, pian piano, i ragazzi conoscono Sara e Sara conosce i ragazzi!:)
Davvero stupenda questa storia, non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
Baci!

Devonne.xx

01/02/13, ore 19:43

questa ff è troppo cdhbcghdhgsfkhdjfndshmdjfh ti prego continua !! sono troppa curiosa e il tuo sito web xjkcdhfkdwfgdsbvcka<n

01/02/13, ore 00:38

Prego, prego, non c'è di che!! Hahahahahahaha ok no, la smetto. Il capitolo è proprio hbskcgyhgvgksb come sicuramente sarà il prossimo. La scena dove Harry prende in braccio Sara è troppo bella, proprio come quella in cui Lou chiede a lei perchè non sia fidanzata.... Pettegolo e.e Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
A presto.
Lena xx

31/01/13, ore 23:26

*-* fantastico come sempre!!
Scrivi davvero mooolto bene!
Non vedo l'ora di sapere come continua shbdsjbx
Eli

31/01/13, ore 18:37

Ciaooo!
Premettiamo che il capitolo è WOOOOWWW! E' stupendamente stupendoso! Ancora non mi capacito della tua bravura!!
E si, "Nessuno ha chiesto il tuo parere Harold" rimarrà nella tua e nella nostra storia! :)
Poi mitico il momento in cui dici: "Cominciai a mangiare qualcosa: presi dell’insalata e un po’ di carne cercando di far vedere che mangiavo. Con la coda dell’occhio guardai Niall. Lui non aveva bisogno di fingere." è epico!
E ti ripeto, Dianna è perfetta, anche se uan ragazza come te sarebbe stata un po' più...non so!

However, complimenti per i voti in latino e in storia!! ;)
Confidando nella tua grazia e generosità... mi daresti un piccolo indizio sulla famosa scena del prossimo capitolo??? *occhidolci*

E non mi pare di aver visto molti errori nel testo, tranquilla! E se ci sono non si notano tanto siamo prese dalla lettura!!

Ti lascio perchè mi sto dilungando e domani ho l'interrogazione di greco e di italiano -.-

Al prossimo capitolo!!
Bacioni e saluti a tutti!! <3

Chiara

31/01/13, ore 18:14

finalmenteeeee!!!
alloraa il capitolo è afshgkalikng quando giravano mi sono immaginata tutto! :) non vedo l' ora di leggere della battaglia se non ri cordo mare lou e sari restano soli! :) *__*
benee pubblica prestoo!!!!
-somo<3
ps bellissimo il "disegnino" alla fine del capitoloo!! :))

29/01/13, ore 19:43

asdfghfvcxsdfgh l'unica cosa che ho da dire è questa! SEI BRAVISSIMA e AMO LA TUA STORIA sdfghjgfd sul serio è meravigliosa non vedo l'ora che continui COMPLIMENTI! un bacio

27/01/13, ore 14:24

AHAHAHAHAHAHAH come sono cariniiii mentre ballano :'D
Cooooomunuque una cosetta, penso tu ti sia scordata un dialogo qui:
" Mi avevano dato una valigia e Chris aveva detto
Sospirai mentre stavo ferma vicino alla porta con una valigia vuota in mano. "
COSA LE HA DETTO CHRIS?! DDD: TA DA DA DAAAAAANNN!!!
Okay non vedo l'ora di leggere cosa ha fatto Niall per cena mlmlmlmlml LOL
Harry è troppo carino nsjnhfsjknhjehfrn e molto molto molto molto molto molto ingenuo lol
Però è carina v.v lol
La scena della camicia di Louis è epica xD Stavo rotolando per terra ahahahahahahah fantastica!
Biiien, alla prossima peipi!
Hasta la vista!

27/01/13, ore 00:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO CAZZO E' PROFONDO MALIK? :')
Ogni tanto mi commuove la sua saggezza saggiosa (?)
Okay, non posso scrivere molto perché utti dormono e devo sbrigarmi D:
Sappi solo che questa storia è semplicemente akfjifiolksmfvk stupenderrima, e amo codesto capitolo!
Chris è il più figo e io l'amo già! Okay, okay! Così come la sceneggiatrice di cui ora mi sfugge il nome ma in realtà lo so e.e
I coretti di 'notte' sono troppo dolci e me li sono immaginati tutti coccolosiiii!!
Ahahahah okay no lol
Anche io voglio il pollo alla Malik, capisci cosa intento mlmlmlmlml LOL
No bueno, devo andare a dormire, noootteee beeelaa!
Il prossimo capitolo lo leggo prossimamente! ;)

27/01/13, ore 00:34

OH PORCO CAZZO CAZZUTISSIMO IO LO SAPEVO CHE SI METTERA' CON HARRY (?)
Tranquilla, sono veggente v.v
Mm lololololololo speravo davvero che fosse Sara a fare da protagonista, seriusly :')
Non vedo l'ora di leggere quando iniziano le ripreseeeee!!!!
Okay, questa recernsione sarà brutta, cattiva e corta ma era solo per dirti che io sono veggente, quuuindi adiooossss!

27/01/13, ore 00:20

Ho DOVUTO riguardare il trailer, ovviamente solo per vedere dove e se c'era davvero la gif... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SI CERTO E GLI UNICORNI NON ESISTONO! Chi vogliamo prendere in giro? Mi diverto un botto a rivedere il trailer LOL
Gooomunque (si, con la G v.v ) questo capitolo è troppo jjakfjkehrjewhn, ma soprattutto lakjfkiertiu, senza scordare quel pizzico di qapijurewejkhncm,afòp che non guasta mai!
Davvero!
Peeerò io so già (DEVE essere così e.e) che la 'promessa' con Simon SONOUNFIGOETUTTIMIAMANO Cowell non veràà mantenuta, veeeeeero?
Anyway, mi dileguo e corro al prossimo capitolo, i can't wait!