Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

05/09/13, ore 22:27

ODDIOOOOOO CHE DOLCI
< Non pensarci ok? >>
<< Ma Harry .. >> protestai prendendolo per mano.
<< Shh – m’interruppe – qualsiasi cosa dica non m’interessa. >>
Smise di parlare e mi prese anche l’altra mano << Ieri sera non ho potuto fare a meno di pensare a te e a quanto ti voglio bene. >>
Sentii le guance tingersi di rosso e gli rivolsi un timido sorriso << Io ti amo e non permetterò che ti portino via da me >>
Mi venne da ridere e non potei fare a meno di trattenermi << Cavolo Harry, detta così sembra la frase storica di un film >>
<< E dai! – protestò sorridendo – stavo cercando di essere romantico e fare un discorso epico >>
<< Va bene, continua pure >> mormorai cercando di levare il sorrisetto che rendeva quel momento una scena comica.
<< Voglio che tu venga a vivere con me >> disse tutto d’un fiato.
Rimase a fissarmi attento con gli occhi che mi osservavano intensamente, scrutando ogni minima mossa.
<< Vi-vivere con te? >> chiesi sbattendo ripetutamente le palpebre per la sorpresa.
Lui alzò gli occhi al cielo << Hai presente quando due persone condividono la stessa casa? >>
<< Idiota – lo zittii – so cosa significa ma… Mi chiedo perché? >>
<< Perché non voglio che torni a Dover >> ribatté prontamente, aumentando la presa sulle mie mani.
<< Insomma – continuò – abbiamo entrambi degli impegni importanti e…Non avremo molto tempo per vederci se quando torno a Londra tu non sei qui ad aspettarmi >>
Sorrisi leggermente, lusingata da tutta quell’attenzione. Harry era davvero un ragazzo d’oro, anche se aveva numerosi difetti.
<< Certo che verrei a vivere con te – risposi contenta – ma voglio una camera tutta per me e.. voglio l’autorizzazione a gestire la cucina >>
Mi fermai all’improvviso ripensando alla frase che era appena uscita dalla mia bocca. << Oh mio dio >> esclamai ridendo leggermente.
<< Che c’è? >> rispose confuso.
<< Da come parliamo sembra che stiamo per sposarci >> affermai continuando a sorridere.
Harry fece una smorfia << Niente matrimonio al momento, ho solo 19 anni >>
<< E chi si vuole sposare! >> replicai alzando gli occhi al cielo << Ma non puoi negare che questo è un bel passo avanti >>
<< Abbiamo convissuto per mesi, non c’è nulla di nuovo >> replicò come se stesse dicendo una cosa ovvia.
<< La fai così facile >> lo interruppi tornando cupa << Non sai cosa ci diranno appena varcheremo quella soglia >> dissi guardando la porta infondo al corridoio.

05/09/13, ore 22:26

sai che il capitolo mi è piaciuto molto? L'intervento di Lou è decisamente adorabile e anche il suo modo di fare è decisamente azzeccato, così come le scene tagliate che hai "inserito" nel film. Certo, la fine fa molto The Vampire Diaries però dai, è azzeccatissima quindi direi che va bene anche così ;)
Anche Harry si comporta in maniera molto IC e mi piace il fatto che non riesca neanche cosa dire.

05/09/13, ore 20:04

DIO MIOOOO
Sar, mi sono innamorata della tua storia. La amo. Non posso credere che sia finita. Piango.
Il finale è una cosa troppo bella, mi è piaciuto tantissimo quando ho letto i ringraziamenti e mi sono accorta che erano quelli che Sara aveva messo nel libro... Finale perfetto complimenti.

Ho veramente, veramente, veramente amato questa storia. È una fanfic che rispecchia esattamente la classica fanfiction, ma tu hai trovato il modo di renderla veramente speciale: hai trovato una trama innovativa, non sempre la solita. Inoltre hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi. Quanto ho riso leggendo le battute di Lou (che, confesso, è il mio personaggio preferito lol)

Grazie per avermi fatto passare dei bellissimi momenti leggendo quella che ormai è la mia ff preferita in assoluto. Grazie.
Alice.

05/09/13, ore 20:04

Oddio l'ultima frase mi ha messo troppa asia!!! E adesso che vuole Simon?? Ti giuro che se li fa lasciare o qualcosa del genere io lo ammazz
o con le mie mani!!! Non si può dividere una coppia così magnifica fantastica splendida e chi più ne ha ne metta (è così che si dice no?) hahahhaha XD e anche io mi sono sentita in ansia per Sara quando era in macchina e dicevo cose tipo "dai Sara ce la puoi fare! Un bel respiro profondo ), esci e fatti valere!!" XD e ti giuro quando è arrivata da quelle due ho detto "o mamma e adesso questo due che le devono fare? :O povera" hahahah XD lo so non sono normale XD
Poi facevo il tifo per lei quando Harry non la ascoltava XD
Basta dopo essersi sputtanata ti auguro buon viaggio e ti lascio in pace XD
A proposito complimenti sei bravissima a scrivere, io adoro le tue fanfiction che per me sono perfette (come ti ho già detto sia su ask che su fb u.u)
Io ti sosterrò sempre ed è un vero peccato che il prossimo sarà l'ultimo :'(, ma aspetterò con ansia la tua prossima storia!!

05/09/13, ore 20:03

La storia mi è piaciuta, ed anche il capitolo è Ok, ci sono solo alcuni errori di battitura ma va bene cosi C:

05/09/13, ore 20:03

05/09/13, ore 20:01

Oh mio dio, è finita un'altra FF.
MA PERCHE' LE FF DEVONO FINIRE?!
Non potrò più aspettare con impazienza un nuovo capitolo di questa storia, non potrò più scriverti recensioni scrivendoti quanto sei brava.
Stop. Fine.
Ok basta disperazione.
Allora, questa FF è stata veramente importante per me. Mi ha spinto a continuare a scrivere, e a credere nei miei sogni.
Sara Bennet è un esempio per tutte noi.
Tu hai fatto molto di più che scrivere una semplice FF. Hai dato una speranza a tutte noi.
E di questo ti sono veramente grata.
Beh, della FF non c'è molto da dire. E' fantastica, come lo sei tu, dopotutto.
Hai un modo di scrivere veramente bellissimo, e continuerò a seguire le tue FF, perché te lo meriti.
Grazie, grazie veramente.
Un bacio :*

05/09/13, ore 20:01

Oh mio dio, è finita un'altra FF.
MA PERCHE' LE FF DEVONO FINIRE?!
Stop. Fine.
Ok basta disperazione.
Sara Bennet è un esempio per tutte noi.
E di questo ti sono veramente grata.
Beh, della FF non c'è molto da dire. E' fantastica, come lo sei tu, dopotutto.
Grazie, grazie veramente.
Un bacio :*

05/09/13, ore 19:59

Oddio sara, jdkasjdas sbrigati a postare il continuo!!!  Non vedo l'ora di leggerlo!!!

05/09/13, ore 19:59

05/09/13, ore 19:58

Bellissima!!!!! Adoro questa FF, è la prima che leggo e mi sono appassionata da subito... E pensare che tutto ciò è nato da un DM... <3

05/09/13, ore 19:58

05/09/13, ore 19:57

Oddio hai finito la storia con successo!!.Spero che diventi una grande scrittrice perchè con questa storia hai reso la mia vita completa..!sei una ragazza fantastica!Bacioniii <3 <3 <3

05/09/13, ore 19:56

É tardissimo ma voglio lasciarti una recensione perchè questa storia é fantastica e originale, ne sono così presa da averla letta tutta d'un fiato, stasera. Scrivi molto bene quindi complimenti. Comunque questo é uno dei capitoli più belli, aspettavo il momento in cui si sarebbero riuniti Harry e Sara djahr. Sono troppo curiosa di sapere come continua e soprattutto cosa farà Simon, devo ammettere che un po' mi spaventa ahahah comunque sono stanchissima quindi evaporo. Ciaoo xx

05/09/13, ore 19:56

Ringrazio in particolare il mio ragazzo, Harry Styles, perchè anche se avrei dovuto lavorare ha sempre trovato il modo di distrarmi e non farmi stressare troppo.
Davvero, senza tutti voi che mi sostenete ogni giorno non andrei da nessuna parte. Perciò… grazie, grazie e ancora grazie. A tutti quanti dal primo all’ultimo, perché per me siete tutti importanti.
E ricordate: nessun sognatore è troppo piccolo, nessun sogno è troppo grande.

La vostra Sara Bennet.

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww