Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

04/07/13, ore 15:19

Beh, che dire? il capitolo è, come sempre, fantastico!! Te lo dico, io mi sono innamorata della storia u.u
Parlando del capitolo, quando Simon è entrato in casa di Sara non credevo che potesse fare così il cattivo quindi mi hai colto un po' di sorpresa ma vabbè ahah
poi, il fatto che Lou sia andato sia da Harry che da Sara per capire quello che succedeva tra i due, gli fa onore in un certo senso ahah
Beh, io non so più che dire a parte il fatto che sei bravissima quando scrivi :D
Spero continui presto!

04/07/13, ore 15:00

Il capitolo mi piace un sacco, soprattutto quando descrivi la scena tra Sara e Louis. All'inizio pensavo che alla fine quest'ultimo non apparisse più molto nella fanfiction, invece con l'ultima parte diventa un ruolo fondamentale perchè vuole aiutare Sara e Harry. Ti faccio i complimenti perchè sin dal primo capitolo hai fatto miglioramenti anche nel modo di scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 14:52

Che pezzo di merda simon! Non ci obliò credere che stronzo
Spero che louis sistemi tutto
Mi dispiace un sacco per harry che si dispera non sapendo niente
Spero che louis gli dica cosa sta succedendo
È che si sistemino le cosa al più presto
Sarah e harry sono stupendi insieme !
Aggiorna presto adoro questa storia xxxx

02/07/13, ore 18:23

asdfgthy <3
Partiamo dal fatto che questa storia l'ho cominciata a leggere ieri sera e subito mi è piaciuta tantissimo *^*
E' davvero molto bella, complimenti!
Sono molto cuoriosa riguardo il prossimo capitolo!
Cerca di pubblicarlo al più presto, ti preegoooo, altrimenti muoio dalla curiosità! AAHAH
Okay, non so mai come concludere le recensioni, perciò xD ... Ti salutooo, bacii <3

02/07/13, ore 17:30

Okay, dopo mezz'ora che cerco di scrivere una recensione decente, sono riuscita a trovare le parole finalmente waaa *-*
Ho iniziato a leggere il primo capitolo stamattina alle 11, e già dalle prime righe sapevo che questa storia sarebbe stata bellissima e intrigante, insomma, quando ti ricapita una ff che parla di una ff?? Ahahah mi piace, è davvero... originale, e questo mi fa impazzire!
Minuto dopo minuto, riga dopo riga, la voglia di continuare a leggere aumentava sempre di più!
Ogni tanto, arrivavo anche ad avere delle piccole scosse, sai tipo le scleratine che si fanno quando scopri che i tuoi idoli saranno nel tuo stesso paese un giorno? Ecco uguale! Questa è una delle poche storie che mi trasmette davvero delle emozioni intense, è come se io fossi li, a guardare tutto dal vivo, e non puoi capire quanto questa sensazione mi piaccia!
Vabbè, torniamo alla storia ahah, non so che dire, è davvero bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa dirà Simon ora ahahah

02/07/13, ore 10:24

ehi!! :) la storia è bellissima, mi è stata consigliata da una ragazza che dice di averla letta e che è rimasta colpita proprio perchè è stupenda... ha ragione! mi ha inviato il trailer della storia per vedere se mi sarebbe piaciuta... è stupendo!! come riesci a fare questi video/trailer e metterli su youtube?? xx

01/07/13, ore 20:34

Ma come si fa ad amare i tuoi capitoli giorno per giorno? A me sta bene come scrivi di come li scrivi! Sei bravissima... mi perdo nei tuoi capitoli *-* Adesso ho paura di andare avanti.. Cioè al diciottesimo capitolo, sai perché? Perché ho paura che pubblicherai tardi e ti prego non farlo! Sono troppo curiosa per non andare avanti. Adesso per favore continua al più presto. P.s Scrivi da Dio *---*

01/07/13, ore 20:31

<< Perché è stato dal primo momento che ti ho vista, lì seduta su quella sedia che ho sentito il mio cuore sussultare. E ogni volta che tu sorridevi scatenavi una serie di emozioni dentro di me e ancora non capisco come sono riuscito a controllarle a volte. E tutto quello che è successo da quando ti ho conosciuto mi ha fatto stare bene. Abbiamo passato così tanto tempo insieme che … penso di conoscerti da anni >>
<< Sono uno stupido, perché sto facendo un enorme giro di parole, ma sai non è facile trovare esattamente ciò che hai da dire, soprattutto se stai davanti alla persona che ti fa sentire le farfalle allo stomaco. >>
<< E ora sto facendo la figura dello smielato , che usa frasi da film quando l’unica cosa che dovrebbe dire è solamente… >>
<< Ti amo >>

Le parole più dolci del mondo, ho pensato le stesse dicendo a me! complimenti sei una scrittrice con i fiocchi!!! Adoro questa fan fiction è stupenda! Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Sara-Harry e cosa dirà di tutto ciò Simon... Un caloroso abbraccio...

01/07/13, ore 20:20

Wow...non ho parole per esprimere la tua bravura nello scrivere.
E questo capitolo è meraviglioso.
Non vedo l'ora che aggiorni.

01/07/13, ore 17:09

Qui sicuramente l unica star sei tu!!!adoro questa storia sei davvero bravissima Ê *----* davvero non so come esprimermi,l'ho saguita dall'inizio,capitolo per capitolo é stupenda *-* voglio assolutissimamente che la continui,è la storia più bella che abbia mai letto su questo sito. Con la tua storia ci hai fatto sognare,io stessa pensavo se fossi stata io al posto della protagonista. Vabbe la smetto di romperti,è una storia fantastica stupenda bellissima Baci <3

01/07/13, ore 17:00

Ahhh!!E' semplicemente meraviglioso questo capitolo,davvero,non mi aspettavo che succedesso questo,ma è meglio.
Non vedo l'ora di sapere come continua,voglio sapere al più presto,sono curiosa!!
Fai in fretta a continuare.Questa FF è davvero bella,ti regala molte emozioni,perchè riesci ad immaginarti la sena realmente
Anche a me piace scrivere,ma non mi sento all'altezza a scrivere come te!(posso darti del tu?)
Perciò,ti chiedo umilmente di continuare al più presto,TI PREGO!!TI SCONGIURO!!TI SUPPLICO!!TI IMPLORO!!!
-continua presto,non sto più nella pelle-

01/07/13, ore 16:23

Ti ho scoperta per caso, un giorno di non molto tempo fa spulciando varie storie e autori, e posso dire che quello è stato un bellissimo giorno, in cui mi sono innamorata delle tue storie.. Così ho cominciato a leggere e pian piano mi sono innamorata di ogni storia che leggevo e volevo sempre di più.. Poi ho visto la serie Diventerai una star è lì è stata la mia rovina Hahahaha XD ne sono diventata dipendente!! Non c'era giorno in cui non leggessi almeno in capitolo e la sera mi facevo i filmini mentali su come potesse continuare la storia.!! Adesso per colpa tua e del tuo modo di scrivere così coinvolgente sono drogata di questa storia!! E non passa giorno che non controlli se hai aggiornato.. Quindi aggiorna u.u e uccidi Simon così possono vivere felici e contenti :D
Dai che è una bellissima storia e poi questo capitolo è fantasmagorico *~* <3
A presto futura scrittrice di cui comprerò ogni libro u.u
Xxx Hally

01/07/13, ore 09:16

Ciao. Questo è il primo capitolo che leggo e devo dire che lo trovo superfantastico. Ovviamente me lo ha consigliato qualcuno. Qualcuno che io ringrazio con tutto il cuore per avermi portata a leggere questa meraviglia. Sei una scrittrice stupenda baby. Mi complimento assolutamente con te.

30/06/13, ore 22:43

Augurii :3 E scusa il ritardo u.u Mi piace sempre di più questa storia, è come una Droga! <3

30/06/13, ore 14:02

I tuoi capitoli? Sempre più belli! Ma questo *---* Ha superato *-* Almeno per me u.u MI piace troppo leggere le tue FF :3