Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

01/08/13, ore 20:14

Questa storia è fantastica, non ho mai letto nulla di cosi bello! Sei bravissima, spero di leggere presto il continuo, cioè ok, sto zitta vado a leggermi il prossimo capitolo ahahaha Ciaooo <3

01/08/13, ore 20:14

01/08/13, ore 20:07

la tua e una storia molto bella: e bella perche sembra vera; ognuno si ci può impersonare; e bella perche tu l hai resa bella e perche hai un modo di scirvere davvero eccellente!!!!! ci hai mai pensato di fare come nella storia ovvero pubblicare la tua ff ???!!! sei la seconda persona a cui lo dico perche ritengo che la storia sia di un livello superiore alla norma!!!

01/08/13, ore 20:06

allora, che dire?!
capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! veramente,adoro i modo in cui scrivi e come lo fai sembrare,per quanto possibile REALE. Mi piace l'insolita trama,insomma tutto!
sono contenta che Sara si stia per mettere con Hazza, gcdtcygkuhjnk *-* :3 sono così carini *w*

01/08/13, ore 20:04

devo dire che la tua storia mi ha molto colpito! All'inizio, quando mi hai proposto di passare a leggere, speravo proprio che non fosse la solita storiella un po' da bm, sai su questo fandom se ne trovano spesso, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
È una storia molto bella, dolce, carina e per nulla scontata o banale. È scritta in maniera semplice e pulita e non viene mai voglia di staccare gli occhi dal pc (anzi, accade proprio il contrario!).
Sono molto belli anche i banner che metti in ogni capitolo che presumo faccia tu da sola, inoltre ho visto anche il trailer e posso dirti che è davvero molto bello, ben fatto, quindi!